PUNTUALI COME UN OROLOGIO SVIZZERO

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

PUNTUALI COME UN OROLOGIO SVIZZERO

Messaggio da otello44 »

Ecco di nuovo che ci ricordano i modi per contribuire :risata: :risata: :risata: :risata:
conto 4022.jpg
conto 4022.jpg (228.61 KiB) Visto 1579 volte
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

E certo, altrimenti come fanno a investire in hedge funds e altri fondi speculativi? :ironico:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
gianfi1965
Utente Junior
Messaggi: 253
Iscritto il: 14/11/2010, 23:49
Facebook: GIANFRANCO RICCI PETITONI
Località: L'Aquila
Contatta:

Messaggio da gianfi1965 »

Ehm...ci sarebbe una scrittura, se ben ricordo che cita così: "Certo, se qualcuno non provvede ai suoi, e specialmente a quelli della sua casa, ha rinnegato la fede ed è peggiore di uno senza fede." 1 Tim. 5:8 (TNM).

Così come è scritta mi verrebbe da dire che si dovrebbe tenere conto prima dei familiari (anche se dissociati o disassociati) soprattutto se sono in difficoltà.

Meno male che un qualsiasi testamento o donazione è impugnabile. Almeno si può salvare il salvabile. :ironico:

Poi hanno dimenticato una cosa molto importante prima che uno schiatti. Quando ci si licenzia e si va in pensione, perchè, oltre al tempo da dedicare alla predicazione non si dona anche la liquidazione che si percepisce? Già che ci siamo prendete anche il sangue....ah no quello no! Dimenticavo è peccato. :cer:
gianfi1965
PRESENTAZIONE: viewtopic.php?f=7&t=5257&p=72463#p72463" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Sono molto chiari e particolareggiati. Chissà come mai , non ho MAI visto nulla di simile su nessun giornalino parrocchiale...
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
caribu70
Utente Senior
Messaggi: 563
Iscritto il: 04/01/2011, 22:32
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da caribu70 »

1Tim 5,8 (C.E.I.): "8 Se poi qualcuno non si prende cura dei suoi cari, soprattutto di quelli della sua famiglia, costui ha rinnegato la fede ed è peggiore di un infedele." Ma per la WTS chiaramente questo non vale se un proprio caro è un peccatore, vero?
Allora Gesù gli disse: «Che vuoi che io ti faccia?». E il cieco a lui: «Rabbunì, che io riabbia la vista!» (Mc10,51)
Presentazione
Avatar utente
cashmire
Utente Junior
Messaggi: 272
Iscritto il: 10/11/2009, 8:55
Contatta:

Messaggio da cashmire »

Ah, ci metteno pure il numero di telefono, per seguire celermente e direttamente la cosa!
Provate a chiedere il numero (o chiamare) per qualsiasi altra cosa, importante per la vostra vita stessa... E valutate!
Avatar utente
cashmire
Utente Junior
Messaggi: 272
Iscritto il: 10/11/2009, 8:55
Contatta:

Messaggio da cashmire »

"Certo, se qualcuno non provvede ai suoi, e specialmente a quelli della sua casa, ha rinnegato la fede ed è peggiore di uno senza fede." 1 Tim. 5:8 (TNM).
Lo dimostri lei stessa, la WTS, come provvede ai suoi, specialmente a quelli della sua casa!
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

cashmire ha scritto:
"Certo, se qualcuno non provvede ai suoi, e specialmente a quelli della sua casa, ha rinnegato la fede ed è peggiore di uno senza fede." 1 Tim. 5:8 (TNM).
Lo dimostri lei stessa, la WTS, come provvede ai suoi, specialmente a quelli della sua casa!
Ciao Cashemire, giorni addietro pensavo proprio a te, e a quello che hai dovuto soffrire.

Fa ancora di più male, pensare che questa cosa che vorrebbero far passare per religione, e per cui tanti danni, tante persone soffrono le pene dell'inferno, sia così RAPACE, così insazziabile, tanto da condizionare i propri adepti su una cosa tanto TERRENA e così poco spirituale, come le contribuzioni in ogni FORMA e con ogni MEZZO, sicura che le povere pecore sono così ben manovrabili su tutti i campi.
Avatar utente
cashmire
Utente Junior
Messaggi: 272
Iscritto il: 10/11/2009, 8:55
Contatta:

Messaggio da cashmire »

daniela47 ha scritto: Ciao Cashemire, giorni addietro pensavo proprio a te...
Ciao Daniela! Anch'io ho un vivo ricordo di te: nei miei pensieri tu sei "la bersagliera"! Secondo te, perché?
finalmente libera
Nuovo Utente
Messaggi: 168
Iscritto il: 29/09/2012, 23:08
Contatta:

Messaggio da finalmente libera »

insomma cari fratelli mentre voi mettete al primo posto gli interessi del regno noi ci occupiamo delle cose materiali ....è un lavoraccio lo so ma qualcuno lo deve pur fare :risatina: certo che nn hanno dimenticato proprio niente ...dimenticavo l efficenza dello schiavo che deve "amministrare"i beni del suo signore ...... nn mi sembra che gesù passasse il tempo a spiegare come fare donazioni ...
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 44 ospiti