Buone Feste (by MatrixRevolution)

Infotdgeova - LiberaMente - Il Forum

Lo scopo di questo forum è quello di analizzare in chiave critica la dottrina e l'organizzazione dei Testimoni di Geova

Elia il profeta....ci speravo tanto....che questa volta mi andasse bene...

Tutto ciò che riguarda la dottrina dei Testimoni di Geova.

Moderatore: polymetis

Elia il profeta....ci speravo tanto....che questa volta mi andasse bene...

Messaggiodi Vieri » 29/04/2018, 13:09

Questa volta cari fratelli in Armageddon pensavo proprio che con Kim Jong-un le cose finalmente si mettessero per il verso "giusto" ( :ironico: ) con tutti i suoi bravi missili e le sue "belle" esplosioni nucleari.....e invece questo "disgraziato" cosa mi combina?
Va a fare la pace con quelli della Korea del sud, pianta ( con una pala regalata ..) l'albero della pace e dice di smantellare i siti nucleari.....

Speravo proprio che questa volta mi andasse bene e invece.....ci sarà ancora da aspettare..... :risata:

Sono pronto però a scomunicare quel "disgraziato" di Antonio Razzi: (foto)

Immagine

che si è messo in mezzo a rompermi le uova nel paniere........ :risata: :risata:

Antonio Razzi in Corea del Nord: “Porterò la pace”
Il discusso senatore è partito alla volta di Pyongyang per incontrare il dittatore Kim Jong-Un. Va in missione per conto del governo, nelle vesti di segretario della Commissione Affari esteri. Obiettivo: mettere fine per sempre alla minaccia atomica. I colleghi ironizzano: “Se ci riesci, ti daranno il Nobel per la pace”.

continua su: https://www.fanpage.it/antonio-razzi-in ... o-la-pace/
http://www.fanpage.it/

Spero che tali notizie non vi rattristino troppo e se volete spostare tutto in "umorismo" penso che sia il caso...... :risata:

Buona domenica a tutti
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Vieri
Utente Master

Messaggiodi Achille » 29/04/2018, 18:10

Si vede che non leggi attentamente le rivelazioni del profeta Elia. Anche questi segnali di pace in realtà adempiono le profezie. Vedi per esempio qui: viewtopic.php?p=365455#p365455

:conf:
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Achille
Amministratore

Messaggiodi Achille » 30/04/2018, 7:57

Ogni volta che si parla di pace, i TdG vanno in fibrillazione: la fine è vicina, "pace e sicurezza". :conf:

Ecco un elenco di aspettative che non si sono mai realizzate, nonostante le parole dell'altro "falso profeta" (il CD):

http://www.infotdgeova.it/profezie/sicurezza.php
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Achille
Amministratore

modifica a Bastardi Dentro

Messaggiodi Ray » 30/04/2018, 17:27

j460dp6lox.jpg
j460dp6lox.jpg (175.18 KiB) Osservato 329 volte
.
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Ray
Utente Platinium

Torna a Argomenti dottrinali