Non è che dovranno cambiare l' identità del Re del Nord?

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7039
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Non è che dovranno cambiare l' identità del Re del Nord?

Messaggio da Romagnolo »

Come sappiamo i vertici Geovisti hanno annunciato qualche anno fa che il Re del Nord descritto nel libro biblico di Daniele è l' attuale Russia putiniana, questo da quando in quella nazione l' opera dei Testimoni di Gova è stata messa al bando.
Tale Re però secondo il racconto biblico sarebbe il diretto antagonista del Re del Sud da anni identificato dall' Organizzazione Geovista nella duplice potenza Anglo-Americana.
Ora da diversi mesi sento nei vari mezzi di informazione e non mi riferisco a qualche ignoto youtuber complottista, rimarcare più volte come la Cina sia il vero rivale degli Stati Uniti, la nazione che ha il reale potere economico-industriale e tra non pochi anni pure militare per fronteggiare l' attuale Re del Sud; non per nulla le principali preoccupazioni per Trump sono andate sempre più rimarcandosi verso quella nazione.
Ora mi domando....non è che questa situazione geopolitica stia piano piano mettendo in una situazione imbarazzante l' Organizzazione dei TdG dato che il rivale diretto degli USA sembra essere più che mai la Cina anzichè la Russia? :blu:
Sicuramente i TdG obietteranno che per essere precisi il Re del Nord è stato identificato nella Russia e i suoi alleati per cui tra essi vi ricade comodamente anche la Cina, nulla da ridire sulla composizione di questo blocco antagonisa all' impero Yankie ma non mi pare che la parte del leone in tale coalizione la stia facendo la federazione Russa.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Sandro
Veterano del Forum
Messaggi: 1256
Iscritto il: 30/06/2019, 12:55
Contatta:

Messaggio da Sandro »

Ci sarà una fine? E allora, caro Romagnolo puoi immaginare da ora a quel giorno quanti Re del Nord si susseguiranno?
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Ma non l'avevano già cambiata?

Che è come i pneumatici della moto che ogni 5.000(1) km vanno cambiati?

(1) - Il kilometraggio dei pneumatici può variare sino ad una durata di circa 15.000 km (Metzler Roadtech 01) in base alla tipologia e composizione delle mescole dello stesso. 5.000 km è la durata media di pneumatici sportivi o sportivo-stradali.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Morpheus
Veterano del Forum
Messaggi: 1552
Iscritto il: 13/01/2014, 10:52
Contatta:

Messaggio da Morpheus »

Il bello di questa interpretazione e' che se si sbaglia non serve cambiare nulla.

Visto che l'identita' dei Re muta nel corso del tempo, bastera' tra 10-20 anni dire che dalla Russia l'identita' si e' spostata sulla Cina, eccchissenefrega
“I nostri nemici sono stati l’ignoranza e la rassegnazione”. Non so perché, ma ormai è andata così.

Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti