SIMBOLOGIA PAGANA

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
jesusinside

SIMBOLOGIA PAGANA

Messaggio da jesusinside »

Ciao a tutti in un vecchio "studio" di libro di un paio di anni fa ricordo che un testimone mi disse : "Non è che ce l'abbiamo con i cattolici e con la Chiesa, è solo che in un edificio pieno di siboli pagani io non ci entrerei mai... Se per esempio (ndr. facevamo lo studio in una SAla del Regno) qui dentro la Sala ci fosse una croce, io non ci entrerei, resterei fuori..." :conf:

Mi è tornato in mente "spulciando le foto di un gruppo di "EX" (LINK SOTTO) su facebook... Trovando questa che dovrebbe essere l"'ingresso" di una Sala Assembeee situata nel "QueenS" NY; mi pare che la primissima volta lo vidi su questo sito poi non riuscivo più a ritrovarla; ma esiste ancora questa sala, così com'è stata fotografata oppure il "sole alato" è stato rimosso? :boh:

" onclick="window.open(this.href);return false;

GRAZIE!!! :timido2:
cIAOcIAO
jesusinside

Messaggio da jesusinside »

jesusinside ha scritto: [...]
Trovando questa che dovrebbe essere l"'ingresso" di una Sala Assembeee situata nel "QueenS" NY; mi pare che la primissima volta lo vidi su questo sito poi non riuscivo più a ritrovarla; ma esiste ancora questa sala, così com'è stata fotografata oppure il "sole alato" è stato rimosso?
" onclick="window.open(this.href);return false;
[...]

ps. in un commento c'è scritto che è antica ma di quanto??? :blu:
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

io non riesco purtroppo a vederla...
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

lely ha scritto:io non riesco purtroppo a vederla...
Proprio così, c'è scritto "contenuto non più disponibile".
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti