Manifestazione a Milano contro l'ostracismo

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Parteciperesti ad una manifestazione pubblica contro l'ostracismo?

84
48%
Sì, ma solo se non sono riconoscibile (maschera)
10
6%
Vorrei ma mi è impossibile partecipare
61
35%
No
19
11%
 
Voti totali: 174

Avatar utente
Cinzia65
Utente Senior
Messaggi: 678
Iscritto il: 22/05/2012, 0:16
Contatta:

Messaggio da Cinzia65 »

Brambilla Bruna ha scritto:si mi piacerebbe ..questo si ..se qualcuno mi accompagna ..perchè per chi non mi conosce ho paura a viaggiare da sola ..
(al diavolo tutto è ora che volti la mia pagina di vita) :sorriso: :timido: :timido2: :ok: :fiori e bacio:
Non so dove abiti, ma se fossimo vicine puoi venire con noi.... contattami in privato se la cosa ti interessa
Prima di giudicare un uomo cammina per tre lune nelle sue scarpe.
Proverbio Indiano
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=11158&hilit=stelladanzante" onclick="window.open(this.href);return false;
Lizzy75

Messaggio da Lizzy75 »

Mimmo73 ha scritto:Ho votato sì.
Non me ne vogliate per le mie mancate adesioni ai raduni domenicali, ma il numero dei kilometri non può e non deve avere rilevanza per cause di questo genere: volere è potere!
eh a dirlo sembra facile, ma per chi ha famiglia e figli e non può affidarli a nessun'altro e non ha mezzi per muoversi, come cavolo fa? Volere è potere.. Belle parole.... Parole, parole, parole..... Vi immaginate una donna disperata che si agita a destra e sinistra per tenere a bada due figli piccoli tenuti per una mano, con l'altra mano tiene il passeggino sul quale c'è il terzo figlio ed è legato uno striscione? :risatina: Ho votato la terza opzione :test:
Avatar utente
Mimmo73
Nuovo Utente
Messaggi: 193
Iscritto il: 12/03/2012, 23:13
Località: Bari
Contatta:

Messaggio da Mimmo73 »

Lizzy75 ha scritto:
Mimmo73 ha scritto:Ho votato sì.
Non me ne vogliate per le mie mancate adesioni ai raduni domenicali, ma il numero dei kilometri non può e non deve avere rilevanza per cause di questo genere: volere è potere!
eh a dirlo sembra facile, ma per chi ha famiglia e figli e non può affidarli a nessun'altro e non ha mezzi per muoversi, come cavolo fa? Volere è potere.. Belle parole.... Parole, parole, parole..... Vi immaginate una donna disperata che si agita a destra e sinistra per tenere a bada due figli piccoli tenuti per una mano, con l'altra mano tiene il passeggino sul quale c'è il terzo figlio ed è legato uno striscione? :risatina: Ho votato la terza opzione :test:

É ovvio che le mie valutazioni, essendo strettamente personali, sono contenute nel limite della possibilità e non, ovviamente, nel periodo ipotetico della irrealtà di chi come te si trova in una situazione di materiale impossibilità.
:bacio:
"Chi sei tu per giudicare un servo che non è tuo?" (Rm 14,4)
"La vera ignoranza non è l'assenza di conoscenza, ma il rifiuto di conoscere" (Karl Popper)


mi presento
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Io ho votato "si" ... ma bisogna riconoscere che non tutti sono EX, non tutti si vogliono esporre, non tutti subiscono l'ostracismo, non tutti sono in prima linea a combattere questo falso culto religioso. Come in una grande azienda dove ci sono problemi...non tutti fanno sciopero.
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
vesperis
Nuovo Utente
Messaggi: 194
Iscritto il: 22/09/2009, 15:22
Contatta:

ottima occasione..

Messaggio da vesperis »

... per conoscerVi voi tutte e tutti.
Io sono dell'area lombarda e parteciperei con entusiasmo , senza problema alcuno.
Avatar utente
FasanNever
Nuovo Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: 07/12/2009, 0:15
Facebook: https://www.facebook.com/riccardo.tafuri
Contatta:

Messaggio da FasanNever »

Io ho risposto si. Non conosco la presunta data della manifestazione, ma per evitare sospetti di "scuse" inventate all'ultima ora avviso che dal 27 ottobre al 15 novembre sono in ferie e quindi impossibilitato a partecipare qualora si dovesse svolgere in quei giorni. Per altre date é per me necessario conoscere abbastanza in anticipo la data, almeno 15 giorni se possibile, in modo da organizzarmi con cambi turno o giorno di ferie. Lavoro anche sabato e domenica, non si dia per scontato che siamo tutti a casa il fine settimana. Per il resto si, certo che mi piacerebbe. Non intervengo molto come sapete, ma compenso con le azioni. Quindi vorrei proprio esserci. Grazie!
La mia presentazione: viewtopic.php?t=1315" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

stelladanzante ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto:si mi piacerebbe ..questo si ..se qualcuno mi accompagna ..perchè per chi non mi conosce ho paura a viaggiare da sola ..
(al diavolo tutto è ora che volti la mia pagina di vita) :sorriso: :timido: :timido2: :ok: :fiori e bacio:
Non so dove abiti, ma se fossimo vicine puoi venire con noi.... contattami in privato se la cosa ti interessa

non ho nulla da nascodere ..sono della provincia di Parma..abito a Traversetolo bellissima zona sulle colline Parmensi ..vicino confine di Reggio Emilia.. :ok: :fiori e bacio: :timido: :timido2:
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Achille Lorenzi ha scritto:Immaginavo che molti avrebbero detto "mi piacerebbe ma mi è impossibile partecipare"...
Achille
Non ho votato alcunché a seguito dei propri problemi di lavoro.
Certo che vorrei esserci, ma il datore di lavoro non da permessi facilmente ... specialmente il fine settimana.
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
Cinzia65
Utente Senior
Messaggi: 678
Iscritto il: 22/05/2012, 0:16
Contatta:

Messaggio da Cinzia65 »

Brambilla Bruna ha scritto:
stelladanzante ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto:si mi piacerebbe ..questo si ..se qualcuno mi accompagna ..perchè per chi non mi conosce ho paura a viaggiare da sola ..
(al diavolo tutto è ora che volti la mia pagina di vita) :sorriso: :timido: :timido2: :ok: :fiori e bacio:
Non so dove abiti, ma se fossimo vicine puoi venire con noi.... contattami in privato se la cosa ti interessa

non ho nulla da nascodere ..sono della provincia di Parma..abito a Traversetolo bellissima zona sulle colline Parmensi ..vicino confine di Reggio Emilia.. :ok: :fiori e bacio: :timido: :timido2:

Oh io sono dalle parti tra magenta e abbiategrasso zona milano... mi spiace... però un giretto dalle tue parto prima o poi lo farò....
Prima di giudicare un uomo cammina per tre lune nelle sue scarpe.
Proverbio Indiano
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=11158&hilit=stelladanzante" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

io..

Messaggio da anto »

Ho votato si...non vorrei farmi riconoscere..sai perderei del tutto mio fratello...dai facciamolo nei prossimi mesi cosi sarà inverno e metterò una bella sciarpa :risatina:
ma sarò in prima fila!!! e ora che l'opinione pubblica sappia...
Cara Amore e Psiche...non so cosa dirti...le tue risposte sono strane...
(Prima si stabilisce una data e meglio è per me organizzarmi...)
grazie Achille :appl: :appl: :appl:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
paperone67
Nuovo Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 05/05/2011, 13:37

Messaggio da paperone67 »

Onestamente, penso che chiunque sia iscritto a questo forum debba partecipare alla manifestazione contro l'ostracismo. Concretizzare in una manifestazione pubblica, quello che sosteniamo in questo forum ci rende almeno più coerenti con noi stessi.
Un saluto.
P.P.
Hope
Nuovo Utente
Messaggi: 63
Iscritto il: 02/01/2012, 20:42
Contatta:

Messaggio da Hope »

ma certo! ho votato si, parteciperei volentieri a qualsiasi manifestazione contro questa e tutte le sette.
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Piacerebbe andarci....ma per il lavoro che faccio, + la distanza geografica e impossibile partecipare....
ma sono con voi.... :ok:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Demolizioni Torri
Veterano del Forum
Messaggi: 1591
Iscritto il: 23/02/2011, 22:09
Contatta:

Messaggio da Demolizioni Torri »

Penso che la manifestazione contro l'ostracismo sia una cosa buona.

Detto questo, a causa della mia situazione attuale, rispondo:
Sì, tra qualche mese.
No, se la manifestazione dovesse essere organizzata in tempi più brevi.

