Moderatore: Cogitabonda
Linus ha scritto:Mi mancano i miei affetti,che in questo caso sono i fratelli visto che non ho ne' famiglia ne' nessuno fuori.Mi sento solo nel mondo,mi mancano punti di riferimento,mi ritrovo nel nulla assoluto.Sono in un periodo nero,mi sento piu' spaesato che mai.La mia vita era li',non ho nulla qui fuori.Che devo fare?
Brambilla Bruna ha scritto:se ti va sempre parlare con me ..ti manca la tua famiglia ..ti capisco la famiglia è importante lo so ..Linus dimmi qualcosa come posso aiutarti.
Linus ha scritto:Mi mancano i miei affetti,che in questo caso sono i fratelli visto che non ho ne' famiglia ne' nessuno fuori.Mi sento solo nel mondo,mi mancano punti di riferimento,mi ritrovo nel nulla assoluto.Sono in un periodo nero,mi sento piu' spaesato che mai.La mia vita era li',non ho nulla qui fuori.Che devo fare?
arwen ha scritto:Carissimo, di quali affetti parli?. Di persone che appena hanno sentito un annuncio dal podio su di te, ti hanno tolto perfino il saluto?. Quelli sarebbero amici, nel vero senso del termine?!. Se non hai famiglia li dentro, cerca di conoscere persone al di fuori....vai in palestra, fai volontariato ( aiuta tanto, sia te , che chi aiuti ), vai a corsi di ballo o altro....vedrai che le cose verranno da se....al massimo trovi "conoscenze" come trovavi là dentro....se ti senti solo puoi scrivermi quando vuoi in mp, raccontami quel che ti pare....un abbraccio forte forte !.![]()
Linus ha scritto:Brambilla Bruna ha scritto:se ti va sempre parlare con me ..ti manca la tua famiglia ..ti capisco la famiglia è importante lo so ..Linus dimmi qualcosa come posso aiutarti.
Ciao Bruna,grazie sei molto cara. Non so dove sbattere la testa,sono in un momento di tristezza assoluta.E' difficile quando non hai niente e nessuno fuori.E' come se fuori non avessi vita.Non so spiegartelo.Non mi manca la verita' perche' dentro non ci sto' bene,ma mi manca il fatto di sapere che c'e' qualcuno al quale sono legato.Forse e' un discorso egoistico ma mi manca sapere che se mi succede qualcosa c'e' qualcuno li' per me.Mi mancano gli affetti che mi sono creato in 30 anni.Bruna non te lo so spiegare ma mi sento triste.
Paxuxu ha scritto:Perchè non vieni a giocare con me, in almeno un games on line?
Il giocare svagandosi e scrivere o parlare anche via skype, aiuta moltissimo.
E' solo solo colui che chiude le porte al mondo.
Antico proverbio mongolo.
![]()
Paxuxu
Gabriella Prosperi ha scritto:Linus, purtroppo nella vita succede.
Ho lottato per costruire futuro e affetti per gran parte della mia vita e, a un certo punto, nel giro di otto anni, l'un dopo l'altro, ho perso tutti coloro per cui avevo gioito, lavorato, sofferto, amato.
E il tutto dopo i cinquant'anni.
Come credi mi sentissi?
Come te, ora, ma in più, non avevo neppure la "forza propulsiva" dell'eta'.
Eppure, tassello dopo tassello ho avuto la forza di ricostruire, di riprogettare e Dio ha voluto trovassi amicizie meravigliose che, forse, rinchiusa nell'egoismo dell'amore compiuto e completo, non avrei nè cercato nè trovato.
Ora ti sembra tutto buio, ma quando meno te l'aspetti, sorge l'alba.
Coraggio.
Gabriella
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti