Eva Mitocondriale ed Adamo Cromosomico.

Un'analisi delle affermazioni della Watchtower in contrasto con i fatti scientifici accertati

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Eva Mitocondriale ed Adamo Cromosomico.

Messaggio da Mauro1971 »

Giusto per faci un'idea di come siano andate realmente le cose.

Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: https://youtu.be/Kz2R7bC8PK0
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Ecco...incredulo che non sei altro...vedi che la Bibbia aveva ragione?
Eva è venuta dopo Adamo....lo dice anche lui, :saggio: :risata:
Comunque pure io quando ero TdG convinto appartenevo a quella fetta di credenti che sperava che queste ricerche dimostrassero che tutti proveniamo da un' unica coppia originale.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Romagnolo ha scritto:Ecco...incredulo che non sei altro...vedi che la Bibbia aveva ragione?
Eva è venuta dopo Adamo....lo dice anche lui, :saggio: :risata:
Comunque pure io quando ero TdG convinto appartenevo a quella fetta di credenti che sperava che queste ricerche dimostrassero che tutti proveniamo da un' unica coppia originale.
:risata: :risata: :risata:
Guarda il vero problema è che accetterebbero il risultato delle ricerche se portasse a conclusioni a loro congeniali, ma le rigettano rigettandone le basi quando sono contrarie. E' un pessimo metodo. :ok:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
VictorVonDoom
Utente Master
Messaggi: 3883
Iscritto il: 14/05/2016, 20:25
Contatta:

Messaggio da VictorVonDoom »

Romagnolo ha scritto:Ecco...incredulo che non sei altro...vedi che la Bibbia aveva ragione?
Eva è venuta dopo Adamo....lo dice anche lui, :saggio: :risata:
Comunque pure io quando ero TdG convinto appartenevo a quella fetta di credenti che sperava che queste ricerche dimostrassero che tutti proveniamo da un' unica coppia originale.
Pensa un po' se dovessimo mai scoprire che l'Eva Mitocondriale era in realtà un maschio! Religioso.exe ha smesso di funzionare! :risata: :risata: :risata:
Presentazione

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (g 07/09 p.29)
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

:risata: :risata: :risata: :risata:

Realisticamente penso negherebbero la validità della genetica delle popolazioni affermando qualche stupidaggine sul DNA mitocondriale o quello nucleare. I TdG in genere fanno così, oppure semplicemente non se ne curerebbero minimamente a meno che la notizia non arrivasse ad avere una notorietà tale da coinvolgere anche il TdG medio.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti