FINALMENTE UNA DATA CERTA

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Vera Icona
Utente Senior
Messaggi: 871
Iscritto il: 02/09/2017, 15:29
Contatta:

Messaggio da Vera Icona »

Ma avrà dei seguaci?
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16398
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Vera Icona ha scritto:Ma avrà dei seguaci?
Io lo seguo sempre... :conf:

Ecco l'ultima rivelazione:

Carissimo, senti come intorno al...795 AC...il profeta Osea scrive...per ciò' che avverrà'... fra 1-30 sett -2018.... Osea 12:9... Ma io sono GEOVA tuo Dio fin dal paese d' Egitto. Ti faro' di nuovo dimorare i tende come nei giorni di una festa stabilita.... Guarda caso la festa stabilita e' la FESTA delle CAPANNE... che quest'anno cade proprio fra... 24-30 sett... Senti come GEOVA più' di 2900 anni fa...conosceva il Calendario 2018 !!... Dan 12:7...= 1260 g. finiscono il 31 ago 2018.. Dan 12:11..=1290 g... finiscono 30 sett.-2018... Quindi le STANZE INTERNE= TENDE...si chiudono alle ore 24.00...del 30 sett....ma sempre alla stessa ora...stesso minuto...stesso secondo si conclude la FESTA delle CAPANNE... che guarda caso quest'anno cade proprio fra...24-30 sett-2018 !!.. Ma dico, ci rendiamo conto della precisione al...minuto...al secondo... Di una profezia scritta quasi... 3000 anni fa !... Volete proprio vedere... FUOCO dal CIELO... per credere ??... Fra poco lo vedrete !!... E allora vi batterete il... petto con dolore !... Matt 24:30.... Elia il profeta...
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da MatrixRevolution »

Achille ha scritto:
Vera Icona ha scritto:Ma avrà dei seguaci?
Io lo seguo sempre... :conf:

Ecco l'ultima rivelazione:

Carissimo, senti come intorno al...795 AC...il profeta Osea scrive...per ciò' che avverrà'... fra 1-30 sett -2018.... Osea 12:9... Ma io sono GEOVA tuo Dio fin dal paese d' Egitto. Ti faro' di nuovo dimorare i tende come nei giorni di una festa stabilita.... Guarda caso la festa stabilita e' la FESTA delle CAPANNE... che quest'anno cade proprio fra... 24-30 sett... Senti come GEOVA più' di 2900 anni fa...conosceva il Calendario 2018 !!... Dan 12:7...= 1260 g. finiscono il 31 ago 2018.. Dan 12:11..=1290 g... finiscono 30 sett.-2018... Quindi le STANZE INTERNE= TENDE...si chiudono alle ore 24.00...del 30 sett....ma sempre alla stessa ora...stesso minuto...stesso secondo si conclude la FESTA delle CAPANNE... che guarda caso quest'anno cade proprio fra...24-30 sett-2018 !!.. Ma dico, ci rendiamo conto della precisione al...minuto...al secondo... Di una profezia scritta quasi... 3000 anni fa !... Volete proprio vedere... FUOCO dal CIELO... per credere ??... Fra poco lo vedrete !!... E allora vi batterete il... petto con dolore !... Matt 24:30.... Elia il profeta...
Io ho avuto più fede di voi e l'ho scaricato. Quasi mezzo Giga di Pdf. Complimenti! Io nonostante la Fibra ci ho messo ben 21 secondi!!! Ottimizzare no eh?! :fronte:
Avatar utente
VictorVonDoom
Utente Master
Messaggi: 3870
Iscritto il: 14/05/2016, 20:25
Contatta:

Messaggio da VictorVonDoom »

Achille ha scritto:
Vera Icona ha scritto:Ma avrà dei seguaci?
Io lo seguo sempre... :conf:

Ecco l'ultima rivelazione:

Carissimo, senti come intorno al...795 AC...il profeta Osea scrive...per ciò' che avverrà'... fra 1-30 sett -2018.... Osea 12:9... Ma io sono GEOVA tuo Dio fin dal paese d' Egitto. Ti faro' di nuovo dimorare i tende come nei giorni di una festa stabilita.... Guarda caso la festa stabilita e' la FESTA delle CAPANNE... che quest'anno cade proprio fra... 24-30 sett... Senti come GEOVA più' di 2900 anni fa...conosceva il Calendario 2018 !!... Dan 12:7...= 1260 g. finiscono il 31 ago 2018.. Dan 12:11..=1290 g... finiscono 30 sett.-2018... Quindi le STANZE INTERNE= TENDE...si chiudono alle ore 24.00...del 30 sett....ma sempre alla stessa ora...stesso minuto...stesso secondo si conclude la FESTA delle CAPANNE... che guarda caso quest'anno cade proprio fra...24-30 sett-2018 !!.. Ma dico, ci rendiamo conto della precisione al...minuto...al secondo... Di una profezia scritta quasi... 3000 anni fa !... Volete proprio vedere... FUOCO dal CIELO... per credere ??... Fra poco lo vedrete !!... E allora vi batterete il... petto con dolore !... Matt 24:30.... Elia il profeta...
Secondo me è uno scherzo! :risata: :risata:
Presentazione

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (g 07/09 p.29)
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16398
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

No, ci crede veramente. È convinto di essere Elia redivivo.
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16398
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Ultime farnetic... ehm, rivelazioni:

CALENDARIO di GEOVA .. Per comprendere il significato degli avvenimenti dobbiamo usare il CALENDARIO di GEOVA !!... Nisan e' il primo mese dell'anno !!... Inizia sempre con la: PRIMA LUNA NUOVA... (niente luna in cielo) dopo l'EQUINOZIO di PRIMAVERA !!.... Pertanto il.... 14 Nisan... ha sempre... LUNA PIENA !!.. Ed ora vediamo come GEOVA ha usato...il 14 Nisan...nel corso dei millenni !!... 1°- 14 Nisan-- 1943 AC...Patto con Abraamo... il quale con la sua famiglia attraversa il fiume Eufrate...ed entra nella Terra Promessa !!... 2°- 14 Nisan-1513 AC... Mose' con il popolo d'Israele escono dalla schiavitù' d'Egitto !!... 3°- 14 Nisan- 1473 AC... Giosuè' con il popolo d'Israele...entra nella TERRA PROMESSA...lo stesso giorno cessa la MANNA...e mangiano i frutti del paese !!... 4°- 14 Nisan- 33 DC... muore GESU'.... 5°- 14 Nisan - 70 DC... I Romani pongono assedio a Gerusalemme
... 6°- 14 Nisan 1997 DC...la Cometa Hale -Bopp...dopo un'orbita di 4120 anni arriva al suo PERIGEO... (punto più' vicino alla TERRA)...e permette al profeta Elia d'individuare la CRONOLOGIA..6000 anni della Creazione Adamo-Eva...con la precisione al giorno !!... 7°- 14 Nisan...24 marzo-2005... scadenza Dan 12:11..= 1290 g...a partire caduta TORRI GEMELLE=Isa 30:25...=11 sett. 2001... 8°- 14 Nisan- 4 aprile 2015... Eclisse TOTALE LUNA... nella TETRADE... con Elia il profeta appena suscitato...il 20 marzo...con Eclisse totale di sole !!... 9°- 14 Nisan- 31 marzo 2018...=Inizio DUE TESTIMONI...Elia-Mose'...= ATOMICA su Gerusalemme... Questa 9°...14 Nisan e' particolarmente IMPORTANTE !!... Avviene 44 g. prima del...14 maggio 2018= Arrivo CRISTO RE + 200.000.000 angeli= Scadenza 2300 sere mattine= 1150 g. Dan 8:14...a partire dalla TETRADE del... 20 marzo- 2015... riaccettazione SACRIFICIO CONTINUO...=70 esatti fondazione STATO ISRAELE... Quei 44 g. che i DUE TESTIMONI= Elia -Mosè' precedono arrivo CRISTO RE sono uguali ai...44 g. in cui avverrà' Har-Maghedon...cioè' fra... 1° ott-13 nov- 2018... adempiendo... Dan 12:12... Quindi con la...NONA volta che viene usata la data... 14 Nisan= 31 marzo- 2018... GEOVA conclude il CICLO...9=3+3+3...Max enfasi... e il... 14 Nov- 2018= NUOVO MONDO !!... Elia il profeta...
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Scommetterei che come auto abbbia una Nissan.

Quanto puntiamo? :risata: :risata: :risata:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16398
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Comunque il 31 marzo è subito qui, e vedremo quindi se le sue profezie si adempiranno. Quel giorno Gerusalemme dovrà essere distrutta da una bomba atomica. :blu:
E poi, il 1 maggio, Cristo tornerà insieme a 200 milioni di angeli.

E io che volevo andare in vacanza in Sud America in agosto... :help: :conf: :cer:
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
VictorVonDoom
Utente Master
Messaggi: 3870
Iscritto il: 14/05/2016, 20:25
Contatta:

Messaggio da VictorVonDoom »

Achille ha scritto:Comunque il 31 marzo è subito qui, e vedremo quindi se le sue profezie si adempiranno. Quel giorno Gerusalemme dovrà essere distrutta da una bomba atomica. :blu:
E poi, il 1 maggio, Cristo tornerà insieme a 200 milioni di angeli.

E io che volevo andare in vacanza in Sud America in agosto... :help: :conf: :cer:
Il 1° Maggio?? Per la festa dei lavoratori?? E niente... sto Cristo è sempre anticonformista... guariva di sabato... e ora mi fa l'apocalisse il giorno della festa del lavoro! :risata:
Presentazione

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (g 07/09 p.29)
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Se scende Gesù pizza per tutti i lavoratori...

Messaggio da Ray »

VictorVonDoom ha scritto:
Achille ha scritto:Comunque il 31 marzo è subito qui, e vedremo quindi se le sue profezie si adempiranno. Quel giorno Gerusalemme dovrà essere distrutta da una bomba atomica. :blu:
E poi, il 1 maggio, Cristo tornerà insieme a 200 milioni di angeli.

E io che volevo andare in vacanza in Sud America in agosto... :help: :conf: :cer:
Il 1° Maggio?? Per la festa dei lavoratori?? E niente... sto Cristo è sempre anticonformista... guariva di sabato... e ora mi fa l'apocalisse il giorno della festa del lavoro! :risata:
Il 1 maggio ? Non si potrebbe postdatare la cosa ?
Volevo andare in pizzeria, ma se la ordinano chi la consegna?


Immagine
Comunque una pizza in faccia me la merito. :ironico:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16398
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

VictorVonDoom ha scritto:Il 1° Maggio?? Per la festa dei lavoratori?? E niente... sto Cristo è sempre anticonformista... guariva di sabato... e ora mi fa l'apocalisse il giorno della festa del lavoro! :risata:
Scusate, ho sbagliato a scrivere. Cristo torna il 14 maggio: "14 maggio 2018= Arrivo CRISTO RE + 200.000.000 angeli= Scadenza 2300 sere mattine= 1150 g. Dan 8:14."
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Achille ha scritto:
VictorVonDoom ha scritto:Il 1° Maggio?? Per la festa dei lavoratori?? E niente... sto Cristo è sempre anticonformista... guariva di sabato... e ora mi fa l'apocalisse il giorno della festa del lavoro! :risata:
Scusate, ho sbagliato a scrivere. Cristo torna il 14 maggio: "14 maggio 2018= Arrivo CRISTO RE + 200.000.000 angeli= Scadenza 2300 sere mattine= 1150 g. Dan 8:14."
14 maggio...?
E nulla ,c'è la festa del cinghiale, dalle parti di Quixote e Romagnolo.


Immagine
http://www.eventiesagre.it/Eventi_Feste ... hiale.html" onclick="window.open(this.href);return false;
:uffa:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16398
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Ultime rivelazioni del "profeta Elia:

Ed ora guardate l'INCREDIBILE !!... Da P.zza Roma a Gerusalemme parte proprio... Via Angelo-Levi Bianchini !!... Angelo= Elia il profeta... Levi= Mosè'...Tribù' di LEVI... Per 3 1/2 giorni saremo lasciati MORTI...senza essere sepolti proprio li... in quel punto nella foto... Riv 11:7-13.... Dopo 3 1/2 g. una voce dal cielo dirà':... SALITE QUASSU'... Tutto il mondo in diretta TV...vedranno Elia-Mosè... salire al cielo...e cosi' sapranno quali sono le... VERE STANZE INTERNE che permetteranno a ... 2.5 miliardi di persone di poter essere salvati !!.... E' chiaro che i DUE TESTIMONI...Elia-Mose'... nella loro predicazione convoglieranno tutti i MEDIA del mondo... Radio...TV... Agenzie Stampa... Giornali...ecc... proprio in P.zza Roma a Gerusalemme ... e sara' proprio in quel momento che si vedrà'...l'Arca di Noe'... allo scoperto... proprio nel punto preciso... a 4300 m...sul Mt. Ararat...dove Elia il profeta la indicava da quasi...30 anni !!... E l'Arca di Noè' sara' proprio il SUGGELLO definitivo...che le STANZE INTERNE.... preparate dalla Watch Tower...fin dal...14 maggio- 2018... sono quelle che hanno la protezione di CRISTO RE+ 200.000.000 di angeli Sal 34:7... Elia il profeta...
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16398
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Ultimissime rivelazioni del profeta Elia!

Carissimi ... potrete comprendere perche' Israele e' costretto a sferrare il... PRIMO COLPO !!... In questo momento Israele necessita della CASUS BELLI... per attaccare l'Iran !!... Ecco la risposta della Bibbia:..Zacc 14:13-14..."E deve accadere in quel giorno che si spargera' fra loro la confusione da GEOVA, e realmente afferreranno ciascuno la mano del suo compagno....14 E anche lo stesso Giuda fara' guerra in Gerusalemme... La Bibbia e' molto chiara !!... Saranno i Servizi Segreti del Mossad... a far brillare una piccola ATOMICA in Gerusalemme !!... Riflettere bene sulla profondità' della scrittura:... Giuda fara' guerra- IN-Gerusalemme. Si adempie cosi'...Isa 29:5-6..."E deve accadere in un istante, all'improvviso. 6 Da GEOVA degli eserciti ti sara' prestata attenzione con tuono e con terremoto e con un gran suono, uragano e tempesta, e la fiamma di un fuoco divorante !!... L'ATOMICA in Gerusalemme sara' fatta brillare il prossimo... 31 marzo-2018= 14 Nisan... La sera stessa del 14 Nisan GEOVA mi parlerà'... e non sarò' più' MUTO !!... La mattina dopo...domenica 1°aprile - 2018...arriva a casa mia lo...SCAMPATO= Mosè'...dicendo :... La città'= Gerusalemme... e' stata abbattuta !!...Ez 33 21-23...Seguiranno... 44 g. di discussioni su chi e' stato a far brillare l'ATOMICA... fino ad arrivare al... 14 maggio- 2018... con distruzione TOTALE IRAN... con attacco nucleare dei SEI sommergibili atomici d'Israele... stazionati nel Golfo Persico !!... Si adempie... Ger 49:34-39... e inizia la... GRANDE TRIBOLAZIONE...Non dimentichiamo che il 14 maggio-2018...scade... Dan 8:13-14= 2300 sere e mattine=1150 g. dalla TETRADE del... 20 marzo- 2015... Arriva CRISTO RE+ 200.000.000 angeli... Lo stesso giorno...sono 70 anni esatti fondazione STATO ISRAELE !!... Con altri messaggi vi dirò' il resto !!...Elia il profeta..

Ricordate queste date: il 31 marzo 2018 scoppierà una bomba atomica che distruggerà Gerusalemme.
Il 14 maggio 2018 Cristo ritorna con 200 milioni di angeli.

Non vedo l'ora che passino questi giorni.

E vorrei anche che dopo si mettessero in pratica le parole di Deuteronomio 18:20 «Se un profeta ha la presunzione di pronunciare nel mio nome una parola che io non gli ho comandato di pronunciare o parla nel nome di altri dèi, quel profeta deve morire.» :conf: :cer:
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16398
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Chissà se poi nel suo delirio si ricorda delle altre date che aveva profetizzato.
La grande tribolazione avrebbe già dovuto iniziare l'8 luglio del 2017, secondo i suoi calcoli...

Clicca per vedere l'immagine a dimensioni originali
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
nardo
Utente Junior
Messaggi: 430
Iscritto il: 20/02/2016, 21:09
Contatta:

Messaggio da nardo »

Ma appunto, di fronte ad una domanda secca: "Ma non avevi detto in passato che la grande tribolazione doveva iniziare in data xx" come reagisce?
Ἐγώ εἰμι ἡ ὁδὸς καὶ ἡ ἀλήθεια καὶ ἡ ζωή· οὐδεὶς ἔρχεται πρὸς τὸν Πατέρα εἰ μὴ δι’ ἐμοῦ.
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16398
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

nardo ha scritto:Ma appunto, di fronte ad una domanda secca: "Ma non avevi detto in passato che la grande tribolazione doveva iniziare in data xx" come reagisce?
Ecco come mi ha risposto, dopo che gli ho fatto notare il mancato adempimento della sua profezia:

Il giorno 8 luglio- 2017... se ricordi ci fu l'incontro Putin-Trump al G-20 di Hamburgo... (Germania)... Ha iniziato ad adempiersi la PROFEZIA di... 1 Tessal 5:3.... PACE e SICUREZZA... Elia il profeta doveva fare ben... SETTE controlli prima della fine...come profetizzato in... 1 Re 18:43.... Quello dell' 8 luglio- 2017...e stato il... 4° CONTROLLO !!... Ora i SETTE CONTROLLI sono finiti....l'ultimo e' avvenuto il 21 genn-2018. In mattinata inviero' un'altro importante messaggio !!... Elia il profeta...

:piange:
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16398
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Ultimissima rivelazione:

Carissimi, un fratello, su mia richiesta mi ha fatto una grande RICERCA... e il risultato e ' quello riportato sopra...cioè :.. nel 33 ev... la morte di GESU' e' avvenuta... il 14 Nisan= 31marzo/1 aprile... Ciò' e' identica al prossimo... 14 Nisan = sera del 31 marzo -2018...e dopo MEZZANOTTE= 1° Aprile... Ciò' ci da la certezza che nella notte del... 1°Aprile -2018...ci sara'= ATOMICA in Gerusalemme !!... Perche' ??... Perche' si legge nel Vangelo di Matt 27:25... Allora tutto il popolo rispose, dicendo: "IL suo sangue ricada su di noi e sui nostri figli "...Questo e' ciò' che ha gridato tutto il popolo... alla morte di GESU' !!... SU DI NOI...si e' adempiuto con la distruzione di Gerusalemme nel... 70 ev ad opera dei Romani... SUI NOSTRI FIGLI....e' chiaro che si adempie... nello stesso giorno... cioè'... 1° Aprile- 2018 !!... Ma come facciamo a sapere che e' l'ATOMICA ??... Leggiamo un... Zac 14:12-14...E questo sara' il flagello col quale GEOVA flagellera' tutti i popoli che effettivamente faranno servizio militare contro Gerusalemme: A uno marcira' la carne mentre stara' in piedi; e a uno marciranno i medesimi occhi nelle loro cavità', e a uno marcira' la medesima lingua nella bocca.... A confermare senz' ombra di dubbio che e' un' ATOMICA...c'è anche la profezia di... Isaia 29:5-6...E deve accadere in un istante, all'improvviso. 6 Da GEOVA degli eserciti ti sara' prestata attenzione con tuono e con terremoto e con un gran suono, uragano e tempesta, e la fiamma di un fuoco divorante"...A confermare che ciò' avverrà' nella notte del prossimo... 1° Aprile- 2018... c'è la profezia di... Ez 33:21-22...venne a me lo scampato (Mosè') da Gerusalemme, dicendo: " La città' e' stata abbattuta. 22 Or la medesima mano di GEOVA era stata su di me la sera prima della venuta dello scampato ed Egli apriva la mia bocca prima (che quel tale) venisse da me la mattina, e la mia bocca si apri' e non fui più' senza parola... Appuntamento quindi per tutti... Alla sera del prossimo... 14 Nisan= 31 marzo- 2018... e Domenica mattina=1° Aprile= Giorno di PASQUA... sentirete la notizia: ATOMICA in Gerusalemme !!... Elia il profeta...
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16398
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Quello che mi colpisce di più, al di là dei "vaneggiamenti profetici" di questo signore, è la violenza insita nelle sue parole. Lui, che è sempre un TdG nello spirito, crede in un dio stragista e sanguinario. Attende, fremente e con gioia, il momento in cui questo dio massacrerà miliardi di persone, colpevoli di non aver creduto alle sue "profezie". Le sue parole denotano uno spirito violento e sanguinario, come quello del dio in cui crede.

Questo è il risultato dell'indottrinamento geovista.

Ecco per esempio una significativa immagine, tratta da una pubblicazione dei TdG:

Immagine

Nulla a che vedere con il "Dio Padre", misericordioso e buono, di cui ha parlato Gesù.
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16398
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Carissimi, l'unica preghiera che ci ha insegnato GESU'... e' riportata nel Vangelo di... Mat 6:9-10... Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, VENGA IL TUO REGNO.... Tutta la sfida di Satana e' sul REGNO di DIO !!.... IL tema della predicazione di GESU' era il REGNO....quindi non appena i DUE TESTIMONI... Elia-Mose' entreranno in azione...il prossimo... 1°Aprile- 2018... ATOMICA in Gerusalemme.... nei 44 giorni che precedono la VENUTA...di CRISTO RE + 200.000.000 angeli...il 14 maggio-2018... dovremo andare in tutti i PARLAMENTI del mondo... ed invitare tutti i GOVERNANTI...a lasciare il loro potere...pena la loro DISTRUZIONE !!... Sal 2:1-12.... Vi ricordo che dopo l'inizio della... GRANDE TRIBOLAZIONE... il prossimo 14 maggio- 2018... morira'... 1/3 umanita'... cioe' 2.5 miliardi...per 140 g... fino al 30 sett -2018... poi dal... 1° ott- 13 nov... ci sara'... Har-Maghedon... il 14 nov-2018... sara' il PRIMO giorno... NUOVO MONDO... Ad Har-Maghedon... morira' un'altro...1/3= 2.5 miliardi...mentre 1/3 =2.5 miliardi si SALVERANNO nelle STANZE INTERNE... Zac 13:8-9.... Riv 9:13-15...Elia il profeta....

:conf:
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7028
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Meno male non c' è da attendere molto per toglierci la curiosità di sapere se ci prende o vaneggia.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9452
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Achille Achille,mattacchione....

Messaggio da Vieri »

Elia-Mose' entreranno in azione...il prossimo... 1°Aprile- 2018... ATOMICA in Gerusalemme....
Clicca per vedere l'immagine a dimensioni originali

Ora sono scurrile ma....
nei 44 giorni che precedono la VENUTA...di CRISTO RE + 200.000.000 angeli...
La vera Armgeddon sarebbe quella che 200 milioni di angeli, svolazzando, defecassero tutti sulle nostre teste come i piccioni......... :risata: :risata: :risata:

Scusate ma mi è venuta così..... :ironico:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16398
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Ho mandato questo messaggio al "profeta Elia":
Però io mi domando: mancherebbero pochi giorni a tali eventi a dir poco straordinari e, a parte un gruppetto di persone su WhatsApp, nessuno ne è informato? Ma i proclami divini non devono essere conosciuti da tutti?
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16398
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Risposta:
Ho messo un POST...su FACE BOOK... avvertendo dell' ATOMICA...su Gerusalemme...per il...1°Aprile.... La stessa cosa ho fatto su... TUWITTER... ho inviato centinaia di messaggi...in tutto il mondo.... a CAPI di STATO...di GOVERNO... GIORNALI...RADIO... TV...AGENZIE STAMPA.... Ecc !!... Puoi anche tu riprendere il mio POST...su FB..( Tutto in Inglese)...e rilanciarlo a... MIO NOME... Elijah the prophet..
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
VictorVonDoom
Utente Master
Messaggi: 3870
Iscritto il: 14/05/2016, 20:25
Contatta:

Messaggio da VictorVonDoom »

Achille ha scritto:Risposta:
Ho messo un POST...su FACE BOOK... avvertendo dell' ATOMICA...su Gerusalemme...per il...1°Aprile.... La stessa cosa ho fatto su... TUWITTER... ho inviato centinaia di messaggi...in tutto il mondo.... a CAPI di STATO...di GOVERNO... GIORNALI...RADIO... TV...AGENZIE STAMPA.... Ecc !!... Puoi anche tu riprendere il mio POST...su FB..( Tutto in Inglese)...e rilanciarlo a... MIO NOME... Elijah the prophet..
Quindi ha il numero personale dei capi di stato del mondo? Vabbè poverino però... è messo davvero male.
Presentazione

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (g 07/09 p.29)
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16398
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Io pensavo che nessuno desse retta ai suoi sproloq... ehm, alle sue profezie. Invece ha i suoi seguaci. Ecco un messaggio che gli è stato mandato da uno di costoro:

Certo che [il profeta Elia ha] una forza analitica matematica astrale e dinamica come se ogni energia si muovesse secondo un disegno annunciato . Forse la fede che comunica viene da certezze ricordate e riportate da lontano. Comunque il suo modo coraggioso di comunicare le chiarissime profezie e' un valore aggiunto per tenere gli occhi ben aperti

Altro che noi/voi miscredenti! :lingua:

Ed ecco l'ultimissima rivelazione:

Tutto CONFERMATO !!... Se riuscite a comprendere la grandiosita' di cio' che GEOVA ha fatto con la TETRADE del... 20 marzo- 2015...dovreste fare quello che ho fatto io... cioe' con la FACCIA A TERRA... a chiedere PERDONO a GEOVA... per aver impiegato troppo tempo a comprendere la grandiosita' della piu' grande... TETRADE... di tutta la storia umana !!... Appuntamento al... 31 marzo- 2018= 14 Nisan... quella sera GEOVA mi parla... durante la notte ci sara' l' ATOMICA in Gerusalemme... La mattina del... 1° Aprile- 2018...arriva a casa mia Mose'... da Gerusalemme...dicendo:... La citta' e' stata ABBATTUTA !!... Ez 24:25-27....Ez 33:21-22... Elia il profeta...

Buttiamoci tutti con la faccia a terra, pieni di riconoscenza e di riverente stupore per essere stati così grandemente illuminati :conf:
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
VictorVonDoom
Utente Master
Messaggi: 3870
Iscritto il: 14/05/2016, 20:25
Contatta:

Messaggio da VictorVonDoom »

Achille ha scritto:Io pensavo che nessuno desse retta ai suoi sproloq... ehm, alle sue profezie. Invece ha i suoi seguaci. Ecco un messaggio che gli è stato mandato da uno di costoro:

Certo che [il profeta Elia ha] una forza analitica matematica astrale e dinamica come se ogni energia si muovesse secondo un disegno annunciato . Forse la fede che comunica viene da certezze ricordate e riportate da lontano. Comunque il suo modo coraggioso di comunicare le chiarissime profezie e' un valore aggiunto per tenere gli occhi ben aperti

Altro che noi/voi miscredenti! :lingua:

Ed ecco l'ultimissima rivelazione:

Tutto CONFERMATO !!... Se riuscite a comprendere la grandiosita' di cio' che GEOVA ha fatto con la TETRADE del... 20 marzo- 2015...dovreste fare quello che ho fatto io... cioe' con la FACCIA A TERRA... a chiedere PERDONO a GEOVA... per aver impiegato troppo tempo a comprendere la grandiosita' della piu' grande... TETRADE... di tutta la storia umana !!... Appuntamento al... 31 marzo- 2018= 14 Nisan... quella sera GEOVA mi parla... durante la notte ci sara' l' ATOMICA in Gerusalemme... La mattina del... 1° Aprile- 2018...arriva a casa mia Mose'... da Gerusalemme...dicendo:... La citta' e' stata ABBATTUTA !!... Ez 24:25-27....Ez 33:21-22... Elia il profeta...

Buttiamoci tutti con la faccia a terra, pieni di riconoscenza e di riverente stupore per essere stati così grandemente illuminati :conf:
Mah, fossi un abitante di Gerusalemme... una toccatina di ferro & dintorni la darei... sai com'è! Mmazza che menagramo!
Presentazione

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (g 07/09 p.29)
Avatar utente
nardo
Utente Junior
Messaggi: 430
Iscritto il: 20/02/2016, 21:09
Contatta:

Messaggio da nardo »

Ma questo profeta cosa ne pensa della Watchtower?
Ἐγώ εἰμι ἡ ὁδὸς καὶ ἡ ἀλήθεια καὶ ἡ ζωή· οὐδεὶς ἔρχεται πρὸς τὸν Πατέρα εἰ μὴ δι’ ἐμοῦ.
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

nardo ha scritto:Ma questo profeta cosa ne pensa della Watchtower?
Anni fa era Tdg, in seguito è stato disassociato per queste interpretazioni personali e quindi non in linea col CD.
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
nardo
Utente Junior
Messaggi: 430
Iscritto il: 20/02/2016, 21:09
Contatta:

Messaggio da nardo »

Si questo lo sapevo, però siccome mi pare in un suo messaggio di qualche settimana fa aveva citato la Watchtower (e mi pareva in senso positivo) la cosa mi avevo sorpreso.
Nel messaggio del 22/02 scrive "E l'Arca di Noè' sara' proprio il SUGGELLO definitivo...che le STANZE INTERNE.... preparate dalla Watch Tower...fin dal...14 maggio- 2018... sono quelle che hanno la protezione di CRISTO RE+ 200.000.000 di angeli Sal 34:7... Elia il profeta..."
Ἐγώ εἰμι ἡ ὁδὸς καὶ ἡ ἀλήθεια καὶ ἡ ζωή· οὐδεὶς ἔρχεται πρὸς τὸν Πατέρα εἰ μὴ δι’ ἐμοῦ.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti