Errori di previsione in altre 3 profezie

Tutto ciò che riguarda la dottrina dei Testimoni di Geova.

Moderatore: polymetis

Rispondi
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Errori di previsione in altre 3 profezie

Messaggio da Neca »

Nella famosa profezia del 1914 ammettono di avere parzialmente sbagliato, ma in quella del 1925 e in quella del 1975, ammettono di avere sbagliato completamente profezia! E meno male che lo Spirito Santo si serve solo di loro per rivelare al genere umano i Piani di Dio! Sono affidabili? Assolutamente no! Purtroppo l'ultima scansione non mi è venuta bene e non so perchè, si legge con difficoltà e per questo vi chiedo scusa!
Allegati
profezia_fixed.jpg
profezia_fixed.jpg (128.79 KiB) Visto 2042 volte
1925_fixed.jpg
1925_fixed.jpg (138.57 KiB) Visto 2042 volte
1914_fixed.jpg
1914_fixed.jpg (86.96 KiB) Visto 2042 volte
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
607Evolved
Utente Junior
Messaggi: 499
Iscritto il: 03/03/2013, 10:52
Contatta:

Messaggio da 607Evolved »

Ciao Neca! Le scansioni da dove sono tratte?
Il mio brodo
C'è un solo problema con le religioni che hanno tutte le risposte. Non permettono le domande.
Immagine
Lo scetticismo è la mia natura. Il libero pensiermo è il mio metodo. L'agnosticismo è la mia conclusione.
L'ateismo è la mia opinione. L'umanitarismo è la mia motivazione.
J. DeWitt, Hope after faith
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Eh.
E' facile cambiare la "luce" dopo, buoni tutti così.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

607Evolved ha scritto:Ciao Neca! Le scansioni da dove sono tratte?
Grazie 607Evolved! Mi sembrava che mancava qualcosa, 1°) La profezia del 1975 è tratta dal libro:" I Testimoni di Geova Proclamatori del Regno di Dio" cap.28 pag.633; 2°) laprofezia del 1925 è tratta dallo stesso libro cap.7 pag.78; 3°) dal medesimo libro cap.28 pag.635 §3
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
607Evolved
Utente Junior
Messaggi: 499
Iscritto il: 03/03/2013, 10:52
Contatta:

Messaggio da 607Evolved »

Neca ha scritto:
607Evolved ha scritto:Ciao Neca! Le scansioni da dove sono tratte?
Grazie 607Evolved! Mi sembrava che mancava qualcosa, 1°) La profezia del 1975 è tratta dal libro:" I Testimoni di Geova Proclamatori del Regno di Dio" cap.28 pag.633; 2°) laprofezia del 1925 è tratta dallo stesso libro cap.7 pag.78; 3°) dal medesimo libro cap.28 pag.635 §3
Grazie :sorriso:
Il mio brodo
C'è un solo problema con le religioni che hanno tutte le risposte. Non permettono le domande.
Immagine
Lo scetticismo è la mia natura. Il libero pensiermo è il mio metodo. L'agnosticismo è la mia conclusione.
L'ateismo è la mia opinione. L'umanitarismo è la mia motivazione.
J. DeWitt, Hope after faith
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Secondo i migliori calcoli cronologici di cui siamo capaci...


Figuriamo i peggiori!

ciao
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Luciano ha scritto:
Secondo i migliori calcoli cronologici di cui siamo capaci...


Figuriamo i peggiori!

ciao
Già!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
speranza!
Nuovo Utente
Messaggi: 105
Iscritto il: 19/06/2009, 18:36
Contatta:

Messaggio da speranza! »

"Se ciò fosse avvenuto veramente, voleva dire che l'umanità era entrata in un'era in cui la morte avrebbe finito di dominare, e milioni di persone allora in vita sulla terra potevano sperare di non morire mai. Che felice prospettiva! Benchè fosse sbagliata, ne parlarono con zelo ad altri".

Che ragionamento logico e razionale!!!

:triste: :conf: :fronte:

Hanno bussato alle case raccontando favole per anni, ora ammettono candidamente di aver sbagliato, di essersi illusi e di aver illuso chi li ha ascoltati e li dovremmo pure ringraziare per lo zelo!!!


Sono semplicemente assurdi. :sor: :sor:

Speranza
Qualsiasi tiranno può costringere i suoi schiavi a cantare inni alla libertà. (M. Moreno)
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti