Ci restano solo due mesi di vita?

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Ci restano solo due mesi di vita?

Messaggio da Verdemare »

Vi ricordate l' anno scorso un certo Harold Camping, predisse la fine del mondo in maggio, poi in ottobre, poi, quando vide che non la fine non e' arrivata, disse che aveva sbagliato a farre i calcoli. :boh: Bene, adesso e' arrivato un altro profeta di sventura, un certo Ronald Weinland, Ministro della Chiesa di Dio e che ha scritto il libro: " 2008 la testimonianza finale di Dio.". :lovebibbia: Secondo lui, che si dichiara profeta di Dio, il 14 dicembre 2008 e' iniziata la grande tribolazione, contrassegnata dall' inizio della crisi economica americana dove squillo' la prima tromba, dopo la seconda , la terza e la quarta , gli Stati Uniti crolleranno come potenza mondiale . Lo squillo della quinta tromba ci portera' in una guerra mondiale dove moriranno miliardi di persone, poi nell' ultimo giorno di questa grande tribolazione, Gesu' interverra' perche' l' uomo non si autidistrugga. :help: L' anno 2008 ( sempre secondo lui), ha contrassegnato la fase finale degli ammonimenti di Dio all' umanita' e l' inizio di un conto alla rovescia degli ultimi tre annin e mezzo di autogoverno dell' uomo che avra' termine il 27 MAGGIO 2012 ! :piange: Ronald Weinland si ritiene mandato da DIo come SUO profeta del tempo della fine . Va be' allora godiamoci questi ultimi due mesi di vita, aspettando il 27 maggio. :amaca: Oh, vuoi vedere che i TG hanno ragione? :bb:
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Verdemare ha scritto: dell' uomo che avra' termine il 27 MAGGIO 2012
il 28 MAGGIO 2012 ho il compleanno!!
I tdg avrebbero avuto ragione se l'avessero azzeccata a suo tempo.
ciao
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16475
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Bisognerebbe che quando questa data sarà passata, il "profeta" venisse arrestato o gli venisse inflitta una qualche sanzione.
Ma, purtroppo, questo non succede mai e, passata la data, il falso profeta, come ha fatto anche Camping lo scorso anno, troverà qualche scusa o giustificazione, e tutto andrà avanti come prima.

Notate cosa dice questo signore:
In quanto ad altre date che Dio mi ha rivelato tramite Gesù Cristo, mi fu rivelato prima ancora, che il Giorno delle Trombe del 2008 era l’inizio del conteggio dei 1335 giorni da trovarsi nel Libro di Daniele che conducono al ritorno di Gesù Cristo il 27 maggio 2012. Il giorno del ritorno di Cristo è Pentecoste che raffigura i 144,000 che ritorneranno con lui per regnare sulla terra, e l’inizio di questo annuncio alla Chiesa fu dato nel Giorno delle Trombe (2008), giorno che annuncia la venuta del Messia come Re dei re. Non è forse una cosa meravigliosa a capire?

Così arrivammo a capire la data stessa del ritorno di Cristo quando era arrivato il tempo perché Dio la rivelasse. Dio promise che non avrebbe fatto nulla prima di inviare i Suoi profeti per annunciarlo. Il fatto che io abbia fatto tale affermazione manda il mondo del Cristianesimo tradizionale su tutte le furie ed esso fa uso improprio di una scrittura, che era rilevante al tempo di Cristo (letteralmente parlando), quando fu detto: “Ma quanto a quel giorno e a quell’ora, nessuno li conosce.” Ma nel loro atteggiamento ribelle si rifiutano di riconoscere che a tempo dovuto – al tempo determinato da Dio – Egli avrebbe rivelato la data al mondo (a quelli che hanno orecchie per sentire).
Mi ricorda un po' i TdG, quando parlano della "luce" ricevuta da Dio al "tempo stabilito".

http://ronaldweinland.com/?page_id=107" onclick="window.open(this.href);return false;

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Bonanotte.................... :fronte: :cer:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

allora ho fatto bene a prenotare un viaggio entro maggio, almeno arrivo alla tomba rilassata.... :fronte:
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Pero' secondo l' archeologa Maria Longhena, che studia la civilta' Maya, la fine arrivera' il 5 giugno, dai, ci sarebbero una decina di giorni in piu' da vivere, che , li vogliamo buttare via? :risatina:
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Achille Lorenzi ha scritto:Bisognerebbe che quando questa data sarà passata, il "profeta" venisse arrestato o gli venisse inflitta una qualche sanzione.
Ma, purtroppo, questo non succede mai e, passata la data, il falso profeta, come ha fatto anche Camping lo scorso anno, troverà qualche scusa o giustificazione, e tutto andrà avanti come prima.
Mi ricorda un po' i TdG, quando parlano della "luce" ricevuta da Dio al "tempo stabilito".


Achille
Intanto, però, avrà fatto paccate di soldi...
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

Verdemare ha scritto:Pero' secondo l' archeologa Maria Longhena, che studia la civilta' Maya, la fine arrivera' il 5 giugno, dai, ci sarebbero una decina di giorni in piu' da vivere, che , li vogliamo buttare via? :risatina:
ci sta' un'altra vacanza verdemare!!!dai, prenota che ce ne andiamo tutti a barcellona
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Il mestiere dell'imbonitore, qualsiasi cosa venda (materiale o spirituale), è vecchia quanto il mondo e....ha sempre reso bene con poca fatica. :sorriso:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

lely ha scritto:
Verdemare ha scritto:Pero' secondo l' archeologa Maria Longhena, che studia la civilta' Maya, la fine arrivera' il 5 giugno, dai, ci sarebbero una decina di giorni in piu' da vivere, che , li vogliamo buttare via? :risatina:
ci sta' un'altra vacanza verdemare!!!dai, prenota che ce ne andiamo tutti a barcellona
Io pensavo di vendere tutto , come hanno fato alcuni nel 1975 e farmi due mesi di vacanza, mangiare , bere e divertirsi, alla faccia di chi mi vuole male. :amaca: :coffee:
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

...e potrebbe anche essere una idea.... :appl:
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Oppure

Messaggio da Verdemare »

Pentirsi e coprirsi il capo di cenere e tornare da mamma WTS dicendole che aveva ragione e che vogliamo essere salvati , :help: tornare soto le sue ali, passare gli ultimi due mesi predicando in lungo e in largo. :pred: Ma se poi non succede niente?
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

L'oracolo di Caracolito sentenziò che la fine sarebbe giunta il prossimo 38 Luglio alle h. 27:73 gmt

Io, nel frattempo, mi sgnacco un cubano all'ombra del mio giardino, nella villa che trafugai nottetempo a quel buontempone di Pippo Baudo.
Non si sa mai, venisse giu il cielo, io mi rifugio nel rifugio antiatomico, che scavai quattoquatto nel pertugio della piscina papale a inserti in mogano e somalino.
.............
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Nel 1975, nella mia cittadina rivierasca, oggi ribattezzata simpaticamente la Piccola San Pietroburgo, per la presenza di alcuni di essi, serpeggiava in seno agli abitanti la profezia Geovista della fine del mondo.

Tutti correvano ai ripari, i ripari correvano da tutti.
Noi ragazzi non sapevamo nulla dei tdg e dei loro folli calendari, ma vivevamo quell'anno con un poco di apprensione.

Verso la fine del 1975, i quotidiani locali annunciarono un che maremoto si sarebbe abbattuto sulla nostra costa.
GIunse il genaio del 1976, e puntualmente, si verifico il ....maremoto:
Una Libecciata stupenda, di proporzioni gigantesche, con il mare che sommerse il pontile e arrivò a lambire il viale a mare.....
Senza danni gravi, ma soprattutto, senza vittime... e senza vergogna i tdg locali dissero che Geova aveva fermato in tempo la mano per darci ancora un po di vita..

Quello fu l unico segno tangibile della fine del mondo predicata dai tdg.

L'anno successivo, a 7 km da casa mia, si ripetè l'exploit con una tromba d'aria che distrusse mezza costa e mezza no... della quale ancora oggi se ne vedono i segni... :boh:

Oggi, nulla può accaderci. Troppi vips, troppa vodka, troppe Bentley Ferrari e Rolls in giro e troppi Rolex in oro e patek philippe ai polsi della povera gente che abita questa magnifica succursale russa...

Bottoms Up to our champagne cup! No more sadness in the world!!!
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

papà61 ha scritto:L'oracolo di Caracolito sentenziò che la fine sarebbe giunta il prossimo 38 Luglio alle h. 27:73 gmt
Il 38 luglio? allora immagino che tutto comincerà là dove finisce il fiume ...
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Voyager65
Utente Senior
Messaggi: 854
Iscritto il: 28/08/2009, 12:09
Contatta:

Messaggio da Voyager65 »

Achille Lorenzi ha scritto:Bisognerebbe che quando questa data sarà passata, il "profeta" venisse arrestato o gli venisse inflitta una qualche sanzione.
Ma, purtroppo, questo non succede mai e, passata la data, il falso profeta, come ha fatto anche Camping lo scorso anno, troverà qualche scusa o giustificazione, e tutto andrà avanti come prima.

Notate cosa dice questo signore:
In quanto ad altre date che Dio mi ha rivelato tramite Gesù Cristo, mi fu rivelato prima ancora, che il Giorno delle Trombe del 2008 era l’inizio del conteggio dei 1335 giorni da trovarsi nel Libro di Daniele che conducono al ritorno di Gesù Cristo il 27 maggio 2012. Il giorno del ritorno di Cristo è Pentecoste che raffigura i 144,000 che ritorneranno con lui per regnare sulla terra, e l’inizio di questo annuncio alla Chiesa fu dato nel Giorno delle Trombe (2008), giorno che annuncia la venuta del Messia come Re dei re. Non è forse una cosa meravigliosa a capire?

Così arrivammo a capire la data stessa del ritorno di Cristo quando era arrivato il tempo perché Dio la rivelasse. Dio promise che non avrebbe fatto nulla prima di inviare i Suoi profeti per annunciarlo. Il fatto che io abbia fatto tale affermazione manda il mondo del Cristianesimo tradizionale su tutte le furie ed esso fa uso improprio di una scrittura, che era rilevante al tempo di Cristo (letteralmente parlando), quando fu detto: “Ma quanto a quel giorno e a quell’ora, nessuno li conosce.” Ma nel loro atteggiamento ribelle si rifiutano di riconoscere che a tempo dovuto – al tempo determinato da Dio – Egli avrebbe rivelato la data al mondo (a quelli che hanno orecchie per sentire).
Mi ricorda un po' i TdG, quando parlano della "luce" ricevuta da Dio al "tempo stabilito".

http://ronaldweinland.com/?page_id=107" onclick="window.open(this.href);return false;

Achille
Spezzo una lancia: Egli avrebbe rivelato la data al mondo (a quelli che hanno orecchie per sentire)
Questo significa che avrebbe rivelato la data a chi ha orecchie per sentire ma soprattutto ha portafogli per sborsare!
Se la sapienza di questo mondo è stoltezza presso Dio, l'ignoranza lo è ancora di più!
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

Verdemare ha scritto:Vi ricordate l' anno scorso un certo Harold Camping, predisse la fine del mondo in maggio, poi in ottobre, poi, quando vide che non la fine non e' arrivata, disse che aveva sbagliato a farre i calcoli. :boh: Bene, adesso e' arrivato un altro profeta di sventura, un certo Ronald Weinland, Ministro della Chiesa di Dio e che ha scritto il libro: " 2008 la testimonianza finale di Dio.". :lovebibbia: Secondo lui, che si dichiara profeta di Dio, il 14 dicembre 2008 e' iniziata la grande tribolazione, contrassegnata dall' inizio della crisi economica americana dove squillo' la prima tromba, dopo la seconda , la terza e la quarta , gli Stati Uniti crolleranno come potenza mondiale . Lo squillo della quinta tromba ci portera' in una guerra mondiale dove moriranno miliardi di persone, poi nell' ultimo giorno di questa grande tribolazione, Gesu' interverra' perche' l' uomo non si autidistrugga. :help: L' anno 2008 ( sempre secondo lui), ha contrassegnato la fase finale degli ammonimenti di Dio all' umanita' e l' inizio di un conto alla rovescia degli ultimi tre annin e mezzo di autogoverno dell' uomo che avra' termine il 27 MAGGIO 2012 ! :piange: Ronald Weinland si ritiene mandato da DIo come SUO profeta del tempo della fine . Va be' allora godiamoci questi ultimi due mesi di vita, aspettando il 27 maggio. :amaca: Oh, vuoi vedere che i TG hanno ragione? :bb:
Almeno faccio a tempo a festeggiare il mio 10°anniversario di matrimonio in pace ...
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Malcico71 ha scritto:
Verdemare ha scritto:Vi ricordate l' anno scorso un certo Harold Camping, predisse la fine del mondo in maggio, poi in ottobre, poi, quando vide che non la fine non e' arrivata, disse che aveva sbagliato a farre i calcoli. :boh: Bene, adesso e' arrivato un altro profeta di sventura, un certo Ronald Weinland, Ministro della Chiesa di Dio e che ha scritto il libro: " 2008 la testimonianza finale di Dio.". :lovebibbia: Secondo lui, che si dichiara profeta di Dio, il 14 dicembre 2008 e' iniziata la grande tribolazione, contrassegnata dall' inizio della crisi economica americana dove squillo' la prima tromba, dopo la seconda , la terza e la quarta , gli Stati Uniti crolleranno come potenza mondiale . Lo squillo della quinta tromba ci portera' in una guerra mondiale dove moriranno miliardi di persone, poi nell' ultimo giorno di questa grande tribolazione, Gesu' interverra' perche' l' uomo non si autidistrugga. :help: L' anno 2008 ( sempre secondo lui), ha contrassegnato la fase finale degli ammonimenti di Dio all' umanita' e l' inizio di un conto alla rovescia degli ultimi tre annin e mezzo di autogoverno dell' uomo che avra' termine il 27 MAGGIO 2012 ! :piange: Ronald Weinland si ritiene mandato da DIo come SUO profeta del tempo della fine . Va be' allora godiamoci questi ultimi due mesi di vita, aspettando il 27 maggio. :amaca: Oh, vuoi vedere che i TG hanno ragione? :bb:
Almeno faccio a tempo a festeggiare il mio 10°anniversario di matrimonio in pace ...
Ma io penso che farai in tempo a festeggiare i 100 anni di anniversario in pace. :risatina:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Addì 28 maggio 2012

"Alcuni si aspettavano di essere presi insieme a Cristo nella giornata di ieri... alla luce di un più approfondito studio queste persone si sono dimenticate dei 40 giorni profetizzati dal profeta Isaia, possiamo aspettare la fine entro l'8 giugno 2012, le profezie sono attendibili perchè "la parola del Signore non tornerà indietro senza risultati"

Add' 9 giugno 2012:

" alcuni hanno pensato che la fine di questo sistema di cose dovesse avvenire nella giornata di ieri... ma questo non è successo, il grande zelo per la verità ha spinto queste persone a vedere la profezia in maniera sbagliata, in realtà è accaduto qualcosa di grande in cielo!
Cristo ha iniziato a regnare in maniera invisibile, lo Spirito santo ci ha reso questa testimonianza e noi ne siamo felicissimi..."
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Mario, che fai, prevedi il futuro? Prevedi gia' le scuse che adotteranno , quando vedranno che la fine non e' arrivata? :risatina: :test:
Avatar utente
paolo76
Utente Senior
Messaggi: 725
Iscritto il: 21/09/2009, 21:28
Contatta:

Messaggio da paolo76 »

Allora organizziamo al volo la cena......entro 2 mesi....
altrimenti non facciamo in tempo!!!!!

Muoviti Lely!!

Paolo76
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Mo' me lo segno, come diceva Troisi.
Dunque, 27 maggio: fine del mondo. Ora? Non precisata.
Allora facciamo così, visto che quel giorno lì sarò a Parigi per lavoro, e che (una volta tanto) mio marito mi accompagnerà, se alla fine della giornata non è ancora successo niente andiamo a berci qualcosa al La Vue, il bar panoramico al 32° piano dell'Hotel Concorde Lafayette. Se la fine del mondo arriva dovrebbe vedersi bene. Altrimenti ci accontenteremo di guardare la solita veduta e i giochi di luce della Tour Eiffel.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Cogitabonda ha scritto:Mo' me lo segno, come diceva Troisi.
Dunque, 27 maggio: fine del mondo. Ora? Non precisata.
Allora facciamo così, visto che quel giorno lì sarò a Parigi per lavoro, e che (una volta tanto) mio marito mi accompagnerà, se alla fine della giornata non è ancora successo niente andiamo a berci qualcosa al La Vue, il bar panoramico al 32° piano dell'Hotel Concorde Lafayette. Se la fine del mondo arriva dovrebbe vedersi bene. Altrimenti ci accontenteremo di guardare la solita veduta e i giochi di luce della Tour Eiffel.


bello ..ci sono stata ..una settimana è meraviglioso quel Hotel..sono passati 32 anni ..ma giuro che è stampato ancora nella mia memoria ..e Parigi è meravigliosa ..non volevo piu tornare a casa ..brava divertiti .. :appl: :appl: :fiori e bacio:
goodvin60
Utente Senior
Messaggi: 530
Iscritto il: 10/02/2012, 11:48
Facebook: goodvin60@yahoo.it
Contatta:

Messaggio da goodvin60 »

Carissimo Profeta. Non potresti ritardare la Fine di una paio di mesi ? Proprio il 27 Maggio parto per un viaggetto di piacere! Insomma è l'unico viaggio che farò da anni ed anni! Non è giusto ...ecco ! Grazie !
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Io avrei una bella proposta di Legge, piccola piccola, per far passare la voglia a questi ciarlatani di fare previsioni volte a "raschiare" soldi ai poveretti che credono loro:
"Chiunque venga scoperto a predire la fine del mondo, nel caso detta fine non dovesse avverarsi, sarà rinchiuso a vita in carcere di massima sicurezza"
:ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico:
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16475
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Notate cosa scrive anche il sedicente profeta:
L’Europa È In Ascesa

L’Unione Europea sta essendo spinta ai margini, e come risultato è in procinto di attuare un drastico cambio di direzione per emergere in una nuova forma. La settima rinascita del Santo Romano Impero sta per venire sulla scena mondiale. Dopo una sua breve presenza, non ci vorrà molto tempo prima che la Quinta Tromba dell’Apocalisse squilli e grande devastazione segua.

Sono oltre sessant’anni che la Chiesa di Dio sta avvertendo il mondo di questa potenza finale che apparirà sulla scena mondiale nella forma di dieci nazioni unite in Europa. I preparativi sono in corso e si sta avvicinando il momento per sollevare il sipario. Proprio oggi, un titolo del EU Observer (Euobserver.com) dice: “Nove Paesi UE formano gruppo finanziario fiscale separato.” Esso dice, “Un gruppo di Paesi europei con a testa la Francia e la Germania hanno chiesto alla presidenza UE danese di abbreviare i tempi per una tassa sulle transazioni finanziarie – una mossa che indica che procederanno da soli in assenza di un consenso a livello UE.”

Gli ultimi dieci che emergeranno potranno essere alquanto diversi ed includere altri Paesi, o potranno includere queste stesse nove nazioni. Se saranno queste nove, i dieci ci saranno di già, perché il Vaticano è considerato un Paese, ed è sicuramente parte di questa risurrezione finale del Santo Romano Impero. Quanto tempo pensate rimanga? Quanto rapidamente può entrare sulla scena mondiale?
http://ronaldweinland.com/?page_id=107" onclick="window.open(this.href);return false;

Simili argomenti si ritrovano anche nel sito italiano di questa setta: https://www.labuonanotizia.org:4430/art ... 01_13.html" onclick="window.open(this.href);return false;

In questa pagina si legge:
La Bibbia ci dice che il mondo attraverserà un periodo di grandi sconvolgimenti economici che porteranno alla nascita di un nuovo ordine mondiale centrato in Europa e non più negli Stati Uniti.
Una profezia del tempo della fine, in Apocalisse 17:12, parla di «dieci re [unanimità di governanti] che non hanno ancora ricevuto regno; ma riceveranno potere regale, per un'ora [un breve periodo], insieme alla bestia». Ci sono valide ragioni per credere che le condizioni in cui verserà il mondo saranno tanto drammatiche e disperate che quei capi di nazioni cederanno all’unanimità la propria autorità ad un'unica figura molto influente e potente che, a capo di una nuova superpotenza mondiale, riuscirà a riportare inizialmente sia ordine che ricrescita economica.
Nel linguaggio biblico, il sistema politico-economico adottato da questi leader e dalla «bestia» viene chiamato «Babilonia la grande» (Apo. 18:2). Ma in che modo questo sistema riuscirà ad imporsi? Quando regna il caos, la gente si sente persa e necessita di una guida che promette di salvare le sorti del mondo. E' a questo punto che il grande leader emergerà ed assumerà il comando, in alleanza con un famoso capo religioso biblicamente descritto come «falso profeta» (Apo. 19:20). I commercianti saranno compiaciuti, perché questo nuovo sistema all’inizio porterà ordine e prosperità (Apocalisse 18:3).
Quindi ci sarà un nuovo Hitler in Europa, che si alleerà con un "famoso capo religioso", che ovviamente, non può che essere il Papa.
E poi, il 27 maggio 2012, verrà la fine.
Tutto garantito dall'infallibile e sicura profezia biblica... :cer: :conf:

Purtroppo c'è sempre qualcuno che da retta a questi ciarlatani:

Immagine

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Quindi, nel giro di due mei, dovrebbero accadere tutte queste cose messe insieme, ma non sta succedendo niente, non sarebbe gia' ora? :boh: E' interessante che secondo Weinland, Babilonia la Grande, non e' la falsa religione, bensi' l' impero politico/economico. :saggio: Chissa' chi ha ragione, lui o i TG? Boh. Staremo a vedere i prossimi sviluppi.....se ce ne saranno..... :lovebibbia:
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

Mario70 ha scritto:Addì 28 maggio 2012

"Alcuni si aspettavano di essere presi insieme a Cristo nella giornata di ieri... alla luce di un più approfondito studio queste persone si sono dimenticate dei 40 giorni profetizzati dal profeta Isaia, possiamo aspettare la fine entro l'8 giugno 2012, le profezie sono attendibili perchè "la parola del Signore non tornerà indietro senza risultati"

Add' 9 giugno 2012:

" alcuni hanno pensato che la fine di questo sistema di cose dovesse avvenire nella giornata di ieri... ma questo non è successo, il grande zelo per la verità ha spinto queste persone a vedere la profezia in maniera sbagliata, in realtà è accaduto qualcosa di grande in cielo!
Cristo ha iniziato a regnare in maniera invisibile, lo Spirito santo ci ha reso questa testimonianza e noi ne siamo felicissimi..."
Le false profezie vengono smascherate dall'implacabile giudizio del tempo. Le mirabolanti, incontrollabili, fantasiose giustificazioni addotte dai falsi profeti per le loro false profezie invece diventano addirittura le basi di un culto e continuano a far danni anche a distanza di moltissimi anni.
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Queste profezie non adempiute

Messaggio da Verdemare »

Dovrebbero far riflettere le persone sincere. Cosi' come Camping, e ora anche questo Weinland, si autoproclamano profeti di Dio, stabilendo date, o profezie, puntualmente non adempiute, cosi' lo SFD dei TG , si autoproclama il canale di Dio , :saggio: stabilendo date e profezie. ( vedi il nuovo intendimento della statua) ' puntualmente non adempiutesi, come la fine del 1925, 1934, 1975, 2000 ecc. :lovebibbia: , su questi profeti di sventura si adempie la scruttura di Deuteronomio 18:22 che dice:" Quando il PROFETA parla nel nome di Geova e la parola NON AVVIENE, quella e' la parola che Geova non ha pronunciato, il profeta la pronuncio' con PRESUNZIONE. Non ti Devi spaventare di lui." :devil: . Tutti questi falsi profeti sono messi sullo stesso piano, perche' hanno la presunzione di parlare da parte di Dio, ma i fatti li smascherano, cosi' come i cari vecchietti di Brookliyn, se la cantano e se la suonano da soli, sono capaci tutti di darsi dei titoli, ma bisogna dimostrarlo con i fatti, e non appellarsi alla mancanza di luce , o come nel caso degli altri due, all' aver fatto mali i calcoli, la gente ormai e' disincantata e non ci crede piu'! :test:
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

Barfedio ha scritto:Io avrei una bella proposta di Legge, piccola piccola, per far passare la voglia a questi ciarlatani di fare previsioni volte a "raschiare" soldi ai poveretti che credono loro:
"Chiunque venga scoperto a predire la fine del mondo, nel caso detta fine non dovesse avverarsi, sarà rinchiuso a vita in carcere di massima sicurezza"
:ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico:
Caro Barfedio è una buona idea , permettimi però di ritoccarla un attimino .

"Chiunque venga scoperto a predire la fine del mondo , nel caso detta fine non dovesse avverarsi , sarà rinchiuso in carcere di massima sicurezza fino alla fine del mondo " .
ALLORA VEDRESTI QUANTO PREGARE FAREBBE AFFINCHE' QUEI GIORNI SIANO ABBREVIATI E VENGA LA FINE VERA IMMEDIATAMENTE !!!
:fronte: :fronte: :fronte:
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti