Moderatore: polymetis
StellaDelMattino ha scritto:Allora sì che si adempierà la scrittura:
"Ed egli asciugherà ogni lacrima dai loro occhi e non ci sarà più cordoglio nè grido nè dolore. Le cose precedenti sono passate" (Apocalisse 21:4).
Tutto rose e fiori eh? Non c'è che dire! Il maritino resuscitato cornuto e anche contento. Guai a non essere felice perchè altrimenti Geova ti distrugge!
ti!!!
Sai questo è stato il mio primo scontro con le perplessità della setta all'età di 14 anni mentre studiavo le domande per il battesimo.
Lo confidai solo a mia madre perchè già avevo paura di essere un apostata e lei in tutta tranquillità mi rispose che geova ci ama per cui di non preoccuparmi che farà si di farci dimenticare la ns vita prima del nuovo mondo e di non soffrire anche se dovessimo vedere il ns ex marito o viceversa con un altro coniuge.
Pur di vedermi battezzare chissà cosa si sarebbero inventati.
Io preferisco morire e non risuscitare sulla terra per vedere per tutta l'eternità il mio ex marito con un altra.
Allora anzi tutti in cielo, angeli senza sesso!!!!!!
StellaDelMattino ha scritto::boh:![]()
![]()
Grazie Gabriella! Le tue sono riflessioni sempre perfette.
Posso chiederti invece la tua opinione, cosa credi tu?
StellaDelMattino ha scritto:Grazie Gabry!
Scusa ma mi viene da darti confidenza perchè mi sono affezionata a te!
Mi riferivo a entrambe le cose.
Anch'io penso che se vivremo qui o in cielo sarà decisione e volontà di Dio però leggendo i vangeli io ho capito che si erediterà il Regno Dei Cieli.
Naturalmente accetto le critiche!
Aquarivs ha scritto:ho letto con interesse.. grazie
StellaDelMattino ha scritto:......................però leggendo i vangeli io ho capito che si erediterà il Regno Dei Cieli.
Aquarivs ha scritto:era riferito a te.. ma non ho avuto modo di formulare una risposta così su due piedi però ho apprezzato la lettura
cavdna ha scritto:vi saluto in CRISTO SIGNORE
mio caro fratello:Aquarivs ha scritto:era riferito a te.. ma non ho avuto modo di formulare una risposta così su due piedi però ho apprezzato la lettura
R I S P O S T A
mio caro fratello
io non ho fretta
e gradirei una qualche "critica"
grazie![]()
vi saluto in CRISTO RISORTO
cavdna ha scritto:vi saluto in CRISTO SIGNORE
mia cara sorella:StellaDelMattino ha scritto:......................però leggendo i vangeli io ho capito che si erediterà il Regno Dei Cieli.
R I S P O S T A
mia cara sorella
se posso...
proprio leggendo i Vangeli ...., si legge:
"Il Regno dei cieli è in mezzo a voi...."
ed allora c'è da chiedersi cosa sia questo Regno.....
(ogni confessione spirituale dirà la sua ovviamente)
grazie![]()
![]()
![]()
StellaDelMattino ha scritto:Cos'è?
Grazie....
cavdna ha scritto:vi salutyo in CRISTO SIGNORE
mia cara sorella:StellaDelMattino ha scritto:Cos'è?
Grazie....
R I S P O S T A
mia cara sorella
scusami per la brevità e la sterilità della mia risposta
ma appena posso cercherò infoltire ulteriormente
però cerco di non lasciartio completamente delusa
dal seguente link :
http://www.unionecatechisti.it/Cateches ... _11.htm#P2" target="_blank
"10) Poi venne Gesù e venne per portarci il Regno dei Cieli. Il Regno di Dio è il modo di ragionare di Dio
Poi venne Gesù e venne per portarci il Regno dei Cieli.
Il Regno dei Cieli è vicino a voi, nessuno dovrà andare di là dal mare per dire: come farò a conoscere l'insegnamento di Dio, chi andrà per me al di là del mare per avere quello che Dio mi vuole insegnare?
No, il Regno di Dio è qui, è in mezzo a voi. Il Regno di Dio è il modo di ragionare di Dio.
"Ma come facciamo a ricevere questo modo di ragionare di Dio?
Beh noi con tutta la nostra intelligenza, i filosofi nella storia dell'umanità, Socrate, Platone, Aristotele ecc… ecc… con tutta la loro intelligenza non sono mai riusciti a cambiare la mente dell'uomo.
L'uomo cattivo era prima, cattivo era dopo. Irascibile, egoista, aggressivo era prima e così era dopo".
Quindi non è frutto semplicemente della ragione se noi possiamo cambiare e acquisire il Regno di Dio, è vero?
E Dio lo sa. Il Regno di Dio è in mezzo a noi."
che ti consiglio di leggere per intero
grazie![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti