Moderatore: Cogitabonda
Fiore d'oriente ha scritto:follia pura
ho sentito di tutto e di piu'
su questo culto abusante
ma ogni volta che viene rovinata una
vita in nome di dio e di norme assurde
è una pugnalata al cuore e un dolore immenso.
grazie per le testimonianze che ci dai
e auguri per tuo suocero
Ray ha scritto:La mente manipolata non ha confini,è purtroppo i genitori di questo ragazzo non capiranno cosa hanno fatto.
Politi Rocco ha scritto:Ma i suoi genitori sono rimasti dei bravi testimoni di Geova che fieri di aver ubbidito a un dettame verranno salvati da un Dio che Dio non è, andranno a parlare di casa in casa e per le strade di un amore che amore non è , e quando alla fine della giornata vanno a dormire la loro coscienza si sentirà libera di una libertà che libertà non è, e domani si sentiranno persone normali, ma normali non lo sono affatto!
Politi Rocco ha scritto:Ho informato mio suocero che avrei scritto quello che il signore ha raccontato, e mi ha incaricato di salutarvi tutti e ha chiesto se potete avere per lui un pensiero positivo.
Chi è mio suocero?
E' l'uomo più buono della terra, come si dice un vero pezzo di pane!
Ha 74 anni è ricoverato per un intervento di esportazione del colon cieco per ....
Lo conobbi che avevo 14 anni e chiesi di fidanzarmi con sua unica figlia che ne aveva 12, e da quel giorno mi ha allevato come il figlio maschio che ha sempre desiderato.
La moglie era una delle prime 10 testimoni di Geova di Modena negli anni 58-59.
Lui non ha mai voluto saperne benche rispettoso e paziente.
Quanti appellativi ha dovuto sentire dalla moglie......testone.....non capisci niente..........sei un bacucco.........Geova ti distruggerà. Impassibile sopportava tutto, andava a prenderla dalla questura quando diverse volte è stata portata dentro...allora lo facevano!
L'ha amata da testimone di Geova e l'ha amata da non testimone, sentendosi di avere fatto bene a rimanere quello che era quando la moglie si dissociò per aver capito che l'avevano solo manipolata. Ha stretto la sua mano salutandola per l'ultima volta due anni fa quando ci ha lasciati causa un brutto male!
E sempre stato un bell'uomo forte pieno di risorse disposto sempre ad aiutare, e questa sua disposizione all'aiuto lo ha portato a essere ricompensato con un incidente mentre spargeva la neve per il comune quale volontario, che lo ha portato a 52 anni ad affrontare un intervento al cervello per un ematoma, conseguenti tre ictus celebrali e una ostruzione della orta.
Ma la cosa peggiore fu quando a causa di un enorme avvenimento che tocco la mia famiglia da parte dell'organizzazione un giorno cadde si ruppe il femore e dal 2005 risiede un una RSA perchè non in grado più di deambulare completamente, benchè la sua testa e normalissima quindi cosciente della sua condizione.
Oggi mi spezzava il cuore quando chiamava la figlia, mia moglie e le chiedeva: per favore mi puoi dare da bere?
Mentre il signore raccontava la storia di quel ragazzo, ha ascoltato attentamente tutto e poi mi
ha chiamato e mi ha detto con la sua vocina sofferente....Rocco ho fatto bene vero a non diventarlo...vero?
Si chiama Mario l'intervento è andato bene aspettiamo l'esito istologico .
Mario vi saluta tutti, perchè sa che vi avrei scritto.
papà61 ha scritto:...e ci stai largo, Rocco. Pensa all'Islam, che ti uccide se non credi...al confronto il Geovismo è una giacchettata.... qualsiasi culto integralista fa danni, ma danni belli grossi. Un augurio per tuo suocero, di cuore.
papà61 ha scritto:Gabriella, saremo d'accordo che i tdg sono persone pacifiche? Voglio dire, non uccidono a sassate le donne adultere, né spezzano gli arti ai ladri o, peggio, scatenano "guerre sante", si fanno esplodere nei mercati e altre meraviglie del genere.
Che poi facciano danni ugulmente quello è un altro discorso, ma tra venire impiccato come apostata od ostracizzato, sempre come apostata, scelgo la seconda!!
I miei post, a volte volutamente provocatori, vogliono dire una cosa sola: TUTTI ma proprio TUTTI gli integralismi sono dannosi allo sviluppo umano. il Corano, come la BIbbia o la Baghavad gita, è un Libro bellissimo se letto nel modo giusto. Nel modo sbagliato, diventano bombe. E meno male i tdg si fermano alle "bombe verbali"!
Libertàsacra ha scritto:papà61 ha scritto:Gabriella, saremo d'accordo che i tdg sono persone pacifiche? Voglio dire, non uccidono a sassate le donne adultere, né spezzano gli arti ai ladri o, peggio, scatenano "guerre sante", si fanno esplodere nei mercati e altre meraviglie del genere.
Che poi facciano danni ugulmente quello è un altro discorso, ma tra venire impiccato come apostata od ostracizzato, sempre come apostata, scelgo la seconda!!
I miei post, a volte volutamente provocatori, vogliono dire una cosa sola: TUTTI ma proprio TUTTI gli integralismi sono dannosi allo sviluppo umano. il Corano, come la BIbbia o la Baghavad gita, è un Libro bellissimo se letto nel modo giusto. Nel modo sbagliato, diventano bombe. E meno male i tdg si fermano alle "bombe verbali"!
salve ,sicuramente è cosi ,ma a volte ferisce piu la parola di una spada o un coltello.
E a livello di parole i tdg sono i peggiori se vogliono fare del male.E ne so qualcosa ...ho passato e passo momenti che credo che se qualcuno mi mettesse un coltello nella pancia non sentirei + dolore di quello che provo a livello morale.
Sicuramente gli integralismi sono sbagliati,per questo bisogna stare alla larga da tdg ;).
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti