Manifestazione a Milano contro l'ostracismo

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Parteciperesti ad una manifestazione pubblica contro l'ostracismo?

84
48%
Sì, ma solo se non sono riconoscibile (maschera)
10
6%
Vorrei ma mi è impossibile partecipare
61
35%
No
19
11%
 
Voti totali: 174

Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Verdemare ha scritto:Io verrei, ma essendo inattiva , con marito TG, , mi sbatterebbe fuori di casa :test:
Motivazioni comprensibili.
In casi come il tuo, c'è poco che si può fare oltre al "piangersi addosso".

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
play
Veterano del Forum
Messaggi: 1538
Iscritto il: 23/12/2011, 8:56
Contatta:

Messaggio da play »

Dato che non è possibile agire collettivamente, gradirei che qualcuno mi contattasse in privato per poter agire individualmente, scrivendo come suggerisce Achille almeno una lettera a chi di dovere.
Mi dispiace constatare in questo contesto un certo atteggiamento qualunquistico. Non mi interessano i "salotti virtuali" né tantomeno le chiacchiere sterili e gli opinionisti in genere. Dire tutto e il contrario di tutto, ed essere il progetto di tutto e il contrario di tutto mi infastidisce molto. Per cio' che mi riguarda le chiacchiere sono giunte alla fine, cosi come i salutini, i trenini, i bacini etc....spero che qualche persona sincera e realmente interessata a fare qualcosa mi contatti per agire nel mio piccolo.
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

L'IMPORTANZA DEL SITO E DEL FORUM la conosciamo tutti,Achille in primis,e non occorre che alcuno lo rammenti proprio a lui!
Le delusioni di chi ha operato per farlo fruttare oltre che fiorire ,in uno scopo che poteva divenire anche piu' tangibile,sono assolutamente comprensibili,ed e' ora di finirla con le giustificazioni.
LAZZO!! SIAMO IL QUADRUPLO DI QUANDO MI SONO ISCRITTO 2 ANNI E MEZZO FA E I RISULTATI QUANDO SI DECIDE DI FAR QUALCOSA SONO SEMPRE GLI STESSI,SE NON PEGGIO,anche quando si propone il minimo.
IO la lezione l'ho imparata:dagli iscritti nel loro insieme non mi aspetto nulla,ma capillarmente,qui al centro nord,tra una pizza ed un gelato,stiamo costruendo una rete di amicizie e legami,compatibilmente con le vite di ciascuno,e che cercheremo di far divenire una bella combriccola di esseri umani,che all'occorrenza sapranno dire la loro!
DINGUS
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Dingus JJ ha scritto:L'IMPORTANZA DEL SITO E DEL FORUM la conosciamo tutti,Achille in primis,e non occorre che alcuno lo rammenti proprio a lui!
Le delusioni di chi ha operato per farlo fruttare oltre che fiorire ,in uno scopo che poteva divenire anche piu' tangibile,sono assolutamente comprensibili,ed e' ora di finirla con le giustificazioni.
LAZZO!! SIAMO IL QUADRUPLO DI QUANDO MI SONO ISCRITTO 2 ANNI E MEZZO FA E I RISULTATI QUANDO SI DECIDE DI FAR QUALCOSA SONO SEMPRE GLI STESSI,SE NON PEGGIO,anche quando si propone il minimo.
IO la lezione l'ho imparata:dagli iscritti nel loro insieme non mi aspetto nulla,ma capillarmente,qui al centro nord,tra una pizza ed un gelato,stiamo costruendo una rete di amicizie e legami,compatibilmente con le vite di ciascuno,e che cercheremo di far divenire una bella combriccola di esseri umani,che all'occorrenza sapranno dire la loro!
DINGUS
Credo che sia questo il metodo da seguire. Creare una rete di rapporti sociali REALI, con persone concrete, che hanno in comune idee e volontà di fare.
Il forum lasciamolo per le chiacchiere.
:strettamano:

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

mi dispiace che non se ne fa nulla, forse bisogna aspettare qualche giorno per dare tempo agli iscritti non solo
di leggere la notizia ma anche di pensarci su un attimo. io ci ho pensato in questi giorni e stamattina avevo deciso di
rispondere SI al sondaggio. Io ho avuto bisogno di tempo, non credete che potrebbe essere così anche per gli altri?
perchè arrendersi così in fretta?
Non è una decisione semplice, ovviamente parlo per me
con affetto
persia
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

persia ha scritto:mi dispiace che non se ne fa nulla, forse bisogna aspettare qualche giorno per dare tempo agli iscritti non solo
di leggere la notizia ma anche di pensarci su un attimo. io ci ho pensato in questi giorni e stamattina avevo deciso di
rispondere SI al sondaggio. Io ho avuto bisogno di tempo, non credete che potrebbe essere così anche per gli altri?
perchè arrendersi così in fretta?
Non è una decisione semplice, ovviamente parlo per me
con affetto
persia
Ok, il sondaggio è ancora aperto. Vediamo se altri si aggiungono.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

bene allora aggiungo il mio voto
grazie
Avatar utente
Trilly
Utente Junior
Messaggi: 237
Iscritto il: 30/06/2012, 19:31
Contatta:

Messaggio da Trilly »

IO ho votato "vorrei ma non mi è possibile,, perchè io ho dei problemi economici abbastanza difficili,, è non posso minimamente andare a zonzo senza un centesimo,, mi dispiace,, vorrei col cuore ma se non si sblocca questa situazione non credo che potrò andare fuori è improbabile,, se fosse stata magari al centro,, credo che sarei andata ma così,, la vedo nera,, mi dispiace..
UN sorriso non costa nulla ma vale tanto; Madre Teresa di calcutta
Avatar utente
rambosette
Nuovo Utente
Messaggi: 170
Iscritto il: 08/08/2009, 16:25
Contatta:

Messaggio da rambosette »

anche se sono del centro ho votato di partecipare senza farmi riconoscere come ho fatto a Roma con parrucca ed occhiali..
come sapete avendo un famigliare coinvolto le ripercussione sono deleterie specialmente per una madre come me....però so che l'informazione è l'unica arma che abbiamo in mano... quindi partecipare è importante per far conoscere le conseguenze devastanti di questo culto distruttivo a chi ancora non lo conosce ......

rambosette
Avatar utente
paolo76
Utente Senior
Messaggi: 725
Iscritto il: 21/09/2009, 21:28
Contatta:

Messaggio da paolo76 »

Va bene....senza maschera!
Ma rispetto comunque le motivazioni di coloro che hanno deciso di non aderire!
Comunque per me SI!


Paolo76
aldo
Nuovo Utente
Messaggi: 76
Iscritto il: 19/07/2010, 16:31
Contatta:

Messaggio da aldo »

..se volete potete farmelo sapere anche in privato;ma quando si dovrebbe fare piu o meno?
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Io ho votato per partecipare mascherato, altrimenti perderei ogni speranza di conoscere mia figlia tdg.
-------
Meeting e manifestazioni sono eventi a livello nazionale o quasi, é cosa abbastanza rara.
Solo di recente abbiamo iniziato ad incontrarci in piccoli gruppi inter-regionali, ed abbiamo constatato che, in proporzione, i partecipanti sono più numerosi che agli appuntamenti nazionali. E' più facile logisticamente e, per alcuni cosa non trascurabile, anche meno dispendiosa.
Possiamo paragonarci ad un'azienda che ha appena aperto l'attività (parlo di quella organizzativa e non solo quella prevista dal Regolamento del forum), e non dobbiamo demoralizzarci se all'inizio il bilancio non é in attivo. Potrà diventarlo col tempo. Molti di noi hanno ancora timori a manifestare, timori a volte fondati ed a volte no. Col tempo impareremo ad osare maggiormente.
Osservo inoltre che, da quando mi sono iscritto anni or sono, si é allargato il fronte di coloro che vedono il forum non più come un solo luogo dove criticare ecc. la WT ma ANCHE come una Carboneria grazie alla quale fare qualcosa di concreto per abbattere la Torre.
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Dingus JJ ha scritto:Però, nevecentoottantacinque visite ...
Avanzo un'ipotesi: la notizia si sta diffondendo nelle Congregazioni e, per molti tdg attivi, venire a vedere la nostra manifestazione sarebbe un diversivo alla loro solita monotonia delle adunanze, studi ecc. ecc. :sorriso:
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

aldo ha scritto:..se volete potete farmelo sapere anche in privato;ma quando si dovrebbe fare piu o meno?
E' un sondaggio per verificare la fattibilità. Legato ad una manifestazione potrebbe aprirsi un progetto interessante di cui ho parlato anche ad Achille per dare eco presso la popolazione.......
Per far cambiare le cose bisogna "agire", stare quì a fare informazione aiuta ma non è fondamentale per dare una svolta. I cittadino, nella maggioranza dei casi, non conosce affatto la reale natura dei testimoni di Geova. Non sono a conoscenza di quello che subiscono gli ex. Da quando sono uscito da gruppo, ufficialmente nel 2005, ad ogni occasione parlo di quello che subiscono gli ex e vi assicuro che il 100%, lo ripeto centopercento, dei miei interlocutori rimane basito di fronte a certe rivelazioni. Per distruggere un Virus bisogna fare in modo che "i sani" non vengano contagiati. I cittadini devono sapere "chi" e "cosa" sono i testimoni di Geova. Il Forum è diventato stretto, aiuta tanta gente ma quasi solo esclusivamente chi ha contatti con i testimoni di Geova per un motivo o per un altro. Per andare oltre dobbiamo attivarci ed usare altri canali, forse anche creando gruppi di lavoro che attivamente svolgono attività informative presso organi stampa e/o governativi, in modo continuativo e sistematico.

Gabry
Avatar utente
Demolizioni Torri
Veterano del Forum
Messaggi: 1591
Iscritto il: 23/02/2011, 22:09
Contatta:

Messaggio da Demolizioni Torri »

Barfedio ha scritto:
Dingus JJ ha scritto:Però, nevecentoottantacinque visite ...
Avanzo un'ipotesi: la notizia si sta diffondendo nelle Congregazioni e, per molti tdg attivi, venire a vedere la nostra manifestazione sarebbe un diversivo alla loro solita monotonia delle adunanze, studi ecc. ecc. :sorriso:
:risata: :risata:

Torry
Io ti conoscevo per sentito dire, ma ora i miei occhi ti vedono Gb 42,5

Demy & Torry: chi siamo
Bicchiere mezzo pieno
Utente Senior
Messaggi: 753
Iscritto il: 20/09/2009, 19:11
Contatta:

Messaggio da Bicchiere mezzo pieno »

Ely ha scritto:Sono stata disposta ad andare fino a Roma, figuriamoci se non andrei a Milano!

Rispondo YES! all'eventuale manifestazione, per mancare devono esserci forze maggiori assolutamente inevitabili.

Ely
L'altro anno non sono potuto andare a Roma ma a Milano non mancherei per nulla al mondo! Soprattutto considerando che ormai lì sono di casa visto che ci lavoro. :sorriso:
Avatar utente
expioniera_regolare
Utente Senior
Messaggi: 743
Iscritto il: 02/08/2010, 15:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da expioniera_regolare »

Ho risposto.di sì, sarebbe un modo per essere coerenti...credo.
"Ci sono coloro che guardano le cose come sono e si chiedono perchè... Io sogno cose che non ci sono mai state e mi chiedo perchè no." (R. Kennedy)
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Gabriele Traggiai ha scritto:Per distruggere un Virus bisogna fare in modo che "i sani" non vengano contagiati.
Certo, ed aggiungo che dovremmo pensare anche a guarire i contagiati
Gabriele Traggiai ha scritto:Per andare oltre dobbiamo attivarci ed usare altri canali
D'accordo al 200%.
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

allora????

Messaggio da anto »

Vi lascio un'attimo e trovo tutto stravolto...cosa si fa???? non ho capito piu' nulla...io avevo votato si e quando prendo una decisione la mantengo.... :triste:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
mlp-plp
Utente Senior
Messaggi: 540
Iscritto il: 16/07/2009, 20:32
Skype: missoltino1
Facebook: https://www.facebook.com/PieroMuraPiero
Contatta:

Messaggio da mlp-plp »

anto ha scritto:Vi lascio un'attimo e trovo tutto stravolto...cosa si fa???? non ho capito piu' nulla...io avevo votato si e quando prendo una decisione la mantengo.... :triste:


:timido2: tranquilla...non ci stà niente di "stravolto"...anchio ho votato SIIIIIIIII (forse son stato il primo) :timido2:

Pertanto..io e Te, ci siamo.....gli altri che "s'arrangino"" :ok: :risata: :risata:



:strettamano: :fiori e bacio:


Piero
contatto skype: missoltino 1

i nostri amici
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

anto ha scritto:Vi lascio un'attimo e trovo tutto stravolto...cosa si fa???? non ho capito piu' nulla...io avevo votato si e quando prendo una decisione la mantengo.... :triste:

Adesso cerco di spiegartelo io...stai calma ...non è che sto' incontro lo facciamo domattina alle 5...non si può...sta diluviando :ironico:

Achille..per ora...ha solo voluto fare un sondaggio...

Siccome ci ha visti tutti entusiasti di fare incontri al nord al centro al sud...ha voluto effettivamente vedere ...una volta messi allo stretto ...cosa avessimo risposto.

Come puoi constatare non è che l'adesione sia unanime...poi... devi sapere...che lui sa(visto i precedenti)...che i si ...all'ultimo momento... si dimezzeranno

A chi è stata "tolta" parte della vita e altrettanta buona parte l'ha persa per non permettere che ad altri venisse tolta ....già pochi no... lo stroncano...figuriamoci poi tutti quelli che si possono leggere

Non possiamo continuare a piangere tra le mura di questo forum...perchè se piangerci addosso serve a qualcosa (ne ho i dubbi)...serve comunque solo per chi riesce a raggiungerci...e gli altri?????????

Non possiamo pensare solo a noi...perchè non è giusto.
Se Achille avesse pensato solo per lui...di noi... che sarebbe stato?
Qualche no sarà sicuramente giustificabile...ma qui non si chiede di fare 32 manifestazioni al mese...se ne chiede di farne una ...ma una come si deve...o con la maschera o senza.
Come possiamo pretendere che il mondo sappia ...se questo dolore non lo urliamo sulle piazze

Ps...anto ...tu non centri nulla... ho preso solo il tuo post... per dire la mia
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
angela
Utente Junior
Messaggi: 296
Iscritto il: 08/12/2010, 16:03
Contatta:

Messaggio da angela »

Io ho risposto verrei ma mi è impossibile partecipare.
Vorrei sapere però ......(magari in forma privata)
in quale periodo si svolge questa manifestazione, potete fornirmi qualche informazione?
Certo......l'unione fa la forza, peccato che siamo poco compatti e tanti..... molto distanti.

Grazie.
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

angela ha scritto:Io ho risposto verrei ma mi è impossibile partecipare.
Vorrei sapere però ......(magari in forma privata)
in quale periodo si svolge questa manifestazione, potete fornirmi qualche informazione?
Certo......l'unione fa la forza, peccato che siamo poco compatti e tanti..... molto distanti.

Grazie.
Per ora ...non c'è alcuna manifestazione...leggi il post sopra il tuo
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
angela
Utente Junior
Messaggi: 296
Iscritto il: 08/12/2010, 16:03
Contatta:

Per Tiziano

Messaggio da angela »

:quoto100: :grazie:

:ciao:
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

ci certo..

Messaggio da anto »

Avevo capito che non sara' damani anche perchè dalle previsioni pioverà come oggi :risatina:

Ci vorranno mesi...anche perchè non tutti si collegano spesso, ci vorrà del tempo è giusto che sia cosi...

Speriamo che il lavoro di Achille LIEVITA :risatina: e diventa enorme come quando impasti la pizza!!! :prega:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
paolo76
Utente Senior
Messaggi: 725
Iscritto il: 21/09/2009, 21:28
Contatta:

Messaggio da paolo76 »

Chiedo scusa ma io avevo detto SI! ma non avevo votato all'inizio!
Scusa Achille!

P.S. Potrebbe essere un idea, per chi come me abita vicino a Milano, se mai si facesse la manifestazione, offrire magari
un supporto agli organizzatori! Anche solo fornire indicazioni stradali oppure altro! Io ci sono.....a disposizione!

Paolo76
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Sarebbe bello poterlo fare in simultanea, Nord, Centro e Sud, proprio come dice il DIngus., stesso posto, stessa ora.
Diamo un anticipo di qualche mese. Cominciamo ad organizzare, chiediamo permessi, ecc.
Io do la mia partecipazione QUASI certa, ma non posso organizzare.
Ha ragione Achille: il forum va bene per chiacchierare, dobbiamo passare all'azione perché proprio in questo momento ci sono centinaia, migliaia di tdg in giro per le case...
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
expioniera_regolare
Utente Senior
Messaggi: 743
Iscritto il: 02/08/2010, 15:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da expioniera_regolare »

Gabriele Traggiai ha scritto: E' un sondaggio per verificare la fattibilità. Legato ad una manifestazione potrebbe aprirsi un progetto interessante di cui ho parlato anche ad Achille per dare eco presso la popolazione.......
Per far cambiare le cose bisogna "agire", stare quì a fare informazione aiuta ma non è fondamentale per dare una svolta. I cittadino, nella maggioranza dei casi, non conosce affatto la reale natura dei testimoni di Geova. Non sono a conoscenza di quello che subiscono gli ex. Da quando sono uscito da gruppo, ufficialmente nel 2005, ad ogni occasione parlo di quello che subiscono gli ex e vi assicuro che il 100%, lo ripeto centopercento, dei miei interlocutori rimane basito di fronte a certe rivelazioni. Per distruggere un Virus bisogna fare in modo che "i sani" non vengano contagiati. I cittadini devono sapere "chi" e "cosa" sono i testimoni di Geova. Il Forum è diventato stretto, aiuta tanta gente ma quasi solo esclusivamente chi ha contatti con i testimoni di Geova per un motivo o per un altro. Per andare oltre dobbiamo attivarci ed usare altri canali, forse anche creando gruppi di lavoro che attivamente svolgono attività informative presso organi stampa e/o governativi, in modo continuativo e sistematico.

Gabry
Ciao Garbriele.
Tempo addietro avevo proposto un'associazione.
Le idee ci sono ma occorrerebbe riunirsi per discuterne...
Anch'io ho notato che il forum può aiutare molto ma allo stesso tempo se non si ha l'opportunità di conoscersi e frequentarsi tra foristi esso è sterile anche perchè il suo scopo è quello di analizzare e non produrre una reale "opposizione" a chi non solo ci ostracizza ma crea un recinto con filo spinato attorno a noi ex, invalicabile per chi vuole "ubbidire a Geova".
L'Associazione potrebbe essere mirata...ma la mia è un'idea.
Bè...cmq il forum è sicuramente utile, per me è stato così, ma ad un certo punto diventa necessario compiere un passo ulteriore, che è decidere di non subire più in silenzio.
"Ci sono coloro che guardano le cose come sono e si chiedono perchè... Io sogno cose che non ci sono mai state e mi chiedo perchè no." (R. Kennedy)
Avatar utente
mlp-plp
Utente Senior
Messaggi: 540
Iscritto il: 16/07/2009, 20:32
Skype: missoltino1
Facebook: https://www.facebook.com/PieroMuraPiero
Contatta:

Messaggio da mlp-plp »

papà61 ha scritto:Sarebbe bello poterlo fare in simultanea, Nord, Centro e Sud, proprio come dice il DIngus., stesso posto, stessa ora. :boh: :boh: :boh:
Diamo un anticipo di qualche mese. Cominciamo ad organizzare, chiediamo permessi, ecc.
Io do la mia partecipazione QUASI certa, ma non posso organizzare.
Ha ragione Achille: il forum va bene per chiacchierare, dobbiamo passare all'azione perché proprio in questo momento ci sono centinaia, migliaia di tdg in giro per le case...
:boh: Quindi..Nord-Sud-Centro..uniti???
a me non pare che il dingus abbia scritto di farla: "Stesso posto-Stessa ora"!!

Dai nel frattempo sentiamoci una canzone:

Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: http://www.youtube.com/watch?v=pq1s_bTvGqc



:strettamano:


Piero
contatto skype: missoltino 1

i nostri amici
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

ANCHE IO CI STO'

Messaggio da anto »

paolo76 ha scritto:Chiedo scusa ma io avevo detto SI! ma non avevo votato all'inizio!
Scusa Achille!

P.S. Potrebbe essere un idea, per chi come me abita vicino a Milano, se mai si facesse la manifestazione, offrire magari
un supporto agli organizzatori! Anche solo fornire indicazioni stradali oppure altro! Io ci sono.....a disposizione!

Paolo76
Potrei accogliere i gruppi che arrivano alla Stazione Centrale di Milano e poi con la Metro raggiungere il luogo deciso per la manifetsazione (spero lungo le fermate) :ok:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 54 ospiti