Qual è la vera religione

Tutto ciò che riguarda la dottrina dei Testimoni di Geova.

Moderatore: polymetis

Rispondi
Avatar utente
James
Nuovo Utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 07/02/2013, 15:06
Facebook: https://www.facebook.com/JIMENEZDULZAIDES
Contatta:

Qual è la vera religione

Messaggio da James »

Quando un testimone, un cattolico, un evangelista, un mormone ... cessa di essere, come le persone di altri gruppi religiosi, chiedo: 'Dove? La sua mente ha detto, non era niente del pollaio. Sono come un limbo, dicono

Dove dovremmo andare a stare con il Creatore e il suo Figlio? In primo luogo, questo è l'errore tipico con i Testimoni di essere indotta da un'organizzazione pensare, dire, "dove" quando la domanda è .... "con il quale"

In secondo luogo, Iesous Xristo Samaritano dice: "Non qui in montagna o al di là, nel tempio quando il tempo è in arrivo e, quando i veri adoratori adoreranno il Padre ... in spirito e verità" Giovanni 4 :1-14
Questo indica chiaramente che i luoghi di culto e dei sistemi organizzati gerarchicamente centralizzata (non necessario)

La risposta della Samaritana Iesous Xristo chiarisce dubbi e concetti. Lascio in chiaro che suo padre non avrebbe usato qualsiasi gruppo organizzato che rappresenta il

"Il momento e quando è né su questo monte, né in Gerusalemme adorerete il Padre, i veri adoratori adoreranno il Padre in spirito e verità"

Il vero cristianesimo sarebbe segnata nei cuori della gente, non un luogo fisico (non qui su questo monte né in Gerusalemme vi) per estensione è ben compreso, né il Vaticano a Roma, né a New York Corporate Wacthower Inc, o il tempio di mormoni dello Utah o evangelici centri esaltato, et, ecc
Dove? In spirito e verità. Posizione, in te stesso

"Ma questa è l'alleanza che io concluderò con la casa d'Israele dopo quei giorni, dice il Signore Dio: Io metterò la mia legge nella loro mente e la scriverò nei loro cuori, e sarò il loro Padre e Signore, e che avrebbero saranno il mio popolo "Geremia 31,33 (KJV)

Centurione romano Cornelio era un esempio di questo e di altro lavoro un uomo arabo e non di origine ebraica, il punto comune tra loro era l'amore e la paura del Creatore è perché nel primo caso, l'apostolo Paolo disse: «Certo che percepisco il Signore non è parziale, ma in ogni nazione che lo temono e l'opera di giustizia è a lui accetto "(At 10:34, 35.) persone anonime è come tutti i luoghi guardare l'Essere Supremo nei loro cuori, non sulle religioni

"Il cristianesimo non si presenta come un modo di vivere e di culto non è diretto ai sistemi o edifici, o credi o codici definiti dalla legge. Né si concentra su attività specifiche ritenute particolarmente e distintamente devozionali e religiosi e quindi meriti davanti al Signore che ad altre attività che non sono considerati così.

E 'un modo di vita che abbraccia tutta la vita e tutte le attività della vita. Leggendo le parole del Figlio di Dio e gli scritti dei suoi apostoli, troviamo che non si appartiene ad alcun sistema religioso, per praticare certi atti religiosi in certi momenti e luoghi, ma ciò che siamo come persone in mostra la vita quotidiana se siamo o no i suoi seguaci ".
Raymond Franz ex membro del Corpo Direttivo dei Testimoni di Geova

In sintesi, non c'è religione che possa dire, io sono il vero, ei cui membri dicono che hanno la verità,
La religione prima che il concetto Creatore semplicemente non esiste, né ha mai, quando si tratta di Israele non è stato l'uso di una particolare religione o qualcosa di simile che la religione al concetto che ognuno sta nella loro roccaforte rispettivi propria verità

Immagine
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

mi sorge spontanea una domanda da farti ..in che cosa credi ??? forse raccontando qualcosa di te riesco a capirti ..
non è colpa della lingua diversa ma del tuo non spiegarti a parole tue ..i tuoi pensieri..:fiori e bacio: :timido2:
Avatar utente
James
Nuovo Utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 07/02/2013, 15:06
Facebook: https://www.facebook.com/JIMENEZDULZAIDES
Contatta:

Messaggio da James »

Io credo che il Creatore non usano la religione come un rappresentante di Lui, e quelli sono i miei pensaminetos,
Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: http://www.youtube.com/watch?v=sK1ND7USkl0
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

James ha scritto:Io credo che il Creatore non usano la religione come un rappresentante di Lui, e quelli sono i miei pensaminetos,
Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: http://www.youtube.com/watch?v=sK1ND7USkl0

avevo intuito ..che non hai una religione specifica ..da quello che pubblichi ..
grazie della risposta :timido2: :fiori e bacio:
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

La canzone è molto bella ma resta il fatto che non capiamo il testo :triste: ...potresti postarlo? anche tradotto male ma giusto per farci un'idea :grazie: :ok:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Mamy

Messaggio da Mamy »

Amalia ha scritto:La canzone è molto bella ma resta il fatto che non capiamo il testo :triste: ...potresti postarlo? anche tradotto male ma giusto per farci un'idea :grazie: :ok:

Io dalle 6 che sto in piedi ,giuro che con tutti questi post da leggere mi si incrociano gli occhi ,non te la prendere James ,ma ,non ti seguo più
vado a letto ,buona notte a tutti (qui mi manca l'emoticon che sbadigliava :verde: )

Mamy :scuse:
Avatar utente
James
Nuovo Utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 07/02/2013, 15:06
Facebook: https://www.facebook.com/JIMENEZDULZAIDES
Contatta:

Messaggio da James »

Credo che il signor fermamente
Lasciate che la vostra mente prodigo
Tutto questo mondo nato
Lasciate che il vostro artista mano
Pittore primitivista
La bellezza sbocciata
Le stelle e la luna
I cottage lacune
Le barche a vela
Nel corso del fiume verso il mare
Le grandi piantagioni di caffè
Il cotone bianco
E le foreste mutilate
Per il criminale ascia
Le grandi piantagioni di caffè
Il cotone bianco
E le foreste mutilate
Per il criminale ascia

Credo nella voce
Architetto Ingegnere
Carpenter Artigiano
Mason e armatore
Credo nella voce
Costruttore di pensiero
Di musica e vento
Di pace e di amore

Io credo in Cristo, la voce dei lavoratori
Luce da Luce, vero
Unigenito di Dio
Che per salvare il mondo
Nella pancia umili e puri
De Maria si è incarnato
Penso che sono stati picchiati
Con disprezzo torturato
Nella croce martirizzato
Pilato era pretore
Il imperialista romano
cazzo senza cuore
Questo lavarsi le mani
Voleva eliminare l'errore
Il imperialista romano
Sanguinante e senza cuore
Questo lavarsi le mani
Voleva eliminare l'errore

Credo nella voce
Architetto Ingegnere
Carpenter Artigiano
Mason e armatore
Credo nella voce
Costruttore di pensiero
Di musica e vento
Di pace e di amore

Credo nella voce
Architetto Ingegnere
Carpenter Artigiano
Mason e armatore
Credo nella voce
Contrustor di pensiero
Di musica e vento
Di pace e di amore
Avatar utente
landobranco
Nuovo Utente
Messaggi: 193
Iscritto il: 26/10/2012, 21:56
Contatta:

Messaggio da landobranco »

Ciao James, credo che il tuo avatar si dovrebbe chiamare uTorrent :risata: comunque, su una cosa siamo in perfetta sintonia :ok:bravo.
Presentazione
Dio mantiene le promesse?
Genesi 17:8 Darò a te e alla tua discendenza dopo di te il paese dove sei straniero, tutto il paese di Canaan in possesso perenne; sarò il vostro Dio".
Atti 7:5 ma non gli diede alcuna proprietà in esso, neppure quanto l'orma di un piede, ma gli promise di darlo in possesso a lui e alla sua discendenza dopo di lui, sebbene non avesse ancora figli.
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

James ha scritto: Pilato era pretore
Il imperialista romano
XXXXX senza cuore
Grazie James per il testo, credo di aver capito il significato nel suo complesso ed è bello...

...solo stai attento al traduttore automatico perchè gli è sfuggita una parolaccia volgare in italiano :triste:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Qual è la vera religione ?
Quando la trovi,non pensare che sia quella, il problema è.... che non c'è. :triste:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Ray ha scritto:
Qual è la vera religione ?
Quando la trovi,non pensare che sia quella, il problema è.... che non c'è. :triste:

:appl: :appl: :appl: bravo Ray ..hai detto giusto .. :ok: :fiori e bacio:
phoenix74
Utente Senior
Messaggi: 667
Iscritto il: 31/03/2012, 19:30
Contatta:

Messaggio da phoenix74 »

Ray ha scritto:
Qual è la vera religione ?
Quando la trovi,non pensare che sia quella, il problema è.... che non c'è. :triste:
:ok:

Concordo. :strettamano:
"Ci sono prigioni senza sbarre, ne guardiani. in cui Guide spirituali comandano. Possibile?
La realtà la percepisci dalle informazioni, comportamento ed emozioni derivano dalle relazioni dell'ambiente sociale.
Se cambi questi quattro elementi modificherai la prospettiva in cui la persona vede sè stessa ed il mondo esterno."

Steve Hassan "Mentalmente liberi"
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Ray ha scritto:
Qual è la vera religione ?
Quando la trovi,non pensare che sia quella, il problema è.... che non c'è. :triste:
No no, questa la so!

La vera religione è... lo Shintoismo!!!! Hanno dei templi che sono fichissimi!

Immagine
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
James
Nuovo Utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 07/02/2013, 15:06
Facebook: https://www.facebook.com/JIMENEZDULZAIDES
Contatta:

Messaggio da James »

Brambilla Bruna ha scritto:
Ray ha scritto:
Qual è la vera religione ?
Quando la trovi,non pensare che sia quella, il problema è.... che non c'è. :triste:

:appl: :appl: :appl: bravo Ray ..hai detto giusto .. :ok: :fiori e bacio:
Non c'è niente da trovare, culto religione, religioni grandi e piccole, nulla, che è in realtà diabolica invenzione Le sue opere sono guerre, inquisizioni, morti, paranoia collettiva,
Nico
Nuovo Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/01/2013, 20:56
Contatta:

Religione giusta non esiste

Messaggio da Nico »

Salve
Giacomo 1:26 Se uno pensa di essere religioso, ma poi non tiene a freno la sua lingua e inganna se stesso, la sua religione è vana.
Giacomo 1:27 La religione pura e senza macchia davanti a Dio e Padre è questa: soccorrere gli orfani e le vedove nelle loro afflizioni, e conservarsi puri dal mondo.
Religione giusta non esiste perche la parola religione significa "una forma di adorazione" quindi essendo una "forma di adorazione" non può essere la vera adorazione.
La parola religione nelle bibbie meno recenti era la parola fede.
Salve
Avatar utente
Canebaugattomiao
Nuovo Utente
Messaggi: 130
Iscritto il: 01/12/2012, 9:00
Località: Oriente
Contatta:

Messaggio da Canebaugattomiao »

[/quote]Non c'è niente da trovare, culto religione, religioni grandi e piccole, nulla, che è in realtà diabolica invenzione Le sue opere sono guerre, inquisizioni, morti, paranoia collettiva,[/quote]

:bravo:
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

"Qual è la vera religione?"

A grosse linee, mi sembra che ciò che esponi si identifichi con il "deismo".
Se è così, sei in buona compagnia.
:ciao:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti