[VIDEO] Inganno sulla data della distruzione di Gerusalemme.

Tutto ciò che riguarda la dottrina dei Testimoni di Geova.

Moderatore: polymetis

Rispondi
Avatar utente
brunodb2
Utente Junior
Messaggi: 351
Iscritto il: 11/06/2009, 0:43
Località: Campobasso
Contatta:

[VIDEO] Inganno sulla data della distruzione di Gerusalemme.

Messaggio da brunodb2 »

inganno sulla data della distruzione di Gerusalemme.
Come i testimoni di Geova sono giunti a datare l'anno 1914 come anno inizio del tempo della fine

[youtube][/youtube]


:ciao:

Bruno
Verba volant scripta manent
__________________________
http://www.vasodipandora.org
Avatar utente
INFOTDG
Utente Junior
Messaggi: 392
Iscritto il: 24/01/2010, 13:21
Contatta:

GRAZIE

Messaggio da INFOTDG »

Bene!!! Comunque il 1914 si sapeva che come data non significava niente! I tdg sono convintissimi di prendere questa data, aggiungere 100 anni, che sarebbe una generazione,
e sostenere che la fine del mondo dovrebbe avvenire nel 2014!!!!
Non Temete coloro che uccidono il corpo, ma non possono uccidere l'anima; temete piuttosto colui che puo mandare anima e corpo all'inferno.
( Matteo 10,28 )
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

Ora, l'intendimento è cambianto. La "generazione" che non passerà, infatti, oggi sta ad indicare l'insieme composto dagli unti dal 1914 a seguire. Secondo l'attuale insegnamento della WTS (si tratta di roba freschissima, inventat... ehm... compresa solo da pochi mesi), semplicemente, Cristo voleva dire che quando Armaghedòn arriverà, ci saranno ancora unti sulla terra. Se prendiamo in considerazione che un recentissimo altro nuovo intendimento della WTS ha eliminato il limite del 1935 per la chiamata degli unti... beh... ne deduciamo che Aramaghedòn è rimandato fina a data da destinarsi. Ritengo, comunque, che tra non molto uscirà un ulteriore nuovo intendimento tanto per ricordare a tutti i TdG che, nonostante tutto, i tempi sono maturi e che la fine è comunque prossimissimissima. Contenti loro... sic...
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
INFOTDG
Utente Junior
Messaggi: 392
Iscritto il: 24/01/2010, 13:21
Contatta:

ciao!

Messaggio da INFOTDG »

Voglio sapere tutti i dettagli.... del primo intendimento.... e di quello che deve uscire ad aprile.... il padre della mia lei mi ha parlato di questo nuovo intendimento..... mi ha detto... " vedrai che ci saranno parecchie novità..... ma sembrava molto deciso e convinto che la fine sta per arrivare... tanto che la sera ogni tanto
gli prende anche qualche attacco di panico e paura!!! :risata:
Non Temete coloro che uccidono il corpo, ma non possono uccidere l'anima; temete piuttosto colui che puo mandare anima e corpo all'inferno.
( Matteo 10,28 )
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Se vai nel sito trovi una tabella che riporta tutte le date dei diversi trucch...pardon intendimenti.
Stampala e mostrala, chiedendo, con aria ingenua (mi raccomando) se te li possono spegare.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

Qui trovi la tabella di cui parlava Gabriella:

http://www.infotdgeova.it/modifiche/generazione4.php" target="_blank
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

PS

In effetti, il nuovissimo intendimento di cui parlavo nel mio Post era già arrivato, solo che io, ricevendo le Riviste con un po' di ritardo, ancora non lo sapevo.
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti