Grazie Mille

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Grazie Mille

Messaggio da Anahata »

Amici foristi! Un appello a tutti voi!
Per molti questo forum è stato ed è qualcosa di importantissimo che ci ha aiutato ad aprire gli occhi, a sostenerci nei momenti in cui ci sentivamo giù di morale, ad aprirci confidandoci magari in modo anonimo con altri che avrebbero potuto comprendere i nostri sentimenti.
Per me sia il forum che il sito sono stati molto importanti nel mio percorso spirituale e quindi vi chiedo: vi volete unire a nel ringraziare Achille e dirgli GRAZIE MILLE!?

Inizio io, dedicandogli questa canzone, semplice ma che esprime come mi sento ultimamente, e se è così è grazie anche a chi ha permesso questo, quindi

GRAZIE MILLE

[youtube][/youtube]

Quando "il mondo" mi sembra migliore
anche solo per un attimo
quando so che ce la posso fare
sento che sento che

Per ogni giorno, ogni istante, ogni attimo
che sto vivendo
Grazie Mille
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

io mi unisco volentieri!
grazie Achille
:capo:
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

GRAZIE MILLE.....

Messaggio da Tiziano »

e molto più..........
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Ok, 144000 Grazie.. :risatina:
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

: mi unisco a te volentieri :bacino: ..grazie ..specialmente ad Achille ..e hai moderatori ..e hai tanti foristi ..che in questi anni ..mi hanno aiutata e sopportata ..un bacione a tutti voi .. :bacio: :bacio: :appl: :appl: :appl: :appl: :felice:
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

Immagine :grazie: :bravo: :loveitdg: :witdg:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
shanina
Veterano del Forum
Messaggi: 1066
Iscritto il: 16/07/2009, 18:44
Contatta:

Messaggio da shanina »

Senza questo forum,non avrei saputo come aiutare la mia parente che studia con i tdg,poichè conoscevo un pò di geovismo,avendolo sentito dai tdg(che si lodano e si imbrodano).L'altra faccia della medagliA,l'ho scoperta grazie a questo meraviglioso forum.


GRAZIE DI ESISTERE!!!! :appl: :appl: :fiori: :fiori: :fiori:
Avatar utente
Voyager65
Utente Senior
Messaggi: 854
Iscritto il: 28/08/2009, 12:09
Contatta:

Messaggio da Voyager65 »

Grazie mille Achille, ma se questo forum c'era e lo avessi conosciuto nel 1993 adesso avrei detto grazie duemila!
Se la sapienza di questo mondo è stoltezza presso Dio, l'ignoranza lo è ancora di più!
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Voyager65 ha scritto:Grazie mille Achille, ma se questo forum c'era e lo avessi conosciuto nel 1993 adesso avrei detto grazie duemila!
caro amico Corrado sento sempre la tua sofferenza ..e mi piange il cuore per te ...dai non si puo tornare indietro ..tu vai avati e cerca di essere felice se puoi ..con quello che nonostante tutto hai costruito di nuovo per te e la tua famiglia ..ti voglio bene ..ciao a presto... :fiori e bacio: :bacino:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

[youtube][/youtube] :strettamano:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

:grazie: :capo: :witdg: :non mollare: :mods: :sala regno: :buona partecip: :fiori:
Avatar utente
Voyager65
Utente Senior
Messaggi: 854
Iscritto il: 28/08/2009, 12:09
Contatta:

Messaggio da Voyager65 »

Brambilla Bruna ha scritto:
Voyager65 ha scritto:Grazie mille Achille, ma se questo forum c'era e lo avessi conosciuto nel 1993 adesso avrei detto grazie duemila!
caro amico Corrado sento sempre la tua sofferenza ..e mi piange il cuore per te ...dai non si puo tornare indietro ..tu vai avati e cerca di essere felice se puoi ..con quello che nonostante tutto hai costruito di nuovo per te e la tua famiglia ..ti voglio bene ..ciao a presto... :fiori e bacio: :bacino:
Hai ragione Bruna, purtroppo allora non c'era internet tanto diffusa ed io non ero per nulla pratico di computer, mi fidavo scioccamente della WT$, per questo il forum e info sono utilissimi!
:loveitdg:
Se la sapienza di questo mondo è stoltezza presso Dio, l'ignoranza lo è ancora di più!
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

GRAZIE! Ma io Achille lo ringrazio ogni giorno quando accendo il computer ed entro in INFOTDGEOVA , come potrei non essergli riconoscente di aver ideato questo sito meraviglioso? :grazie: :bravo: :sala regno:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Voyager65 ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto:
Voyager65 ha scritto:Grazie mille Achille, ma se questo forum c'era e lo avessi conosciuto nel 1993 adesso avrei detto grazie duemila!
caro amico Corrado sento sempre la tua sofferenza ..e mi piange il cuore per te ...dai non si puo tornare indietro ..tu vai avati e cerca di essere felice se puoi ..con quello che nonostante tutto hai costruito di nuovo per te e la tua famiglia ..ti voglio bene ..ciao a presto... :fiori e bacio: :bacino:
Hai ragione Bruna, purtroppo allora non c'era internet tanto diffusa ed io non ero per nulla pratico di computer, mi fidavo scioccamente della WT$, per questo il forum e info sono utilissimi!
:loveitdg:
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e tutti quelli che si prodigano a informare a chi è disinformato e cade in questa religione ..fatta dal di fuori di balocchi colorati ..ma che racchiude solo uova marcie....mi soprende a volte eppure dovrei essere abituata a chi dice che internet non è utile ..ciao caro amico un abbraccio .. :fiori: :fiori e bacio:
Avatar utente
Aran80
Utente Junior
Messaggi: 277
Iscritto il: 27/03/2012, 0:47
Contatta:

Messaggio da Aran80 »

Ottima idea my friendster!!!!
Achille grazie di cuore. Per tutto. Chissà se ti rendi lontana,ente conto di cosa significhi questo sito per centinaia di persone! :witdg: :grazie:
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Mi unisco volentieri pure io...GRAZIE infinite, :loveitdg: - gestito con impegno, costanza e serietà. Che possa continuare in questo silente messaggio di guarigione.- :cin: :appl:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Mi unisco anch'io a questo grazie collettivo, ad Achille e a tutti quelli che tirano avanti questa baracca di mutuo soccorso .... :bravo: :grazie: :capo: senza dimenticare che la forza di questo forum sta in ciascuno dei più di 1300 che vi partecipano
Grazie mille a ciascuno di voi :fiori:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
phoenix74
Utente Senior
Messaggi: 667
Iscritto il: 31/03/2012, 19:30
Contatta:

Messaggio da phoenix74 »

Amalia ha scritto:Mi unisco anch'io a questo grazie collettivo, ad Achille e a tutti quelli che tirano avanti questa baracca di mutuo soccorso .... :bravo: :grazie: :capo: senza dimenticare che la forza di questo forum sta in ciascuno dei più di 1300 che vi partecipano
Grazie mille a ciascuno di voi :fiori:
:quoto100: :non mollare: :witdg:
"Ci sono prigioni senza sbarre, ne guardiani. in cui Guide spirituali comandano. Possibile?
La realtà la percepisci dalle informazioni, comportamento ed emozioni derivano dalle relazioni dell'ambiente sociale.
Se cambi questi quattro elementi modificherai la prospettiva in cui la persona vede sè stessa ed il mondo esterno."

Steve Hassan "Mentalmente liberi"
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

dia, dopo si monta la testa... facesse la fine di russel... ci chiameremo i Lorenziti.... oh, si scherza eh Achille?... :risatina: tante le volte ci fossero nuovi intendimenti...
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
roberto76
Nuovo Utente
Messaggi: 173
Iscritto il: 26/03/2010, 23:01
Skype: robbie_760
Facebook: http://www.facebook.com/libertàdipensiero
Contatta:

Bravo Anahata

Messaggio da roberto76 »

ottima idea. In effetti gestire gratuitamente un sito come questo, tirare fuori del tempo tolto ad altri impegni personali per amore del prossimo e metterlo in guardia è davvero notevole. Grazie davvero Achille, Gabriella, Poly, Goccia, Matrix, Mario, Franco e tutto lo staff che modera, amministra e utilizza le proprie forze per vigilare sui contenuti e verificare le varie fonti. Un ottimo risultato avere un forum educato e dove le persone sono vere, non inutili cloni che disturbano. E di sicuro un ringraziamento lo meritano anche gli iscritti senza i quali tutto questo non avrebbe senso. Intervengo poco ma vi leggo molto e sono sempre rimasto colpito dal fatto che tutti i frequentatori del forum (a parte qualche troll di passaggio) sono persone estremamente intelligenti, disposti a ragionare, educati, simpatici, non volgari e di ottimi princìpi. Sicuramente anche Achille sarà orgoglioso di avere creato tutto questo dal nulla.

Roberto
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

Voyager65 ha scritto:Grazie mille Achille, ma se questo forum c'era e lo avessi conosciuto nel 1993 adesso avrei detto grazie duemila!
voyager anche se non ti conosco ti assicuro che ti ho voluto bene nel momento in cui ho letto la tua esperienza che è stata una delle prime!
la wts di danni ne ha fatti tanti e continua a farne purtroppo, meno male che Achille c'è!!!!
ciao e ti auguro uno splendido sabato :coffee:
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

Non aggiungo parole dico solo un grande
GRAZIE a tutto lo staf
Otello44
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Il website e il forum sono stati e sono per noi tante cose

Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine Immagine

Grazie Achille! Grazie tutti!
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Cogitabonda ha scritto:Il website e il forum sono stati e sono per noi tante cose

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine

Grazie Achille! Grazie a tutti!
:quoto100: (ma da dove le tiri fuori tutte ste emoticons?!sei la Mary Poppins de noialtri, dalla tua borsa non si sà mai che uscirà!) propongo di aggiungere alle emoticons del forum quella dei due che bisticciano, è esilerante! :appl:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16426
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Grazie a voi per le vostre parole. :strettamano:

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Da quando Achille si é messo in prima linea, come altri in questa piccola parte dell'infinito a difesa del prossimo nonchè dalle storpiate interpretazioni della Wts, il pensiero :strettamano: :ok: :appl: il resto verrà con il tempo :ciao:
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

GRAZIE!!

Messaggio da anto »

Io se non avrei conosciuto questo forum...ora sarei imbottita di psicofarmaci..tranquillanti....antidepressivi
GRAZIE...GRAZIE...GRAZIE..GRAZIE...GRAZIE...GRAZIEGRAZIEGRAZIE
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

Messaggio da anto »

anto ha scritto:Io se non avrei conosciuto questo forum...ora sarei imbottita di psicofarmaci..tranquillanti....antidepressivi
GRAZIE...GRAZIE...GRAZIE..GRAZIE...GRAZIE...GRAZIEGRAZIEGRAZIE

COSA HO COMBINATO LO VOLEVO FARE DI TANTI COLORI....la solita imbra... :risatina:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

Amalia ha scritto:Mi unisco anch'io a questo grazie collettivo, ad Achille e a tutti quelli che tirano avanti questa baracca di mutuo soccorso .... :bravo: :grazie: :capo: senza dimenticare che la forza di questo forum sta in ciascuno dei più di 1300 che vi partecipano
Grazie mille a ciascuno di voi :fiori:
quoto e sottoscrivo.

:grazie:
phoenix74
Utente Senior
Messaggi: 667
Iscritto il: 31/03/2012, 19:30
Contatta:

Messaggio da phoenix74 »

Fa piacere vedere che il forum si amplia come iscritti, temi, esperienze dovuto anche alla pazienza e perseveranza di Achille.

Quasi un'oasi, per capire e ed orientarsi dopo l'uscita dalla "Torre"...

Grazie a tutti, e auguri per il futuro :strettamano: :ok:
"Ci sono prigioni senza sbarre, ne guardiani. in cui Guide spirituali comandano. Possibile?
La realtà la percepisci dalle informazioni, comportamento ed emozioni derivano dalle relazioni dell'ambiente sociale.
Se cambi questi quattro elementi modificherai la prospettiva in cui la persona vede sè stessa ed il mondo esterno."

Steve Hassan "Mentalmente liberi"
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti