"Rallegratevi sempre"

Tutto ciò che riguarda la dottrina dei Testimoni di Geova.

Moderatore: polymetis

Rispondi
Necche
Utente Senior
Messaggi: 725
Iscritto il: 05/03/2011, 21:20
Contatta:

"Rallegratevi sempre"

Messaggio da Necche »

E' il titolo del congresso 2020 che quest' anno si tiene online per il Covid 19. Ma di cosa ci dobbiamo rallegrare? Della sfilata di camion che trasportavano decine e decine di bare? Più che allegri dobbiamo essere sereni sperando che presto tutto finirà come sono finite le altre pandemie lungo il corso dei secoli.Sarò forse maliziosa, ma dietro a questo titolo, sicuramente non adatto al periodo che stiamo vivendo, ci vedo l'incoraggiamento del CD alla venuta di Armaghedon: ci siamo proprio, è questo il momento tanto atteso e perciò rallegriamoci,è qui tra noi! Il titolo mi suggerisce questi pensieri, devo però confessare che non ho ascoltato nemmeno una parola pronunciata dagli oratori, nè ho voglia di stare lì ore e ore ad ascoltare le solite cose dette e ridette tante volte. Mi auguro che alla fine ci sarà qualcuno di buona volontà che commenterà ciò che si sta dicendo in questi giorni. Vi saluto
Sandro
Veterano del Forum
Messaggi: 1256
Iscritto il: 30/06/2019, 12:55
Contatta:

C'è poco da rallegrarsi.

Messaggio da Sandro »

Non credo proprio che il Signore abbia provveduto loro l'attuale "guida teocratica", per rallegrarsi : Altissimi tassi di depressione; famiglie completamente sfasciate; giovani dalla doppia vita o completamente rassegnati; casi di pedofilia; sfruttamento delle risorse economiche e lavorative; casi di abuso di alcol; casi di violenza domestica; simonia; sfiducia; dispotismo; dominio mentale, ostracismo; oscurantismo; totalitarismo, divieto assoluto dell'autodeterminazione; ed inoltre IL DIVIETO ASSOLUTO DI DIRE LA VERITA'.
Forse c'è veramente poco di cui rallegrarsi.
Avatar utente
Pocahontas
Nuovo Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 21/12/2019, 22:25
Contatta:

Messaggio da Pocahontas »

Io ho guardato un po’ a pezzi, come sempre fanno vedere fratelli nel contesto lavorativo che devono purtroppo rapportarsi con quelli del mondo.
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Rallegratevi sempre e .....tappatevi le orecchie

Messaggio da Verdemare »

" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti