Buone Feste (by MatrixRevolution)

Infotdgeova - LiberaMente - Il Forum

Lo scopo di questo forum è quello di analizzare in chiave critica la dottrina e l'organizzazione dei Testimoni di Geova

"Vicini alla fine di questo sistema di cose"

Tutto ciò che riguarda la dottrina dei Testimoni di Geova.

Moderatore: polymetis

Messaggiodi Panacca » 12/12/2017, 13:49

Achille ha scritto:
pasqualebucca ha scritto:Spero in tutta sincerità, che la fine arrivi prima, tanto grazie alla Fornero dovrò lavorare altri 17 anni, per cui se venisse la fine di questo sistema di cose, eviterei di dover lavorare per altri 17 anni.
A questo punto: FORZA GEOVA tifo per te.

Amen
Ti rendi conto comunque che tu non supereresti Armageddon, non essendo un dedicato e battezzato adoratore di Geova? :piange:

Siamo tutti fiduciosi che sia l'ennessima toppata dello Schiavo Infedele e Vanitoso
Presentazione

Ci sono due tipi di sciocchi:
chi vede complotti dappertutto
e chi non li vede da nessuna parte
entrambi sono dispensati dal Pensare.
Panacca
Utente Senior

Messaggiodi Mauro1971 » 12/12/2017, 14:06

Achille ha scritto:
pasqualebucca ha scritto:Spero in tutta sincerità, che la fine arrivi prima, tanto grazie alla Fornero dovrò lavorare altri 17 anni, per cui se venisse la fine di questo sistema di cose, eviterei di dover lavorare per altri 17 anni.

Amen
Ti rendi conto comunque che tu non supereresti Armageddon, non essendo un dedicato e battezzato adoratore di Geova? :piange:

YHVH vs INPS. :risata: :risata: :risata:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.

"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)

Su di me
Mauro1971
Utente Gold

Messaggiodi pasqualebucca » 12/12/2017, 14:13

Achille ha scritto:

Amen

E perché ? potrei pentirmi all'ultimo minuto, quindi essere salvato, lo ha fatto il Ladrone quando era sulla Croce e io non potrò farlo?
Il pentimento sincero dei miei peccati mi potrebbe salvare, se nel mio cuore ci sarà posto per l'amore e la pace sono convinto che Geova mi farà sopravvivere.

La Fornero no, mi farà morire di fame, visto che mi mancavano solo 13 anni pre riforma e adesso sono tornato a + 17 post riforma.
pasqualebucca
Utente Junior

Messaggiodi pasqualebucca » 12/12/2017, 14:15

A si scusami non era la Croce ma un palo, si si un palo, perdonate la mia ignoranza sullo stauros e compagnia cantando ma la mia priorità era la pensione, oggi ridiventata un miraggio, allora preferisco Geova.
pasqualebucca
Utente Junior

Messaggiodi Romagnolo » 12/12/2017, 22:40

I l membro del corpo direttivo chiede: se doveste spiegare il senso di Generazione quale versetto scegliereste?
Io Esodo 1:6.
È da lì inizia tutta la pappardella.
Bene....lui "sceglie" !
Quindi se si tratta di una scelta personale....io scelgo un' altra scrittura grazie. :lingua:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Romagnolo
Veterano del Forum

Membro del corpo direttivo....

Messaggiodi Vieri » 13/12/2017, 0:26

Romagnolo ha scritto:I l membro del corpo direttivo chiede: se doveste spiegare il senso di Generazione quale versetto scegliereste?
Io Esodo 1:6.
È da lì inizia tutta la pappardella.
Bene....lui "sceglie" !
Quindi se si tratta di una scelta personale....io scelgo un' altra scrittura grazie. :lingua:

Immagine

Fra loro e Teofilo...la "razza" non cambia..... :risata: :risata:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Vieri
Veterano del Forum

Messaggiodi Socrate69 » 13/12/2017, 7:51

Due anni fà avevamo già aperto un 3d sullo stesso video di Splane...
viewtopic.php?f=20&t=20911&hilit=Splane
... e se a quei tempi la fine era vicina, oggi (anzi, nel 2018 dato che sarà esaminato in un'adunanza nel 2018) è... ancora vicina :ironico:
L'ignorante afferma, il saggio dubita, il sapiente riflette - Aristotele

Presentazione
Socrate69
Veterano del Forum

Precedente

Torna a Argomenti dottrinali