Quello che a me fa incavolare,dei tdg,è il buttare tutto sul"Le trasfusioni non salvano sempre la vita".
Anche gli interventi chirurgici,le aspirine,le iniezioni e via dicendo,non danno la sicurezza che non si muoia per una complicazione,uno sbaglio umano e cosi via,eppure a nessun tdg,viene in mente di vietare le operazioni chirurgiche ,le aspirine etc.....
Il loro veto è RELIGIOSO e non riguarda le statistiche di coloro che non si salvano,facendosi trasfondere.Per cui,il loro volere insistere sul fatto che non tutti si salvano con le trasfusioni,è un volere trovare un appiglio alla loro dannosa dottrina.
Ad una tdg che aveva affermato che le trasfusioni non sempre salvano la vita,ho chiesto:"Se tu avessi la sicurezza al 100% che le trasfusioni,salvassero tutte le persone che si fanno trasfondere,accetteresti il sangue?".
Alla sua risposta negativa,le ho fatto presente che ,allora,il loro,era un problema religioso e non era legato alle percentuali di quanti si salvano facendosi trasfondere,per cui,chiamare in causa coloro che non si salvano,quando accettano una trasfusione,è uno specchietto per le allodole.