Torry
Io ti conoscevo per sentito dire, ma ora i miei occhi ti vedono Gb 42,5

Demy & Torry: chi siamo
Avatar utente
Cinzia65
Utente Senior
Messaggi: 678
Iscritto il: 22/05/2012, 0:16
Contatta:

Messaggio da Cinzia65 »

Allora per correttezza verso Achille e gli altri aderenti: ho risposto subito sì...... a breve apro un locale e non sarò libera tranne lunedì e domenica....
Prima di giudicare un uomo cammina per tre lune nelle sue scarpe.
Proverbio Indiano
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=11158&hilit=stelladanzante" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
caribu70
Utente Senior
Messaggi: 563
Iscritto il: 04/01/2011, 22:32
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da caribu70 »

Amore e Psiche ha scritto:no perche' l'ostracismo e' fatto in nome di Dio e non voglio mettermi al suo posto,e' una cosa che ritengo debba sistemare lui :saggio:
Ma che cavolate dici!!!!!!! Forse non ti rendi conto che stai scrivendo nel forum sbagliato!!!!
Ti assicuro che nel messaggio del Vangelo di Gesù Cristo non è contemplata in nessuna maniera la pratica di "odio" che viene chiamata "ostracismo".......
Uno dei tanti esempi:Lc 6,27-35:"27 Ma a voi che ascoltate, io dico: Amate i vostri nemici, fate del bene a coloro che vi odiano, 28 benedite coloro che vi maledicono, pregate per coloro che vi maltrattano. 29 A chi ti percuote sulla guancia, porgi anche l'altra; a chi ti leva il mantello, non rifiutare la tunica. 30 Da' a chiunque ti chiede; e a chi prende del tuo, non richiederlo. 31 Ciò che volete gli uomini facciano a voi, anche voi fatelo a loro. 32 Se amate quelli che vi amano, che merito ne avrete? Anche i peccatori fanno lo stesso. 33 E se fate del bene a coloro che vi fanno del bene, che merito ne avrete? Anche i peccatori fanno lo stesso. 34 E se prestate a coloro da cui sperate ricevere, che merito ne avrete? Anche i peccatori concedono prestiti ai peccatori per riceverne altrettanto. 35 Amate invece i vostri nemici, fate del bene e prestate senza sperarne nulla, e il vostro premio sarà grande e sarete figli dell'Altissimo; perché egli è benevolo verso gl'ingrati e i malvagi"
Allora Gesù gli disse: «Che vuoi che io ti faccia?». E il cieco a lui: «Rabbunì, che io riabbia la vista!» (Mc10,51)
Presentazione
Avatar utente
Enrico
Utente Junior
Messaggi: 320
Iscritto il: 02/08/2012, 17:39
Facebook: http://facebook.com/e.lancell
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da Enrico »

Ottimo! Ci sarò anche io, fatemi sapere quando si farà :sorriso:
"Colui che conosce gli altri è sapiente.. ma colui che conosce sé stesso è illuminato". Proverbio cinese.

La mia esperienza: viewtopic.php?t=12149" onclick="window.open(this.href);return false;
Facebook: http://www.facebook.com/e.lancell" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

ecco..

Messaggio da anto »

caribu70 ha scritto:
Amore e Psiche ha scritto:no perche' l'ostracismo e' fatto in nome di Dio e non voglio mettermi al suo posto,e' una cosa che ritengo debba sistemare lui :saggio:
Ma che cavolate dici!!!!!!! Forse non ti rendi conto che stai scrivendo nel forum sbagliato!!!!
Ti assicuro che nel messaggio del Vangelo di Gesù Cristo non è contemplata in nessuna maniera la pratica di "odio" che viene chiamata "ostracismo".......
Uno dei tanti esempi:Lc 6,27-35:"27 Ma a voi che ascoltate, io dico: Amate i vostri nemici, fate del bene a coloro che vi odiano, 28 benedite coloro che vi maledicono, pregate per coloro che vi maltrattano. 29 A chi ti percuote sulla guancia, porgi anche l'altra; a chi ti leva il mantello, non rifiutare la tunica. 30 Da' a chiunque ti chiede; e a chi prende del tuo, non richiederlo. 31 Ciò che volete gli uomini facciano a voi, anche voi fatelo a loro. 32 Se amate quelli che vi amano, che merito ne avrete? Anche i peccatori fanno lo stesso. 33 E se fate del bene a coloro che vi fanno del bene, che merito ne avrete? Anche i peccatori fanno lo stesso. 34 E se prestate a coloro da cui sperate ricevere, che merito ne avrete? Anche i peccatori concedono prestiti ai peccatori per riceverne altrettanto. 35 Amate invece i vostri nemici, fate del bene e prestate senza sperarne nulla, e il vostro premio sarà grande e sarete figli dell'Altissimo; perché egli è benevolo verso gl'ingrati e i malvagi"
ERA QUELLO CHE VOLEVO DIRTI...DIO NON HA IMPOSTO L'OSTRAGISMO..E' L'ESSERE UMANO CHE LO HA IMPOSTO E INCULCATO NELLA MENTE DEI COME FOSSE UNA COSA GIUSTA :test: :test:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
Cinzia65
Utente Senior
Messaggi: 678
Iscritto il: 22/05/2012, 0:16
Contatta:

Messaggio da Cinzia65 »

caribu70 ha scritto:
Amore e Psiche ha scritto:no perche' l'ostracismo e' fatto in nome di Dio e non voglio mettermi al suo posto,e' una cosa che ritengo debba sistemare lui :saggio:
Ma che cavolate dici!!!!!!! Forse non ti rendi conto che stai scrivendo nel forum sbagliato!!!!
Ti assicuro che nel messaggio del Vangelo di Gesù Cristo non è contemplata in nessuna maniera la pratica di "odio" che viene chiamata "ostracismo".......
Uno dei tanti esempi:Lc 6,27-35:"27 Ma a voi che ascoltate, io dico: Amate i vostri nemici, fate del bene a coloro che vi odiano, 28 benedite coloro che vi maledicono, pregate per coloro che vi maltrattano. 29 A chi ti percuote sulla guancia, porgi anche l'altra; a chi ti leva il mantello, non rifiutare la tunica. 30 Da' a chiunque ti chiede; e a chi prende del tuo, non richiederlo. 31 Ciò che volete gli uomini facciano a voi, anche voi fatelo a loro. 32 Se amate quelli che vi amano, che merito ne avrete? Anche i peccatori fanno lo stesso. 33 E se fate del bene a coloro che vi fanno del bene, che merito ne avrete? Anche i peccatori fanno lo stesso. 34 E se prestate a coloro da cui sperate ricevere, che merito ne avrete? Anche i peccatori concedono prestiti ai peccatori per riceverne altrettanto. 35 Amate invece i vostri nemici, fate del bene e prestate senza sperarne nulla, e il vostro premio sarà grande e sarete figli dell'Altissimo; perché egli è benevolo verso gl'ingrati e i malvagi"

:bravo: :quoto100: :quoto100:
Prima di giudicare un uomo cammina per tre lune nelle sue scarpe.
Proverbio Indiano
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=11158&hilit=stelladanzante" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2004
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Sono stata disposta ad andare fino a Roma, figuriamoci se non andrei a Milano!

Rispondo YES! all'eventuale manifestazione, per mancare devono esserci forze maggiori assolutamente inevitabili.

Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

ma perchè Milano???
io ho risposto di Si... ma è tutto da valutare.non è per il giorno, ma per affrontare le spese per il viaggio...dovrò parlare con le mie donne forummine!

:timido2:
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16462
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

12 persone finora hanno votato no. E' incredibile che in questo forum ci siano così tante persone contrarie ad una simile iniziativa.
TdG in incognito, ovviamente, che trovano "inopportuno" che ci si lamenti pubblicamente di una pratica così vergognosa ed incivile come l'ostracismo geovista.
Purtroppo per voi c'è gente che non è disposta a subire passivamente ed in silenzio la dittatura della WTS e che farà sentire sempre di più la sua voce.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Angelo 35
Nuovo Utente
Messaggi: 84
Iscritto il: 26/09/2009, 14:12
Località: Monza
Contatta:

Messaggio da Angelo 35 »

Io ho votato si
spero di sbagliarmi mà sinceramente non penso che interessi alla gente in generale l'ostracismo e di come vengono trattati gli ex membri dei testimoni di Geova
non interessa quasi a nessuno la nostra sofferenza,
poi forse...
ci scambierebbero per persone che vogliono solo vendicarsi per i torti subiti da questa setta,
è come se un prete fà una manifestazione perchè la chiesa ha messo la regola di non sposarsi a preti e suore che si sono dedicati volontariamente al celibato,
ebbene anche noi battezzandoci tra i testimoni di Geova abbiamo accettato le regole dei testimoni di Geova ricordate?
quindi,battezzandoci siamo divenuti soci a tutti gli effetti e quindi ingenuamente consapevoli delle regole della setta ,ricordiamoci che anche noi un tempo eravamo zelanti e partecipi dell'errore di questa setta,
sapevamo in anticipo le regole e a cosa saremmo andati incontro se un domani osavamo cotraddire la setta,pertanto prepariamoci anche ad ammetere pubblicamente anche il nostro stesso errore di quando eravamo testimoni di Geova zelanti sottomessi ed ubbidienti alle folli regole della setta,...secondo mè la maggioranza delle persone ci deridono due volte e molti probabilmente penseranno di noi fuoriusciti....ecco ben vi stà ad entrare in quella setta...vi stà bene se non vi parlano e vi salutano più !
purtroppo ho imparato che nella vita la maggioranza delle persone sono superficiali nel giudicare e trarre conclusioni,
siccome non voglio essere superficiale pure io voglio aderire all'iniziativa per vedere come reagiscono le persone alla vista di un bel cartellone con sopra scritto "Come aiutare un amico o un parente Testimone di Geova ad uscire dalla setta ?" :lovebibbia:
Per la nostra guarigione ci ha parlato mediante le sue stesse sofferenze e ha preferito nascondersi nel silenzio per un pò di tempo e lasciarci in mezzo ad un mare di apostasia e di verità parzialmente comprese affinchè dà parte nostra non smettiamo mai di cercare e ricercarlo affinchè siamo sufficentemente pronti quando ritorna.
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

Achille Lorenzi ha scritto:12 persone finora hanno votato no. E' incredibile che in questo forum ci siano così tante persone contrarie ad una simile iniziativa.
TdG in incognito, ovviamente, che trovano "inopportuno" che ci si lamenti pubblicamente di una pratica così vergognosa ed incivile come l'ostracismo geovista.
Purtroppo per voi c'è gente che non è disposta a subire passivamente ed in silenzio la dittatura della WTS e che farà sentire sempre di più la sua voce.

Achille
dai..pensa che 28 hanno detto di si!
è vero che si dovrebbe fare di tutto per combattere....ma se il prezzo da pagare è una instabilità familiare è meglio stare calmi...come non escono dai tdg per non perdere la famiglia...non si fanno manifestazioni e quindi atti determinanti...e viene ancora piu difficile quando non si viene sostenuti!
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Avatar utente
Angelo 35
Nuovo Utente
Messaggi: 84
Iscritto il: 26/09/2009, 14:12
Località: Monza
Contatta:

Messaggio da Angelo 35 »

Achille Lorenzi ha scritto:12 persone finora hanno votato no. E' incredibile che in questo forum ci siano così tante persone contrarie ad una simile iniziativa.
TdG in incognito, ovviamente, che trovano "inopportuno" che ci si lamenti pubblicamente di una pratica così vergognosa ed incivile come l'ostracismo geovista.
Purtroppo per voi c'è gente che non è disposta a subire passivamente ed in silenzio la dittatura della WTS e che farà sentire sempre di più la sua voce.

Achille
Propio perchè siamo liberi e diversi è normale e giusto che sia cosi,ogniuno fà ciò che si sente e non per costrizione
Per la nostra guarigione ci ha parlato mediante le sue stesse sofferenze e ha preferito nascondersi nel silenzio per un pò di tempo e lasciarci in mezzo ad un mare di apostasia e di verità parzialmente comprese affinchè dà parte nostra non smettiamo mai di cercare e ricercarlo affinchè siamo sufficentemente pronti quando ritorna.
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

quando ho votato io è uscito 28...ora che ha votato angelo 35 dovrebbere segnare 29 e invece è sempre 28....
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16462
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Angelo 35 ha scritto:Propio perchè siamo liberi e diversi è normale e giusto che sia cosi,ogniuno fà ciò che si sente e non per costrizione
E chi ha mai detto il contrario? Ho solo commentato queste votazioni contrarie all'iniziativa.
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16462
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Angelo 35 ha scritto:siccome non voglio essere superficiale pure io voglio aderire all'iniziativa per vedere come reagiscono le persone alla vista di un bel cartellone con sopra scritto "Come aiutare un amico o un parente Testimone di Geova ad uscire dalla setta ?"
Un cartello così non ci sarà. Lo scopo della manifestazione non è quelllo di far uscire dalla "setta" ma di informare le persone su quello che succede quando si entra e poi si decide di uscire.
Come nella manifestazione di Roma:

Immagine

Immagine

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Amore e Psiche
no perche' l'ostracismo e' fatto in nome di Dio e non voglio mettermi al suo posto,e' una cosa che ritengo debba sistemare lui
E dove di grazia è detto ciò?.
Franco
ps
Mia cara, prima di inviare un post sarebbe meglio rileggerlo, cosa che evidentemente tu non hai fatto
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

Franco Coladarci ha scritto:Amore e Psiche
no perche' l'ostracismo e' fatto in nome di Dio e non voglio mettermi al suo posto,e' una cosa che ritengo debba sistemare lui
E dove di grazia è detto ciò?.
Franco
ps
Mia cara, prima di inviare un post sarebbe meglio rileggerlo, cosa che evidentemente tu non hai fatto
:timido: espressa male,i TDG fanno ostracismo usando il nome di Dio,dicendo che e' Dio che lo approva,ma non e' cosi',percio' se mettono in ballo Dio non e' una cosa che a suo tempo sistemera' lui ? :saggio:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti