MA sarà mai vero?

Un'analisi delle affermazioni della Watchtower in contrasto con i fatti scientifici accertati

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

MA sarà mai vero?

Messaggio da Romagnolo »

Il tempo non mi consente di fare ricerche sulla validità delle argomentazioni di questo ricercatore ( stendo un velo quando attacca a parlare di annunaki e Nibiro :triste: ) ma per il resto....starà dicendo cose sensate sull' origine della vita?
" onclick="window.open(this.href);return false;
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

No. Ne sa più Vieri di Scienza di sto tizio. Ho visto i primi 5 minuti e di puù non reggo. Ma proprio no.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Annunaki e Nibiru. Basta solo questo per capire che non vale la pena di perdere nemmeno un minuto per questo video.
Stesso livello dei terrapiattisti.
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7371
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

mi sembra un altro pazzo il prof :risata:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Ne girano di personaggi strani in Rete! Nibiru? Annunaki? Tutte leggende, Romagnolo...lascia stare questa gente!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Nooo...non se' capito cosa intendevo.
Io mi riferivo ai suoi esperimenti chimici. Nibiru e annunaki sono cavolate anche per me.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Ciao Romagnolo,

Guarda personalmente non sono molto ferrato in Chimica, ho solo alcune basi, ma già nei primi minuti sto tizio dice degli strafalcioni che sono lampanti anche con la mia bassa preparazione.

Due in particolare:

1) Dice di aver sempre lavorato su reazioni che a vvengono a temperatura ambiente: che minchia mi significa?
La temperatura ambientale varia oggigiorno dai circa -70 ai +50, grossomodo, quindi quale temperatura intende?
Ed in quale periodo geologico? Le temperature sono variate molto nei miliardi di anni del nostro pianeta.

2) Afferma che avrebbe dovuto eseguire una quantità imprecisata di reazioni in serie dategli dal suo professore, non ho capito se a livello didattico o come parte di una qualche ricerca, ed invece lui orgogliosamente avrebbe mischiato tutto assieme.
Questa è ima cagata pwe due motivi:
A) rende inutile sia l'aspetto didattico ed in maggior misura un eventuale esperimento, in quanto i dati necessari non possono essere raccolti.
B) Può essere estremamente pericoloso perchè mischianddo a caso cose varie si pul ottenere ad esempio il cloro in forma gassosa (basta mettere assieme ammoniaca e candeggina in casa voglio dire, pensa quello che è possibile in un laboratorio chimico) con conseguente pericolo di intossicazione, ustioni polmonari ed anche morte nei casi peggioriGiusto per fare uno degli innumerevoli possibili casi.

Insomma, no. Non perdere tempo dietro questi mistificatori.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9471
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

La gentilezza contraddistingue i "saggi"....

Messaggio da Vieri »

Mauro1971 ha scritto:No. Ne sa più Vieri di Scienza di sto tizio. Ho visto i primi 5 minuti e di puù non reggo. Ma proprio no.
Grazie ma scendere dalle piante :ironico: ..... :cer:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti