Resuscitati, ci starebbero davvero tutti?

Un'analisi delle affermazioni della Watchtower in contrasto con i fatti scientifici accertati

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
LacrimadiLuna

Resuscitati, ci starebbero davvero tutti?

Messaggio da LacrimadiLuna »

I tdg ci hanno sempre detto che se anche resuscitasse tutta l'umanità ci staremmo tutti sulla terra. Secondo voi quanto c'è di vero?
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2002
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Niente.
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Sai, sono calcoli empirici ed è impossibile sapere quante persone sono veramente vissute sulla terra.
Ora l' unica risposta veramente sensata che si potrebbe dare è:
Solo Geova sà quante persone siano esisitite e quindi se promette di risuscitare le persone decedute...sicuramente avrà gia fatto i calcoli opportuni.
Oltre a ciò và anche calcolato in quanti si salveranno ad Armaghedon e quante nuove vite nasceranno durante il millennio!
Se poi nel XX secolo ( che è stato il più abbondante in fatto di benessere chel' umanità abbia mai conseguito) siamo partiti da un miliardo e lo abbiamo finito in 7 miliardi,....proviamo ad immaginarci quanti miliardi in più potrebbero nascere sotto il regno millenario di Cristo.
Ergo fare stime se la terra ha spazio sufficiente...è assolutamente pazzesco :fronte: :mirror: ...se lo guardiamo sotto l' ottica WT. :blu:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Certo è, che se ci sono dieci appartamenti per dieci famiglie, ma tutte e dieci stanno in un appartamento penso che ci staranno un po strettine, per quel che mi riguarda basta uscire da Roma e di terra quanta se ne vuole.
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9473
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

pensierino stupido ma non troppo.....

Messaggio da Vieri »

Quasi sicuramente, dopo 2,5 milioni di evoluzione dell'uomo e dopo che <Gesù Cristo"si è fatto" vedere "solo" da 2000 anni. mi sembra abbastanza improbabile che, contrariamente a quanto possano pensare i nostri "amici" tdG, che questo Armageddon, se Trump non fa qualche colpo di testa nel frattempo, dovremo aspettare ancora molto fino a diventare alla fine tantissimi, ...poi non vorrei portare male ma per la teoria delle volpi e dei conigli, il mondo si "riassesterà demograficamente, ricominciando poi di nuovo il suo corso.

Rimane allora abbastanza presumibile che in futuro fra quelli venuti prima e quelli dopo, anche se saremo con "i posti in piedi" e non avremo esigenze terrene di magiare ad esempio, saremo sempre sicuramente in troppi.

Allora mi dico: ma con tutti gli altri pianeti presenti nell'universo proprio tutti qui ci dovrà rimettere ?
Ragazzi, calma ed andate a letto sereni che per ora potremo stare tranquilli e non preoccupiamoci "ora" dei problemi di "Altri"....e sicuramente una soluzione confortevole ma senza le 72 vergini ci sarà...... :risata: :risata:
:ciao:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti