La buona Notizia predicata in tutta la terra abitata

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
marcos
Utente Junior
Messaggi: 282
Iscritto il: 25/09/2009, 8:29
Contatta:

La buona Notizia predicata in tutta la terra abitata

Messaggio da marcos »

All'ultima visita del CO mia figlia mi diceva che adesso la WTS vuole mettere tutto online cosi da raggiungere la predicazione in tutta la terra, erano tutti felici che la profezia si adempie.
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Quindi? Non si predichera' piu' di casa in casa? Non credo proprio. Scusa, ma il CO chi e' il sorvegliante? Io non me lo ricordo . :lovebibbia:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

marcos ha scritto:All'ultima visita del CO mia figlia mi diceva che adesso la WTS vuole mettere tutto online cosi da raggiungere la predicazione in tutta la terra, erano tutti felici che la profezia si adempie.
Col presupposto che tutti abbiano l'energia elettrica,il computer, internet e il denaro per pagarsela a scapito, magari, del cibo.
Ma lo sanno che vi sono zone, in tutta la terra abitata, che non hanno neppure l'elettricita'?
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Gabriella Prosperi ha scritto:
marcos ha scritto:All'ultima visita del CO mia figlia mi diceva che adesso la WTS vuole mettere tutto online cosi da raggiungere la predicazione in tutta la terra, erano tutti felici che la profezia si adempie.
Col presupposto che tutti abbiano l'energia elettrica,il computer, internet e il denaro per pagarsela a scapito, magari, del cibo.
Ma lo sanno che vi sono zone, in tutta la terra abitata, che non hanno neppure l'elettricita'?
Gabriella

Gabriella se tra di loro si aiutano ..forse basta una bicicletta che pedalando azioni una dinamo ..e alimenti una batteria ....basta pedalare a turno .. :ironico: :fiori e bacio:
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Non c'è bisogno di andare in Amazzonia per non essere raggiungibili da internet, basta abitare in uno dei tanti paeselli di collina in Italia dove la connessione un giorno c'è e un altro no, un altro no e un altro nemmeno... :uffa: dai miei spesso e volentieri non prendono nè tv nè cellulari, altro che ADSL :risatina:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

La buona notizia del regno predicata in tutta la terra......altra presa per il c..o, made in Brooklyn.....

Tanto per iniziare la predicazione avrebbe velocemente raggiunto in primis i meritevoli e non tutte le persone del mondo, poichè c'è anche la scrittura dove Gesù disse..."Non completerete affatto il giro della Giudea prima che io sia venuto".....
Quindi per loro stessa ammissione quelli del Corpo Direttivo hanno sempre detto che la scrittura viene applicata alla predicazione in tutte le nazioni e non a tutte le case e/o persone....

Secondo, la predicazione serve se da quando inizia a quando finisce la stragrande maggioranza delle persone interessate si ricorda del messaggio, della sua importanza e del culmine di tale opera....compresa la realizzazione di quanto viene detto...
Solitamente la predicazione di Noè prima del Diluvio e dei primi cristiani prima della distruzione del sistema giudaico, durarono non a caso 40 anni.....la metà della vita di un uomo....i TDG predicano da oltre 133 anni, non mi sembra proprio uguale...

Terzo, al volgere della fine, Geova avrebbe miracolosamente fatto accorrere alla sua casa i meritevoli, ovvero se è vero che i TDG non avrebbero raggiunto tutte le persone, se è vero che il tempo è abbreviato, e soprattutto se è vero che gli angeli guidano l'opera e che questa è l'organizzazione approvata da Dio......vuol dire che pochi anni o mesi prima della fine chi si doveva salvare sarebbe entrato miracolosamente in contatto con un TDG o con l'organizzazione di Geova, proprio prima che la grande tribolazione si abbattesse su questo sistema di cose e prima che la predicazione finisse ufficialmente....per la seria chi è dentro è dentro e chi è fuori.....è uno sfigato....

Fatta questa breve premessa che ha accompagnato ogni TDG presente in questo forum e fuori durante tutti gli anni 60-70-80-90.....fino al cambio di intendimento del 1995......si capisce benissimo che le fantavaccate moderne sono dei capolavori di illusionismo e prese in giro.....non sanno più cosa inventarsi per mandare avanti la baracca....

Ma vedo che di TDG illusi c'è ne sono ancora molti.....bisogna capire solo se ci sono o ci fanno.....
A mio avviso moltissimi vivono una doppia vita e fanno buon viso a cattivo gioco..... :strettamano:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
phoenix74
Utente Senior
Messaggi: 667
Iscritto il: 31/03/2012, 19:30
Contatta:

Messaggio da phoenix74 »

marcos ha scritto:All'ultima visita del CO mia figlia mi diceva che adesso la WTS vuole mettere tutto online cosi da raggiungere la predicazione in tutta la terra, erano tutti felici che la profezia si adempie.
Come osserva Deliverance il CD confonde le "carte", onestamente sono eventi ambigui... mi spiego: cosa significa predicazione che "raggiunge" tutta la terra, penso che con i moderni mass media ormai una certa idea dei tdg le persone se la sono fatta; di Armaghedon ormai ogni Tdg si è fatto una propria visione, comoda "via di fuga" per affrontare una vita modesta da seguace.

L'obiettivo vero, come in un trucco "magico", è quello di distrarre i tdg (ed anche gli interessati) e tramite questa "urgenza" allontanarlo dai dubbi ma soprattutto da persone, informazioni esterne che potrebbero "offuscare" la sua visione, tdg o da aspirante tdg.

Tra la paura per Armaghedon (fobie) e la speranza di un Paradiso terrestre (illusioni per giustificare i tanti sacrifici), il singolo ha anche attività comunitarie che lo distraggono da quello che ha bisogno: riflettere sui propri bisogni e trovare un suo modo di vivere.
"Ci sono prigioni senza sbarre, ne guardiani. in cui Guide spirituali comandano. Possibile?
La realtà la percepisci dalle informazioni, comportamento ed emozioni derivano dalle relazioni dell'ambiente sociale.
Se cambi questi quattro elementi modificherai la prospettiva in cui la persona vede sè stessa ed il mondo esterno."

Steve Hassan "Mentalmente liberi"
Avatar utente
marcos
Utente Junior
Messaggi: 282
Iscritto il: 25/09/2009, 8:29
Contatta:

con la crisi mondiale la wts deve risparmiare

Messaggio da marcos »

non vogliono abbassare l'impero economico che anno,per questo la wts mette tutto online cosi prende soldi senza togliere milioni di euro di carta e di cibo, gli impiegati tutti a casa.

inoltre una cosa che ho letto ma non ricordo dove, mettevano in ridicolo coloro predicano la fine nel 2012 come la profezia dei Maya, che spetta a Dio decidere quando portare la fine e non agli uomini. mentre loro predicano la fine da oltre 150anni.
assurdo!!!!!!!
Avatar utente
ryuzaki77
Utente Senior
Messaggi: 510
Iscritto il: 26/09/2009, 9:22
Contatta:

Messaggio da ryuzaki77 »

E come faranno con le torre di guardia di studio? Stampa fai da te?
Secondo me metteranno tutto a disposizione online, ma continueranno a spedire le riviste e le pubblicazioni per la predicazione e lo studio.
Vieni sul mio canale youtube.
Link: http://www.youtube.com/user/MarionettaM ... ture=guide
PRESENTAZIONE: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=7650014" onclick="window.open(this.href);return false; e http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=7653581" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

ryuzaki77 ha scritto:E come faranno con le torre di guardia di studio? Stampa fai da te?
Secondo me metteranno tutto a disposizione online, ma continueranno a spedire le riviste e le pubblicazioni per la predicazione e lo studio.
Rifletti: con stampa fai da te, chi spende di più è il solito TdG.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
ryuzaki77
Utente Senior
Messaggi: 510
Iscritto il: 26/09/2009, 9:22
Contatta:

Messaggio da ryuzaki77 »

Gabriella Prosperi ha scritto:
ryuzaki77 ha scritto:E come faranno con le torre di guardia di studio? Stampa fai da te?
Secondo me metteranno tutto a disposizione online, ma continueranno a spedire le riviste e le pubblicazioni per la predicazione e lo studio.
Rifletti: con stampa fai da te, chi spende di più è il solito TdG.
Gabriella
Sonno d'accordo, ma sono altrettanto convinto che il CD sa bene che non tutti hanno il computer e soprattutto non tutti hanno una stampante in casa. Nelle congregazioni si creerebbe il panico più totale!
No, secondo me più semplicemente metteranno le pubblicazioni a disposizione di tutti online, e vi dico anche perché (secondo me, ovvio):

- Così i tdg nei paesi dove l'opera è al bando potranno avere le pubblicazioni senza rischiare nulla.
- Così aumenteranno le visualizzazioni del sito della WT e si potrà combattere meglio l'apostasia.
- Così eviteranno di fare ogni anno il dischetto WT Library.
- Così metteranno il link per le donazioni (questo non so se già c'è)
Vieni sul mio canale youtube.
Link: http://www.youtube.com/user/MarionettaM ... ture=guide
PRESENTAZIONE: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=7650014" onclick="window.open(this.href);return false; e http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=7653581" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

ryuzaki77 ha scritto:
Gabriella Prosperi ha scritto:
ryuzaki77 ha scritto:E come faranno con le torre di guardia di studio? Stampa fai da te?
Secondo me metteranno tutto a disposizione online, ma continueranno a spedire le riviste e le pubblicazioni per la predicazione e lo studio.
Rifletti: con stampa fai da te, chi spende di più è il solito TdG.
Gabriella
Sonno d'accordo, ma sono altrettanto convinto che il CD sa bene che non tutti hanno il computer e soprattutto non tutti hanno una stampante in casa. Nelle congregazioni si creerebbe il panico più totale!
No, secondo me più semplicemente metteranno le pubblicazioni a disposizione di tutti online, e vi dico anche perché (secondo me, ovvio):

- Così i tdg nei paesi dove l'opera è al bando potranno avere le pubblicazioni senza rischiare nulla.
- Così aumenteranno le visualizzazioni del sito della WT e si potrà combattere meglio l'apostasia.
- Così eviteranno di fare ogni anno il dischetto WT Library.
- Così metteranno il link per le donazioni (questo non so se già c'è)
Se mettessero stampa e distribuzione a carico degli anziani di ogni congregazione, almeno in molti paesi, si sgraverebbero di molte spese.
Poi per il rimanente continuare come hai prospettato.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
nabucodonosor
Utente Senior
Messaggi: 556
Iscritto il: 23/05/2011, 19:33
Contatta:

Messaggio da nabucodonosor »

ryuzaki77 ha scritto:
Gabriella Prosperi ha scritto: Rifletti: con stampa fai da te, chi spende di più è il solito TdG.
Gabriella
Sonno d'accordo, ma sono altrettanto convinto che il CD sa bene che non tutti hanno il computer e soprattutto non tutti hanno una stampante in casa. Nelle congregazioni si creerebbe il panico più totale!
No, secondo me più semplicemente metteranno le pubblicazioni a disposizione di tutti online, e vi dico anche perché (secondo me, ovvio):

- Così i tdg nei paesi dove l'opera è al bando potranno avere le pubblicazioni senza rischiare nulla.
- Così aumenteranno le visualizzazioni del sito della WT e si potrà combattere meglio l'apostasia.
- Così eviteranno di fare ogni anno il dischetto WT Library.
- Così metteranno il link per le donazioni (questo non so se già c'è)
Da noi stanno già organizzando un "servizio download" per le sorelle anziane che non hanno internet, sia di stampa (in vista del 2013 quando alcuni articoli saranno solo online) che di masterizzazione (per la versione audio delle pubblicazioni); meno male che non ho ne stampante ne masterizzatore, quindi mi sono defilato :-)
Invece molti fratelli giovani sono entusiasti di questo "servizio" e già si stanno pregustando tale cambiamento (vedremo poi quanto costa...).

La distribuzione delle pubblicazioni nei paesi al bando sicuramente continuerà. Perchè già oggi disponiamo della tecnologia per inviare pubblicazioni in formato elettronico in quei paesi (che non sono del terzo mondo! la connessione internet e le stampanti ce li hanno! e i programmi di crittografazione ce n'è quanti ne vuoi). Invece continuano a mandare i proclamatori, secondo me per alimentare l'alone di "guerra teocratica" con tanto di "partigianismo teocratico". Sapessi i fratelli che tornano da questi viaggi quante (e come!!!) ne raccontano...

Saluti
Nab
"E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia. Soprattutto quando il gatto non c'è" (proverbio cinese)

Chi sono? guardate qua: link
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

nabucodonosor ha scritto:Da noi stanno già organizzando un "servizio download" per le sorelle anziane che non hanno internet, sia di stampa (in vista del 2013 quando alcuni articoli saranno solo online) che di masterizzazione (per la versione audio delle pubblicazioni); meno male che non ho ne stampante ne masterizzatore, quindi mi sono defilato :-)
Invece molti fratelli giovani sono entusiasti di questo "servizio" e già si stanno pregustando tale cambiamento (vedremo poi quanto costa...).
Come volevasi dimostrare.......
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
marcos
Utente Junior
Messaggi: 282
Iscritto il: 25/09/2009, 8:29
Contatta:

immagino tutti con il table a studiare la rivista hihihi

Messaggio da marcos »

magari anche con il microfono incorporato, cosi anche i porta microfonisti a spasso ,,niente privilegi.
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Mi stavo chiedendo quanta predicazione è arrivata, a oggi, in Bhutan. E nel Borneo?
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

A sostegno della tesi che ormai la predicazione arriva ovunque mi hanno raccontato che degli alpinisti, lasciata la macchina nell'ultimo punto raggiungibile in auto, al loro rientro si sono trovati un volantino Tdg dietro il tergicristalli...me l'hanno venduta come se fosse un miracolo, a me sembra piuttosto che una famigliola TdG in vacanza passando di lì ha infilato il volantino e amen. E poi questa non mi sembra predicazione, è come il volantinaggio pubblicitario che riempie le buche della posta: la gente non lo legge e lo butta direttamente nel cestino della carta. Sarebbe stata una fantavaccata memorabile se mi avessero detto che gli scalatori una volta conquistata la vetta ci avessero trovato una torre di guardia, gli è mancata la fantasia :occhiol:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
phoenix74
Utente Senior
Messaggi: 667
Iscritto il: 31/03/2012, 19:30
Contatta:

Messaggio da phoenix74 »

ryuzaki77 ha scritto:
Gabriella Prosperi ha scritto:
ryuzaki77 ha scritto:E come faranno con le torre di guardia di studio? Stampa fai da te?
Secondo me metteranno tutto a disposizione online, ma continueranno a spedire le riviste e le pubblicazioni per la predicazione e lo studio.
Rifletti: con stampa fai da te, chi spende di più è il solito TdG.
Gabriella
Sonno d'accordo, ma sono altrettanto convinto che il CD sa bene che non tutti hanno il computer e soprattutto non tutti hanno una stampante in casa. Nelle congregazioni si creerebbe il panico più totale!
No, secondo me più semplicemente metteranno le pubblicazioni a disposizione di tutti online, e vi dico anche perché (secondo me, ovvio):

- Così i tdg nei paesi dove l'opera è al bando potranno avere le pubblicazioni senza rischiare nulla.
- Così aumenteranno le visualizzazioni del sito della WT e si potrà combattere meglio l'apostasia.
- Così eviteranno di fare ogni anno il dischetto WT Library.
- Così metteranno il link per le donazioni (questo non so se già c'è)
Infatti, poi potranno

- giustificare i mancati "progressi" in Asia... vedi India, Cina, Bangladesh,,,
- motivare il rallentamento o calo nei paesi occidentali, usando la "scusa" di internet per illuderli che ci saranno altri potenziali interessati
- aggiungere un elemento di novità, così da minimizzare in Occidente il calo vistoso dei giovani, la chiusura delle Betel, le nuove interpretazioni sui tempi della Fine

Questa "apertura" su internet per me sarà alla lunga controproducente: la Rete non la possono controllare, perciò nei prossimi anni diversi seguaci saranno tentati di aprire o partecipare ad altri forum, blog con il rischio di aumentare il confronto con gli esterni. Se giocano questa "carta" vuol dire che stanno temporeggiando per distrarre gli attivi.

Vista la coincidenza con il grande piano di vendite immobiliari (inclusa la sede Mondiale) e il calo nei paesi Occidentali per me stanno disinvestendo in blocco verso altri settori economici, in attesa di vedere quanto finanziariamente i nuovi territori (africani e latini) possano rendere. D'altra parte sono una multinazionale... :blu:

Forse un giorno i Vertici lasceranno nella società editoriale i debiti, dopo aver trasferito crediti e valori in altre (in settori economici favorevoli)... legalmente possono farlo. Business... :blu: Già altre Sette hanno visto i Vertici liquidare, lasciando i seguaci in balia degli eventi.

:saggio: :ciao: ........ :inca: :conf: :help: :inca: :test:

P.S. chi non condivide queste analisi provi a dare un'occhiata ai bilanci del gruppo WT. Non è possibile?!? :blu: :blu:
"Ci sono prigioni senza sbarre, ne guardiani. in cui Guide spirituali comandano. Possibile?
La realtà la percepisci dalle informazioni, comportamento ed emozioni derivano dalle relazioni dell'ambiente sociale.
Se cambi questi quattro elementi modificherai la prospettiva in cui la persona vede sè stessa ed il mondo esterno."

Steve Hassan "Mentalmente liberi"
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Dove si trovano pubblicati i bilanci della società? Mi pareva che l'obbligo di rendere pubblici i bilanci aziendali vigesse solo per le società per azioni S.p.a. :boh: non che la WTS a modo suo non lo sia :conf:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
phoenix74
Utente Senior
Messaggi: 667
Iscritto il: 31/03/2012, 19:30
Contatta:

Messaggio da phoenix74 »

Amalia ha scritto:Dove si trovano pubblicati i bilanci della società? Mi pareva che l'obbligo di rendere pubblici i bilanci aziendali vigesse solo per le società per azioni S.p.a. :boh: non che la WTS a modo suo non lo sia :conf:
Mi sembra ci siano link nel sito principale, ed anche post, riassumendo:

- è una non-profit corporation in pratica corporazione (gruppo di società, multinazionale) che non ha come fine il lucro, vedi definizione wikipedia (inglese):

"Designazione come (società) senza scopo di lucro e l'intento di fare soldi non sono correlate negli Stati Uniti. Questa caratteristica ambigua (non per scopo di lucro) può essere conferito dalla dichiarazione. Non è chiaro se questo vale al di fuori degli Stati Uniti Negli Stati Uniti"

http://en.wikipedia.org/wiki/Not-for-pr ... ted_States" onclick="window.open(this.href);return false;

Comunque hanno la sede legale negli USA dove gli è stata riconosciuta l'esenzione fiscale in quanto società "non profit", ma solo a livello federale, mentre a livello di stati possono essere soggetti a imposte.

Su un sito che riporta informazioni finanziaria evidenzia che i dati sono riservati:

"Questa organizzazione è registrata con l'IRS. (Fisco USA)
Questa organizzazione non è tenuta a presentare una dichiarazione annuale con l'IRS, perché è una chiesa."

"Fatturato e spese
I dati delle entrate e le spese non sono disponibili per questa organizzazione."

"gli investitori istituzionali dovrebbero notare che l'inclusione di una organizzazione GuideStar.org non soddisfa la procedura IRS Rev. proc. 2011-33 per identificare le organizzazioni di supporto." (società collegate o controllate)

http://www.guidestar.org/organizations/ ... -york.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;

L'ultima frase in pratica spiega che c'è una struttura di altre società.

WATCHTOWER BIBLE AND TRACT SOCIETY OF FLORIDA INC - Wallkill, NY
Charitable Trust Agreement fbo Watchtower Society Louis R And ... - Filantropia, Volontariato e erogazioni
(Trust / Fondazioni N.E.C.) ns.
WATCHTOWER BIBLE AND TRACT SOCIETY OF NEW YORK Cortez, CO (Colorado)

Per nessuna di loro sono disponibili bilanci pubblici, mentre solo il Charitable Trust deve presentare un modello 990 al fisco USA (IRS);

"Il modulo 990 fornisce al pubblico informazioni finanziarie su una data organizzazione, ed è spesso l'unica fonte di tali informazioni. Inoltre, viene utilizzato dalle agenzie governative per impedire alle organizzazioni di abusare della loro status di esenzione fiscale. Nel giugno 2007, l'IRS ha rilasciato un nuovo modulo 990 che richiede informazioni significative sul governo societario e consigli di amministrazione. Queste nuove rivelazioni sono necessari per tutti i filer senza scopo di lucro per l'anno fiscale 2009, i requisiti di reporting più significativi per organizzazioni no-profit con oltre $ 1 milione di dollari o $ 2,5 milioni di beni"

...poi il CD parla di Luce Progressiva... di cui beneficeranno tutte le nazioni, peccato venga "proiettata sulla vita dei seguaci non SU di loro" :cer:
"Ci sono prigioni senza sbarre, ne guardiani. in cui Guide spirituali comandano. Possibile?
La realtà la percepisci dalle informazioni, comportamento ed emozioni derivano dalle relazioni dell'ambiente sociale.
Se cambi questi quattro elementi modificherai la prospettiva in cui la persona vede sè stessa ed il mondo esterno."

Steve Hassan "Mentalmente liberi"
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti