immagini rivelazione parte 2

Tutto ciò che riguarda la dottrina dei Testimoni di Geova.

Moderatore: polymetis

Rispondi
Avatar utente
abuonconsiglio
Utente Senior
Messaggi: 572
Iscritto il: 24/11/2009, 9:17

immagini rivelazione parte 2

Messaggio da abuonconsiglio »

stavolta sprero di non invertire le pagine... forse usare un telefonino non é una idea molto felice...
Allegati
pagina 4 di 10
pagina 4 di 10
Diapositiva4.jpg (100.38 KiB) Visto 348 volte
pagina 5 di 10
pagina 5 di 10
Diapositiva5.jpg (161.81 KiB) Visto 348 volte
pagina 6 di 10
pagina 6 di 10
Diapositiva6.jpg (147.36 KiB) Visto 348 volte
viewtopic.php?f=7&t=1545" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Sulla chiave romana ti segnalo questa discussione

http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=7330694" target="_blank" target="_blank

In quanto alla mano che scrive sarebbe interessanre chiedere ai disegnatori in che lingua presuppongano scriva Dio:
se prevede di iniziare il testo da destra o da sinistra. :sorriso:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
abuonconsiglio
Utente Senior
Messaggi: 572
Iscritto il: 24/11/2009, 9:17

la chiave...

Messaggio da abuonconsiglio »

Ti ringrazio per il rimando,
e ti dirò ora il motivo di tale inserimento. Di per sé la chiave é un oggetto che ho sempre notato, ma solo recentemente avevo letto su un sito americano le stesse cose che mi hai detto. Si tratta quindi in questo caso di un oggetto scovato da altri. Solo che in una altra pagina che invieró a breve ho trovato degli oggetti nascosti quali squadra e piombino. La squadra e il piombino sono celati con cura. Perché?

2) sembra che la mano scriva su una pagina scritta indipendentemente se il senso sia da destra a sinistra o viceversa
viewtopic.php?f=7&t=1545" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

abuonconsiglio ha scritto:Ti ringrazio per il rimando,
e ti dirò ora il motivo di tale inserimento. Di per sé la chiave é un oggetto che ho sempre notato, ma solo recentemente avevo letto su un sito americano le stesse cose che mi hai detto. Si tratta quindi in questo caso di un oggetto scovato da altri. Solo che in una altra pagina che invieró a breve ho trovato degli oggetti nascosti quali squadra e piombino. La squadra e il piombino sono celati con cura. Perché?

2) sembra che la mano scriva su una pagina scritta indipendentemente se il senso sia da destra a sinistra o viceversa
Curca gli oggetti nascosti o sono pareidolie o vecchie reminiscenze russelliane
Circa i "nuovi rotoli" ti rimando al sito
http://www.infotdgeova.it/giudizio.htm" target="_blank" target="_blank
Sulla lingua scritta da Dio, è una mia curiosità a cui, forse, un Testimone preparato può rispondere, anche se era posta in senso ironico.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti