Moderatore: polymetis
Romagnolo ha scritto:Liala, a volte giuro che rimango stupito.![]()
Avrai un mare di pubblicazioni Wt in casa che ne parlano.
Nell' "organizzati per fare la volontà di Dio " del 2005 ( nel nuovo adesso non ricordo dove stia scritto) trovi un po' di descrizione a pag.150
Ray ha scritto:Segnatura? Cosa hai combinato Liala ?![]()
Dopo essere stata ammonta diverse volte esce il cartellino giallo... è sei segnata.![]()
Via al link
http://www.infotdgeova.it/question4.php#_ftnref43
LIALA ha scritto:COSA e' la segnatura per i TDG e cosa comporta ?![]()
Drago Alato ha scritto:LIALA ha scritto:COSA e' la segnatura per i TDG e cosa comporta ?![]()
Io sono un SEGNATO, in parole povere significa essere disassociati in maniera soft, quindi ti è permesso parlare con i fratelli ma non ti è permesso essere invitato a pranzo, cena o per altri scopi di svago tipo festicciole o gite di gruppo, puoi uscire in servizio a predicare ma non puoi commentare in adunanza, sinceramente una regola molto stupida presa da 2° tessalonicesi 3:6,11,14 Se leggi il contesto ti renderai conto dell'assurdità dei versetti che mi hanno letto per segnarmi, presi i versetti qua e la per poter far regole e far dire loro quello che vogliono è facile.
LIALA ha scritto:Drago Alato ha scritto:LIALA ha scritto:COSA e' la segnatura per i TDG e cosa comporta ?![]()
Io sono un SEGNATO, in parole povere significa essere disassociati in maniera soft, quindi ti è permesso parlare con i fratelli ma non ti è permesso essere invitato a pranzo, cena o per altri scopi di svago tipo festicciole o gite di gruppo, puoi uscire in servizio a predicare ma non puoi commentare in adunanza, sinceramente una regola molto stupida presa da 2° tessalonicesi 3:6,11,14 Se leggi il contesto ti renderai conto dell'assurdità dei versetti che mi hanno letto per segnarmi, presi i versetti qua e la per poter far regole e far dire loro quello che vogliono è facile.
perche' sei segnato ?![]()
pasqualebucca ha scritto:Cavolo, spioni??
Che tristezza!!
Drago Alato ha scritto:LIALA ha scritto:COSA e' la segnatura per i TDG e cosa comporta ?![]()
Io sono un SEGNATO,...
pasqualebucca ha scritto:Cavolo, spioni??
Che tristezza!!
Visitano il forum: nardo e 4 ospiti