Moderatore: Cogitabonda
Il fatto che sono persone come noi non ti sembra un motivo sufficiente? E poi cosa faccamo noi in effetti, se non dare una mano a quelli che già stanno cercando di salvarsi? E' come lanciare un salvagente a qualcuno che sta annegando: per noi è ben poco sforzo, ma a lui può salvare la vita.Agony ha scritto:Se tanto ci da tanto, perché vorremmo salvare i geovisti?
Emiro ha scritto:Forse esageri un po'...
io mi sento in dovere di aiutare chi è dentro ad aprire gli occhi e uscire dalla setta
anche se non avessi una sorella tdg..lo farei ugualmente per gli altri
è dominata da satana ? di certo non ha nulla di cristiano
Agony ha scritto:Se tanto ci da tanto, perché vorremmo salvare i geovisti? Non sarebbe meglio lasciarli alla loro fine? Con tutte le magagne e menzogne che escono spesso allo scoperto, beh...
Gabriella Prosperi ha scritto:Agony ha scritto:Se tanto ci da tanto, perché vorremmo salvare i geovisti? Non sarebbe meglio lasciarli alla loro fine? Con tutte le magagne e menzogne che escono spesso allo scoperto, beh...
Perchè? T'hanno gia' risposto, perchè sono nostri fratelli e sono oppressi e sfruttati non da Satana, sarebbe dar troppo credito alla loro dirigenza, ma da persone che sanno ben fare il mestiere.
Pensa che squallore, se noi che sappiamo ciò, non facessimo nulla.
Gabriella
Agony ha scritto:Se tanto ci da tanto, perché vorremmo salvare i geovisti? Non sarebbe meglio lasciarli alla loro fine? Con tutte le magagne e menzogne che escono spesso allo scoperto, beh...
Se tanto ci da tanto, perché vorremmo salvare i geovisti? Non sarebbe meglio lasciarli alla loro fine? Con tutte le magagne e menzogne che escono spesso allo scoperto, beh..
Gocciazzurra ha scritto:Agony ha scritto:Se tanto ci da tanto, perché vorremmo salvare i geovisti? Non sarebbe meglio lasciarli alla loro fine? Con tutte le magagne e menzogne che escono spesso allo scoperto, beh...
Perchè molti di noi lo eravamo e siamo ben contenti di essere stati salvati...
Deliver ha scritto:Occorre prendere atto che, come dice la scrittura, "se l'opera non è da Dio, sarà rovesciata." Il Geovismo non esiste più. Rimane una ideologia prossima allo smantellamento. E' evidente.
Mamy ha scritto:Deliver ha scritto:Occorre prendere atto che, come dice la scrittura, "se l'opera non è da Dio, sarà rovesciata." Il Geovismo non esiste più. Rimane una ideologia prossima allo smantellamento. E' evidente.
Difatti questa mattina i soliti tdg che si appostano al mercato,erano presenti si ma,se ne guardavano bene da fermare qualcuno o spostarsi dall'ombra dell'albero che avevano conquistato,forse non ci credono più nemmeno loro,o,ormai il territorio è saturo della loro continua presenza
stanno là,ci sono ma non fermano più nessuno................MENO MALE
nelly24 ha scritto:Guardandomi indietro mi sembra impossibile che sia stata dominata da Satana. Mi stava governando un mucchio di gente anche loro vittime di vittime di vittime...... Sono contenta di esserne uscita e voglio aiutare gli altri. Credo femamente che la gente va aiutata e non odiata.
Finalmente sto facendo quello per cui sono nata: SONO ME STESSA.
Mamy ha scritto:nelly24 ha scritto:Guardandomi indietro mi sembra impossibile che sia stata dominata da Satana. Mi stava governando un mucchio di gente anche loro vittime di vittime di vittime...... Sono contenta di esserne uscita e voglio aiutare gli altri. Credo femamente che la gente va aiutata e non odiata.
Finalmente sto facendo quello per cui sono nata: SONO ME STESSA.
Che piacere cara Nelly leggere queste cose
persia ha scritto:carissimo agony se satanaesistesse sicuramente la wts sarebbe il suo agente terreno più importante perchè è bugiarda, calunniatrice, la colpa del sangue
che ha la wts manco la chiesa con le crociate ha fatto peggio! manipola come un serpente i suoi adepti, toglie loro la libertà ma soprattuto rende le persone morti viventi
con il cervello piatto che funziona solo al suo comando. Annulla le emozioni e i sentimenti per far posto ai snsi di colpa, allontana le persone dalla famiglia convincendole ad odiarla, perchè se la famiglia non è tdg
è dalla parte di satana e quindi da tenere alla debita distanza.
Convince gli adepti a predicare alias fargli pubblicità facendo loro credere che fare ciò equivale ad essere spirituali e che è l'unica e sola volontà di dio
ah dimenticavo tutto questo è l'amore di geova!!!!!
persia
daniela47 ha scritto:Su una cosa possiamo esserne certi, questa setta non è certo dominata da Dio.
Che lo chiamino Beppino, che lo chiamino Girolamo, Umberto oppure Geova, non c'è niente in quell'organizzazione che si rapporti a Dio.
Il male che fanno, i danni che provocano parlano da soli, e dicono che tutto ciò che è partorito dalla W.T. è assimilabile a qualcosa di malefico.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite