"Ubbidire a Geova"

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
mario
Utente Senior
Messaggi: 891
Iscritto il: 11/01/2011, 17:00

Messaggio da mario »

ridicolo, ma è la trieste realtà.
x ogni cosa si menziona sempre geova di qua geova di la, poi gli adulti fanno molto peggio. x me molti crescendo finiscono x odiare geova.
È difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità.
A. Einstein
La falsità è la verità degli altri.
O. Wilde
La religione è vera per la plebe, falsa per il saggio e redditizia per quelli che ne fanno un mestiere.Seneca


Presentazione
Agony
Utente Junior
Messaggi: 300
Iscritto il: 09/06/2012, 19:55
Contatta:

Messaggio da Agony »

Quixote ha scritto:
Agony ha scritto:I bambini sono il futuro della Torre, se non li rovinano fin da bambini....
Non del tutto corretto, Agony: i bimbi sono il futuro della Torre, per cui è bene rovinarli da bambini. Dopo, sarebbe più difficile, meno “economico”. Ciao.

P.S. A meno che tu non abbia dato significato ironico alla frase…

:ironico: :ironico: :ironico:
Detto con la stessa visione di un membro del cd, se lo roviniamo adesso è meglio... Poi chi ci li leva più quando sono cresciuti, complessati fin sopra i capelli con i sensi di colpa.
Avatar utente
Voyager65
Utente Senior
Messaggi: 854
Iscritto il: 28/08/2009, 12:09
Contatta:

Messaggio da Voyager65 »

maria ha scritto:ridicolo, ma è la trieste realtà.
x ogni cosa si menziona sempre geova di qua geova di la, poi gli adulti fanno molto peggio. x me molti crescendo finiscono x odiare geova.
Hai ragione, sarebbe meglio insegnare ai bambini as amare Sparlock mago di certo molto più affidabile del geova creato dalla WT$ per quel che riguarda le preghiere, per questo temono un confronto tra Sparlock e geova in quanto geova ne uscirebbe stracciato!
:risata: Sono patetici :inca:
Se la sapienza di questo mondo è stoltezza presso Dio, l'ignoranza lo è ancora di più!
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Posso azzardare un suggerimento? Perchè non unire i 2 thread che parlano di questo video in un unico argomento per seguire più agevolmente il discorso visto che si parla dello stesso argomento?
Spero di non essere stata inopportuna... :timido:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Detto fatto :sorriso:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Gabriella Prosperi ha scritto:Detto fatto :sorriso:
Gabriella
Grazie! :grazie:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16423
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Ho letto solo questa mattina un messaggio insultante che mi è arrivato su freeforumzone il 3 giugno 2012.
Non mi collego quasi mai su FFZ e quindi non avevo letto quel messaggio finora.
Un TdG che ha letto questa discussione, mi da del buffone, in quanto segnalando il video su youtube avremmo violato il regolamento di questo forum, che vieta di segnalare siti o link dove si può scaricare materiale protetto da copyright (art. 10).
Abbiamo parlato spesso di citazioni da pubblicazioni della WTS e di copyright. Citare un link o inserire parte di una pubblicazione in una discussione allo scopo di discutere ed analizzarne i contenuti, non è una violazione del copyright ma rientra nel "diritto di citazione" (si veda per esempio: http://www.interlex.it/testi/l41_633.htm#70" onclick="window.open(this.href);return false; ).
Comunque questo messaggio privato, compreso l'insulto che lo accompagna, dimostra che i TdG internettiani seguono costantemente il forum e digrignano i loro denti, dimostrando qual è il vero spirito che li anima.

Immagine

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

E certo che lo "stridor di denti" è alle stelle: credo si siano resi conto non tanto dell'aberrazione di quel video, ma quanto sia deleterio per il loro proselitismo.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16423
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Gabriella Prosperi ha scritto:E certo che lo "stridor di denti" è alle stelle: credo si siano resi conto non tanto dell'aberrazione di quel video, ma quanto sia deleterio per il loro proselitismo.
Gabriella
Non è la prima volta che certi video si ritorcono contro di loro. Basta pensare all'allucinante dicorso di Gerrit Loesh sull'università, che qualche TdG aveva avuto il "coraggio" di mettere in rete, salvo cancellarlo poco dopo, rendendosi conto evidentemente che quelle parole non erano certo una "buona testimonianza".
Solo che nel frattempo qualcuno lo aveva salvato e rimesso online...

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Non solo Achille, dimostrano di che pochezza mentale sono....

Noto con molto piacere che i TDG quando sono messi all'angolo e la mail che ti è stata inviata ne è la dimostrazione, giocano tutto sulla forma, o del linguaggio o delle regole..... :ciuccio: :prega: :saggio:

Ma nella realtà la loro famosa VERITA' non dovrebbe temere il confronto con noi poveri apostati delle tenebre di fuori.... :fronte:

ed invece la realtà non è cosi, poichè quando gli arrivano le nostre bordate di artiglieria si sbrigano in maniera fantozziana a scappare o nascondere ciò che dicono pubblicamente nelle loro assemblee.... :ciuccio:

Questo voler celare determinate loro espressioni, comandi, consigli ed esortazioni volti a separare sempre gli adepti più giovani dal mondo che li circonda è tipico delle sette e dei movimenti politici o religiosi integralisti.... :ciuccio:

Quindi come si dice, ogni volta che aprono bocca hanno perso una nuova occasione per restare in silenzio.... :ok: :strettamano:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Agony
Utente Junior
Messaggi: 300
Iscritto il: 09/06/2012, 19:55
Contatta:

Messaggio da Agony »

Io ricevo insulti ogni giorno da parte dei tdg, quando ci si trova su siti neutrali dove non ci sono moderatori tdg, arrivano in email a scrivere certe cose che farebbero venire dubbi pure al dimonio se quelli sarebbero dei tdg ahahaha. C'è un vecchio tdg unto di roma di 70 che ogni volta che mi scrive in email mi fa una carrellata di insulti che non finiscono mai buahaha!!
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

...quali forum?
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Agony
Utente Junior
Messaggi: 300
Iscritto il: 09/06/2012, 19:55
Contatta:

Messaggio da Agony »

Mauro1971 ha scritto:...quali forum?

Qualsiasi forum, tipo su yahoo ffz etc, oggi ho ricevuto una mail che vorrei tanto mostrare lo screen della mail :D ma meglio di no, una ragazza geovista mi minaccia con queste parole ahahha!!! Trovo sempre geovisti minacciosi! Ma cosa imparano nelle salette del regno queste persone ^^

Questi geovisti tzèè:

Da: ?

Oggetto: fallito

Messaggio: tu prova a segnalarmi un' altra volta e quello che per ora non ti ha fatto il Padre etrno te lo faccio io senza pietà......lo giuro!! stai attento che sono molto pericolosa quando voglio...... Satana!
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Agony ha scritto:
Mauro1971 ha scritto:...quali forum?

Qualsiasi forum, tipo su yahoo ffz etc, oggi ho ricevuto una mail che vorrei tanto mostrare lo screen della mail :D ma meglio di no, una ragazza geovista mi minaccia con queste parole ahahha!!! Trovo sempre geovisti minacciosi! Ma cosa imparano nelle salette del regno queste persone ^^

Questi geovisti tzèè:

Da: ?

Oggetto: fallito

Messaggio: tu prova a segnalarmi un' altra volta e quello che per ora non ti ha fatto il Padre etrno te lo faccio io senza pietà......lo giuro!! stai attento che sono molto pericolosa quando voglio...... Satana!
Agony... ma questa ti ama!!! :risata:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Agony
Utente Junior
Messaggi: 300
Iscritto il: 09/06/2012, 19:55
Contatta:

Messaggio da Agony »

Mauro1971 ha scritto:
Agony ha scritto:
Mauro1971 ha scritto:...quali forum?

Qualsiasi forum, tipo su yahoo ffz etc, oggi ho ricevuto una mail che vorrei tanto mostrare lo screen della mail :D ma meglio di no, una ragazza geovista mi minaccia con queste parole ahahha!!! Trovo sempre geovisti minacciosi! Ma cosa imparano nelle salette del regno queste persone ^^

Questi geovisti tzèè:

Da: ?

Oggetto: fallito

Messaggio: tu prova a segnalarmi un' altra volta e quello che per ora non ti ha fatto il Padre etrno te lo faccio io senza pietà......lo giuro!! stai attento che sono molto pericolosa quando voglio...... Satana!
Agony... ma questa ti ama!!! :risata:

ahahaha si ma si è messa in fila con le altre e gli altri, devono prendere il numeretto per passare alla cassa e consegnare il messaggio buahaha. Questa è pericolosa poi, speriamo non mi si apposti sotto casa ad aspettarmi con la mitraglietta TNM è le bombe carta watchtower in mano ahahaha...
Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Messaggio da Anahata »

Agony ha scritto:
Mauro1971 ha scritto:...quali forum?

Qualsiasi forum, tipo su yahoo ffz etc, oggi ho ricevuto una mail che vorrei tanto mostrare lo screen della mail :D ma meglio di no, una ragazza geovista mi minaccia con queste parole ahahha!!! Trovo sempre geovisti minacciosi! Ma cosa imparano nelle salette del regno queste persone ^^

Questi geovisti tzèè:

Da: ?

Oggetto: fallito

Messaggio: tu prova a segnalarmi un' altra volta e quello che per ora non ti ha fatto il Padre etrno te lo faccio io senza pietà......lo giuro!! stai attento che sono molto pericolosa quando voglio...... Satana!
Non ti curar di lor, ma guarda e passa!
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
Asia
Utente Senior
Messaggi: 778
Iscritto il: 09/07/2012, 19:15
Contatta:

Messaggio da Asia »

Agony ha scritto:La madre quando dice "E neanch'io voglio che Geova sia triste per COLPA TUA!!!" addossando la colpa colpevolizzando il bambino, incutendo sensi di colpa!!! Poi buttano il giocattolo e la madre dice di essere felice, come al solito i geovisti si compiacciono di essere felicemente soddisfatti per mezzo della colpevolizzazione!!! Andate al minuto 2:00

Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: iGdxDRyLdkk
Portano questi bambini casa per casa, a suonar campanelli, col freddo e col caldo, che puo' far loro di peggio questo cartone animato?
Chi ha percorso un duro cammino usa parole semplici per descriverne ogni sfumatura.

©Caterina Mangiaracina
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Asia ha scritto:Portano questi bambini casa per casa, a suonar campanelli, col freddo e col caldo, che puo' far loro di peggio questo cartone animato?
Si, molto peggio.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Agony ha scritto:
Mauro1971 ha scritto:...quali forum?

Qualsiasi forum, tipo su yahoo ffz etc, oggi ho ricevuto una mail che vorrei tanto mostrare lo screen della mail :D ma meglio di no, una ragazza geovista mi minaccia con queste parole ahahha!!! Trovo sempre geovisti minacciosi! Ma cosa imparano nelle salette del regno queste persone ^^

Questi geovisti tzèè:

Da: ?

Oggetto: fallito

Messaggio: tu prova a segnalarmi un' altra volta e quello che per ora non ti ha fatto il Padre etrno te lo faccio io senza pietà......lo giuro!! stai attento che sono molto pericolosa quando voglio...... Satana!
:saggio:

Detto napoletano: quann ò serp o raj gap te vuò murzcà.

Traduz.(quando picchi in testa ad una serpe,cercherà di morderti)

In pratica: quando li metti spalle al muro cercano di aggredirti, perché altro non possono fare .

Che... :triste:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Anahata ha scritto:
Non ti curar di lor, ma guarda e passa!
Siediti sulla riva del fiume e aspetta che passi il cadeve del tuo nemico.
...ma intanto preparati qualche bella pietra da parte, aggiungo io! :risatina:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Mamy

Messaggio da Mamy »

Mauro1971 ha scritto:
Anahata ha scritto:
Non ti curar di lor, ma guarda e passa!
Siediti sulla riva del fiume e aspetta che passi il cadeve del tuo nemico.
...ma intanto preparati qualche bella pietra da parte, aggiungo io! :risatina:


Grande :risata: :risata: :risata: :risata:
Asia
Utente Senior
Messaggi: 778
Iscritto il: 09/07/2012, 19:15
Contatta:

Messaggio da Asia »

Amalia ha scritto:Terrific! Allora non si puó leggere nemmeno Cenerentola...sapete la storia del biddibibboddibù e la bacchetta magica della Fata madrina! Cenerentola è una fiaba satatanica e dispiace a Geova...così Andersen e i fratelli Grimm son tutti destinati allo stroncamento eterno...poracci! Poracci i bimbi TdG!
Chi ha percorso un duro cammino usa parole semplici per descriverne ogni sfumatura.

©Caterina Mangiaracina
Avatar utente
Ciosl
Nuovo Utente
Messaggi: 175
Iscritto il: 04/12/2009, 23:08
Contatta:

Messaggio da Ciosl »

Non ho parole..... :inca: :inca: :test:

Comunque, ieri i miei sono andati all'assemblea, a me mi tocca stare 3 giorni a casa da solo a deprimermi per colpa delle loro stupidaggini, al loro ritorno invece di essere allegri come dicono sempre i tdg che si "rafforzano spiritualmente", invece sembra che l'assemblea dia loro un influenza negativa, il giorno prima a casa, non dico che erano allegri, ma normali, come sempre, ieri sono tornati col muso, soprattutto mia madre che sembrava nervosa.... bah.... mi chiedo a che cavolo servi andare a queste assemblee o adunanze per sentire sempre le stesse cose e per tornare alterati, alzarsi presto, fare sacrifici, vestirsi bene, preparare da mangiare prima, sorbirsi un viaggio stressante, quando il week-and si potrebbe fare una gita tutti insieme o uscire a fare shopping tranquillamente come tutti gli altri, divertirsi e rilassarsi, che rabbia :test: :test:

E così invece la famiglia è divisa, in casa non posso essere me stesso, sto spesso solo, perchè mi possono portare loro in macchina, visto che non ho ancora la patente ed abito in un paesino e poi non si fa mai niente, vivono solo per la religione e basta, sono dei bigotti moralisti ed hanno una passività su ogni aspetto della vita disarmante.... se parlo e mi sfogo, siamo all'inquisizione, soprattutto mio padre.... non capiscono niente, di quanto stia male.... e sono solo con me stesso, con nessuno che mi capisce.... quanto vorrei trovare una ragazza che mi apprezzi per quello che sono, con cui finalmente essere felice e non avere paura di fare/dire niente, con cui vivere una vita e divertirci insieme, senza bigottismi vari o altro..... :triste: :piange: :test: :test:
"L'apparenza inganna.... non è mai come si pensa.... bisogna sempre vedere le cose OLTRE a come ci sembrano"
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Ciosl ha scritto:visto che non ho ancora la patente ed abito in un paesino
Prendi la corriera, fai l'autostop, ma muoviti, esci, anzichè deprimerti fai qualunque cosa, ma vivi i tuoi anni!
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Ciosl quanto tempo che non ti si vedeva, noto che hai ancora dei problemi coi tuoi per via dei TG., non e' cambiato proprio niente in meglio? Almeno ti si risparmiato tre giorni di flebo, dai. :non mollare:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Cisol mi fai rabbia anche tu ..non sei piu un bambino e come dice Gabriella prendi la corriera ..va in bicicletta ..ma non stare in casa .
FAI finta di essere in un albergo ..lo so non è giusto ..essere in casa come ospite..ma se tanto non sei considerato tu fa il pensionato ..e il tuo tempo libero dedicalo alla tua persona..al tuo svago
ricordati gli anni non aspettano te ..non tornano indietro e puoi ricominciare ..vivi ora la tua giovinezza ..e se mai incontri una ragazza .. guarda che sia seria ..non fernati con la prima che incontri perchè ti fa gli occhi dolci ..
ti sto rimproverando lo so ..sono un po pesante ..ma credimi non lo dico per il tuo male e che non sopporto queste cose ..
scusa se ti ho offeso .. :timido2: :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
Ciosl
Nuovo Utente
Messaggi: 175
Iscritto il: 04/12/2009, 23:08
Contatta:

Messaggio da Ciosl »

In meglio è cambiato che io non ho più niente a che fare con la religione, sono uscito completamente e nn me ne frega più, e questo i miei l'accettano. Però non si vive comunque come una famiglia normale, non posso farmi scappare una parolaccia, devo sempre sentire i loro discorsi, non si fa mai niente, si vive diversi dagli altri.... posso essere me stesso solo quando esco, devo vivere due vite, essere una persona in casa, ed un altra fuori, senza poter vivere la mia vita in modo normale ed essere me stesso.... in più mi sento solo e sn un po' depresso, per questo a volte esco poco..... lo so, devo cambiare la mia vita, ma ci sono proprio le giornate no. Oggi ad esempio, sono solo, ho detto ai miei amici che andavo tre giorni al mare, invece li sto passando chiuso in casa.... la bici non ho voglia di usarla, mi sento uno straccio anche di salute, e mi passa proprio la voglia di uscire... lo so, non dovrei fare così, ma eppure ci sono sti giorni proprio che non ho voglia di niente....
"L'apparenza inganna.... non è mai come si pensa.... bisogna sempre vedere le cose OLTRE a come ci sembrano"
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Ciosl ha scritto:. Oggi ad esempio, sono solo, ho detto ai miei amici che andavo tre giorni al mare, invece li sto passando chiuso in casa.... la bici non ho voglia di usarla, mi sento uno straccio anche di salute, e mi passa proprio la voglia di uscire... lo so, non dovrei fare così, ma eppure ci sono sti giorni proprio che non ho voglia di niente....
Ma capisci anche tu che così non va bene, se hai amici veri, confidati con loro, senza raccontare frottole poichè vorresti avere una famiglia come la loro, la sincerita' viene sempre ripagata: vedrai che tu aiuteranno
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Ciosl ha scritto:In meglio è cambiato che io non ho più niente a che fare con la religione, sono uscito completamente e nn me ne frega più, e questo i miei l'accettano. Però non si vive comunque come una famiglia normale, non posso farmi scappare una parolaccia, devo sempre sentire i loro discorsi, non si fa mai niente, si vive diversi dagli altri.... posso essere me stesso solo quando esco, devo vivere due vite, essere una persona in casa, ed un altra fuori, senza poter vivere la mia vita in modo normale ed essere me stesso.... in più mi sento solo e sn un po' depresso, per questo a volte esco poco..... lo so, devo cambiare la mia vita, ma ci sono proprio le giornate no. Oggi ad esempio, sono solo, ho detto ai miei amici che andavo tre giorni al mare, invece li sto passando chiuso in casa.... la bici non ho voglia di usarla, mi sento uno straccio anche di salute, e mi passa proprio la voglia di uscire... lo so, non dovrei fare così, ma eppure ci sono sti giorni proprio che non ho voglia di niente....
la smetti ..di essere colpevole ..tu non sei colpevole ..sei vittima ..e credimi non è cercando di pensare a una vita diversa che la vita cambia ..devi cambiarla tu ..
questa sera raggungi i tuoi amici ..e andate al mare veramente daiiiiiiiiiiiii tre giorni tutti in sieme a domire sulla spiaggia :ironico: ..se non avete la patente si va in treno ..capito fa qualcosa e non piangere piu ..ridi ragazzo mio .. :ok: :fiori e bacio: :timido2:
Avatar utente
Ciosl
Nuovo Utente
Messaggi: 175
Iscritto il: 04/12/2009, 23:08
Contatta:

Messaggio da Ciosl »

Lo so che così non va bene, è che però mi vergogno a parlare dell'argomento con loro, sanno solo che i miei son testimoni ed io mi definisco "agnostico", però mi vergogno a parlare della mia sofferenza e solitudine che ho passato, anche perchè non c'è proprio quel rapporto profondo e mi vergogno di fare la vittima.... e poi sn anche un tipo molto riservato..... penso che l'unica persona che saprà davvero conoscermi e con cui mi confiderò sarà (sperando che un giorno arrivi) la mia ragazza.... e non voglio una qualunque, ma quella seria e non superficiale che sappia ascoltarmi ed apprezzarmi per quello che sono!!

Lo so, la colpa non è mia di essere nato così, appunto, mi chiedo solo il perchè e basta.... cambiare la mia vita e vivere finalmente in modo normale e felice per me è una montagna da scalare, mentre tante persone nascono con la pappa pronta in tutto, e mi fa rabbia che alcuni nascono più fortunati ed altri meno, certi hanno tutto dalla vita ed altri hanno poco o niente.
"L'apparenza inganna.... non è mai come si pensa.... bisogna sempre vedere le cose OLTRE a come ci sembrano"
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 18 ospiti