Si "lavora" anche il 1° maggio.....

Tutto ciò che riguarda la dottrina dei Testimoni di Geova.

Moderatore: polymetis

Rispondi
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9500
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Si "lavora" anche il 1° maggio.....

Messaggio da Vieri »

Era tanto che non mi venivano più a trovare ed ero "seriamente" ( :ironico: ) preoccupato che avessero messo un "segno" sulla porta e passare oltre ed invece questa mattina il "solito" maestro di sapienza e di "fede" che già conoscevo, accompagnato da un altro accolito si è fatto vivo di nuovo.

Li ho accolti volentieri comunicando loro che stavano entrando nella casa di un "peccatore incallito" perché proprio ieri mi ero fatto fare la settima sacca di sangue :ironico:
Gli ho fatto la domanda di rito: "se lei fosse nella mia condizione cosa farebbe"?
Risposta: mi sarei lasciato morire tanto primo o poi anche lei quanto tempo pensa di campare ancora? un anno, due anni? .......

Alla fine, loro non sanno ma questi "contatti" fanno bene alla salute (spirituale) del sottoscritto poichè dalle loro parole (insopportabili e direi anche offensive) ci danno una lezione di umiltà non sentendosi, come cattolico convinto, "superiori" a loro ma "diversi", estremamente diversi".....sopportandolo e non mandandolo a ...... :ironico:

Volete sapere come è andata poi la discussione ?
Inconcludente come al solito tanto che con "questi" non c'è verso ......quando anche con la solita storia di Adamo ed Eva nati nel 4.200 A.C. vagli a dire che sono stato a Gerico che esisteva già nel 9.000 A.C....... :ironico: Inutile andare avanti specie con una persona che si considera "unto" rispetto a tutti i cattolici di "Babilonia la Grande" pronto a denigrare con la sua superbia.....

Si, la superbia di sentirsi "migliori" e "nella verità" è la cosa che più non sopporto alla faccia dell'umiltà...con le solite accuse alla C.C. quasi con disprezzo.
Saprà, questo "illuminato" leggere la Bibbia a menadito ma in fatto di psicologia spicciola "zero".

L'ultima "chicca" per farlo arrabbiare ?... :ironico:
Quando mi va a dire che in Russia non vogliono i tdG grazie alla chiesa ortodossa sapete cosa gli ho risposto?
Hanno fatto bene.... :risata: :risata:
.....e li apriti cielo dicendone poi di tutti i colori sull'intolleranza degli altri cristiani e perchè loro erano nella verità... :ironico: non accorgendosi che alla fine lo stavo prendendo in giro.... :ironico:

Ultimo saluto: PENTITEVI ! :risata: :risata:
Buona festa...
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7393
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Gli hai offerto almeno un caffe ? :tazz:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Jeff
Utente Senior
Messaggi: 514
Iscritto il: 24/04/2018, 7:42
Contatta:

Messaggio da Jeff »

Vieri ha scritto: Gli ho fatto la domanda di rito: "se lei fosse nella mia condizione cosa farebbe"?
Risposta: mi sarei lasciato morire tanto primo o poi anche lei quanto tempo pensa di campare ancora? un anno, due anni? .......
Uccellacci del malaugurio :inca:
Avatar utente
renato-c
Veterano del Forum
Messaggi: 1386
Iscritto il: 17/07/2009, 21:28
Contatta:

Messaggio da renato-c »

Jeff ha scritto:
Vieri ha scritto: Gli ho fatto la domanda di rito: "se lei fosse nella mia condizione cosa farebbe"?
Risposta: mi sarei lasciato morire tanto primo o poi anche lei quanto tempo pensa di campare ancora? un anno, due anni? .......
Uccellacci del malaugurio :inca:
Buon Giorno .
Purtroppo anch'io sono stato tdG e pensavo che facevo la volontà di Dio .
E' difficile , una volta che si è indottrinati ,poi rivedere le proprie convinzioni .
Credere ad un dio che richiede un sacrificio umano ,che vuol vedere se gli dai la tua vita per obbedire a un suo comando
dimostrargli che lo ami perchè disposto a morire per lui .
Perchè mai un dio avrebbe bisogno di vedere se sono fedele visto che lui sa tutto ,vede tutto, e sa anche il nostro futuro ?
un dio che esige sacrifici umani ?
e se non obbedisci a questo suo comando cui il comune mortale non comprende il perché ,allora il dio si scatena e ti condanna a morte .
Ma a chi si è fatto male se io prendo un po di sangue ?
Sangue che poi è stato donato frutto di un atto d'amore .
Scomunica e giudizio di condanna a morte !!!!!
e si dice che questo Geova sarebbe un dio buono ....figuriamoci se era cattivo ?
Dice che la vita è un dono di dio ,ma questo dono poi non lo posso vivere sino in fondo e devo morire prima del tempo per fargli piacere e per vedere se amo di più lui o la mia vita che mi ha donato
ahhhhh , ma se muori prima ,poi io dio , ti offro la vita eterna nell'aldilà !
praticamente un favore- one one one ,pochi anni di vita per una eternità . bell''affare !molto conveniente !
altre religioni offrono sempre una vita eterna con a disposizione sette vergini e allora fanno la guerra santa .....
insomma il guadagno è tutto per l'uomo e dio ci rimette in questo baratto ma ci guadagna chi muore ,ma se non muori perchè vuoi fare come ti pare e fai la trasfusione allora so Geova si arrabbia moltissimo e si scatena.
Molto umano sto Geova.
Buona giornata
Renato
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti