Ancora odio, ancora morte, ancora intolleranza.

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Ancora odio, ancora morte, ancora intolleranza.

Messaggio da papà61 »

http://www.tmnews.it/web/sezioni/top10/ ... 4719.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
No comment
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

E' proprio vero che la madre dei cretini è sempre incinta......... :piange: :test:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Ho letto i dettagli sul Corriere e sono raccapriccianti: quell'assassino mirava proprio ai bambini! L'insegnante (e papà di due bambini uccisi) è morto perchè aveva cercato di proteggerli.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Voyager65
Utente Senior
Messaggi: 854
Iscritto il: 28/08/2009, 12:09
Contatta:

Messaggio da Voyager65 »

Di fronte a fatti come questi mi viene voglia di farla finita, ma come si può essere così ottusi e razzisti? Possibile che questi deficienti non si rendono conto in che razza di abisso si sono cacciati?
Se la sapienza di questo mondo è stoltezza presso Dio, l'ignoranza lo è ancora di più!
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Voyager65 ha scritto:
Di fronte a fatti come questi mi viene voglia di farla finita,
ma come si può essere così ottusi e razzisti? Possibile che questi deficienti non si rendono conto in che razza di abisso si sono cacciati?
non ti azzardare di dire ancora queste cose io ti voglio bene ..lo so ho letto anch'io ..ma penso che queste persone non capiranno mai ..forza Corrado .. :fiori e bacio:
Avatar utente
Voyager65
Utente Senior
Messaggi: 854
Iscritto il: 28/08/2009, 12:09
Contatta:

Messaggio da Voyager65 »

Brambilla Bruna ha scritto:
Voyager65 ha scritto:
Di fronte a fatti come questi mi viene voglia di farla finita,
ma come si può essere così ottusi e razzisti? Possibile che questi deficienti non si rendono conto in che razza di abisso si sono cacciati?
non ti azzardare di dire ancora queste cose io ti voglio bene ..lo so ho letto anch'io ..ma penso che queste persone non capiranno mai ..forza Corrado .. :fiori e bacio:
Scusami Bruna, ma di fronte a fatti come questi mi vergogno di essere un umano, ma come si può arrivare a simili abomini di odio?
Il problema è che la colpa non è solo dei nazisti o dei tedeschi, la colpa è dell'Europa intera che per secoli è riuscita a covare odio verso gli ebrei, dapprima per motivi religiosi (accusa di deicidio) e successivamente, nella prima metà del XX secolo si è trasformata in un odio strisciante politico che ha finito per generare quella grande tragedia che è stata la shoah!
Penso che dobbiamo essere noi europei tutti a dover chiedere scusa agli ebrei per esserci dimostrati così imbecilli e depravati, negli anni 30 del XX secolo quasi tutti si erano convinti ad odiare gli ebrei, dobbiamo ammettere a noi stessi che ABBIAMO SBAGLIATO e riprometterci di non cascarci più, colpendo con la massima severità possibile (decenni di galera) chi istiga all'odio sia razziale, sia religioso, sia politico, sia sessuale, sia orientamento sessuale, ed invece cosa vedo?
Stronzi in camicia verde e loro simili che incitano all'odio e vanno a fare i ministri! :inca:
Se la sapienza di questo mondo è stoltezza presso Dio, l'ignoranza lo è ancora di più!
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

lo so è sempre stato un argomento ..che anche in casa mi ha fatto discutere ..non riporto le parole di mio marito che è meglio ..forse predendo la cosa solo per una ragione politica si capisce il perchè sia successo ..ma credimi ..se .. e io penso e da sempre non con la ragione .. ma con il cuore ..Dio c'è da vergognarci ..come dici tu ..chiedere umilmente scusa .. :bacino: :fiori e bacio:
Avatar utente
tartuca
Utente Senior
Messaggi: 720
Iscritto il: 29/09/2010, 10:05
Contatta:

Messaggio da tartuca »

Credo che chiunque si prenda la sola possibilità di uccidere qualcuno è già per concetto " fuori" di tutto: dalla società che riduce in niente giudicando qualcuno degno di essere ucciso, della umanità sentendosi superiore ed in grado di giudicare.............Ma quanti tipi di morte conosciamo? Non solo quella fisica........ e di quella morale, delle ferite che giornalmente vengono inflitte alle persone ne sono piene queste pagine di questo forum! Quanto dolore e quanta solitudine! E qualcuno si sente in diritto di uccidere. " Padre, perdona loro perchè non sanno quello che fanno" credo che queste parole siano da ripetere leggendo fatti di questo genere e similari. Quando mia figlia era in collegio in USA, un giorno mi è arrivato un SMS che diceva "mamma, ci sentiamo più tardi, perchè ci hanno chiuso nella scuola ,perchè fuori c'è uno che spara", uccidendo 3 ragazzi che stavano andando a lezione!
Ma quanto vale la vita umana? Così poco ? Niente? Ma se per qualcuno vale così poco, un niente, perchè prendersi la briga di toglierla?
Allora devo pensare che è un pazzo,uno che non sa riconoscere il bene dal male, che non sa capire che cosa sta facendo, come quell'uomo che su quell'isola ha ucciso una marea di ragazzi ........
Diceva un saggio che ogni grande civiltà finisce quando comincia la piccola maleducazione quotidiana, perchè in essa si celano i germi di qualsiasi violenza: mi sembra che questi germi abbiano già fruttificato, non passa giorno che non ci riportano violenze di qualsiasi genere,da quelle familiari a quelle politiche ,ideologiche,"sportive" , ma la cosa più terribile è che ci stiamo abituando ad esse! :triste:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti