" Gravi avversita' " in arrivo!

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

" Gravi avversita' " in arrivo!

Messaggio da Verdemare »

Come ho gia' scritto in un altro post, ieri dopo piu' di sette mesi sono tornata in Sala dl Regno, per un funerale. :piange: Mentre ero seduta, aspettando il feretro, due sorelle dietro di me parlottavano, una e' la mia migliore amica, l' altra una zelante pioniera, probabilmente per farsi sentire da me, la pioniera dice alla mia amica: " Sai, ho letto su internet le riviste che devono uscire ( non ho capito di che mese) parlando della fine, dicono che dobbiamo aspettarci " Gravi avversita' " , chissa' cosa deve ancora accadere, gia' cosi' non siamo messi bene. :help: L' altra le risponde: " Mamma mia, allora chissa' cosa dobbiamo aspettarci ancora? " io ho fatto finta di non sentirle, sono andate avanti ancora per un bel po', se l' occasione per cui ero li' non fosse stata tragica, mi sarei messa a ridere, battono sempre sullo stesso chiodo: la fifa maledetta di Harmaghedon. :test: Ma non e' finita li' , ieri sera mi telefona la mia amica, per sapere come stavo, perche' dopo il discorso funebre ci siamo perse di vista e forse sperando di invoglarmi a tornare in Sala, attacca con le condizioni del mondo, che non e' il momento di lasciare la " verita'", mi elenca le situazioni mondiali preoccupanti e la grave crisi economica mondiale. :conf: Ma quando io ho detto che secondo alcuni entro il 2013 tutto si risolvera' , allora mi ha risposto che si, per forza tutto si risolvera' e andra' per il meglio, perche' ci deve essere il grido di " Pace e sicurezza" . :boh: Ma allora io mi domando , queste " gravi avversita'" ci saranno o no? Se ci saranno, come faranno a dire Pace e sicurezza? , quante cose devono accadere ancora, ma la fine non era imminente, fra breve, dietro l' angolo? Ma quante cavolate si devono ancora inventare per tenerseli buoni dentro il recinto ? :risatina:
Qualcuno di voi ha visto quella rivista di cui parlavano , sulle " gravi avversita'" ? Mamma mia, che paura! :help:
Agony
Utente Junior
Messaggi: 300
Iscritto il: 09/06/2012, 19:55
Contatta:

Messaggio da Agony »

Verdemare ha scritto:Come ho gia' scritto in un altro post, ieri dopo piu' di sette mesi sono tornata in Sala dl Regno, per un funerale. :piange: Mentre ero seduta, aspettando il feretro, due sorelle dietro di me parlottavano, una e' la mia migliore amica, l' altra una zelante pioniera, probabilmente per farsi sentire da me, la pioniera dice alla mia amica: " Sai, ho letto su internet le riviste che devono uscire ( non ho capito di che mese) parlando della fine, dicono che dobbiamo aspettarci " Gravi avversita' " , chissa' cosa deve ancora accadere, gia' cosi' non siamo messi bene. :help: L' altra le risponde: " Mamma mia, allora chissa' cosa dobbiamo aspettarci ancora? " io ho fatto finta di non sentirle, sono andate avanti ancora per un bel po', se l' occasione per cui ero li' non fosse stata tragica, mi sarei messa a ridere, battono sempre sullo stesso chiodo: la fifa maledetta di Harmaghedon. :test: Ma non e' finita li' , ieri sera mi telefona la mia amica, per sapere come stavo, perche' dopo il discorso funebre ci siamo perse di vista e forse sperando di invoglarmi a tornare in Sala, attacca con le condizioni del mondo, che non e' il momento di lasciare la " verita'", mi elenca le situazioni mondiali preoccupanti e la grave crisi economica mondiale. :conf: Ma quando io ho detto che secondo alcuni entro il 2013 tutto si risolvera' , allora mi ha risposto che si, per forza tutto si risolvera' e andra' per il meglio, perche' ci deve essere il grido di " Pace e sicurezza" . :boh: Ma allora io mi domando , queste " gravi avversita'" ci saranno o no? Se ci saranno, come faranno a dire Pace e sicurezza? , quante cose devono accadere ancora, ma la fine non era imminente, fra breve, dietro l' angolo? Ma quante cavolate si devono ancora inventare per tenerseli buoni dentro il recinto ? :risatina:
Qualcuno di voi ha visto quella rivista di cui parlavano , sulle " gravi avversita'" ? Mamma mia, che paura! :help:
Povere sorelline, avresti dovuto girare di scatto il capo come Reagan nell'esorcista e leggere questo piccolo articolo di rivista.


(Torre di Guardia 1984 1/11 Diffondereste una diceria?)

«Molti anni fa agli israeliti Geova Dio disse: “Non spargerai false dicerie”. (Esodo 23:1, CEI) C’erano validi motivi per dare quel comando. Dicerie del genere hanno conseguenze dannose. Rendono colui che le diffonde un bugiardo, qualcosa che Geova odia. (Proverbi 6:16-19) La reputazione di colui che è l’oggetto della diceria viene intaccata. E le dicerie traggono in inganno la persona che le ascolta, inducendola forse ad agire in modo non saggio. (Numeri 13:32–14:4) Non è per nulla amorevole ingannare in tal modo i nostri amici. È contrario al comando di Dio: “Non dovete ingannare, e non dovete agire falsamente ciascuno col suo congiunto”. — Levitico 19:11; Proverbi 14:25»
Mamy

Messaggio da Mamy »

Verdemare ,il proverbio dice:Tanto tuonò che piovve :sor:

E loro a forza di dirlo forse ,e,dico forse, sta fine arriverà pure :ironico:


dormiamoci su che è meglio :sbadiglio:


Mamy :timido:
Avatar utente
Massimo D.
Utente Senior
Messaggi: 544
Iscritto il: 04/08/2012, 10:46
Località: Bassano del Grappa
Contatta:

Messaggio da Massimo D. »

Tra le gravi avversità potrebbe esserci che magari gli confermano in appello i 28 milioni del caso Kendrik, o che continuano a chiudere altre filiali, o che i giovani continuano ad uscirsene dall'organizzazione al grido di "Uactauer ciapa chì" con relativa mossa manuale,e che l'unica fine che arriva sia la loro.
Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=12206" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Giulioplasma
Utente Junior
Messaggi: 301
Iscritto il: 28/05/2012, 2:08
Contatta:

Messaggio da Giulioplasma »

mmmmmm io sono arrivato alla conclusione che se anche fosse tutto vero e ci fosse sto cappero di Harmaccheron col sug comunque non tornerei mai e poi mai in mano a quell'organizzazione pezzente (l'organizzazione e non le singole persone per carità). E comunque figurati se Dio si comporta come quel serial killer bipolare schizzofrenico di geova!!!! :felice:

Ora che mi sono sfogato mi piglio il caffè arabica della buona notte :coffee: e mi metto a dormire coi mie due cagnolinoni!!! :sogna:

Buonanotte foristi, dormiamo e sogniamo tranquilli immersi nell'amore di Dio!
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Massimo D. ha scritto:Tra le gravi avversità potrebbe esserci che magari gli confermano in appello i 28 milioni del caso Kendrik, o che continuano a chiudere altre filiali, o che i giovani continuano ad uscirsene dall'organizzazione al grido di "Uactauer ciapa chì" con relativa mossa manuale,e che l'unica fine che arriva sia la loro.

Massimo, sei troppo forte, immagino che il gestaccio sia quello dell' ombrello :risatina: , vedi quello che mi da' fastidio e' che loro hanno sempre una risposta che va bene per ogni occasione, e' un po ' come l' oroscopo, tra le tante cose dette , per forza qualcosa che si avvera ci deve essere, cosi' se le cose vanno male, la fine e' imminente, ma se vanno bene e' perche' e' vicino il grido di Pace e Sicurezza, fanno in modo che qualsiasi cosa accada, loro l' avevano prevista, ma che bravi che sono! Ma non l' hanno capito che queste cose le DEVONO scrivere per tenerli svegli , altrimenti il gregge si addormenta, allora ogni tanto devono gridare : al lupo, al lupo! Mi ha chiesto la mia amica se leggo ancora le riviste ( per tenermi sveglia) , ma che, scherziamo? Ho smesso di drogarmi da un anno, sono qui, bella disintossicata, che faccio, ci ricasco? :test:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Verdemare ha scritto:loro hanno sempre una risposta che va bene per ogni occasione, e' un po ' come l' oroscopo
Bellissima, non c'avevo mai pensato, è proprio così :risata:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Gabriella Prosperi ha scritto:
Verdemare ha scritto:loro hanno sempre una risposta che va bene per ogni occasione, e' un po ' come l' oroscopo
Bellissima, non c'avevo mai pensato, è proprio così :risata:
Gabriella
STRA :quoto100:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
DeProggy
Utente Junior
Messaggi: 495
Iscritto il: 05/10/2011, 17:28

Messaggio da DeProggy »

[quote= parlando della fine, dicono che dobbiamo aspettarci " Gravi avversita' " , chissa' cosa deve ancora accadere, gia' cosi' non siamo messi bene. :help: L' altra le risponde: " Mamma mia, allora chissa' cosa dobbiamo aspettarci ancora? " io ho fatto finta di non sentirle, sono andate avanti ancora per un bel po', se l' occasione per cui ero li' non fosse stata tragica, mi sarei messa a ridere, battono sempre sullo stesso chiodo: la fifa maledetta di Harmaghedon.

siamo alle solite: senza incutere timore e paure (per poi offrire "conforto, speranza e rimedio") nessun monoteismo sopravivrebbe....
La WT$ poi e´ maestra in questo: riesce a invogliare i propri adepti ad amare la propria schiavitu´...
Purtroppo per loro sempre maggior numero di gente si sveglia e non ci sta piu´, ecco perche´ si accaniscono contro il pensiero autonomo e indipendente- questo e´ un grave pericolo per il loro dominio mentale - il primo passo verso la deprogrammazione e il logout definitivo da Brooklyn

viva la liberta´ , buona giornata a tutti
DeProggy
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
L´AMORE INFINITO E´ L´UNICA VERITA´, tutto il resto e´illusione - David Icke
Presentazione: viewtopic.php?f=8&t=8764&p=127135#p127135" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Ma ditemi un po

Messaggio da deep-blue-sea »

i 'tempi' son stati sempre difficili, si é dovuto lottare per andare avanti nella vita, ricordate un periodo della vita dove non c'erano guerre, criminalità, problemi economici, qualche morte violenta in giro per il mondo, problemi politici e di politicanti ce ne son sempre stati...ALLORA????? :boh: :conf:

Le circostanze del mondo son sempre state proprizie alla fine del mondo, perché possiamo guardare soltanto i problemi che ci sono intorno o quelli passati, c'é sempre stata una situazione che adempisse queste o quelle parole di Gesù.... perciò smettiamola con le illusioni..

E baaasta...quella storia che raccontava Pietro
"3 Poiché voi sapete questo prima di tutto, che negli ultimi giorni verranno degli schernitori con i loro scherni, che procederanno secondo i propri desideri..."
, potevano essere schernitori in quel periodo, nei pochi anni successivi, ma poi?????
Oggi dopo millenni possiamo dire: Avevano proprio ragione quei schernitori, quando dicevano:
"Infatti, dal giorno che i nostri antenati si addormentarono [nella morte], tutte le cose continuano esattamente come dal principio della creazione”
:test:

Se i Testimoni non vogliono ragionarci un po su :test: peggio per loro, continueranno a vivere nelle illusioni e non vivranno la vita reale di ogni giorno. :triste: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Piccola osservazione apostata polemica, ma d'altronde a forza di frequentarvi cosa si può pretendere..... :fronte: :risata: :ok:

Ma se queste due sorelle hanno letto queste grandi interpretazioni fantastiche che la fine sta per venire tra breve (capirai è 133 anni che lo dicono)......

come mai l'intendimento degli unti è stato rivisto proprio ora che viene la fine.
L'adunanza del martedì è stata tolta da più di un anno se non erro, forse due, che era proprio stata pensata per la fine.... :fronte:

Le pubblicazioni anzichè crescere diminuiscono e le ore di pioniere, nonchè le medie di servizio vengono costantemente viste al ribasso..... :ciuccio:

Se anche venisse domani la fine non mi sembra che sti TDG si siano proprio ammazzati di lavoro negli ultimi 10 anni, tanto più che hanno chiuso almeno una ventina di sale betel.... :ciuccio:

Ed un'altra provocazioncina sarcastica....ma se anche la fine dovesse venire quest'anno......ed i maya ci avevano azzeccato...... :prega:

Che senso ha avuto predicare 70-80 anni fà e più a persone ultra defunte..... :fronte:
Non solo, rivedere costantemente le profezie fino ad arrivare ad oggi che la teologia geovista è tutta una indeterminazione stucchevole, dove solo i forse, probabilmente, è evidente, sono gli unici aggettivi che danno chiarezza circa l'imminenza degli eventi..... :boh: :conf: :help: :fronte:

Come al solito.....che buffonate.... :ok:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Sapete una cosa, apostati? QUesta storia delle avversità e di armaghedon funziona davvero quando sei dentro la setta.
Ricordo benissimo che anche io, sentendo una tragedia al tg, o un aumento di prezzi, pensavo ecco, ci siamo, sarà cosi l inizio... quando vennero i terremoti di haiti prima e del giappone poi, mi "tenni stretto" agli intendimenti.. sapevo che era la fine che stava cominciando.
Ora, da fuori, vedo che il mondo non è poi così brutto, anzi: è bellissimo... le tragedie ci saranno finché ci sarà la terra, i prezzi aumenterano sempre di piu perché così è sempre stato, è una legge di domanda e offerta.. come mai nel 1920 una balilla costava 1500 lire e oggi (il corrispondente modello) 15.000 euro?
Pensiamo inoltre a QUANTE GRAVI E "RIPUGNANTI" MALATTIE ABBIAMO DEBELLATO!
Oggi il raffreddore fa sorridere, eppure fino al medio evo non era difficile morire per quello..
Sorelle, fratelli, il mondo è bello. QUello di fuori però.
Dammi retta, palle.
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
ultimo
Nuovo Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 09/11/2011, 20:57
Contatta:

la fine e vicina ma intanto....

Messaggio da ultimo »

Innanzitutto cara verdemare voglio farti le mie sentite condoglianze. Non ci sono parole per questi momenti tristi della vita. E credo che non era il momento giusto di parlare di queste cose davanti la bara di quella poverina. La fine del sistema di cose e stata annunciata tante volte ma non è mai arrivata. I telegiornali e altro vengono usati come cavalli di battaglia dai tdg. ricordo che alcuni andavano in servizio con ritagli di giornale di notizie tragiche e nel libro ragioniamo ci sono alcune presentazioni per il servizio di campo in questo stile. Ma come dice il proverbio tra dire e fare ce di mezzo il mare. Si e vero che siamo negli ultimi giorni, che la fine è vicina ma alcuni non ci credono più o perlomeno vivono come se non dovesse mai venire. Auto nuova. mutui decennali per la casa, finanziamenti per tutte le tecnologie, rate su rate, insomma si in sala dicono parlano e sparlano ma poi veramente sotto sotto non ci credono più.
Agony
Utente Junior
Messaggi: 300
Iscritto il: 09/06/2012, 19:55
Contatta:

Messaggio da Agony »

Tanto piacere genova!



(Luca 21:9) Inoltre, quando udrete di guerre e disordini, non siate atterriti. Poiché queste cose devono accadere prima, ma la fine non [verrà] immediatamente”.


Allora cerchiamo di capire il senso, siamo certi che la terra andrà in contro ad una fine, a causa dell'uomo, a causa di una catastrofe qualsiasi come ne avvengono continuemente in tutto l'universo miliardi di volte al giorno, etc, prima o poi accadrà la questione è lapalissiana, sta al religioso, dal geovista al cattolico al resto della ciurma cercare di far calzare in qualche modo una scrittura simile, cercando di usare il metodo Harold Camping.
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Penuria di viveri

Messaggio da Verdemare »

Ecco oggi un altro motivo di gioia per i nostri amici TG, hanno detto al Telegiornale che la terra non produce abbastanza per tutti, stanno intaccando le riserve alimentari mondiali, ogni anno usano queste riserve quando arriva il fabbisogno e quest' anno e' arrivato prima del solito, segno che la terra non ce la fa piu' a sfamare 7 miliardi di persone. I TG diranno che questa carestia rappresenta la cavalcata del cavallo pallido di Rivelazione e che era stato predetto e che sara' sempre peggio e che se vogliamo salvarci dobbiamo diventare tutti Tg, e che..... :test:
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Se incontrassi quelle sorelle, chiederei loro:"Vi ricordate del buco dell'ozono? Come mai non ne parlano più?" La risposta è semplice, quando un argomento non fa più notizia semplicemente si smette di parlarne, i tdg normali non si rendono conto che per le testate giornalistiche tali notizie servono per fare business, quando la gente è stanca di sentire queste cose (e loro se ne accorgono perchè le edicole non vendono più tali riviste) cosa fanno? La sostituiscono con altre notizie. Alla wtbts va benissimo, perchè così i propri adepti presi da quel timore si danno da fare nell'opera con più urgenza che mai, e così più riviste lasciate nel territorio= più richiesta di nuove riviste da rimpiazzare= più riviste rimpiazzate=più soldi in cassa a loro. Tutto lì!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Verdemare ha scritto:Ecco oggi un altro motivo di gioia per i nostri amici TG, hanno detto al Telegiornale che la terra non produce abbastanza per tutti, stanno intaccando le riserve alimentari mondiali, ogni anno usano queste riserve quando arriva il fabbisogno e quest' anno e' arrivato prima del solito, segno che la terra non ce la fa piu' a sfamare 7 miliardi di persone. I TG diranno che questa carestia rappresenta la cavalcata del cavallo pallido di Rivelazione e che era stato predetto e che sara' sempre peggio e che se vogliamo salvarci dobbiamo diventare tutti Tg, e che..... :test:
Peccato che le persone che quotidianamente muoiono di fame questa la sapevano gia' dai tempi di Russell
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Agony
Utente Junior
Messaggi: 300
Iscritto il: 09/06/2012, 19:55
Contatta:

Messaggio da Agony »

Gravi avversità di quale genere a parte le solite, ma le avversità sono relative e circoscritte ai geovisti che di vittimismo sono esperti, che quando escono di casa si guardano sempre le spalle temendo che il mondo li crocifiggano come cristo?
Avatar utente
al.64
Nuovo Utente
Messaggi: 163
Iscritto il: 21/09/2009, 10:16
Contatta:

Messaggio da al.64 »

...Buonasera a tutti.....
all'ultima assemblea il verdetto era"siamo nell'ultimo giorno degli ultimi giorni"......ecco le loro avversita'.....

:boh: :test:
Matteo 22:39
Il secondo, simile a questo, è: "Ama il tuo prossimo come te stesso".
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

al.64 ha scritto:...Buonasera a tutti.....
all'ultima assemblea il verdetto era"siamo nell'ultimo giorno degli ultimi giorni"......ecco le loro avversita'.....

:boh: :test:
Si riferivano al caldo :ironico:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Massimo D.
Utente Senior
Messaggi: 544
Iscritto il: 04/08/2012, 10:46
Località: Bassano del Grappa
Contatta:

Messaggio da Massimo D. »

Questi uccelli del malaugurio stanno solo aspettando qualche catastrofe per poter dire "L'avevamo detto",gli venisse un mix di malattie tropicali.Io gli farei una catastrofe tutta per loro,e cioè fargli il culetto a kebab,almeno son contenti.Aspetta che si ripresentano a casa mia, vedrai quante filastrocche che gli canto,questi vivono nella speranza di vedere il terreno coperto di cadaveri come dice una certa scrittura.NECROFAGI SCHIFOSI ED INSOLENTI STATE PER FINIRE!
Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=12206" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Purtroppo le catastrofi, i terremoti, le carestie, l' inquinamento, sono il loro carburante che li fa andare avanti e li fa riempire le Sale, che si stanno svuotando sempre di piu' . :help:
Mi raccontava un anziano che dopo l' 11 settembre 2001 le Sale del regno si riempirono di inattivi riattivati, ( :risatina:) disassociati e dissociati pentiti ( dalla strizza) gente che voleva studiare, mariti e parenti increduli diventati improvvisamente credenti ( o creduloni) , insomma , come si suol dire , la paura fa 90, ma fa molto bene alla WTS :bufalotta:
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Giulioplasma
E comunque figurati se Dio si comporta come quel serial killer bipolare schizzofrenico di geova!!!!

Perché non usare un po di rispetto?, evitiamo termini inopportuni, e cerchiamo di ricordarcelo.

Franco/mod
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
iris
Nuovo Utente
Messaggi: 70
Iscritto il: 07/06/2012, 22:07
Contatta:

cari amici

Messaggio da iris »

cari amici è proprio questo che mi fa star male..........come osano mettersi su un piedistallo pensando di non essere distrutti ad armaghedon? oppure dire alle persone che armaghedon è alle porte? GESU' nella sua vita terrena diceva:"il regno dei cieli è simile...........oppure il regno dei cieli è simile"......... perchè i tdg quando predicano non ci parlano del regno dei cieli........di come sarebbe bello entrarci? Del Padre che aspetta il figlio a braccia aperte? Di quanto ci AMA DIO e ci aspetta!!!!! INVECE NO!!! Devono solo metterci paura.....devono farci vedere il DIO distruttore,vendicativo...mi ricordo ancora la prima scrittura che mi lesse un anziano allo studio......PROVERBI CAP 1 VERSETTI DA 24 IN POI:Poichè ho chiamato e avete rifiutato,ho steso la mano e nessuno ci ha fatto attenzione............anche io........mi farò beffe quando su di voi verrà la paura,quando come una tempesta vi piomberà addosso il terrore............Allora mi invocheranno, ma io non risponderò,mi cercheranno e non mi troveranno........Amici miei quante notti ho passato piangendo pensando che io ed i miei figli verremo distrutti solo perchè ho abbandonato la "verità".......Invece il mio sacerdote nelle sue prediche dice" Guardate GESU' sulla CROCE!!! Guardate quanto ha SOFFERTO per noi!!! NON rendiamo VANO il suo sacrificio AMIAMOLO COME LUI CI HA AMATI.........ED io nel mio cuore dico: GRAZIE Gesù per quello che hai fatto per me cercherò ogni giorno di ricambiare il tuo amore...... :ilovejesus:
phoenix74
Utente Senior
Messaggi: 667
Iscritto il: 31/03/2012, 19:30
Contatta:

Messaggio da phoenix74 »

deep-blue-sea ha scritto:i 'tempi' son stati sempre difficili, si é dovuto lottare per andare avanti nella vita, ricordate un periodo della vita dove non c'erano guerre, criminalità, problemi economici, qualche morte violenta in giro per il mondo, problemi politici e di politicanti ce ne son sempre stati...ALLORA????? :boh: :conf:

Le circostanze del mondo son sempre state proprizie alla fine del mondo, perché possiamo guardare soltanto i problemi che ci sono intorno o quelli passati, c'é sempre stata una situazione che adempisse queste o quelle parole di Gesù.... perciò smettiamola con le illusioni..

. . .
Se i Testimoni non vogliono ragionarci un po su :test: peggio per loro, continueranno a vivere nelle illusioni e non vivranno la vita reale di ogni giorno. :triste: :ciao:
Statisticamente ci sono stati secoli fa eventi che oggi farebbero tremare (e inorridire giustamente) la popolazione... basti pensare alla "Grande Peste" che devastò l'Europa nel 1348, e pare intaccò altri continenti.

Un TERZO della popolazione Europea morta con pesanti ripercussioni sociali ed economiche; nonostante tutto ci fù una ripresa e ora siamo ben sette miliardi.

http://it.wikipedia.org/wiki/Peste_nera" onclick="window.open(this.href);return false;

La crisi di Cuba del 1975, assieme alla crisi petrolifera, il movimento di contestazione globale ("figli dei fiori"), ovviamente la Guerra Fredda e loro orgogliosi "Vedete, ormai i segni sono chiari... pentitevi". E vendettero case, si licenziarono alcuni per predicare, guai a voi... 40 anni dopo additati dagli stessi Tdg come "avventati".

Le crisi economiche serie come quella attuale sono CICLICHE (come si insegna in economia :blu: ), fanno parte della vita economia (come quelle minori); appena certe condizioni saranno favorevoli pian piano si innescherà la ripresa economica, chiaramente ci vorrà del tempo.

Poi i Tdg dicono che studiare fa male... agli interessi WTS di sicuro.

Guarda caso ogni tanto (ai miei tempi come Tdg) insistevano sul "liberarsi" della libreria esterna che tenevo (per questo non ho mai ricevuto incarichi)... mistero!? :boh: :blu:

P.S. paradossalmente se un domani la WTS chiudesse realmente come società qualche tdg indottrinato potrebbe azzardare che è "vicinissima" la Fine dei Tempi, ovvero "Dio farà pulizia nella Sua Casa"... :test: :cer:
"Ci sono prigioni senza sbarre, ne guardiani. in cui Guide spirituali comandano. Possibile?
La realtà la percepisci dalle informazioni, comportamento ed emozioni derivano dalle relazioni dell'ambiente sociale.
Se cambi questi quattro elementi modificherai la prospettiva in cui la persona vede sè stessa ed il mondo esterno."

Steve Hassan "Mentalmente liberi"
Avatar utente
zeus10
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 21/09/2009, 7:52
Località: italia

Messaggio da zeus10 »

" Gravi avversita' " in arrivo!......................sì è la stessa frase che penso quando di tanto in tanto vedo la coppia di tdg di turno avvicinarsi al citofono di casa mia!!! :risata: :risata: :risata: :pred:
‘Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna.’
Robert Brault.
Avatar utente
Misterday
Nuovo Utente
Messaggi: 102
Iscritto il: 20/09/2011, 21:13
Contatta:

Messaggio da Misterday »

Agony ha scritto:
Verdemare ha scritto: Ma quando io ho detto che secondo alcuni entro il 2013 tutto si risolvera' , allora mi ha risposto che si, per forza tutto si risolvera' e andra' per il meglio, perche' ci deve essere il grido di " Pace e sicurezza" . :boh: Ma allora io mi domando , queste " gravi avversita'" ci saranno o no? Se ci saranno, come faranno a dire Pace e sicurezza? , quante cose devono accadere ancora, ma la fine non era imminente, fra breve, dietro l' angolo? Ma quante cavolate si devono ancora inventare per tenerseli buoni dentro il recinto ? :risatina:
Qualcuno di voi ha visto quella rivista di cui parlavano , sulle " gravi avversita'" ? Mamma mia, che paura! :help:
Bhé probabilmente le gravi avversità saranno concentrate tra gli ultimi mesi del 2012 e il 2013, poi ci sarà il grido di pace e sicurezza e allora verrà la fine....PRESTO! PRESTO! Tutti in sala così saremo al sicuro nel giorno del giudizio ormai siamo negli ultimi giorni!!! :bb: :risatina: :bufalotta:
Libertà di pensiero è la "capacità di valersi del proprio intelletto senza la guida di un altro". Immanuel Kant

Avatar utente
Misterday
Nuovo Utente
Messaggi: 102
Iscritto il: 20/09/2011, 21:13
Contatta:

Messaggio da Misterday »

Giulioplasma ha scritto: E comunque figurati se Dio si comporta come quel serial killer bipolare schizzofrenico di geova!!!! :felice:
Aggiungerei anche egocentrico, vendicativo ed irascibile! :risata:
Libertà di pensiero è la "capacità di valersi del proprio intelletto senza la guida di un altro". Immanuel Kant

Avatar utente
Misterday
Nuovo Utente
Messaggi: 102
Iscritto il: 20/09/2011, 21:13
Contatta:

Messaggio da Misterday »

Verdemare ha scritto:Ecco oggi un altro motivo di gioia per i nostri amici TG, hanno detto al Telegiornale che la terra non produce abbastanza per tutti, stanno intaccando le riserve alimentari mondiali, ogni anno usano queste riserve quando arriva il fabbisogno e quest' anno e' arrivato prima del solito, segno che la terra non ce la fa piu' a sfamare 7 miliardi di persone. I TG diranno che questa carestia rappresenta la cavalcata del cavallo pallido di Rivelazione e che era stato predetto e che sara' sempre peggio e che se vogliamo salvarci dobbiamo diventare tutti Tg, e che..... :test:
Ora si sbrigheranno a stamparci un volantino! :felice:
Libertà di pensiero è la "capacità di valersi del proprio intelletto senza la guida di un altro". Immanuel Kant

Agony
Utente Junior
Messaggi: 300
Iscritto il: 09/06/2012, 19:55
Contatta:

Messaggio da Agony »

Ma se ci vorranno anni per costruire le megaville deluxe 8 stelle armaghedon tarderà ancora per un bel po di anni sicuri....

[youtube][/youtube]
ps. per gentile concessione di una geovista del sud che mi ha passato un po di info sui geovisti.

Il più grande distretto di New York City (Brooklyn) è testimone del più imponente cambio di proprietà immobiliare, e tutto questo grazie ad un unico venditore.
I testimoni di Geova hanno deciso di mettere in vendita tutti i 34 edifici di loro proprietà, incluso l’edificio principale al no. 25 di Columbia Heights, per trasferire le loro attività a nord dello stato di New York.

Lisa Colagrossi, in diretta da Brooklyn ci spiegherà cosa significa.

La proprietà in questione è enorme!
Con una superficie di 3.200.000 piedi quadrati, ovvero circa 300.000 metri quadrati - più di quelli dell’Empire State Building - è valutata ad oltre 1.000.000.000 $ (un miliardo di USD).
Una volta venduti a proprietari privati, inizieranno a fluire le entrate nelle casse comunali!
Visto che si tratta di un’organizzazione religiosa, beneficia del diritto all’esenzione dalle tasse, in base al 1° Emendamento della Costituzione Americana sulla libertà di culto, di parola e di stampa.
Quindi, se gli edifici passeranno in mano a privati, questi dovranno pagare regolarmente le tasse, e perciò il comune di Brooklyn vedrà aumentare le sue entrate.
Gli edifici della Watchtower sono situati in Dumbo - uno dei quartieri più belli di Brooklyn - dal 1909, e da allora hanno continuato ad acquistare un edificio dopo l’altro. I testimoni hanno lavorato e vissuto qui silenziosamente da decenni, ma sono cresciuti troppo per le loro strutture e stanno progettando di trasferirsi a nord dello stato di New York, lasciando in palio beni immobili di prima qualità.

Richard Devine, portavoce della Società Watchtower dice:
“È un posto bellissimo. Ci piace molto vivere qui. Brooklyn Heights è un bellissimo luogo in cui vivere.
Ci piace il quartiere e ci piacciono i nostri “vicini di casa”. New York City è una città vibrante.
Io personalmente provo emozioni contrastanti al pensiero di lasciare la città. Amo veramente vivere qui.”

Oltre alla posizione incredibile dei loro edifici, è da notare anche il loro ottimo stato, vista la meticolosa manutenzione per la quale sono conosciuti.
Il Leverich Tower Hotel – solo uno dei bellissimi edifici, preso come esempio – costruito nel 1928, fu da loro completamente restaurato ed adibito ad appartamenti. Guardate che vista dal tetto! Spettacolare!
Le possibilità sono infinite!

Il presidente del distretto di Brooklyn – in parole povere il sindaco di Brooklyn – descrive quello che lui vorrebbe vedere in questo quartiere:
“Io vorrei vedere che in questa zona altamente tecnologica venga posta l’enfasi sia sulle energie alternative sia sulle applicazioni mediche, nel senso della scienza medica riguardanti le malattie. Questo è quello che spero di veder sviluppare in quest’area.”

Il trasferimento impiegherà anni per completarsi.
La costruzione della nuova sede centrale della Watchtower a Warwick (New York) non è ancora iniziata, ma una volta vendute tutte le proprietà ci sarà un incremento di diversi milioni di dollari l’anno per il comune.
Il trasferimento era stato preso in considerazione già diversi anni fa; infatti 7 anni fa avevano trasferito la loro stamperia a Walkill (New York), dove si stampano la Torre di Guardia e la Svegliatevi, le loro due riviste mensili di punta, con una tiratura complessiva di 70.000.000 di copie.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti