LUMENOVO...

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Alex84
Nuovo Utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 27/03/2012, 23:35
Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1621450458
Contatta:

LUMENOVO...

Messaggio da Alex84 »

Ho dei vaghi ricordi di una videocassetta che in alcune famiglie di TdG avevo visto quando ero un bambino o poco più. Il titolo se non ricordo male era Lumenovo.
In pratica era una specie di documentario/video di un villaggio, penso situato in Russia, dove tutti gli abitanti erano testimoni. Penso che a girare il video "della vacanze" siano stati dei testimoni in viaggio verso questo posto "fantastico" (per un TdG ovviamente... :fronte: )...quindi la fonte non è la WT ma il video è stato accettato quasi come un numero della torre di guardia con un nuovo intendimento!
Fatto sta che una sera....tutti felici e dopo aver studiato in gruppo la torre di guardia della domenica, mi ricordo che abbiamo mangiato mentre su una tv veniva proiettato sto video!
UNA SCHIFEZZA ASSURDA! Tutti i Tdg (penso) vedevano quel posto come il nuovo mondo...e ricordo che ho pensato che se il nuovo mondo fosse stato davvero cosi...NO GRAZIE (pensiero da bambino).
Lo descrivo: sembrava un villaggio in pieno medioevo...mucche, cani e galline in mezzo alla strada (strada bianca non di asfalto)...tutti facevano o i coltivatori o gli allevatori...le donne tiravano su decine di figli! Le automobili non esistevano ma in compenso c'erano carretti trainati da asini! Le case erano a dir poco pericolanti (se non già crollate) e i vestiti delle persone erano composti da stracci uniti tra loro! Si riunivano per delle adunanze (dove in realtà il numero dei presenti era molto inferiore alla sommatoria delle persone che giravano per il villaggio...forse c'erano molti inattivi!!!) dove leggevano libretti vari e nella stessa sede prendevano delle decisioni per la vita del villaggio (una specie di assemblea cittadina insomma). L'UNICO PRO DEL POSTO ERA CHE LA PREDICAZIONE NON ESISTEVA (unica cosa che ai miei occhi di bambino era molto positiva!).
Qualcun'altro di voi ha ricordi di tale video?
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Io non me lo ricordo.
Ma se il numero nel tuo nick è il tuo anno di nascita, credo di esserne uscito ben prima che uscisse quel video ;)
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Sei certo fossero TdG e non Amish?
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Gabriella Prosperi ha scritto:Sei certo fossero TdG e non Amish?
Gabriella
Ho pensato anch'io lo stesso!!!.
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Su internet l'unico riferimento che ho trovato su un villaggio in cui la maggioranza della popolazione è TdG è Bejucal de Ocampo, in Messico: http://luro1076.blogspot.it/2009/09/rei ... ehova.html
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Alex84
Nuovo Utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 27/03/2012, 23:35
Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1621450458
Contatta:

No sono sicuro

Messaggio da Alex84 »

Effettivamente per certi versi potevano sembrare amish ma tutti dicevano che si trattava di tdg.... Quindi ho sempre dato come certa la loro appartenenza alle fila di testimoni. Poi in Russia nn so quanti amish esistevano ed esistono oggi... Penso nessuno.
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Gabriella Prosperi ha scritto:Sei certo fossero TdG e non Amish?
Gabriella
Beh, se fosse stato un villaggio agricolo ancora dell'URSS o dei primi anni immediatamente successivi alla caduta del regime sovietico, com'è probabile che fosse... direi che la descrizione sia alquanto plausibile.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Se è sicuro che il villaggio fosse in Russia direi che hai ragione, poteva essere un documentario post rivoluzione, ciò che mi perplime sul fatto che fossero TdG è l'assemblea cittadina su questioni relative alla comunita', (proprie degli Amish) e che questo documento sia sconosciuto ai più.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Gabriella Prosperi ha scritto:Se è sicuro che il villaggio fosse in Russia direi che hai ragione, poteva essere un documentario post rivoluzione, ciò che mi perplime sul fatto che fossero TdG è l'assemblea cittadina su questioni relative alla comunita', (proprie degli Amish) e che questo documento sia sconosciuto ai più.
Gabriella
Non conosco così a fondo gli Amish, grazie per avermi fatto notare un particolare che altrimenti mi sarei decisamente perso :)

Sarebbe da vedere il filmato, magari coi sottotitoli però. Sempre se esiste.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

mai visto e mai saputo dell'esistenza di un tale video
roberto76
Nuovo Utente
Messaggi: 173
Iscritto il: 26/03/2010, 23:01
Skype: robbie_760
Facebook: http://www.facebook.com/libertàdipensiero
Contatta:

Messaggio da roberto76 »

Alex84 ha scritto:Ho dei vaghi ricordi di una videocassetta che in alcune famiglie di TdG avevo visto quando ero un bambino o poco più. Il titolo se non ricordo male era Lumenovo.
In pratica era una specie di documentario/video di un villaggio, penso situato in Russia, dove tutti gli abitanti erano testimoni. Penso che a girare il video "della vacanze" siano stati dei testimoni in viaggio verso questo posto "fantastico" (per un TdG ovviamente... :fronte: )...quindi la fonte non è la WT ma il video è stato accettato quasi come un numero della torre di guardia con un nuovo intendimento!
Fatto sta che una sera....tutti felici e dopo aver studiato in gruppo la torre di guardia della domenica, mi ricordo che abbiamo mangiato mentre su una tv veniva proiettato sto video!
UNA SCHIFEZZA ASSURDA! Tutti i Tdg (penso) vedevano quel posto come il nuovo mondo...e ricordo che ho pensato che se il nuovo mondo fosse stato davvero cosi...NO GRAZIE (pensiero da bambino).
Lo descrivo: sembrava un villaggio in pieno medioevo...mucche, cani e galline in mezzo alla strada (strada bianca non di asfalto)...tutti facevano o i coltivatori o gli allevatori...le donne tiravano su decine di figli! Le automobili non esistevano ma in compenso c'erano carretti trainati da asini! Le case erano a dir poco pericolanti (se non già crollate) e i vestiti delle persone erano composti da stracci uniti tra loro! Si riunivano per delle adunanze (dove in realtà il numero dei presenti era molto inferiore alla sommatoria delle persone che giravano per il villaggio...forse c'erano molti inattivi!!!) dove leggevano libretti vari e nella stessa sede prendevano delle decisioni per la vita del villaggio (una specie di assemblea cittadina insomma). L'UNICO PRO DEL POSTO ERA CHE LA PREDICAZIONE NON ESISTEVA (unica cosa che ai miei occhi di bambino era molto positiva!).
Qualcun'altro di voi ha ricordi di tale video?
Dal 1976 a oggi non ho mai sentito nulla di simile.Probabilmente è una ripresa privata rimasta circoscritta a chi l'ha fatta e magari a qualche congregazione vicina, sempre che sia vera. In ogni caso se inserisci lumenovo su google normale o nella sez. video tutti i risultati riportano a siti o filmati sudamericani,strano titolo per un video apparentemente riferito alla Russia. Difficile siano anche gli amish, semplici per scelta ma una comunità tutt'altro che povera. Ciò che mi fa specie sono i motivi per cui venga definito UNA SCHIFEZZA ASSURDA.
un villaggio in pieno medioevo...mucche, cani e galline in mezzo alla strada (strada bianca non di asfalto)...tutti facevano o i coltivatori o gli allevatori...le donne tiravano su decine di figli! Le automobili non esistevano ma in compenso c'erano carretti trainati da asini! Quindi? Poveri=sporchi,cattivi e noiosi? In Russia negli anni '80 era una situazione più che normale, anzi chi avesse voglia di fare un giro in Romania, in Moldavia, Lituania ecc. quest'anno, si accorgerebbe che la situazione non è migliorata di molto. Per la precisione circa l'80% del mondo è così (ca. 2 miliardi e mezzo tra India e Cina, quasi tutta l'Africa e buona parte dell'Asia e del sud America). Quindi 5 miliardi di persone vivrebbero in una schifezza assurda. E non sono TdG, saranno più o meno felici? Mah.. Personalmente scambierei tutte le diavolerie elettroniche e le auto che ho per avere casa in campagna, coltivare il mio orto, allevare le mie galline, avere un cane e una moglie modesta che cresca i nostri figli. E non sto parlando della famiglia del Mulino Bianco..
i vestiti delle persone erano composti da stracci uniti tra loro! Non preoccupiamoci, per noi italiani è solo questione di tempo...
Si riunivano per delle adunanze (dove in realtà il numero dei presenti era molto inferiore alla sommatoria delle persone che giravano per il villaggio...forse c'erano molti inattivi!!!) Questa mi sembra proprio gratuita, a parte che se fossero stati tutti TdG non sarebbero riusciti ad andare insieme ad una adunanza, a meno che fosse un villaggio di 100-150 persone, una comunità trascurabile. Se 900-1000 potevano sempre fare 3 assemblee settimanali con tutti presenti... Poi credimi, uno o più inattivi in una comunità modesta, probabilmente chiusa economicamente ed arretrata non avrebbero resistito un giorno esclusi dalla maggioranza del gruppo che li avrebbe trattati come fossero "in punizione". E se di inattivi ce n'erano molti, quel video era una bufala, ho letto all'inizio che era particolare in quanto erano tutti testimoni. In ultimo è normale che avessero usato gli stessi locali per il culto e le assemblee cittadine, da quanto ho capito non eravamo nella capitale del Dubai.. ed il servizio, perchè no dato che parevano esserci "molti inattivi" da riportare nel gregge?
Non voglio polemizzare o fare il professore,anzi.. ma quando vedo esposte certe cose in modo così...boh, campato in aria, sento un po' di fastidio. Mi spiace se qualcuno non sarà d'accordo col mio commento, ma io la vedo così. Nello specifico non vedo nessun nesso con le tematiche del forum, ma una forzatura con poca sostanza. Senza rancore :strettamano:
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Condivido Roberto 76

Messaggio da sconvolta »

Quel video esiste ,lo avevo anche io prima di buttarlo con tutta la letteratura della Wats,ma.........non è proprio come lo hai descritto,forse perchè eri bambino e lo hai recepito in un certo modo.Sono passati tanti anni da quando lo vidi,per cui non ricordo tutto benissimo,ma ricordo di sicuro che le cose non erano come descrivi tu,a parte la povertà che è una cosa normale in tanti posti della terra (come ben dice Roberto76) ,anzi ,faceva notare proprio a questo proposito che,nonostante i fratelli russi fossero così poveri,avevano una generosità immensa e avevano preparato per i fratelli italiani un banchetto che,per loro, equivaleva a quello di un matrimonio.Inoltre,faceva vedere come erano composte le loro case a motivo del grande freddo esistente in quei posti ,tutte rivestite di legno e tappeti,e ,un'altra cosa che ti ricordi male è che non erano vestiti di .....stracci.......ma come usano i contadini in Russia .......voglio aggiungere che è stato bello vedere come quella povera gente si è data da fare per accogliere i fratelli italiani ,nonostante la loro povertà,è stato commovente!Quindi :quoto100: Roberto76 quando dice che la tua descrizione ...non torna.....forse non ricordi bene...o..ancora meglio ...non hai guardato il video con la giusta obiettività.
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

Aggiungo che era un video amatoriale di fratelli italiani che fecero questo viaggio in Russia in un paesino sperduto in mezzo alla neve ,se non ricordo male erano fratelli milanesi.Dopo averlo visto,molti di noi lo hanno duplicato.
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
roberto76
Nuovo Utente
Messaggi: 173
Iscritto il: 26/03/2010, 23:01
Skype: robbie_760
Facebook: http://www.facebook.com/libertàdipensiero
Contatta:

Messaggio da roberto76 »

sconvolta ha scritto:Aggiungo che era un video amatoriale di fratelli italiani che fecero questo viaggio in Russia in un paesino sperduto in mezzo alla neve ,se non ricordo male erano fratelli milanesi.Dopo averlo visto,molti di noi lo hanno duplicato.
Grazie sconvolta per la conferma, il fatto che a Pavia non è arrivato vuol dire che si è diffuso a livello molto locale o tra amici (vicini e lontani) di chi l'aveva fatto. A questo punto vederlo sarebbe interessante non tanto a livello religioso, ma umano e come giustamente dici, con la giusta obiettività.
Alex84
Nuovo Utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 27/03/2012, 23:35
Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1621450458
Contatta:

avevo si e no 8 anni..

Messaggio da Alex84 »

mamma mia quante polemiche! premesso che sono passati molti anni e io quella volta avevo 8 anni o giù di li OVVIAMENTE non potevo essere obiettivo nel raccontare i miei ricordi!
Mi posso ricordare solo quello che nel video più ha lasciato il segno nella testa di un bambino!
Era palese cmq una certa ironia nel testo...vabbè lasciamo stare! :lingua:
Per me è già tanto sapere che questa cosa ESISTE perchè i miei ricordi erano molto flebili. Il nome era LUMENOVO giusto?
In rete, come hanno scritto altri, è praticamente introvabile....quindi se qlc avesse il filmato potrebbe metterlo on line (tanto non penso sia coperto da diritti...essendo puramente amatoriale ed essendo stato duplicato nel passato diverse volte da TdG)!
a presto...e fatevela una risata ogni tanto!
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Alex84 ha scritto:mamma mia quante polemiche! premesso che sono passati molti anni e io quella volta avevo 8 anni o giù di li OVVIAMENTE non potevo essere obiettivo nel raccontare i miei ricordi!
Mi posso ricordare solo quello che nel video più ha lasciato il segno nella testa di un bambino!
Era palese cmq una certa ironia nel testo...vabbè lasciamo stare! :lingua:
Per me è già tanto sapere che questa cosa ESISTE perchè i miei ricordi erano molto flebili. Il nome era LUMENOVO giusto?
In rete, come hanno scritto altri, è praticamente introvabile....quindi se qlc avesse il filmato potrebbe metterlo on line (tanto non penso sia coperto da diritti...essendo puramente amatoriale ed essendo stato duplicato nel passato diverse volte da TdG)!
a presto...e fatevela una risata ogni tanto!
Mi sa che la tirata d'orecchie ce la siamo meritata, sto giro :timido: :timido: :timido:

Mi scuso, ma su questo forum capitano a volte, anche spesso, personaggi "in incognito". A furia di averci a che fare, si diventa un po' paranoici, credo, verso chi ancora non conosciamo bene.

Da parte mia ti prego di scusarci.
Hai fatto benissimo a farci notare il nostro comportamento :ok:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Alex84 ha scritto:mamma mia quante polemiche! premesso che sono passati molti anni e io quella volta avevo 8 anni o giù di li OVVIAMENTE non potevo essere obiettivo nel raccontare i miei ricordi!
Mi posso ricordare solo quello che nel video più ha lasciato il segno nella testa di un bambino!
Era palese cmq una certa ironia nel testo...vabbè lasciamo stare! :lingua:
Per me è già tanto sapere che questa cosa ESISTE perchè i miei ricordi erano molto flebili. Il nome era LUMENOVO giusto?
In rete, come hanno scritto altri, è praticamente introvabile....quindi se qlc avesse il filmato potrebbe metterlo on line (tanto non penso sia coperto da diritti...essendo puramente amatoriale ed essendo stato duplicato nel passato diverse volte da TdG)!
a presto...e fatevela una risata ogni tanto!

Hai perfettamente ragione, bisogna prendersi un po' meno sul serio, a volte. :ok:
Avatar utente
007 mission impossible
Utente Junior
Messaggi: 300
Iscritto il: 28/04/2012, 14:07
Contatta:

Messaggio da 007 mission impossible »

Alex84 ha scritto:Ho dei vaghi ricordi di una videocassetta che in alcune famiglie di TdG avevo visto quando ero un bambino o poco più. Il titolo se non ricordo male era Lumenovo.
In pratica era una specie di documentario/video di un villaggio, penso situato in Russia, dove tutti gli abitanti erano testimoni. Penso che a girare il video "della vacanze" siano stati dei testimoni in viaggio verso questo posto "fantastico" (per un TdG ovviamente... :fronte: )...quindi la fonte non è la WT ma il video è stato accettato quasi come un numero della torre di guardia con un nuovo intendimento!
Fatto sta che una sera....tutti felici e dopo aver studiato in gruppo la torre di guardia della domenica, mi ricordo che abbiamo mangiato mentre su una tv veniva proiettato sto video!
UNA SCHIFEZZA ASSURDA! Tutti i Tdg (penso) vedevano quel posto come il nuovo mondo...e ricordo che ho pensato che se il nuovo mondo fosse stato davvero cosi...NO GRAZIE (pensiero da bambino).
Lo descrivo: sembrava un villaggio in pieno medioevo...mucche, cani e galline in mezzo alla strada (strada bianca non di asfalto)...tutti facevano o i coltivatori o gli allevatori...le donne tiravano su decine di figli! Le automobili non esistevano ma in compenso c'erano carretti trainati da asini! Le case erano a dir poco pericolanti (se non già crollate) e i vestiti delle persone erano composti da stracci uniti tra loro! Si riunivano per delle adunanze (dove in realtà il numero dei presenti era molto inferiore alla sommatoria delle persone che giravano per il villaggio...forse c'erano molti inattivi!!!) dove leggevano libretti vari e nella stessa sede prendevano delle decisioni per la vita del villaggio (una specie di assemblea cittadina insomma). L'UNICO PRO DEL POSTO ERA CHE LA PREDICAZIONE NON ESISTEVA (unica cosa che ai miei occhi di bambino era molto positiva!).
Qualcun'altro di voi ha ricordi di tale video?
Ricordo abbastanza bene quel video mi sembra che si svolgevano,i fatti,in una regione della moldavia se non sbaglio
"Chi è il padre della menzogna?...... Se dico la verità perchè non mi credete..? Chi è da Dio ascolta le parole di Dio........Per questo ..non ascoltate...non siete da Dio".Giovanni 8:44-59
roberto76
Nuovo Utente
Messaggi: 173
Iscritto il: 26/03/2010, 23:01
Skype: robbie_760
Facebook: http://www.facebook.com/libertàdipensiero
Contatta:

Messaggio da roberto76 »

Alex84 ha scritto:mamma mia quante polemiche! premesso che sono passati molti anni e io quella volta avevo 8 anni o giù di li OVVIAMENTE non potevo essere obiettivo nel raccontare i miei ricordi!
Mi posso ricordare solo quello che nel video più ha lasciato il segno nella testa di un bambino!
Era palese cmq una certa ironia nel testo...vabbè lasciamo stare! :lingua:
Per me è già tanto sapere che questa cosa ESISTE perchè i miei ricordi erano molto flebili. Il nome era LUMENOVO giusto?
In rete, come hanno scritto altri, è praticamente introvabile....quindi se qlc avesse il filmato potrebbe metterlo on line (tanto non penso sia coperto da diritti...essendo puramente amatoriale ed essendo stato duplicato nel passato diverse volte da TdG)!
a presto...e fatevela una risata ogni tanto!
Se era in chiave ironica, sicuramente era difficile da capire, almeno per me. Quando si toccano argomenti sensibili trattandoli alla leggera, si fa in contesti diversi. Su un forum pubblico letto da persone di ogni estrazione è d'obbligo essere cauti. Capitasse con chiunque, interverrei lo stesso. I ricordi di 8 anni.. per carità, ma a 28 c'è modo e modo di esporli. Comunque non è successo niente, amo ridere e scherzare, solo che a volte non ci si trova sulla stessa frequenza. Peace 'n love, non c'era nulla di personale, anzi, alla fine è servito a cercare un documento che potrebbe essere utile e interessante. Closed. Buona serata :balla:
Alex84
Nuovo Utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 27/03/2012, 23:35
Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1621450458
Contatta:

ami ridere e scherzare?

Messaggio da Alex84 »

...stai facendo tu dell'ironia adesso!
Cmq l'argomento non è molto sensibile...anzi!!!! E' un filmato amatoriale visto in case private che io volevo condividere con altre persone che forse lo avevano visto e cmq il mio fine è e sarà sempre quello di arricchire con la mia esperienza e conoscenza gli altri partecipanti a questo e chissà quale altre forum mi sono iscritto o mi iscriverò.
La domanda alla fine del mio intervento era chiara:
Qualcun'altro di voi ha ricordi di tale video?
STOP!
Si può rispondere NO! o SI...e magari dare il proprio punto di vista per un "arricchimento generale".
I tuoi commenti erano OT ma di brutto: il come argomento quello che voglio dire e come lo espongo non capisco proprio cosa centri in questo tipo di forum!
Il mio stile è questo! Consiglio: se non ti piace come scrivo leggi prima dei commenti l'autore...se trovi Alex84 passa pure oltre!
Peace!
roberto76
Nuovo Utente
Messaggi: 173
Iscritto il: 26/03/2010, 23:01
Skype: robbie_760
Facebook: http://www.facebook.com/libertàdipensiero
Contatta:

Messaggio da roberto76 »

Alex84 ha scritto:...stai facendo tu dell'ironia adesso!
Cmq l'argomento non è molto sensibile...anzi!!!! E' un filmato amatoriale visto in case private che io volevo condividere con altre persone che forse lo avevano visto e cmq il mio fine è e sarà sempre quello di arricchire con la mia esperienza e conoscenza gli altri partecipanti a questo e chissà quale altre forum mi sono iscritto o mi iscriverò.
La domanda alla fine del mio intervento era chiara:
Qualcun'altro di voi ha ricordi di tale video?
STOP!
Si può rispondere NO! o SI...e magari dare il proprio punto di vista per un "arricchimento generale".
I tuoi commenti erano OT ma di brutto: il come argomento quello che voglio dire e come lo espongo non capisco proprio cosa centri in questo tipo di forum!
Il mio stile è questo! Consiglio: se non ti piace come scrivo leggi prima dei commenti l'autore...se trovi Alex84 passa pure oltre!
Peace!
Se la metti sul personale io non ho niente da dire. Ritengo di essere a posto. Magari sì, ho dato troppa corda ed importanza ad un lato del discorso che non ne richiedeva. Cmq il modo di rispondere è stato altrettanto "arricchito", ma non c'è problema, capisco sia il tuo stile. Purtroppo le mie esperienze personali mi hanno reso sensibile a certe cose, può capitare di scontrarsi, ma davvero non ho nulla in contrario a chi è diverso da me, anzi, mi fa piacere.
Buona serata.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 39 ospiti