DATA PER IL RADUNO-PIZZATA per tutti quelli che vogliono partecipare!

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
vesperis
Nuovo Utente
Messaggi: 194
Iscritto il: 22/09/2009, 15:22
Contatta:

treno+bicicletta.

Messaggio da vesperis »

cara Lely,
Mandami per email privata la tua distanza dalla stazione perchè arriverò in treno + bicicletta.
saluti
vesperis
Avatar utente
serenè
Utente Senior
Messaggi: 691
Iscritto il: 30/08/2010, 1:30
Contatta:

Messaggio da serenè »

dalla puglia è troppo lontano ! mi dispiace...divertitevi ! :spumante: :ciao:
UNA COINCIDENZA E' UNA COINCIDENZA , DUE COINCIDENZE SONO DUE COINCIDENZE , MA TRE COINCIDENZE SONO UNA PROVA . (A. EINSTEIN )
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

papà61 ha scritto:Grazie Lely, purtroppo non posso... con rammarico....sarà per una altra volta!! :scuse:
mi dispiace davvero davvero davvero tanto... :piange:
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

serenè ha scritto:dalla puglia è troppo lontano ! mi dispiace...divertitevi ! :spumante: :ciao:
ebbe' direi che dalla puglia e' davvero un po' impossibile cara!
ci sarete virtualmente...io stavo pensando di fare un collegamento via cavo sul forum come alle assemblee,aaahahahah :risatina:
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

Anahata ha scritto:
Dingus ha scritto:....naturalmente!!!!! :felice:
Mi sa che la maggioranza saranno donne...fai il bravo Dingus!!! :ironico: :ironico: :ironico:

Mannaggia a me che non posso venire :piange:

anahata, mi sa' che ti conviene fare uno sforzo e venire :risatina: :risatina:
Avatar utente
mlp-plp
Utente Senior
Messaggi: 540
Iscritto il: 16/07/2009, 20:32
Skype: missoltino1
Facebook: https://www.facebook.com/PieroMuraPiero
Contatta:

Messaggio da mlp-plp »

:timido2: Ciao lely :timido2:


Per ora..aggiungi un posto a tavola :ok: :fiori e bacio: :bacino:



:strettamano:



Piero
contatto skype: missoltino 1

i nostri amici
Avatar utente
paolo76
Utente Senior
Messaggi: 725
Iscritto il: 21/09/2009, 21:28
Contatta:

Messaggio da paolo76 »

Ciao Lely......
Paolo76, moglie e figlio presenti........
Mi raccomando non dire pero' che abiti vicino al Celebrita'!!!!!!!
Se no sbagliamo strada!!


Ciaoo
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

aaaahhhhhhhhhhhhhhhh, l'indirizzo lo do' solo in pvt....e non do' indicazioni sbagliate giuro!!!
p.s. non so' se si era capito, ma io con le indicazioni sono davvero davvero negata :risata:
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

c'e' qualcuno che potrebbe passare dalla stazione di novara a prendere vesperis che viene con il treno e non ha poi il passaggio per venire qui????
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

vesperis ha scritto:cara Lely,
Mandami per email privata la tua distanza dalla stazione perchè arriverò in treno + bicicletta.
saluti
vesperis
:sor:
nuuuuuuuu e' troppo lontano!!!
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Lely, io non posso venire, ho avuto una discussione con mio marito, che non ha picere che venga nemeno con mia figlia, e' molto prevenuto nei confronti degli ex, ma cosa ne sa lui di che persone siete? Se lo sapesse, almeno..... E va be' , pazienza, ragiona proprio da TG. :test: :test: :test:
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

come gia' ti dicevo l'altra volta, bisogna rispettare le decisioni e i tempi di tutti.
la cosa che non capisco pero', scusami se mi permetto di dirtelo, e', perche' HAI DOVUTO proprio dire a tuo marito dove vai...
in fin dei conti con tua figlia potresti essere dovunque, ad una giornata di shopping, a casa di una vecchia amica, al parco, in una citta' d'arte....
non sto' incoraggiando la menzogna bada bene, io sono la per la comunicazione nella coppia e per la sincerita', ma, a volte certe cose si omettono anche per il bene dell'altro...e' normale che lui essendo tdg ti vieti di andare! che gia' vietare una cosa ad una persona che dovrebbe essere LIBERA la trovo una cosa offensiva.non mi sembra ti stia rispettando ecco...non mi sembra tu gli dica che non deve andare in sala no?
scusami se mi sono permessa ma non sono riuscita a stare zitta :triste:
Avatar utente
Genny
Utente Junior
Messaggi: 428
Iscritto il: 12/02/2012, 14:42
Facebook: Gennj Carpi
Contatta:

Messaggio da Genny »

Apparte che se mio marito mi VIETASSE qualcosa farebbe la fine di Icaro con un calcio in culo... :D per il resto gli ex sono brutta gente è vero... io nel mio piccolo infatti mangio i bambini mauahahahaah :P
Avatar utente
filadelfo
Nuovo Utente
Messaggi: 110
Iscritto il: 04/12/2010, 17:52
Contatta:

mannaggia ai turni

Messaggio da filadelfo »

mannaggia ai turni son smontante dalla seconda notte e in stato di coma profondo, Novara non sarebbe così lontana da moncalieri.Se vengo non voglio fare lo Zombie sarà per un'altra volta mannaggia, :test: :test: :test: :test: :test: :scuse: :uffa:
viewtopic.php?f=7&t=5476" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

ma, che lui pensi che non siamo gente da frequentare, dal suo punto di vista ha anche ragione...per quello che dicevo a verdemare che era meglio 'omettesse' dove andava...
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

filadelfo ha scritto:mannaggia ai turni son smontante dalla seconda notte e in stato di coma profondo, Novara non sarebbe così lontana da moncalieri.Se vengo non voglio fare lo Zombie sarà per un'altra volta mannaggia, :test: :test: :test: :test: :test: :scuse: :uffa:
accettiamo anche ZOMBIE tranquillo :ironico:
Avatar utente
Genny
Utente Junior
Messaggi: 428
Iscritto il: 12/02/2012, 14:42
Facebook: Gennj Carpi
Contatta:

Messaggio da Genny »

Lely io penso che nella coppia si rimanga individui e quindi che lei possa fare quel che caxxo che le pare... Ripeto se io voglio andare in un posto e mio marito mi dice solo a, vola come un condor fuori dalla finestra... e questo vale per tutto.. io faccio quel che mi pare e lui pure! Open Your mind ! Difatti settimana pross me ne vado a Verona da sola e vado ospite dal mio migliore amico :D
Avatar utente
paolo76
Utente Senior
Messaggi: 725
Iscritto il: 21/09/2009, 21:28
Contatta:

Messaggio da paolo76 »

Genny ha scritto:Apparte che se mio marito mi VIETASSE qualcosa farebbe la fine di Icaro con un calcio in culo... :D per il resto gli ex sono brutta gente è vero... io nel mio piccolo infatti mangio i bambini mauahahahaah :P

Gennj, ma tu sei una che mena!!! :cer:

paolo76
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

genny, mi fai morire...pero' devi anche considerare che noi siamo di 'generazioni' un po' piu' aperte mentalmente rispetto a quelle di verdemare...
anche io sono per la liberta' dell'individuo e non esiste che niente e nessuno mi dicano cosa fare e come, manco mio marito...proprio perche' ho vissuto per anni accanto a gente che mi diceva cosa dovevo fare e come...e la cosa mi crea parecchia allergia :ironico:
comunque posso anche comprendere che non per tutti puo' essere cosi' come per noi
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Ragazze, avete ragione e se solo volessi venire di nascosto potrei perche' quel giorno lui ha l' assemblea, ma e' rimasto troppo male e mi ha detto che lo sto deludendo, che se continuo cosi' presto gli anziani verranno a saperlo e mi disassoceranno. Mi ha messo un po' di strizza, forse e' meglio che per adesso faccio calmare le acque. In quest' atmosfera non riuscirei nemmeno a godermi la vostra compagnia e mi dispiace davvero. :piange:
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

non dovevi dirglieloooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!benedetta donna!!! :test:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Verdemare ha scritto:Ragazze, avete ragione e se solo volessi venire di nascosto potrei perche' quel giorno lui ha l' assemblea, ma e' rimasto troppo male e mi ha detto che lo sto deludendo, che se continuo cosi' presto gli anziani verranno a saperlo e mi disassoceranno. Mi ha messo un po' di strizza, forse e' meglio che per adesso faccio calmare le acque. In quest' atmosfera non riuscirei nemmeno a godermi la vostra compagnia e mi dispiace davvero. :piange:
Contrariamente ad altri ti do ragione, con una bugia non s'ottiene nulla che non sia transitorio.
Argomentare, rispettando, i propri e gli altrui sentimenti è la via migliore, senza contare dell'ottimo esempio che darai a tua figlia.
Vedi, m'è rimasto impresso il sacrificio (l'ennesimo) di Daniela 47 che, inferma, avrebbe tanto desiderato l'Eucarestia ma non l'ha ricevuta per rispetto al marito ancora, seppur debolmente, contrario alla religione cattolica.
Spero per te e per l'armonia della tua famiglia, che in futuro i contrasti siano meno forti e che tu possa sinceramente esporre le tue idee e seguire la tua volonta', ma per ora, pazienza e diplomazia.
Un giorno, spero vicino, avrai più ragioni per pretendere rispetto, poichè hai dimostrato di averlo.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Gabriella Prosperi ha scritto:
Verdemare ha scritto:Ragazze, avete ragione e se solo volessi venire di nascosto potrei perche' quel giorno lui ha l' assemblea, ma e' rimasto troppo male e mi ha detto che lo sto deludendo, che se continuo cosi' presto gli anziani verranno a saperlo e mi disassoceranno. Mi ha messo un po' di strizza, forse e' meglio che per adesso faccio calmare le acque. In quest' atmosfera non riuscirei nemmeno a godermi la vostra compagnia e mi dispiace davvero. :piange:
Contrariamente ad altri ti do ragione, con una bugia non s'ottiene nulla che non sia transitorio.
Argomentare, rispettando, i propri e gli altrui sentimenti è la via migliore, senza contare dell'ottimo esempio che darai a tua figlia.
Vedi, m'è rimasto impresso il sacrificio (l'ennesimo) di Daniela 47 che, inferma, avrebbe tanto desiderato l'Eucarestia ma non l'ha ricevuta per rispetto al marito ancora, seppur debolmente, contrario alla religione cattolica.
Spero per te e per l'armonia della tua famiglia, che in futuro i contrasti siano meno forti e che tu possa sinceramente esporre le tue idee e seguire la tua volonta', ma per ora, pazienza e diplomazia.
Un giorno, spero vicino, avrai più ragioni per pretendere rispetto, poichè hai dimostrato di averlo.
Gabriella

:quoto100: :quoto100: Gabriella ..non ho mai detto una bugia ..in casa ne per salvarmi ..ne per andare ..dove volevo io..forse ho fatto figure meschine verso persone ..ma l'essere in pace con me stessa non ha prezzo..
VERMARE ti capisco e so come ti senti ...hai fatto bene ..a dirglielo ti ammiro..veranno tempi migliori :bacino: :fiori e bacio:
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Grazie Gabriella e grazie Bruna, almeno qualcuno che mi capisce la voglia di trasgredire ce l' ho perche' se lo merita, perche' pensa che siete persone da non frequentare , pazienza( per questa volta) :uffa:
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

gabriella cara, nessuno ha consigliato a verdemare di mentire...
io mi sono permessa di dire solo che avrebbe potuto 'omettere' di dire proprio tutto, se avesse detto per esempio che andava ad una pizzata con amici di vecchia data insieme alla figlia, non avrebbe mentito...verdemare conosce qualcuno qui' anche da un po', tra cui la sottoscritta per interposta persona (nel senso che conosceva forse il mio ex marito)...
ripeto, io sono sempre per la sincerita', il dialogo e il rispetto, ma, quando avviene su due binari.quando e' unilaterale non mi sta' bene.
anche perche' verdemare il marito lo rispetta gia' non chiedendogli di rimanere a casa dalle adunanze solo perche' lei non ci crede piu'...non credi avrebbe dovuto fare notare a lui altrettanto che gli vieta di andare ad una semplice pizzata??
non facciamo una messa nera e non mettiamo alla berlina nessuno quel giorno...e neanche scialeremo tutto il tempo a parlare 'male' dei tdg, siamo solo persone che han ritrovato amore per se stessi e liberta' e semplicemente lo condividiamo...
non capisco perche' la mettiate sotto questo aspetto...e non vedo tutta questa trasgressione...non siamo delle bambine che dicono le bugie per andare a comprare il gelato proibito da mamma e papa'.siamo donne e se abbiamo voglia e desiderio di fare qualcosa perche' negarcelo?
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Vedi lely, la questione è più complessa, perchè non si tratta di omettere o meno una parte di verita' (per un progetto innocente come questo), ma poi si potrebbe aprire la via contorta che, mentre uno dei coniugi si sente in diritto di seguire i propri orientamenti palesemente, l'altro, per far valere il medesimo (lecito) diritto, si troverebbe costretto a mentire sempre.
Oppure, ipotesi se possibile ancora peggiore, ognuno dei due vivrebbe la propria vita senza più curarsi dei sentimenti dell'altro.
E non dimentichiamo che a ciò assisterebbe una figlia: che esempio trarrebbe dal comportamento dei genitori?
So che è difficile, ognuno nel corso della vita è portato allo scontro delle proprie idee con una persona di famiglia, ma io, nel mio ormai lungo percorso, ho imparato che chi s'ostina ad esser sincero, prima o poi ne è gratificato, quantomeno conquistando la fiducia dell'altro contendente.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

voglio puntualizzare a scanso di equivoci che non ce l'ho con verdemare e con nessuno...
e' che forse persone come gabriella o bruna non essendo mai state tdg non comprendono appieno cosa significa provare ad essere finalmente 'libere' mentalmente e lottare per tenersi questa liberta' per anni negata...
spero di essermi espressa correttamente
Mamy

Messaggio da Mamy »

Gabriella Prosperi ha scritto:Vedi lely, la questione è più complessa, perchè non si tratta di omettere o meno una parte di verita' (per un progetto innocente come questo), ma poi si potrebbe aprire la via contorta che, mentre uno dei coniugi si sente in diritto di seguire i propri orientamenti palesemente, l'altro, per far valere il medesimo (lecito) diritto, si troverebbe costretto a mentire sempre.
Oppure, ipotesi se possibile ancora peggiore, ognuno dei due vivrebbe la propria vita senza più curarsi dei sentimenti dell'altro.
E non dimentichiamo che a ciò assisterebbe una figlia: che esempio trarrebbe dal comportamento dei genitori?
So che è difficile, ognuno nel corso della vita è portato allo scontro delle proprie idee con una persona di famiglia, ma io, nel mio ormai lungo percorso, ho imparato che chi s'ostina ad esser sincero, prima o poi ne è gratificato, quantomeno conquistando la fiducia dell'altro contendente.
Gabriella

:quoto100:
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

Gabriella Prosperi ha scritto:Vedi lely, la questione è più complessa, perchè non si tratta di omettere o meno una parte di verita' (per un progetto innocente come questo), ma poi si potrebbe aprire la via contorta che, mentre uno dei coniugi si sente in diritto di seguire i propri orientamenti palesemente, l'altro, per far valere il medesimo (lecito) diritto, si troverebbe costretto a mentire sempre.
Oppure, ipotesi se possibile ancora peggiore, ognuno dei due vivrebbe la propria vita senza più curarsi dei sentimenti dell'altro.
E non dimentichiamo che a ciò assisterebbe una figlia: che esempio trarrebbe dal comportamento dei genitori?
So che è difficile, ognuno nel corso della vita è portato allo scontro delle proprie idee con una persona di famiglia, ma io, nel mio ormai lungo percorso, ho imparato che chi s'ostina ad esser sincero, prima o poi ne è gratificato, quantomeno conquistando la fiducia dell'altro contendente.
Gabriella
Gabriella, credi che due persone che vivono separate religiosamente possano curarsi pienamente dei sentimenti dell'altro???
io scusa se insisto ma credo di no.
la famiglia, e' un progetto che si condivide in due e se non si hanno gli stessi obiettivi (nota, gli stessi obiettivi non le stesse idee o caratteri) non si va' da nessuna parte.
questo e' quello che ho imparato finora, ma, chiaramente e' il mio pensiero, opinabile per carita'.
Avatar utente
Genny
Utente Junior
Messaggi: 428
Iscritto il: 12/02/2012, 14:42
Facebook: Gennj Carpi
Contatta:

Messaggio da Genny »

Manco io ho detto di mentire ma anzi lei come donna ha tutti i diritti di fare quel che le pare. Il matrimonio non è una gabbia e l'uomo non è padre padrone o migliore della donna. Questi diritti per me sono VITALI visto che in gabbia ci sono stata anche per troppo tempo. Lui lo sa e non mi ha mai detto niente e lui è libero da parte mia. Non meno nessuno Paolo tranquillo era una cosa figurata :risatina:. Con uno che mi metteva in gabbia non duravo due minuti, anzi si due minuti si... il tempo di dirgli: è stato bello è durato il giusto :P. Verdemare fatti valere!!!!!!! Ma poi se vengono gli anziani che succede :P? Dai troppa importanza a sti poveretti :D Cmq scherzi a parte io ti capisco in pieno e ti do un grande abbraccio e a tuo marito un pizzicotto nella speranza che si svegli dall'incanto :risata: :appl:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 26 ospiti