Oggi ho fatto il mio primo "dispetto" ai tdG......

Tutto ciò che riguarda la dottrina dei Testimoni di Geova.

Moderatore: polymetis

Rispondi
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9471
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Oggi ho fatto il mio primo "dispetto" ai tdG......

Messaggio da Vieri »

Carissimi, mi unisco ufficialmente oggi al gruppo di tutti gli altri "apostati" poiché ho effettuato questa mattina una delle mie prime trasfusioni di due sacche di sangue per motivi di anemia molto bassa .

Che Geova mi perdoni....... :risata: :risata: ma sicuramente camperò di più.. :felice:

E.... mi spiace per voi che dovrete sopportarmi ancora per un po'.... :sorriso:
:ciao:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Che ce ne frega del dispetto,basta che stai bene.

Messaggio da Ray »

Vai a due a due ... :occhiol:

Vabbè vuol dire che ti sopporteremo ancora per altri cent'anni. :cer:

Però adesso dacci tregua e non schiacciarci le biglie.

Auguri.
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Vieri ha scritto:Carissimi, mi unisco ufficialmente oggi al gruppo di tutti gli altri "apostati" poiché ho effettuato questa mattina una delle mie prime trasfusioni di due sacche di sangue per motivi di anemia molto bassa .

Che Geova mi perdoni....... :risata: :risata: ma sicuramente camperò di più.. :felice:

E.... mi spiace per voi che dovrete sopportarmi ancora per un po'.... :sorriso:
:ciao:
Beh, hai fatto bene, al di la dei Geovi o meno.

Che ti sia buona salute. :ok:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9471
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Ray,.....

Messaggio da Vieri »

Ray ha scritto:Vai a due a due ... :occhiol:
Vabbè vuol dire che ti sopporteremo ancora per altri cent'anni. :cer:
Però adesso dacci tregua e non schiacciarci le biglie.
Auguri.
Grazie, farò del mio meglio,.....ma tu sotterra il "flit"..... :risata: :risata:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7030
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Aaaarghhhhh...!! Cosa hai mai fatto?? Ora ti disassocio dalla mia vita! :lingua: :lingua:
L' Epo non basta più? :boh:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9471
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

NO

Messaggio da Vieri »

Romagnolo ha scritto:Aaaarghhhhh...!! Cosa hai mai fatto?? Ora ti disassocio dalla mia vita! :lingua: :lingua:
L' Epo non basta più? :boh:
Alla faccia di tutti i TDG, l'EPO (L'eritropoietina) dopo un po' ( un paio di anni) non funziona più tanto.....e quindi alla fine, mi spiace per loro ma l'unica soluzione per andare ancora avanti sono le trasfusioni di sangue.
Sono pertanto molto contento di essere un "dissociato" ma se qualcuno in sala sapesse che c'è "uno" che ha per amico un "peccatore di siffatta specie" ...correrebbe gravi pericoli spirituali.... :risata: :risata:
:ciao:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
SNORT!!
Utente Senior
Messaggi: 816
Iscritto il: 13/10/2012, 9:41
Contatta:

Messaggio da SNORT!! »

Beh... allora chiederò all'AVIS di "donare" un po' più spesso.
:sorriso:
NON ABBIATE PAURA!! CHI HA PAURA MUORE TUTTI I GIORNI, CHI NON HA PAURA UNA VOLTA SOLA Presentazione viewtopic.php?f=7&t=12908" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
pasqualebucca
Utente Senior
Messaggi: 830
Iscritto il: 05/02/2017, 16:01
Contatta:

Messaggio da pasqualebucca »

Vieri leggi il libro e le terapie no blood, così non commetti peccato grave.
I geovi usano quel tipo di medicina alternativa e ne vanno fieri.
Io ti consiglio di seguire un bravo ematologo, anzi sicuro tu lo faccia già e di lasciare perdere questi scimuniti mentali.
Pecca caro mio e non ti preoccupare, sarai perdonato da nostro Signore Gesù Cristo.
Avatar utente
pasqualebucca
Utente Senior
Messaggi: 830
Iscritto il: 05/02/2017, 16:01
Contatta:

Messaggio da pasqualebucca »

Scusami Vieri, dimenticavo : AUGURI di pronta guarigione spero tu stia meglio.
Questo è importante.
Ciao e a presto. :non mollare:
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Vieri
Sono pertanto molto contento di essere un "dissociato" ma se qualcuno in sala sapesse che c'è "uno" che ha per amico un "peccatore di siffatta specie" ...correrebbe gravi pericoli spirituali.... :risata: :risata:
Forse più che dissociato, volevi dire....disossato :risata:
Auguri di cuore Vieri
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9471
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Ciao....Pasquale, grazie...

Messaggio da Vieri »

pasqualebucca ha scritto:Vieri leggi il libro e le terapie no blood, così non commetti peccato grave.
I geovi usano quel tipo di medicina alternativa e ne vanno fieri.
Io ti consiglio di seguire un bravo ematologo, anzi sicuro tu lo faccia già e di lasciare perdere questi scimuniti mentali.
Pecca caro mio e non ti preoccupare, sarai perdonato da nostro Signore Gesù Cristo.
Per il peccato grave,.....non è certamente quello e ho già pensato a "sistemarmi"l'anima con il "Principale" :santo: e quindi sarò ovviamente più buono prossimamente con tutti i "miscredenti"... :risata: :risata:
I "geovi" devono convincersi che anche le EPO dopo un po' non funzionano più e se non ti "pippi di sangue" non campi più molto.... :ironico: :ironico:

Grazie ancora ma dato che non sono mai stato un tdG dovrete ancora sopportarmi a lungo.....(spero :sorriso: )
:strettamano:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Un vampiro :ironico: ...
Auguri per la tua salute, caro amico.
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti