DATA PER IL RADUNO-PIZZATA per tutti quelli che vogliono partecipare!

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Te lo anticipo io il discorso conclusivo.

"Ora piu che mai, in questo tempo della fine, dobbiamo salvaguardare il nostro cuore dalle deviazioni, non criticando lo schiavo fedele e discreto ma al contrario RICONOSCENDONE il ruolo nella diffusione della parola di Dio sotto la guida dello Spirito Santo. Impegnatevi quindi di piu nel servizio, tralasciando attività inutili come il lavoro secolare o la cura della vostra famiglia. Il tutto a onore, lode e gloria dell nostro unico, solo, vero e grande Dio, il cui nome è DOLLARO!"
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

papà61 ha scritto:Te lo anticipo io il discorso conclusivo.

"Ora piu che mai, in questo tempo della fine, dobbiamo salvaguardare il nostro cuore dalle deviazioni, non criticando lo schiavo fedele e discreto ma al contrario RICONOSCENDONE il ruolo nella diffusione della parola di Dio sotto la guida dello Spirito Santo. Impegnatevi quindi di piu nel servizio, tralasciando attività inutili come il lavoro secolare o la cura della vostra famiglia. Il tutto a onore, lode e gloria dell nostro unico, solo, vero e grande Dio, il cui nome è DOLLARO!"
bellissimo discorso papa'!!!!
allora pizzata e poi tutti a cameri marsh :risatina:
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

papà61 ha scritto:Te lo anticipo io il discorso conclusivo.

"Ora piu che mai, in questo tempo della fine, dobbiamo salvaguardare il nostro cuore dalle deviazioni, non criticando lo schiavo fedele e discreto ma al contrario RICONOSCENDONE il ruolo nella diffusione della parola di Dio sotto la guida dello Spirito Santo. Impegnatevi quindi di piu nel servizio, tralasciando attività inutili come il lavoro secolare o la cura della vostra famiglia. Il tutto a onore, lode e gloria dell nostro unico, solo, vero e grande Dio, il cui nome è DOLLARO!"

Tutte cose nuove, vedo, mai sentite, eh! Grandi novita' acorriamo tutti insieme a sentire questo nuovo discorsone! :pred:
Avatar utente
paolo76
Utente Senior
Messaggi: 725
Iscritto il: 21/09/2009, 21:28
Contatta:

Messaggio da paolo76 »

Ma no!!!
cosa avete capito......a Cameri c'e' un bar dove fanno un ottimo caffe'!
Mica la sala delle assemblee!! Eh!!

Paolo76
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Ok io vorrei venire, come ha scritto Lely se c'è qualcuno che vorrebbe fare il viaggio insieme...oppure io mi posso aggregare, unire ad un altro. Il mio tragitto serebbe Pescara - Ancona - Rimini - Bologna... per chi è interessato/a mi può mand un messaggio privato..
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

si infatti cento, ho fatto anche un'altro post cosi' e' anche piu' visibile!
speriamo si offra qualcuno"!
Avatar utente
sweetkj
Utente Junior
Messaggi: 470
Iscritto il: 01/01/2011, 14:59
Contatta:

Messaggio da sweetkj »

messaggio per Anna!!! Non sono mai riuscita ad organizzarmi per quel famoso :coffee: con te... :timido:

però posso darti un passaggio da Lely :timido2:
ti scrivo o ti chiamo... a presto!!!

:fiori:
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

sweetkj ha scritto:messaggio per Anna!!! Non sono mai riuscita ad organizzarmi per quel famoso :coffee: con te... :timido:

però posso darti un passaggio da Lely :timido2:
ti scrivo o ti chiamo... a presto!!!

:fiori:
ok, ti aspetto.
È già mercoledì, sono un po' emozionata all'idea di conoscerti e di conoscere tante persone del forum
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

ma che belloooooooooooooooooo
:fiori:
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

..Anna.. ha scritto:
sweetkj ha scritto:messaggio per Anna!!! Non sono mai riuscita ad organizzarmi per quel famoso :coffee: con te... :timido:

però posso darti un passaggio da Lely :timido2:
ti scrivo o ti chiamo... a presto!!!

:fiori:
ok, ti aspetto.
È già mercoledì, sono un po' emozionata all'idea di conoscerti e di conoscere tante persone del forum
Anna anche io non vedo l'ora di conoscervi tutti sto contando i giorni...tra un pochino le ore e poi :spumante: :bacio:
pierangelo
Nuovo Utente
Messaggi: 106
Iscritto il: 20/08/2010, 15:29
Contatta:

Messaggio da pierangelo »

ciao lely sono pierangelo ti chiedo scusa se rispondo al tuo invito in ritardo... se sono ancora in tempo vorrei darti la mia conferma per domenica a novara... per favore fammi sapere l'orario e il luogo preciso
per il ritrovo con te e con gli altri... grazie ancora ciao pierangelo
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

pierangelo ha scritto:ciao lely sono pierangelo ti chiedo scusa se rispondo al tuo invito in ritardo... se sono ancora in tempo vorrei darti la mia conferma per domenica a novara... per favore fammi sapere l'orario e il luogo preciso
per il ritrovo con te e con gli altri... grazie ancora ciao pierangelo
benissimo
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Lely, per quanto riguarda la pizzata di domenica,ti ho mandato un mess. privato :piange:
Avatar utente
cristian
Nuovo Utente
Messaggi: 58
Iscritto il: 15/06/2010, 15:46
Contatta:

NOI CI SIAMO

Messaggio da cristian »

Ciao lely io sono il marito di katia e , come sai , noi ci saremo e non vediamo l'ora. :appl:
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

MA QUANTI SIETE!!!

Messaggio da anto »

Come vi invidio...siete in tanti

E Cento che parte da Pescara...la mia terra di origine!!!!
Domenica vi vorrei telefonare e sentirvi dal vivo....
Buon divertimento....speriamo ne esca idee nuove...
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

Ci sono anche io...io parto da Imperia direzione Genova e poi Alessandria e su dritto a Novara
Partirò con la macchina piuttosto presto... diciamo verso le sei del mattino..così sarò a Novara verso le 8.30.

Volevo andare a svegliare lely ma mi è stato promesso un gavettone d'acqua :ironico: ...così saro a girovagare per le campagne del Piemonte.
Se qualcuno giungesse prima del mezzogiorno di fuoco...se vuole...può contattarmi al telefono che posso dare privatamente.
Se qualcuno arriva col treno e ha bisogno di un passaggio...sono a disposizione per fare il taxista a GRATIS...aprofittatene perchè con un ligure non vi capiterà mai :ironico: più.
Chi invece vuole un passaggio...perchè facciamo la stessa strada...informo che come al solito ...prima di partire..faccio la doccia :ironico:
A domenica...ciao
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

Tiziano ha scritto:Ci sono anche io...io parto da Imperia direzione Genova e poi Alessandria e su dritto a Novara
Partirò con la macchina piuttosto presto... diciamo verso le sei del mattino..così sarò a Novara verso le 8.30.

Volevo andare a svegliare lely ma mi è stato promesso un gavettone d'acqua :ironico: ...così saro a girovagare per le campagne del Piemonte.
Se qualcuno giungesse prima del mezzogiorno di fuoco...se vuole...può contattarmi al telefono che posso dare privatamente.
Se qualcuno arriva col treno e ha bisogno di un passaggio...sono a disposizione per fare il taxista a GRATIS...aprofittatene perchè con un ligure non vi capiterà mai :ironico: più.
Chi invece vuole un passaggio...perchè facciamo la stessa strada...informo che come al solito ...prima di partire..faccio la doccia :ironico:
A domenica...ciao
tiziano sei un mito....
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

E vaiiiiiiiii Tizianoooooooooooooooooooooooooo ci sei anche tu....che piacere rivederti..... :fiori: :appl: :balla:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Messaggio da Anahata »

Beati voi!
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

Cento ha scritto:E vaiiiiiiiii Tizianoooooooooooooooooooooooooo ci sei anche tu....che piacere rivederti..... :fiori: :appl: :balla:
oh ...mi raccomando... parti presto...che più presto arrivi più tanto stiamo insieme :fiori:
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

tiziano mica sono tutti come te che arrivano all'alba!! :risatina: :risatina:
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

lely ha scritto:tiziano mica sono tutti come te che arrivano all'alba!! :risatina: :risatina:

Però...a mio parere...dovrebbero...proprio perchè lo scopo del radunarsi è quello dello stare insieme...la pizza la possiamo mangiare anche senza fare 250 km...o no? :occhiol:
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

hai ragione anche tu, ma almeno la domenica fatemi dormireeeeeeeeee, comunque poi rimediamo nel pomeriggio :occhiol:
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

lely ha scritto:hai ragione anche tu, ma almeno la domenica fatemi dormireeeeeeeeee, comunque poi rimediamo nel pomeriggio :occhiol:
La domenica...non... questa domenica...e poi come fai a rimediare nel pomeriggio...non dirmi mica che puoi moltiplicare le ore? :sor: :ironico:

P.S.....Si però sta emoticon dello stupore fa schifo...sembra uno che è venuto a Novara a piedi e di corsa
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

Tiziano ha scritto:
lely ha scritto:hai ragione anche tu, ma almeno la domenica fatemi dormireeeeeeeeee, comunque poi rimediamo nel pomeriggio :occhiol:
La domenica...non... questa domenica...e poi come fai a rimediare nel pomeriggio...non dirmi mica che puoi moltiplicare le ore? :sor: :ironico:

P.S.....Si però sta emoticon dello stupore fa schifo...sembra uno che è venuto a Novara a piedi e di corsa
in effetti ha un che di omino con l'attacco d'asma o in iperventilazione :risata:

Urge emoticon con bombola d'ossigeno Matrix
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

..Anna.. ha scritto:
Tiziano ha scritto:
lely ha scritto:hai ragione anche tu, ma almeno la domenica fatemi dormireeeeeeeeee, comunque poi rimediamo nel pomeriggio :occhiol:
La domenica...non... questa domenica...e poi come fai a rimediare nel pomeriggio...non dirmi mica che puoi moltiplicare le ore? :sor: :ironico:

P.S.....Si però sta emoticon dello stupore fa schifo...sembra uno che è venuto a Novara a piedi e di corsa
in effetti ha un che di omino con l'attacco d'asma o in iperventilazione :risata:

Urge emoticon con bombola d'ossigeno Matrix
concordo con voi ..cambiamola Matrix provvedi
..Lely ..mi dispiace non venire e sentivo anche quando ti ho detto di no che non era ancora il giorno giusto..putroppo ieri non ho ottenuto il nulla aosta nemmeno dal professore che mi ha operata non posso per ora ripredermi la mia vita di prima..a parte il fatto ..che se nessuno mi ci porta in un posto ..non sono tanto brava da sola .. auguro a voi di passare una sledida giornata ..quello che chiedo sono le foto ..se vi è lecito fare ..grazie :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

cara bruna vedrai che presto starai meglio e la prossima volta sono sicura che ci sarai anche tu perchè ti devo assolutamente conoscere!! :bacio: :cesto:
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Tiziano, certo che parto presto...domenica mattina...penso sarà ancora notte...Oh, amici volevo dirvi: Quanti chilometri abbiamo fatto per andare alle assemblee...? Quanti passi abbiamo fatto per andare in servizio...? Quanto tempo e impegno abbiamo dedicato alla WTS...? Ora domenica facciamo finta che andiamo all'assemblea...saremo in tanti, e ci incontriamo con amici VERI. :innamorato:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

persia ha scritto:cara bruna vedrai che presto starai meglio e la prossima volta sono sicura che ci sarai anche tu perchè ti devo assolutamente conoscere!! :bacio: :cesto:

vedi sono anni che ho questo desiderio ...l'unico che ho incontrato è stato Barfedio..abita a Parma ..è simpaticissimo ..quando lo incotrato lo riconosciuto ..era come se il virtuale non fosse mai esistito ..gli amici si sentono a pelle anche senza guardarsi negli occhi ..
vorrei tanto conoscerti ,,sei una persona slendida ..ti sento e so che sei cosi ..ciao cara a presto :timido: :bacio: :fiori e bacio:
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

Cento ha scritto:..saremo in tanti, e ci incontriamo con amici VERI. :innamorato:
Caspita se hai ragione.
Se solo penso a cosa mi aspetta domani sono già stanca.
Anzi, dovrei già essere a letto vista l'alzataccia e le 14 ore consecutive che mi tocca fare

Ma ne vale la pena. Ci tenevo troppo ad essere presente a un incontro almeno una volta.

Ho conosciuto personalmente poche persone di questo forum, tre delle quali non partecipano più al momento.
Di ognuno/a di loro ho un ricordo splendido.

Sarà così anche questa volta.
Ne sono sicura.



P.s. Bruna dubito che ci saranno foto con la sottoscritta. Detesto farmi fotografare
Le scatterò agli altri, che è meglio :occhiol:

La prossima volta spero sarai presente anche tu :fiori e bacio:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti