Sangue ...come dottrine comandi di uomini!

Tutto ciò che riguarda la dottrina dei Testimoni di Geova.

Moderatore: polymetis

Rispondi
John Carter
Nuovo Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 28/05/2015, 6:12
Contatta:

Sangue ...come dottrine comandi di uomini!

Messaggio da John Carter »

Circa 8 milioni di persone sono state convinte e circa 19 milioni stanno per essere persuase a morire o uccidere anche i propri figli !
(Geremia 32:35..cosa che io non comandai loro, né mi salì in cuore di fare questa cosa detestabile, allo scopo di far peccare..)

Ad Oggi la società Torre di guardia dei Testimoni di Geova investe quasi un miliardo di dollari all'anno non per salvare vite, ma per condizionare popoli di ogni razza,tribù e lingua ad essere disposti in situazioni critiche a lasciarsi morire o rendersi colpevoli di omicidio spingendo madri o padri a plagiare i propri figli convincendoli che è un sacrificio desiderato dal Dio della bibbia..ma l'unico dio che mira e gode nella morte del genere umano è chiamato satana dunque chi è il loro vero dio e la bibbia dice questo?
La verità e semplice la BIBBIA NON DICE DI MORIRE PIUTTOSTO DI ACCETTARE SANGUE.
Questo fatto è stato un'azzardo della società torre di guardia chedecenni fà ha indicato questo come comando di Dio ,comportando milioni di vittime per la maggior parte bambini,e donne ancora una volta..per tutto questo i testimoni di geova sono anche condizionati a contribuire,fornendo denaro per stampare come fossero dottrine comandi di uomini,portando morte.
( Matteo 15:8-9 "Questo popolo mi onora con le labbra, ma il loro cuore è molto lontano da me. Invano continuano ad adorarmi, perché insegnano come dottrine comandi di uomini’”)

Più affinano le loro capacità di persuasione al riguardo più la morte l'Ades e la sua impietosa falce continuerà mietere giovani,e innocenti vite.

Volete promuovere tutto questo? Allora diffondete ..

Diffondete che la bibbia NON COMANDA IL RIFIUTO DEL SANGUE legato ad un uso terapeutico-vitale.

Primo..
La costante nelle scritture bibliche riguardo all'elemento sangue è la seguente è Sangue = Vita ..santo per il legame con la vita!
Dunque non vi può essere miglior modo di santificarlo,rispettarlo onorarlo che utilizzandolo per far proseguire la vita specie se umana .

In levitico possiamo far leggere che è scritto il sangue è vita...
(Levitico 17:11."Poiché l’anima della carne è nel sangue") e ricordiamo cosa è richiesto a chi vuole essere cristiano?

(Efesini 5:1-2 ,1Pietro 2:21 Divenite perciò imitatori di Dio, come figli diletti”... “Anche Cristo soffrì per voi, lasciandovi un modello, affinché seguiate attentamente le sue orme”.
Essere imitatori del Cristo giusto!..
Gesù non "versò" forse il suo sangue per noi?
E non dovremmo imitarlo in questo?
Almeno chi si definisce cristiano,riflettete.. questo atto del Cristo condannò satana per questo è ragionevole PENSARE, che LUI,non DIO ,odi tale uso del sangue ,brutti ricordi per il Malvagio, dunque è PLAUSIBILE che questo insegnamento sia promosso solo da suoi ,spesso ignari rappresentanti?
Volete essere ancora uno di loro o volete diventarlo?

In questa sciagura certo, meno ignaro è il Corpo Direttivo che dal signore di questo mondo satana il "governatore" ha ricevuto e continua a costruire ricchezze e un regno di mattoni che comprende le isole più remote del pianeta,accettando ciò che il Cristo stesso rifiutò nel deserto..(Matteo 4:8-9 "il Diavolo lo condusse con sé su un monte insolitamente alto, e gli mostrò tutti i regni del mondo e la loro gloria, e gli disse: “Ti darò tutte queste cose se ti prostri e mi fai un atto di adorazione..)

QUESTE VITTIME SONO L'ATTO DI ADORAZIONE
DELLA SOCIETA' TORRE DI GUARDIA A SATANA!

Continuano a far leggere a loro difesa porzioni di scritture quella chiave sull'argomento è ATTI 15:20 che dice.. "ma di scrivere loro di astenersi dalle cose contaminate dagli idoli, e dalla fornicazione e da ciò che è strangolato e dal sangue."

Ma se con loro leggete anche il paragrafo 19 dello stesso capitolo di Atti ,li viene dato senso alle parole di Paolo che parlava di divieti riguardo ad alimenti..che per giunta Gesù abolì infatti sull'argomento "cibi vietati dalla legge" in Marco è scritto che Gesù con la sua venuta RESE PURO OGNI CIBO( dunque sangue compreso) se non chè, la cosa poteva turbare le nuove comunità ebraico e greche-cristiane ecco infatti Paolo in Atti 15:19 anticipa la ragione alla sua affermazione ovvero "Quindi la mia decisione è di non TURBARE quelli delle nazioni che si volgono a Dio.."
DUNQUE .. trovate logico che Paolo intendesse.." Per non turbare i nuovi suicidatevi?" Avrebbe senso?
Inoltre non è forse vero che questo insegnamento và invece contro l'intento stesso dell'apostolo Paolo ?
Si' PERCHE' OGGI a motivo dell'insegnamento alterato della società dei testimoni di Geova LORO TURBANO LE NAZIONI! e Dio,non imitandolo.

Poi sostengono che mangiare e trasfondere è la stessa cosa...ditegli che provino con mezzo litro di barbera vediamo se tornano..battuta a parte ..se parliamo di valore da dare al sangue ok potrebbe essere in coscienza giusto non mangiare sangue perchè non nasce come alimento per creare piacere..ma solo veicolo di vita e a quale fine più nobile potrebbe essere destinato se non a continuare alla sua funzione?
Anche il spargerlo a terra per dare vita si oppongono svelando una terribile ignoranza che ha spinto addirittura i tdg e mia sorella compresa a non cibarsi di verdure concimate con sangue di bue...dice poi cosa faccio mangio la verdura con il sangue?
E' peccato! Rendetevi conto dell'ignoranza prodotta sull'argomento di totale inutilita' sociale e cristiana ma solo demonica.

1Re 18:21"Fino a quando zoppicherete su due differenti opinioni?" decidete chi volete servire il signore o belzebub!
Allegati
Ma sapete anche il pane contiene proteine del sangue
Ma sapete anche il pane contiene proteine del sangue
sanguebue.JPG (95.61 KiB) Visto 1030 volte
trasfusioni.jpg
trasfusioni.jpg (10.62 KiB) Visto 1030 volte
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7035
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Vado a memoria, quindi correggetemi se sbaglio, nell'opuscolo Salvare la Vita col Sangue dovrebbe esservi scritto che i divieti imposti ai Cristiani delle nazioni in Atti 15 non facevano riferimento ad aspetti della Legge Mosaica, ma bensì a fatti da cui si poteva trarre l'analogo insegnamento avvenuti ai tempi dei patriarchi, Giuseppe che rifugge la Fornicazione, Abraamo che getta via tutti gli idoli inseno alla sua comunità e Noe che riceve comando sul Sangue.
Bene per i cristiani la Legge e le sue norme sono state abolite da Cristo e questo lo riconosce anche il CD quindi per i Cristiani valgono solo le parole di Atti riferite però a quelle pre-legge quindi solo al divieto imposto a Noe; che per come mi pare chiaro è riferito al solo "Mangiare" animali cacciati....quindi uccisi, cosa che quindi nulla avrebbe a che vedere con le comuni trasfusioni.
Riguardo all'articolo postato chi lo scrisse era' decisamente fuori di melone, da nessuna parte dio ha mai comandato di non dare carne non dissanguata ai propri animali domestici, anzi addirittura in Deuteronomio 14 vi sarebbe un passo dove un animale morto da se (quindi non dissanguato) poteva essere venduto ad uno straniero e questi doveva mangiarselo!
Mai nessuna richiesta venne fatta affinché l'israelita stesse attento a non concimare per sbaglio una pianta commestibile...rendendola così impura a causa del sangue!
Non mi meraviglia che di questi aspetti dottrinali io non ne abbia mai saputo nulla essendo a quanto ne so oramai abbandonati, mi inquieta il modo di esporre tali idee come esatte e corrette , indagare per credere come si suol dire cosa che ancora oggi viene fatta nei confronti dei fedeli, quante delle verità sacrosante di oggi cadranno nel dimenticatoio domani??
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti