trasmissione di Don minuti

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
antonio761
Utente Junior
Messaggi: 253
Iscritto il: 20/09/2009, 10:07
Contatta:

trasmissione di Don minuti

Messaggio da antonio761 »

Cari amici ho bisogno di un chiarimento. Sono un assiduo ascoltatore deldla trasnissione. di
don minuti sui tg, ho provato a scaricare quella di questo. mese da. radio maria ma mi. risulta
essere una vecchia di qualche anno. Qualcuno di voi puo confermarmi sta cosa?
E magari se sapete se e tutto ok per le prossime trasmissioni?
Grazie carissimi
Conoscerete la verità ,e la verità vi renderà liberi...
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

antonio761 ha scritto:Cari amici ho bisogno di un chiarimento. Sono un assiduo ascoltatore deldla trasnissione. di
don minuti sui tg, ho provato a scaricare quella di questo. mese da. radio maria ma mi. risulta
essere una vecchia di qualche anno. Qualcuno di voi puo confermarmi sta cosa?
E magari se sapete se e tutto ok per le prossime trasmissioni?
Grazie carissimi
Tu pensi che la trasmissione scaricabile qui:
http://www.radiomaria.it/archivio_audio ... hp?id=7646" onclick="window.open(this.href);return false;
non sia una trasmissione nuova ma una replica di una trasmissione di qualche anno fa: ho capito bene?
Cosa ti fa pensare che essa sia una vecchia trasmissione?

Dai commenti di coloro che l'hanno seguita in diretta, ti posso solo dire che la trasmissione (nuova o replica che sia) andata in onda il 3 ottobre, coincide con quella scaricabile al link precedente.
antonio761
Utente Junior
Messaggi: 253
Iscritto il: 20/09/2009, 10:07
Contatta:

Messaggio da antonio761 »

Lo so x certo perche le ho tutte scaricate. e le riascolto regolarmente. Cmq la. mia nn e una.
Critica ma. hteresse. he continuano a dare nuove informazioni
Conoscerete la verità ,e la verità vi renderà liberi...
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

antonio761 ha scritto:Lo so x certo perche le ho tutte scaricate. e le riascolto regolarmente. Cmq la. mia nn e una.
Critica ma. hteresse. he continuano a dare nuove informazioni
Quindi, ricapitolando, l'ultima trasmissione andata in onda il 3 ottobre 2012 e scaricabile dal sito di radiomaria è sicuramente una replica: non lo sapevo, ti ringrazio per l'informazione. Sai quando era andata in onda per la prima volta?

Anch'io come te spero che che le prossime siano trasmissioni nuove...

Ne approfitto anche per chiedere a tutti qualcosa di specifico menzionato nella trasmissione: se non ricordo male, per i tdg, l'angelo si rivolge a Maria dicendo "Geova è con te".

Chiedo: in quale lingua parlava l'angelo rivolgendosi a Maria e come si diceva "Geova" in tale lingua. Maria sapeva dell'esistenza di un Dio chiamato "Geova" e conosceva anche come si diceva "Geova" nella sua lingua?
antonio761
Utente Junior
Messaggi: 253
Iscritto il: 20/09/2009, 10:07
Contatta:

Messaggio da antonio761 »

Ok appena posso controllo e ti faccio sapere
Conoscerete la verità ,e la verità vi renderà liberi...
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 24 ospiti