ultime riviste

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
kitty
Nuovo Utente
Messaggi: 194
Iscritto il: 12/10/2009, 21:09
Contatta:

ultime riviste

Messaggio da kitty »

Scusate, ma questa la dovevo proprio commentare..
non vado piu' in sala da un bel pezzo ma mia suocera ha avuto la
premura di farmi avere le ultime riviste: nella TDG 1/11/09 a pag.26 ci sono 3 profili
(leggi esperienze) che mi han fatto sorridere, e volevo condividerlo con voi, non ho lo scanner quindi
ve le riassumo cosi':
PROFILO: T.O'BRIEN
TRASCORSI: FACEVA USO DI DROGA (e fin qui tutto bene, ma udite udite:)
ERA APPASSIONATO DI MOTOCICLETTE (non ho capito cosa c'è di male)
....la molla che mi spinse a fare questi cambiamenti fu cio' che imparai su Giobbe..studiavo la Bibbia con Bill
..mi chiese chi altri è stato accusato da Satana di non servire Dio con devozione..elencai tutti i personaggi biblici
e Bill con pazienza(?) rispose "Si, si, anche loro" quindi mi guardo' fisso e affermo':" SATANA DICE LO STESSO ANCHE DI TE!!"
...quattro mesi dopo mi battezzai!"
Ma vi rendete conto??? :conf:
PROFILO: ELIZABETH SCHOFIELD
TRASCORSI: VIVEVA PER IL FINE SETTIMANA (e quindi? anch'io da adolescente non vedevo l'ora che arrivasse il week-end..!!)
Le esperienze vanno tutte a finire cosi': ora sono pienamente impegnata a servire a tempo pieno e sono felice..!!!
Se questo non vi sembra un piccolo ricatto psicologico ditemi voi a cosa assomiglia!!!!
Buona giornata a tutti!!! :timido:
cristiano59

panzane

Messaggio da cristiano59 »

cara Kitty,anche io ho letto nelle riviste tdg stupidate di questo genere.Contenti loro...... :ciao:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Vorrei leggere esperienze dove gli attori si chiamano che so. antonio, maria, cesira, italiani, insomma, esperienze, per quel credito che meritano, di casa nostra.
Scherzi a parte, quel che si vuole dire è che la dottrina della ccTdG, oltre a recuperare giovani afflitti da problemi di droga o senza principi nella vita, dà loro un futuro migliore.
Quel che si sottace è che l'acquisizione di un rigore morale non vuol dire necessariamente una conversione.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
zeus10
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 21/09/2009, 7:52
Località: italia

Messaggio da zeus10 »

Le esperienze vanno tutte a finire cosi': ora sono pienamente impegnata a servire a tempo pieno e sono felice..!!!
Se questo non vi sembra un piccolo ricatto psicologico ditemi voi a cosa assomiglia!!!!
Buona giornata a tutti!!!
Hai ragione.La cosa interessante è che vogliono fare credere che fra loro non ci sono problemi,mentre la realtà è ben diversa.
Più passerà il tempo è peggio sarà per chi ha confidato in questa organizzazione.Succede quando si confida in una speranza inventata dall'uomo.
‘Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna.’
Robert Brault.
Avatar utente
55emma55
Utente Junior
Messaggi: 337
Iscritto il: 24/09/2009, 2:48
Località: catania
Contatta:

sisii

Messaggio da 55emma55 »

si kitty le ho lette anchio...ma non mi sorprendo in tutte le riviste che o letto gli esempi sono sempre gli stessi!!! cmq io ho lo scanner nella mia stampante ma c'è un problema: non lo so usare!! anche perchè non ho avuto la motivazione per impararlo... ma se vi interessa vederle queste riviste, posso chiedere aiuto ad un amico che lo sa fare... ditemi voi.. ciaooooo :ciao:
emma
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

si, se è possibile, li vorrei leggere, per leggerle ad altri, uno in particolare, che è appassionato di moto, e ogni vota si sente dire che gli puo succedere qualcosa, rimanere paralizzato o morire :triste: :piange: ............... tiè! :risatina:
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
power max

esperienze .....................

Messaggio da power max »

Per quanto riguarda le esperienze stravaganti e sensazionali

sentite questa: :test: :test: :test:


Il 21enne Sławomir era coinvolto nello spiritismo e nel satanismo, che rigettò una volta appreso che la Bibbia condanna queste pratiche. “Ma Satana non si diede per vinto”, dice. “Una notte il giradischi, pur essendo spento, cominciò a suonare e udii musica satanica, benché avessi eliminato dalla casa tutto ciò che aveva relazione col culto del Diavolo. Pregai Geova, ed egli mi aiutò a ritrovare l’equilibrio spirituale. Uno psichiatra che avevo consultato dietro insistenza dei miei genitori riconobbe che le mie condizioni erano nettamente migliorate e mi giudicò sano. Sulla mia cartella clinica scrisse: ‘Guarito dai testimoni di Geova’”.
Torre di guardia del 15 luglio 1992- pag 24,25
Se volete commentare………….. io sono :senzaparole: :conf:
Power max
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

power max ha scritto:Per quanto riguarda le esperienze stravaganti e sensazionali

sentite questa: :test: :test: :test:


Il 21enne Sławomir era coinvolto nello spiritismo e nel satanismo, che rigettò una volta appreso che la Bibbia condanna queste pratiche. “Ma Satana non si diede per vinto”, dice. “Una notte il giradischi, pur essendo spento, cominciò a suonare e udii musica satanica, benché avessi eliminato dalla casa tutto ciò che aveva relazione col culto del Diavolo. Pregai Geova, ed egli mi aiutò a ritrovare l’equilibrio spirituale. Uno psichiatra che avevo consultato dietro insistenza dei miei genitori riconobbe che le mie condizioni erano nettamente migliorate e mi giudicò sano. Sulla mia cartella clinica scrisse: ‘Guarito dai testimoni di Geova’”.
Torre di guardia del 15 luglio 1992- pag 24,25
Se volete commentare………….. io sono :senzaparole: :conf:
Power max
In questo link c'è un articolo sugli effetti benefici della preghiera
http://www.mascellaro.it/node/12480" target="_blank -
Ma è anche vero che una dottrina che spinga gli adepti a vedere Satana ovunque può essere causa del male a cui, poi, dà l'antidoto.
Non dice:" ti sei ammalato anche per causa mia", ma sottolinea: "sei guarito grazie a me"
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti