scomparsa

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
blu63
Nuovo Utente
Messaggi: 42
Iscritto il: 16/10/2009, 11:50
Contatta:

scomparsa

Messaggio da blu63 »

scomparsa sig.ra Ragusa .....ma l'amante e il marito erano testimoni di Geova?.....ne stanno parlando tanto in tv.....
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

No , solo l' amante era TG. Era , in quanto, in seguito al fattaccio e' stata disassociata. La Ragusa , si fidava ciecamente di lei, forse proprio perche' TG, fiducia ahime' mal riposta. :piange:
blu63
Nuovo Utente
Messaggi: 42
Iscritto il: 16/10/2009, 11:50
Contatta:

Messaggio da blu63 »

Verdemare ha scritto:No , solo l' amante era TG. Era , in quanto, in seguito al fattaccio e' stata disassociata. La Ragusa , si fidava ciecamente di lei, forse proprio perche' TG, fiducia ahime' mal riposta. :piange:
ecco perchè è stato detto che anche la sig.ra Ragusa si stava avvicinando ai testimoni di Geova...forse per l'amicizia con la sua segretaria diventata l'amante del marito!!!!!!......che bella reputazione ci stiamo facendo!!!!!! siamo tutti uguali!!!!! non ci si può fidare piu di nessuno!!!!
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Era l' amante del marito da ben sette anni, come faceva ad andare in predicazione, Dio solo lo sa . :boh:
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

bel pelo sullo stomaco!!
Avatar utente
paolonerossonero
Utente Junior
Messaggi: 200
Iscritto il: 21/09/2009, 8:56
Contatta:

Messaggio da paolonerossonero »

Forse dimentichiamo che stiamo parlando di esseri umani e non di robot, e quindi con gli stessi vizi di tutti gli alti 7 MILIARDI di persone sulla terra.Quindi, di che meravigliarsi, mi meraviglierei se fosse l'opposto. Si scopre l'acqua calda, a scoprire che anche i TG, di nascosto, TRADISCONO i consorti, RUBANO, non PAGANO LE TASSE, MENTISCONO, che cè di nuovo sotto il sole? Forse che loro lo negano???Niente di nuovo sotto il sole!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

paolonerossonero ha scritto: Si scopre l'acqua calda, a scoprire che anche i TG, di nascosto, TRADISCONO i consorti, RUBANO, non PAGANO LE TASSE, MENTISCONO, che cè di nuovo sotto il sole? Forse che loro lo negano???Niente di nuovo sotto il sole!!!!!!!!!!!!!
Lo negano e come! A me hanno sempre raccontato che i TdG pagano tutte le tasse, che non frodano le assicurazioni, che sono mariti e mogli esemplari, dipendenti modello, eccetera.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Si, son le favole che si raccontano per trovare la forza di resistere nel recinto e che raccontano agli altri per farceli entrare.
Ma, ahimè, .....
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Cogitabonda ha scritto:
paolonerossonero ha scritto: Si scopre l'acqua calda, a scoprire che anche i TG, di nascosto, TRADISCONO i consorti, RUBANO, non PAGANO LE TASSE, MENTISCONO, che cè di nuovo sotto il sole? Forse che loro lo negano???Niente di nuovo sotto il sole!!!!!!!!!!!!!
Lo negano e come! A me hanno sempre raccontato che i TdG pagano tutte le tasse, che non frodano le assicurazioni, che sono mariti e mogli esemplari, dipendenti modello, eccetera.
Si e hanno le antennine e' possono spostare le montagne.....
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Per lo meno, gli altri, non vanno in predicazione. :pred:
Avatar utente
paolonerossonero
Utente Junior
Messaggi: 200
Iscritto il: 21/09/2009, 8:56
Contatta:

Messaggio da paolonerossonero »

Sì dicono anche che Pinocchio è stato pioniere speciale, e che l'uomo ragno, è stato determinante nella costruzione della sala delle assemblee di Cameri....e giusto, in fondo....che RUTHERFORD...era ASTEMIO :ironico: Sai quante P...E hanno detto e diranno?????????????????
Avatar utente
antonello sanna
Nuovo Utente
Messaggi: 100
Iscritto il: 24/03/2011, 13:35
Contatta:

Messaggio da antonello sanna »

Cogitabonda ha scritto:
paolonerossonero ha scritto: Si scopre l'acqua calda, a scoprire che anche i TG, di nascosto, TRADISCONO i consorti, RUBANO, non PAGANO LE TASSE, MENTISCONO, che cè di nuovo sotto il sole? Forse che loro lo negano???Niente di nuovo sotto il sole!!!!!!!!!!!!!
Lo negano e come! A me hanno sempre raccontato che i TdG pagano tutte le tasse, che non frodano le assicurazioni, che sono mariti e mogli esemplari, dipendenti modello, eccetera.
...e sono quelli che sognano di avere figli nel nuovo mondo che giocano con i leoni di fronte alla casa in riva al lago... Il tutto è degno dei migliori scrittori fantasy ma nulla di concreto.
La realtà è un gruppo di persone ossessionate da quello che definiscono peccato. Più concentri l'attenzione in qualcosa, sia in positivo che in negativo, più ne sei attratto... Questa è una storia emersa ma sapete bene che il loro motto è nascondere... se i muri potessero parlare...
Mamy

Messaggio da Mamy »

blu63 ha scritto:scomparsa sig.ra Ragusa .....ma l'amante e il marito erano testimoni di Geova?.....ne stanno parlando tanto in tv.....



Questa non la sapevo :boh:

Mamy :timido:
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

blu63 ha scritto:......che bella reputazione ci stiamo facendo!!!!!!
Posso? Un punto a favore della congregazione: l´hanno disassociata subito (dopo che la cosa é diventata pubblica).
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

nelly24 ha scritto:Posso? Un punto a favore della congregazione: l´hanno disassociata subito (dopo che la cosa é diventata pubblica).
E dov'è questo punto a favore,

mica hanno fatto un comunicato che sottolineava
che non sono per nulla migliori di altri,

ma hanno attuato il loro regolamento e a maggior ragione che la cosa è diventata pubblica.
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Dnick ha scritto: E dov'è questo punto a favore,

mica hanno fatto un comunicato che sottolineava
che non sono per nulla migliori di altri,

ma hanno attuato il loro regolamento e a maggior ragione che la cosa è diventata pubblica.
L´hanno disassociata. Non basta?
Anche se, sinceramente, non me ne importa piú di tanto cosa fanno ad una ragazza che ruba il marito ad una moglie (non lo aveva costretto, il marito aveva tradito la moglie di sua spontanea volontá!). Mi da piú fastidio il fatto che rimangono impuniti i pedofili. Mi fa vomitare il fatto che la vittima ha bisogno di 2 testimoni.
Dnick, cosa avresti detto se la congregazione non avrebbe fatto niente? Per te o gli anziani fanno qualcosa oppure non fanno nulla - é lo stesso.
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

mi domando solo il perchè non è stato fatto prima ..visto che lo sapevano tutti che lei aveva una relazione con uno sposato .. lei ne parlava liberamente ..solo dopo che è diventata una storia pubblica e dai risvolti forse macabri ..e stata messa fuori dalla congregazione ..sempre comodo ..
orecchie non sentono e cuor non duole.. :timido2: :fiori e bacio:
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Brambilla Bruna ha scritto:mi domando solo il perchè non è stato fatto prima ..visto che lo sapevano tutti che lei aveva una relazione con uno sposato .. lei ne parlava liberamente ..solo dopo che è diventata una storia pubblica e dai risvolti forse macabri ..e stata messa fuori dalla congregazione ..sempre comodo ..
orecchie non sentono e cuor non duole.. :timido2: :fiori e bacio:
Verissimo. Credo che non c´era nessuno a spifferarlo agli anziani. Come nel mio caso personale: una "sorella" é corsa dagli anziani che subito si sono fatti sentire. Ma io non avevo ammesso nulla e loro non avevano 2 testimoni. :lingua:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

gia dimentico sempre i due testimoni :appl: :appl: :ironico: :fiori e bacio:
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Suppniamo un altro scenario

Messaggio da nelly24 »

Supponiamo che gli anziani erano a conoscenza dei fatti e non si trattava solo di chiacchere senza prove.....
Cosa sarebbe successo se la ragazza fosse disassociata?
La signora Roberta sarebbe rimasta stupita, indignata, offesa e ingannata perché credeva i tdg migliori del resto (era una simpatizzante da quanto ho capito).
Avrebbero perso una pecorella, anzi 2 pecorelle!!!
Adesso che la povera Roberta non si trova, la notizia é di dominio pubblico e cosí erano costretti a disassociare la ragazza.
É solo una supposizione!!!!
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
shanina
Veterano del Forum
Messaggi: 1066
Iscritto il: 16/07/2009, 18:44
Contatta:

Messaggio da shanina »

Brambilla Bruna ha scritto:mi domando solo il perchè non è stato fatto prima ..visto che lo sapevano tutti che lei aveva una relazione con uno sposato .. lei ne parlava liberamente ..solo dopo che è diventata una storia pubblica e dai risvolti forse macabri ..e stata messa fuori dalla congregazione ..sempre comodo ..
orecchie non sentono e cuor non duole.. :timido2: :fiori e bacio:
:bravo: :bravo: Cavolo,questa erano 7 anni che si spupazzava il marito di un'altra .Adesso che la cosa è di dominio pubblico e c'è di mezzo la tv,l'hanno disassociata....................salvare la faccia è importante,da bravi farisei!
Avatar utente
paolo76
Utente Senior
Messaggi: 725
Iscritto il: 21/09/2009, 21:28
Contatta:

Messaggio da paolo76 »

Come si dice pero':
e' inutile chiudere la stalla dopo che i tori sono scappati.......
E' vero che e' stata disassociata, ma oramai tutti sanno che era tdg..
Quindi......sicuramente non l'avranno incoraggiata a rimanere e magari
a pentirsi!!


Paolo76
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

paolo76 ha scritto:Come si dice pero':
e' inutile chiudere la stalla dopo che i tori sono scappati.......
E' vero che e' stata disassociata, ma oramai tutti sanno che era tdg..
Quindi......sicuramente non l'avranno incoraggiata a rimanere e magari
a pentirsi!!


Paolo76
vorrei sottolineare che non tutti sanno... perche solo a chi lha visto è stato detto che era tdg, ai telegiornali o programmi pomeridiani non si è sentito... ma è normale perche per tutti "quelli del mondo" sono persone normale con i difetti di tutti e quindi non si specifica la religione di appartenenza,ma è, "come ha un amante un cattolico, protestante lo possono avere anche loro... "...fin che non si conoscono, l ipocrisia non si vede.

:timido2: :timido2: :timido2:
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

di shanina:
questa erano 7 anni che si spupazzava il marito di un'altra
:risatina: :risatina: (u sapimm cà pe vui femmen simm pupazz,ma nun o dicere) :risatina: :risatina: devo fondare il movimento per la protezione del maschio,per voi donne siamo pupazzi :risatina:scherzo ma spupazzava e troppo .......forte :risatina: :risatina:

lovelove84
vorrei sottolineare che non tutti sanno... perche solo a chi lha visto è stato detto che era tdg, ai telegiornali o programmi pomeridiani non si è sentito
:quoto100:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
shanina
Veterano del Forum
Messaggi: 1066
Iscritto il: 16/07/2009, 18:44
Contatta:

Messaggio da shanina »

Ray ha scritto:di shanina:
questa erano 7 anni che si spupazzava il marito di un'altra
:risatina: :risatina: (u sapimm cà pe vui femmen simm pupazz,ma nun o dicere) :risatina: :risatina: devo fondare il movimento per la protezione del maschio,per voi donne siamo pupazzi :risatina:scherzo ma spupazzava e troppo .......forte :risatina: :risatina:

lovelove84
vorrei sottolineare che non tutti sanno... perche solo a chi lha visto è stato detto che era tdg, ai telegiornali o programmi pomeridiani non si è sentito
:quoto100:
A Napoli significa che si divertiva con il marito delle altre. :ciuccio:
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

a napoli si dice anche a malafemmena!
Avatar utente
shanina
Veterano del Forum
Messaggi: 1066
Iscritto il: 16/07/2009, 18:44
Contatta:

Messaggio da shanina »

lely ha scritto:a napoli si dice anche a malafemmena!
:bravo: ........e non solo :risatina:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

shanina ha scritto:
Ray ha scritto:di shanina:
questa erano 7 anni che si spupazzava il marito di un'altra
:risatina: :risatina: (u sapimm cà pe vui femmen simm pupazz,ma nun o dicere) :risatina: :risatina: devo fondare il movimento per la protezione del maschio,per voi donne siamo pupazzi :risatina:scherzo ma spupazzava e troppo .......forte :risatina: :risatina:

lovelove84
vorrei sottolineare che non tutti sanno... perche solo a chi lha visto è stato detto che era tdg, ai telegiornali o programmi pomeridiani non si è sentito
:quoto100:
A Napoli significa che si divertiva con il marito delle altre. :ciuccio:

(shanina ma pchè io ie ro song)
shanina anche io sono napoletano lato mare fra Sorrento e Portici.
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Ne stanno parlando in questo momento su RAI 1 :piange:
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

secondo me e' morta poverina...ho visto anche io la trasmissione :piange:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti