Per gli amici momentaneamente assenti dal forum.

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Per gli amici momentaneamente assenti dal forum.

Messaggio da daniela47 »

Cari amici e compagni di forum.

Come fece Lely a suo tempo, vorrei rivolgere uno SVEGLIARELLO, (da non confondere con “SVEGLIATEVI”) ai tanti foristi, che stanno facendo una pausa dal forum.
Mi piacerebbe avere notizie di amici, che hanno avuto una parte importante nel forum.
Non voglio fare nomi, perché mi siete tutti cari, e potrei dimenticarmi di qualche nome, però se avete un momentino di tempo, tra le vostre urgenti occupazioni quotidiane, tornate a dare il vostro piacevole contributo di interventi, discussioni, pareri di cui tanti, sono veramente ricchi.
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Ciao cara Daniela, mi fa piacere questo tuo post...
...ne approfitto per spiegare la mia recente "vacanza" dal forum...purtroppo è un periodo che ho diversi problemi di salute e preoccupazioni piuttosto serie quindi non mi sentivo di scrivere sul forum, tutto qui, non volevo contagiarvi con i miei problemi e sinceramente non avevo neppure tanta forza da poter essere d'aiuto a qualcuno di voi, quindi mi sentivo perfettamente inutile qui. Un momento "no", tutto qui...

Un abbraccio a tutti :bacio: :fiori:
Con tanto affetto
Kami
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Mamy

Messaggio da Mamy »

:fiori: Mi siete tutti cari :bacio:
Avatar utente
Cinzia65
Utente Senior
Messaggi: 678
Iscritto il: 22/05/2012, 0:16
Contatta:

Messaggio da Cinzia65 »

Amalia ha scritto:Ciao cara Daniela, mi fa piacere questo tuo post...
...ne approfitto per spiegare la mia recente "vacanza" dal forum...purtroppo è un periodo che ho diversi problemi di salute e preoccupazioni piuttosto serie quindi non mi sentivo di scrivere sul forum, tutto qui, non volevo contagiarvi con i miei problemi e sinceramente non avevo neppure tanta forza da poter essere d'aiuto a qualcuno di voi, quindi mi sentivo perfettamente inutile qui. Un momento "no", tutto qui...

Un abbraccio a tutti :bacio: :fiori:
Con tanto affetto
Kami
Non necessariamente si deve essere di aiuto ad altri, a volte l'aiuto lo dobbiamo ricevere, mi spiace molto per il tuo periodo... ti ho scritto in privato... bacio
Prima di giudicare un uomo cammina per tre lune nelle sue scarpe.
Proverbio Indiano
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=11158&hilit=stelladanzante" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Amalia, ti auguro un pronta risoluzione dei problemi sia di salute che d'altra origine.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Grazie amici per aver subito dato un segnale al mio appello.
Carisima Amalia, dispiace sentire che hai da affrontare problemi.
Sinceramente in un angolino della mia mente, pensavo che per, una pesona come te che ha dato tanto impegno al forum il suo silenzio non poteva essere dovutlo ad un problema futile.
Sei sempre stata probta e attenta, con la tua sensiblità ai problemi e alle disavventure degli altri.
Ora noi vorremmo essere, anche se con la nostra presenza virtuale, di supporto a te, alle tue problematiche.
Ti siamo vicini con il cuore e con affetto.
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Io in questo periodo sono a raccogliere anime, non t'immagini neanche quante ne sto raccogliendo al parlamento Italiano, ma tornerò quanto prima a farvi dannare anche nel Forum.


:sorriso: :risata: :risata:


Paxuxu
Avatar utente
Cinzia65
Utente Senior
Messaggi: 678
Iscritto il: 22/05/2012, 0:16
Contatta:

Messaggio da Cinzia65 »

Paxuxu ha scritto:Io in questo periodo sono a raccogliere anime, non t'immagini neanche quante ne sto raccogliendo al parlamento Italiano, ma tornerò quanto prima a farvi dannare anche nel Forum.


:sorriso: :risata: :risata:


Paxuxu

e noi ti aspettiamo con i fuochi ardenti di zolfo.....
Prima di giudicare un uomo cammina per tre lune nelle sue scarpe.
Proverbio Indiano
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=11158&hilit=stelladanzante" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Paxuxu ha scritto:Io in questo periodo sono a raccogliere anime, non t'immagini neanche quante ne sto raccogliendo al parlamento Italiano, ma tornerò quanto prima a farvi dannare anche nel Forum.


:sorriso: :risata: :risata:


Paxuxu
Ti piace vincere facile, vero? :risata:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Amalia ha scritto:Ciao cara Daniela, mi fa piacere questo tuo post...
...ne approfitto per spiegare la mia recente "vacanza" dal forum...purtroppo è un periodo che ho diversi problemi di salute e preoccupazioni piuttosto serie quindi non mi sentivo di scrivere sul forum, tutto qui, non volevo contagiarvi con i miei problemi e sinceramente non avevo neppure tanta forza da poter essere d'aiuto a qualcuno di voi, quindi mi sentivo perfettamente inutile qui. Un momento "no", tutto qui...

Un abbraccio a tutti :bacio: :fiori:
Con tanto affetto
Kami
:bacio: Ma tu devi contagiarci coi tuoi problemi !!!. Scrivimi in privato se vuoi !!!!. :fiori e bacio:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Gabriella Prosperi ha scritto:
Paxuxu ha scritto:Io in questo periodo sono a raccogliere anime, non t'immagini neanche quante ne sto raccogliendo al parlamento Italiano, ma tornerò quanto prima a farvi dannare anche nel Forum.


:sorriso: :risata: :risata:


Paxuxu
Ti piace vincere facile, vero? :risata:
Gabriella
:quoto100:
va bene :devil: diavoletto ti aspettiamo... :risata: :fiori e bacio:
Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Messaggio da Anahata »

Vorrei commentare di più anche io, ma praticamente sto lavorando per due ditte e la giornata è super impegnata (considerato che una delle due ditte deve diventare mia non posso tralasciare niente).

Però cerco sempre di sbirciare le novità sul forum!

@Amalia: spero che riuscirai a risolvere presto i tuoi problemi.

Ultimo ma non meno importante: AXL che fine hai fatto???????????????????????????????
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
Avatar utente
Sonata di primavera
Nuovo Utente
Messaggi: 73
Iscritto il: 15/04/2012, 23:24
Contatta:

Messaggio da Sonata di primavera »

Amalia ha scritto:Ciao cara Daniela, mi fa piacere questo tuo post...
...ne approfitto per spiegare la mia recente "vacanza" dal forum...purtroppo è un periodo che ho diversi problemi di salute e preoccupazioni piuttosto serie quindi non mi sentivo di scrivere sul forum, tutto qui, non volevo contagiarvi con i miei problemi e sinceramente non avevo neppure tanta forza da poter essere d'aiuto a qualcuno di voi, quindi mi sentivo perfettamente inutile qui. Un momento "no", tutto qui...

Un abbraccio a tutti :bacio: :fiori:
Con tanto affetto
Kami
per Amalia:
Cara Kamila, anche per me e' un periodo "no", potrei sottoscrivere il tuo post... Pero' forse inizio ad uscirne. Mio marito ha avuto problemi di salute, ma ora si sta rimettendo. Poi c'e' stato un lutto in famiglia dei nosti amici - se n'e' andata una persona che mi aveva aiutato tanto quando ero appena arrivata in Italia. Unica cosa positiva - sono andata alla Messa funebre senza pensare che cosi' sto tradendo Geova (trovandomi anni fa in pieno studio non ero andata al battesimo di mio figlio).
Spero che anche per te il momento "no" finisca al piu' presto. :fiori e bacio:

per Daniela47
:grazie: per aver ricordato di noi assenti! :timido2:
"Per essere ascoltati bisogna non solo sapere parlare ma avere qualcosa da dire" Heinrich Neuhaus
Avatar utente
paolo76
Utente Senior
Messaggi: 725
Iscritto il: 21/09/2009, 21:28
Contatta:

Messaggio da paolo76 »

Ciao Daniela47,
grazie per il tuo post. Anch'io scrivo poco ultimamente per motivi legati al lavoro.
E poi non devo farmi vedere da mio figlio con il PC acceso altrimenti diventa suo!!!
Comunque grazie per il tuo interessamento!

Paolo76
Mamy

Messaggio da Mamy »

Amalia ha scritto:Ciao cara Daniela, mi fa piacere questo tuo post...
...ne approfitto per spiegare la mia recente "vacanza" dal forum...purtroppo è un periodo che ho diversi problemi di salute e preoccupazioni piuttosto serie quindi non mi sentivo di scrivere sul forum, tutto qui, non volevo contagiarvi con i miei problemi e sinceramente non avevo neppure tanta forza da poter essere d'aiuto a qualcuno di voi, quindi mi sentivo perfettamente inutile qui. Un momento "no", tutto qui...

Un abbraccio a tutti :bacio: :fiori:
Con tanto affetto
Kami


Ti ho mandato un mes. su FB. :bacino:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Rinnovo l'invito per i tanti utenti che spesso spariscono, magari vengono in lettura, ma sarebbe piacevole anche avere qualche intervento da loro.
Sapere come procede la situazione, sapere se ci sono stati dei cambiamenti nella loro vita.
E poi anche conoscere le loro impressioni, sui nuovi argomenti che sono stati postati, specialmente quelli che riguardano gli effetti della manifestazione.

Bando alla pigrizia, perdete un pochino di tempo per rifarvi vivi sul forum.
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

INNANZITUTTO sapere come stanno ..è importante... :timido2: :fiori e bacio:
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

daniela47 ha scritto:Rinnovo l'invito per i tanti utenti che spesso spariscono, magari vengono in lettura, ma sarebbe piacevole anche avere qualche intervento da loro.
Sapere come procede la situazione, sapere se ci sono stati dei cambiamenti nella loro vita.
E poi anche conoscere le loro impressioni, sui nuovi argomenti che sono stati postati, specialmente quelli che riguardano gli effetti della manifestazione.

Bando alla pigrizia, perdete un pochino di tempo per rifarvi vivi sul forum.
Soprattutto vorrei sapere dov' e' sparita Lely, era attivissima nel Forum, adesso e' da piu' di un mese che non viene nemmeno a leggere, ha fatto l' ultimo login il 5 novembre. Lely dove sei? :boh:
Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Messaggio da Anahata »

Ci sono!!! Solo che in questo periodo sono molto preso per dal lavoro e quando ho tempo libero lo dedico alla vita reale, vita ormai lontana dai tdg, fortunatamente!

A breve spero di tornare più attivo sul forum. Un abbraccio a tutti!!!!!
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Forza ragazzi, fateci sentire le vostre opinioni, la vostra presenza ed il vostro contributo morale e di esperienze.
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Ancora una esortazione a partecipare amici!!

Fateci sentire la vostra presenza.
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Per gli amici momentaneamente assenti dal forum rivolgo un augurio particolare di Buone feste.s
Voglio sperare che abbiate trovato la giusta dimensione per vivere, senza drammi, la vostra uscita dalla mala organizzazione geovista.
Che possiate godere di queste feste, senza assurdi e inutili rimorsi o incubi geovisti.
In una parola che abbiate trovato la serenità necessaria che vi era stata tolta dal mondo di geova.
Ma almeno fateci sapere vostre notizie !!!!.
Fateci un saluto, in fondo con diversi di voi abbiamo passato assieme tanti momenti particolari, in cui c'è stato bisogno di un aiuto, un sostegno reciproco.
Tutti noi abbiamo dato quello che potevamo per sentirci uniti e solidali, cosa che spero stia dando i suoi buoni frutti anche se non sappiamo più niente di voi.
Ad ogni modo auguri di felicità a tutti.
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

per Amalia. ti faccio molti auguri per la tua salute.
spero di rileggerti molto presto, mi manchi!
persia
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Kami, se qualche volta torni qui a leggere, sappi che ti mando un abbraccio forte forte!
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Mamy

Messaggio da Mamy »

Cogitabonda ha scritto:Kami, se qualche volta torni qui a leggere, sappi che ti mando un abbraccio forte forte!


E tanti auguri :coro: :pino: :mamaN:


Mamy :bacio:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Amalia sei fortemente ricercata !!!

Speriamo che leggano anche tutti gli altri e che si decidano a venire quì magari per stare assieme, nel forum, in questi giorni di festa.
Avatar utente
speranza!
Nuovo Utente
Messaggi: 105
Iscritto il: 19/06/2009, 18:36
Contatta:

Tanti saluti

Messaggio da speranza! »

Tanti cari saluti e sinceri auguri a tutti. :winfo:

A presto!

:cin:


:coro: Speranza :coro:
Qualsiasi tiranno può costringere i suoi schiavi a cantare inni alla libertà. (M. Moreno)
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 18 ospiti