Apocalisse “probabile” e Corpo Direttivo Giustiziere

Tutto ciò che riguarda la dottrina dei Testimoni di Geova.

Moderatore: polymetis

Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Victor si è sentito come Cash sul film Tango & Cash (Sylvester Stallone e Curt Russell), quando ad un certo punto dice a Tango, noi siamo F.O.L.A, ovvero, Fottuti Oltre Limiti Accettabili.
Il problema è che la WTS si illude che i suoi adepti conoscano le dottrine, ma molti TDG non saprebbero spiegare neanche la profezia dri sette tempi, figuriamoci quella della generazione che comprende le generazioni sovrapposte.
Vaccate su vaccate.
Molti che sono nati in questa religione, sono tali per via dell'indottrinamento subito dalla famiglia e dalla comunita a cui erano abituati associarsi, ovvero la congregazione. In una religione dove viene scoraggiato il pensiero critico, la cultura del mondo, barattati per la teocrazia made in WTS, cosa vi aspettate che accada?
Mettete lo spauracchio della disassociazione, la separazione con il mondo e la frequentazione sociale fatta solo ed esclusivamente all'interno di questo culto, ed il danno è fatto.
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti