Tdg che diventano cattolici

Tutto ciò che riguarda la dottrina dei Testimoni di Geova.

Moderatore: polymetis

Avatar utente
shanina
Veterano del Forum
Messaggi: 1066
Iscritto il: 16/07/2009, 18:44
Contatta:

Tdg che diventano cattolici

Messaggio da shanina »

Dove potrei trovare ,delle notizie,testimonianze,di persone che hanno lasciato i tdg e sono diventati cattolici o ortodossi?

Qua si è arrivati al ridicolo,poichè si afferma che mai,un tdg ,lascerebbe la sua fede,per diventare un'idolatra cattolico o ortodosso.Al massimo,diventa evangelico. :inca:
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

shanina ha scritto:Dove potrei trovare ,delle notizie,testimonianze,di persone che hanno lasciato i tdg e sono diventati cattolici o ortodossi?

Qua si è arrivati al ridicolo,poichè si afferma che mai,un tdg ,lascerebbe la sua fede,per diventare un'idolatra cattolico o ortodosso.Al massimo,diventa evangelico. :inca:
Credo che questo potrà chiarirti le idee:
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=4595603

ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
The Spirit of Nikopol
Utente Senior
Messaggi: 657
Iscritto il: 28/01/2010, 16:35
Contatta:

Messaggio da The Spirit of Nikopol »

Personalmente non diventerei mai cattolico.
Immagine
Avatar utente
shanina
Veterano del Forum
Messaggi: 1066
Iscritto il: 16/07/2009, 18:44
Contatta:

Messaggio da shanina »

Mario70 ha scritto:
shanina ha scritto:Dove potrei trovare ,delle notizie,testimonianze,di persone che hanno lasciato i tdg e sono diventati cattolici o ortodossi?

Qua si è arrivati al ridicolo,poichè si afferma che mai,un tdg ,lascerebbe la sua fede,per diventare un'idolatra cattolico o ortodosso.Al massimo,diventa evangelico. :inca:
Credo che questo potrà chiarirti le idee:
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=4595603

ciao
Grazie!|
Avatar utente
shanina
Veterano del Forum
Messaggi: 1066
Iscritto il: 16/07/2009, 18:44
Contatta:

Messaggio da shanina »

The Spirit of Nikopol ha scritto:Personalmente non diventerei mai cattolico.
Tu eri un tdg?Adesso appartieni a qualche denominazione in particolare?
Avatar utente
The Spirit of Nikopol
Utente Senior
Messaggi: 657
Iscritto il: 28/01/2010, 16:35
Contatta:

Messaggio da The Spirit of Nikopol »

Io SONO un TdG (sulla carta). Adesso sono Pastafariano. :risata:
Immagine
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

The Spirit of Nikopol ha scritto:Personalmente non diventerei mai cattolico.
Guarda, io ero un anticlericale sfegatato, ma lo studio serio mi ha fatto relativizzare molte cose in cui credevo per ignoranza, questo mi ha fatto rivalutare il cattolicesimo (anche se continua a non avere la mia simpatia per alcune altre cose), però ho imparato che il detto "mai dire mai" è sempre valido, del resto ero anche un non trinitario sfegatato, guardami ora... :risata:
Essere disposti a mettersi sempre in discussione è il segreto per crescere.Ciao caro
Mario
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

shanina ha scritto:Dove potrei trovare ,delle notizie,testimonianze,di persone che hanno lasciato i tdg e sono diventati cattolici o ortodossi?

Qua si è arrivati al ridicolo,poichè si afferma che mai,un tdg ,lascerebbe la sua fede,per diventare un'idolatra cattolico o ortodosso.Al massimo,diventa evangelico. :inca:
Se il tdg che si sente deluso e tradito pensa ad un cambiamento di fede come ad un banale "chiodo scaccia chiodo" allora forse serve trovare il chiodo più simile a quello da scacciare. In questo specifico caso penso anch'io che un tdg potrebbe essere indotto a diventare evangelico.
Dario Piraino
Utente Junior
Messaggi: 303
Iscritto il: 16/07/2009, 20:39
Contatta:

Messaggio da Dario Piraino »

Beh, io sono diventato cattolico, ma nn sono l'unico!
Ai miei tempi la fine era più vicina!!!


http://freeforumzone.leonardo.it/d/4595 ... sione.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
shanina
Veterano del Forum
Messaggi: 1066
Iscritto il: 16/07/2009, 18:44
Contatta:

Messaggio da shanina »

The Spirit of Nikopol ha scritto:Io SONO un TdG (sulla carta). Adesso sono Pastafariano. :risata:
:risatina:
Avatar utente
shanina
Veterano del Forum
Messaggi: 1066
Iscritto il: 16/07/2009, 18:44
Contatta:

Messaggio da shanina »

Mario70 ha scritto:
The Spirit of Nikopol ha scritto:Personalmente non diventerei mai cattolico.
Guarda, io ero un anticlericale sfegatato, ma lo studio serio mi ha fatto relativizzare molte cose in cui credevo per ignoranza, questo mi ha fatto rivalutare il cattolicesimo (anche se continua a non avere la mia simpatia per alcune altre cose), però ho imparato che il detto "mai dire mai" è sempre valido, del resto ero anche un non trinitario sfegatato, guardami ora... :risata:
Essere disposti a mettersi sempre in discussione è il segreto per crescere.Ciao caro
Mario
Ti vedrei bene cattolico.Te lo auguro con tutto il cuore.Persone come te,posso aiutare molti,davvero.
Avatar utente
shanina
Veterano del Forum
Messaggi: 1066
Iscritto il: 16/07/2009, 18:44
Contatta:

Messaggio da shanina »

Giovanni64 ha scritto:
shanina ha scritto:Dove potrei trovare ,delle notizie,testimonianze,di persone che hanno lasciato i tdg e sono diventati cattolici o ortodossi?

Qua si è arrivati al ridicolo,poichè si afferma che mai,un tdg ,lascerebbe la sua fede,per diventare un'idolatra cattolico o ortodosso.Al massimo,diventa evangelico. :inca:
Se il tdg che si sente deluso e tradito pensa ad un cambiamento di fede come ad un banale "chiodo scaccia chiodo" allora forse serve trovare il chiodo più simile a quello da scacciare. In questo specifico caso penso anch'io che un tdg potrebbe essere indotto a diventare evangelico.
Non contesto il fatto che un tdg,possa diventare evangelico.Contesto il fatto che un tdg,lasciato il geovismo,non possa diventare MAI cattolico o rtodosso,perchè queste due denominazioni,sono idolatre.
Bicchiere mezzo pieno
Utente Senior
Messaggi: 753
Iscritto il: 20/09/2009, 19:11
Contatta:

Messaggio da Bicchiere mezzo pieno »

Dario Piraino ha scritto:Beh, io sono diventato cattolico, ma nn sono l'unico!
Pure io! E non mi pento affatto di esserlo diventato! Inoltre ci sono persone come Adriano Baston e diversi altri! Prsonalmente mi sono reso conto che il cattolicesimo che conoscevo era un cattolicesimo che veniva proposto in una luce alterata dalla WTS. L'approfondimento degli studi sia biblici che extrabiblici nonchè patristici e storici mi hanno condotto verso la mia attuale posizione di fede.
Anche se voglio precisare che più che essere cattolico come dipendente dalla Chiesa di Roma, sono cattolico per far parte di quella Grande Chiesa che dai primi secoli dopo Cristo è continuata fino ad oggi per mezzo della 'successione apostolica'. Ma anche se fossi ortodosso non mi cambierebbe nulla.
Dario Piraino
Utente Junior
Messaggi: 303
Iscritto il: 16/07/2009, 20:39
Contatta:

Messaggio da Dario Piraino »

shanina ha scritto:
Giovanni64 ha scritto:
shanina ha scritto:Dove potrei trovare ,delle notizie,testimonianze,di persone che hanno lasciato i tdg e sono diventati cattolici o ortodossi?

Qua si è arrivati al ridicolo,poichè si afferma che mai,un tdg ,lascerebbe la sua fede,per diventare un'idolatra cattolico o ortodosso.Al massimo,diventa evangelico. :inca:
Se il tdg che si sente deluso e tradito pensa ad un cambiamento di fede come ad un banale "chiodo scaccia chiodo" allora forse serve trovare il chiodo più simile a quello da scacciare. In questo specifico caso penso anch'io che un tdg potrebbe essere indotto a diventare evangelico.
Non contesto il fatto che un tdg,possa diventare evangelico.Contesto il fatto che un tdg,lasciato il geovismo,non possa diventare MAI cattolico o rtodosso,perchè queste due denominazioni,sono idolatre.

E' molto semplicistico parlare di idolatria, quando si approfondisce sulla storia del cristianesimo allora certe convinzioni "anti immagini sacre" possono cambiare.
Ai miei tempi la fine era più vicina!!!


http://freeforumzone.leonardo.it/d/4595 ... sione.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
predestinato74

Messaggio da predestinato74 »

la forza della WT è quella di esaltare solo la spazzatura delle altre chiese per cui il tdg si convince che il bene esiste solo nel proprio recinto mentre altrove regni satana.

credo che oggi come oggi è eroico chi torna al cattolicesimo sopratutto perchè la "spazzatura cattolica" è sovraesaltata non solo dalle pubblicazioni WT ma da tutto il mondo mediatico! inutile fare la lista della sporcizia ognuno la conosce a memoria....solo che ci si dimentica che tale spazzatura è generalizzata a tutte le chiese e religioni e a tutto il mondo "laico".
Bicchiere mezzo pieno
Utente Senior
Messaggi: 753
Iscritto il: 20/09/2009, 19:11
Contatta:

Messaggio da Bicchiere mezzo pieno »

Dario Piraino ha scritto:

E' molto semplicistico parlare di idolatria, quando si approfondisce sulla storia del cristianesimo allora certe convinzioni "anti immagini sacre" possono cambiare.
Senza contare che la 'venerazione' dei Santi, cosa molto diversa dall'idolatria se vissuta con la giusta attitudine cristocentrica, non è nemmeno un atto necessario per la fede cattolica ma un corollario che può essere fatto o non fatto. Si può essere cattolici pur non venerando i santi e concentrandosi solo sull'adorazione a Dio. L'importante sono i sacramenti.
Avatar utente
The Spirit of Nikopol
Utente Senior
Messaggi: 657
Iscritto il: 28/01/2010, 16:35
Contatta:

Messaggio da The Spirit of Nikopol »

Parliamoci chiaro: i cattolici come ma forse più di altri gruppi religiosi, hanno lasciato nella storia una lunga scia di sangue. Guerre, torture, uccisioni, menzogne. Tutt'oggi oltre al bene che oggettivamente la Chiesa Cattolica spa fa, ci sono casi su casi di molestie sessuali più o meno gravi in tutto il mondo. Quel ******** dell'attuale papa poi va in Africa a dire ai negri gnuranti (negro = nero, non datemi del razzista perchè uso il termine storico, che mi girano) di non usare i preservativi, dove uno su 4 è sieropositivo. Così nascono in media 8 bambini per donna, 1 su 4 sieropositivo ed il 50% non arriva ai 5 anni di età, chi sopravvive lo fa di stenti e denutrito.

Forse da TdG ero anticlericale. Ti insegnano ad esserlo. Ora sono CONTRO TUTTE le organizzazioni religiose. Sono tutte sette ai miei occhi. Se voglio essere cristiano, lo faccio sulle parole di Gesù e BASTA. Se poi sbaglio a capire qualcosa, pazienza.
Immagine
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

The Spirit of Nikopol ha scritto:Parliamoci chiaro: i cattolici come ma forse più di altri gruppi religiosi, hanno lasciato nella storia una lunga scia di sangue. Guerre, torture, uccisioni, menzogne. Tutt'oggi oltre al bene che oggettivamente la Chiesa Cattolica spa fa, ci sono casi su casi di molestie sessuali più o meno gravi in tutto il mondo. Quel ******** dell'attuale papa poi va in Africa a dire ai negri gnuranti (negro = nero, non datemi del razzista perchè uso il termine storico, che mi girano) di non usare i preservativi, dove uno su 4 è sieropositivo. Così nascono in media 8 bambini per donna, 1 su 4 sieropositivo ed il 50% non arriva ai 5 anni di età, chi sopravvive lo fa di stenti e denutrito.

Forse da TdG ero anticlericale. Ti insegnano ad esserlo. Ora sono CONTRO TUTTE le organizzazioni religiose. Sono tutte sette ai miei occhi. Se voglio essere cristiano, lo faccio sulle parole di Gesù e BASTA. Se poi sbaglio a capire qualcosa, pazienza.
Di questo argomento se ne è parlato svariate volte, nel vecchio forum ci sono decine di post al riguardo, io ora non ho tempo, chi vuole può metterti dei link, ascoltare l'altra campana non può che farti bene.
I cattolici non rinnegano la storia, per loro la chiesa è santa, ma i singoli che la compongono possono sbagliare, anche gravemente, compresi i papi, quello che dovresti contestare quindi dovrebbe essere altro, del resto quale religione ha i suoi membri tutti santi? La CC ha 2000 anni di storia, le altre molto meno, i tdg in confronto sono nati ieri, vorrei vederli tra 1800 anni se anche la loro storia non sarà piena di cose orribili.
Comunque nel bene e nel male solo la cattolica e l'ortodossa sono arrivate fino ad oggi e se il detto di Gamaliele è vero...fai tu.
Ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Bicchiere mezzo pieno
Utente Senior
Messaggi: 753
Iscritto il: 20/09/2009, 19:11
Contatta:

Messaggio da Bicchiere mezzo pieno »

The Spirit of Nikopol ha scritto:Parliamoci chiaro: i cattolici come ma forse più di altri gruppi religiosi, hanno lasciato nella storia una lunga scia di sangue. Guerre, torture, uccisioni, menzogne. Tutt'oggi oltre al bene che oggettivamente la Chiesa Cattolica spa fa, ci sono casi su casi di molestie sessuali più o meno gravi in tutto il mondo. Quel ******** dell'attuale papa poi va in Africa a dire ai negri gnuranti (negro = nero, non datemi del razzista perchè uso il termine storico, che mi girano) di non usare i preservativi, dove uno su 4 è sieropositivo. Così nascono in media 8 bambini per donna, 1 su 4 sieropositivo ed il 50% non arriva ai 5 anni di età, chi sopravvive lo fa di stenti e denutrito.

Forse da TdG ero anticlericale. Ti insegnano ad esserlo. Ora sono CONTRO TUTTE le organizzazioni religiose. Sono tutte sette ai miei occhi. Se voglio essere cristiano, lo faccio sulle parole di Gesù e BASTA. Se poi sbaglio a capire qualcosa, pazienza.
La storia del popolo cattolico è costellata dalle azioni di cui tu stesso hai fatto cenno ma al contempo stesso di martiri e gente genuina che ha sacrificato la propria vita in nome della fede. Solo che la storia purtroppo tende a ricordare le parti negative del suo trascorso mentre quelle più positive non fanno notizia. Basta pensare al telegiornale che mette notizie catastrofiche una dietro l'altra perchè queste sono quelle che colpiscono di più l'opinione pubblica.
Un famoso detto saggio popolare dice: "fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce". Se noi dovessimo misurare l'attivo e il passivo di tutta la storia dei cattolici, comprendendo i singoli, i martiri, i missionari e tutti gli altri cristiani (senza restare solo a pensare ai membri del clero) sicuramente l'attivo supererebbe il passivo.
D'altro canto non è una novità che anche il popolo di Dio possa presentare atti efferati di disubbidienza totale alle leggi di Dio, di assassinio, ecc. Il popolodi Israele, popolo dalla dura cervige, non faceva altro che fare il contrario di ciò che la Legge di Mosè loro insegnava. Eppure non smisero di essere il popolo eletto. Smisero di esserlo nel momento in cui Dio adempì definitivamente la venuta del Messia portando a termine il progetto che aveva decretato fin dall'inizio, aprendo la strada al concetto di Israele Spirituale o Chiesa o Congregazione.

Per essere cristiano non è certo necessario essere cattolico, ma basta riconoscere la divinità di Gesù, la cristocentricità del piano di Dio, ed avere fede in Gesù Cristo.

Per quanto riguarda il preservativo, forse ti stupirà sapere che il divieto del profilattico non fa parte del Magistero Infallibile della Chiesa ma di insegnamento della Chiesa aperti al libero dibattito interno, esattamente come per il celibato eccleasiastico. Pure io non sono favorevole a tale divieto visto che il rischio di contrarre l'AIDS può esserci anche all'interno di una coppia sposata (non è detto che per forza tale pericolo debba sussistere a motivo di una vita sessuale sregolata esterna al matrimonio) ma posso definirmi cattolico anche se non condividendo la linea pastorale della Chiesa perchè tale linea pastorale non fa parte del Magistero Infallibile, unica cosa vincolante per un cattolico.

PS: il mio scritto non vuole essere un atto di proselitismo a favore di una chiesa piuttosto che di un'altra ma semplicemente un discorso atto a non essere pregiudizievoli verso una qualunque forma di fede cristiana.
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

The Spirit of Nikopol ha scritto:Parliamoci chiaro: i cattolici come ma forse più di altri gruppi religiosi, hanno lasciato nella storia una lunga scia di sangue. Guerre, torture, uccisioni, menzogne. Tutt'oggi oltre al bene che oggettivamente la Chiesa Cattolica spa fa, ci sono casi su casi di molestie sessuali più o meno gravi in tutto il mondo. Quel ******** dell'attuale papa poi va in Africa a dire ai negri gnuranti (negro = nero, non datemi del razzista perchè uso il termine storico, che mi girano) di non usare i preservativi, dove uno su 4 è sieropositivo. Così nascono in media 8 bambini per donna, 1 su 4 sieropositivo ed il 50% non arriva ai 5 anni di età, chi sopravvive lo fa di stenti e denutrito.

Forse da TdG ero anticlericale. Ti insegnano ad esserlo. Ora sono CONTRO TUTTE le organizzazioni religiose. Sono tutte sette ai miei occhi. Se voglio essere cristiano, lo faccio sulle parole di Gesù e BASTA. Se poi sbaglio a capire qualcosa, pazienza.
Per tramandare, sciegliere, difendere, certificare, autenticare le parole di Gesù c'è stato bisogno storicamente di una "organizzazione" e del suo clero. Al limite limite puoi dire che ti garba e hai voglia di aver fede nell'organizzazione fino ad un certo punto della storia e poi no, ma non puoi dire che ti basi solo sulle parole di Gesù perchè quelle non le conosci. O magari se leggi altri vangeli ne leggeresti altre anche in aperta contraddizione con le prime o se leggi il Corano ne leggeresti altre ancora. A quali uomini o organizzazioni sei disposto a credere? Chi ti dice che non ti stai basando su quello che erroneamente avevano "capito" delle parole di Gesù altri uomini anche in buona fede come te tanti secoli fa?
:ciao:
Avatar utente
The Spirit of Nikopol
Utente Senior
Messaggi: 657
Iscritto il: 28/01/2010, 16:35
Contatta:

Messaggio da The Spirit of Nikopol »

Sono uscito dalla WTS perchè mentivano. Dovrei entrare dentro una Org che ha fatto molto molto di peggio? Il fine giustifica i mezzi? Non sempre. Non in questo caso, almeno per me.

EDIT

Ho visto dopo i vostri post: signori, io non uso due pesi e due misure. I TdG hanno cannato, i cattolici idem. Critico entrambi allo stesso modo. Sentire le parole Infallibile Magistero poi mi fa spisciare dalle risate. Infallibile? Hahahahah, dove l'ho già sentita questa cosa? :risata:
Immagine
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

The Spirit of Nikopol ha scritto:Parliamoci chiaro: i cattolici come ma forse più di altri gruppi religiosi, hanno lasciato nella storia una lunga scia di sangue. Guerre, torture, uccisioni, menzogne. Tutt'oggi oltre al bene che oggettivamente la Chiesa Cattolica spa fa, ci sono casi su casi di molestie sessuali più o meno gravi in tutto il mondo. Quel ******** dell'attuale papa poi va in Africa a dire ai negri gnuranti (negro = nero, non datemi del razzista perchè uso il termine storico, che mi girano) di non usare i preservativi, dove uno su 4 è sieropositivo. Così nascono in media 8 bambini per donna, 1 su 4 sieropositivo ed il 50% non arriva ai 5 anni di età, chi sopravvive lo fa di stenti e denutrito.

Forse da TdG ero anticlericale. Ti insegnano ad esserlo. Ora sono CONTRO TUTTE le organizzazioni religiose. Sono tutte sette ai miei occhi. Se voglio essere cristiano, lo faccio sulle parole di Gesù e BASTA. Se poi sbaglio a capire qualcosa, pazienza.
purtroppo i tdg raccontano sempre le storie nn belle del cattolicesimo ,ma però ci sono tantissime storie di religiosi e non che mai e poi mai la società torre di guardia vi raccontera, vedi questa suora cosa combina :strettamano: giovanni
" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank"
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
The Spirit of Nikopol
Utente Senior
Messaggi: 657
Iscritto il: 28/01/2010, 16:35
Contatta:

Messaggio da The Spirit of Nikopol »

Ci sono anche bellissime storie belle tra i TdG. Ma una buona azione non basta a cancellarne 100 di orrende. Altrimenti giustificheremo anche l'operato della WTS. O forse è così?
E' questo il segreto che conduce tutte le religioni a Dio? Mah...
Immagine
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

The Spirit of Nikopol ha scritto:Ci sono anche bellissime storie belle tra i TdG. Ma una buona azione non basta a cancellarne 100 di orrende. Altrimenti giustificheremo anche l'operato della WTS. O forse è così?
E' questo il segreto che conduce tutte le religioni a Dio? Mah...
a parte che ti ho detto che esistono delle storie belle (senza cancellare le 100 orrende) che a voi tdg nn racconteranno mai , scusami io conosco i tdg dal 1988 nn ho mai conosciuto una storia bella(esperienza mia personale) , se tu ne conosci qualcuna e mi vuoi rendere partecipe, :strettamano: giovanni
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
The Red Baron
Utente Senior
Messaggi: 734
Iscritto il: 22/09/2009, 13:37
Contatta:

Messaggio da The Red Baron »

Da Tdg a Cattolico

dalla padella alla brace :appl:
Ci sono due tipi di sciocchi, chi non ha dubbi, chi dubita di tutto
entrambi sono dispensati dal pensare

Bella la Democrazia, così bella che ha messo a morte il Cristo e liberato Barabba!
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

Prima o poi ci dovrà anche essere qualche tdg che dirà che...

1)...E' contro il CD e tutta l'organizzazione e la storia dei tdg.
2)Da un certo punto in poi il CD ha perso il canale con Geova.
3)Rifiuta in nuovi intendimenti a partire dall'anno 2005 (o un anno a caso magari in concomitanza di qualche convention)
4)Baserà i propri intendimenti solo sulla lettura personale delle vecchie edizioni della Torre di Guardia. (Sola scriptura)

:ciao:
Ultima modifica di Giovanni64 il 18/03/2010, 16:55, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
The Spirit of Nikopol
Utente Senior
Messaggi: 657
Iscritto il: 28/01/2010, 16:35
Contatta:

Messaggio da The Spirit of Nikopol »

Giovanni da Fasano ha scritto:
The Spirit of Nikopol ha scritto:Ci sono anche bellissime storie belle tra i TdG. Ma una buona azione non basta a cancellarne 100 di orrende. Altrimenti giustificheremo anche l'operato della WTS. O forse è così?
E' questo il segreto che conduce tutte le religioni a Dio? Mah...
a parte che ti ho detto che esistono delle storie belle (senza cancellare le 100 orrende) che a voi tdg nn racconteranno mai , scusami io conosco i tdg dal 1988 nn ho mai conosciuto una storia bella(esperienza mia personale) , se tu ne conosci qualcuna e mi vuoi rendere partecipe, :strettamano: giovanni
I TdG hanno salvato mio padre dalla droga dalla delinquenza e dall'alcolismo. Mi sembra un buon risultato. Ti racconto la mia, degli altri non mi fido.
Immagine
Avatar utente
The Spirit of Nikopol
Utente Senior
Messaggi: 657
Iscritto il: 28/01/2010, 16:35
Contatta:

Messaggio da The Spirit of Nikopol »

Giovanni64 ha scritto:Prima o poi ci dovrà anche essere qualche tdg che dirà che...

1)...E' contro il CD e tutta l'organizzazione dei tdg.
2)Da un certo punto in poi il CD ha perso il canale con Geova.
3)Rifiuta in nuovi intendimenti a partire dall'anno 2005 (o un anno a caso magari in concomitanza di qualche convention)
4)Baserà i propri intendimenti solo sulla lettura personale delle vecchie edizioni della Torre di Guardia. (Sola scriptura)

:ciao:
Non credo, non avrebbe proprio senso! Almeno i punti 2, 3 e 4.
Immagine
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

The Spirit of Nikopol ha scritto:I TdG hanno salvato mio padre dalla droga dalla delinquenza e dall'alcolismo. Mi sembra un buon risultato. Ti racconto la mia, degli altri non mi fido.
Non ne dubito, peccato però che in altri casi abbiano gettato nella disperazione persone equilibrate.
Sei certo che il tuo papà non avrebbe potuto guarire anche in altro modo?
E non parlo di religione.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

The Red Baron ha scritto:Da Tdg a Cattolico

dalla padella alla brace :appl:
esiste il tdg che crede in ciochè dice e pensa ,cè il cattolico che crede in ciochè dice e pensa ,e cè uno che nn è ne carne e ne pesce che nn ha le idee chiare ,(vedi che ti avevo avvisato in privato che ti remavo contro quando difendevi la tua "religione") :strettamano: giovanni
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti