I TDG quanto odiano anche i politici ?

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

I TDG quanto odiano anche i politici ?

Messaggio da daniela47 »

E’ veramente da annotare, con quanta cattiveria vengono istruiti i TDG contro il mondo.
Quando parlano di Harmaghedon, auspicando che arrivi presto, perché tutti i segni ci sono,
(a dire il vero i segni sembrava ci fossero anche dal 1914 in poi) mah!
Comunque quello che colpisce in maniera viscerale è, con quanto gusto assaporano, la distruzione degli altri, quelli del mondo, in testa la chiesa cattolica, e guarda, guarda!! godono molto anche al pensiero della classe politica, che finalmente verrà distrutta come merita.
Ma queste povere donnette di geova, mandate in giro a blaterare eresie e frasari di malvagità, insegnate in maniera continua nelle congregazioni, e imparate con il dovuto sentimento negativo dal popolino geovista, ma lo sanno che i TDG, gli alti vertici, stanno cercando di ottenere tutto il favore possibile dai politici ?
Ma sono state informate, assieme all’odio da distribuire in larga quantità, che a quelli stessi politici i TDG hanno il coraggio di chiedere l’intesa con l’otto per mille, parte economica, che siccome concessa proprio dalla politica dovrebbe scomparire assieme ad harmaghedon, che diconoooooooo, così imminente ?

Ora io dico, per forza poi all’atto di qualsiasi prova di buoni sentimenti, i tdg dimostrano disumanità, solo calcolo e freddezza, nei confronti dei loro stessi familiari, figli, genitori, e consanguinei.
Li stanno allevando istigando in loro i più bassi sentimenti di vendetta e di godimento, solo al pensiero di vedere, ipoteticamente, gli altri che soffrono in maniera indicibile.
Ora io dico come si fa a definire una simile religione, come cristiana ?.
Ma si rendono conto di come si mettano in mostra con simili bassi sentimenti?.

Perché non mostrano le loro riviste così piene di odio, di compiacimento del male altrui, di distruzione del clero e della politca ai componenti le commissioni che devono seguire la concessione dell’intesa ?.

Dovrebbero sforzarsi di un minimo di onestà, e portarli a conoscenza della campagna di odio che si persegue nelle Sale del regno, e proprio anche verso la classe politica..
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

E’ veramente molto significativo, rilevare le esaltazioni di vendetta, di godimento, nell’odiare e nell’autoconvincersi della distruzione degli altri.
Anzi più che autoconvicersi, è una continua istigazione da parte della triste dirigenza geovista, che porta come ad una gara sul dimostrare e provare gli squallidi sentimenti di compiacimento , come ad esempio:
“Non vedo l’ora di vederli distrutti,”
oppure “ immagino, quando chi ha creduto nel clero o nella politica, li vedrà distrutti con tutti i loro beni etc….”
Queste si che sono istigazioni all’odio puro.
Io invece immagino che cosa sarebbe capace di fare, questa tanto declamata “religione” se veramente fosse in grado di avere dei poteri in mano.
Forse ci metterebbero tutti nei campi di concentramento, per godersi in prima fila quel loro tanto desiderato, tanto auspicabile scempio dell’umanità.
Ebbene questa gara ad odiare di più e con più gusto con cui si nutrono i TDG, dovrebbe essere
valutata e considerata , da chi pensa sia una religione innocua..


Non c’è nessun sentimento di misericordia e di carità, solo lo squallido compiacimento nelle sofferenze altrui.
Sarebbe questa la dottrina per cui Cristo è venuto a farsi crocifiggere per salvare tutti indistintamente ?
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Questo odio verso la classe politica si trasforma in amore quando devono chiedere i loro diritti, allora dal podio si chiede di scrivere lettere ai politici per pretendere l' 8 per mille o riconoscimenti vari.

E' gia' successo e sta succedendo anche ora per ottenere l' intesa, stendiamo un velo pietoso. :test:
Avatar utente
Sonata di primavera
Nuovo Utente
Messaggi: 73
Iscritto il: 15/04/2012, 23:24
Contatta:

Messaggio da Sonata di primavera »

"Non vedo l'ora di vederli distrutti!" - quante volte avevo sentito questa frase! Spero solo che la maggioranza dei TdG ripetano queste parole solo per abitudine, che semplicemente "non sanno che fanno", che prima o poi ne afferrino il significato e ne rimangano a loro volta terrorizzati.
"Per essere ascoltati bisogna non solo sapere parlare ma avere qualcosa da dire" Heinrich Neuhaus
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Sonata di primavera ha scritto:"Non vedo l'ora di vederli distrutti!" - quante volte avevo sentito questa frase! Spero solo che la maggioranza dei TdG ripetano queste parole solo per abitudine, che semplicemente "non sanno che fanno", che prima o poi ne afferrino il significato e ne rimangano a loro volta terrorizzati.

:quoto100: SE .. se veramente amano Dio non si odia nessuno..
la parola odio va oltre gli insegnamenti che loro professano ..
come una cosa del genere può andar d'accordo in ciò che dicono e insegnano a porta a porta ???? :triste: :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Verdemare ha scritto:Questo odio verso la classe politica si trasforma in amore quando devono chiedere i loro diritti, allora dal podio si chiede di scrivere lettere ai politici per pretendere l' 8 per mille o riconoscimenti vari.

E' gia' successo e sta succedendo anche ora per ottenere l' intesa, stendiamo un velo pietoso. :test:
Bene - bene!! Così esortano i TDG dal podio a scrivere ai politici per pretendere l'8 per mille o riconoscimenti vari.
E tutti ad ubbidire ciecamente!!

Certo che arrivare a capire il lavoro sottile ed intrigante fatto nelle menti dei poveri TDG è fuori da ogni possibilità umana, è veramente qualcosa di diabolico.
Allo stesso tempo che i gestori geovisti ESORTANO, quindi ovviamente sanno che saranno ubbiditi senza far domande, a scrivere agli agenti di satana, del governo di satana per arricchire e dare più potenza alla mutinazionale W.T, li mandano per le strade, con le dovute lezioni di odio verso coloro a cui hanno scritto un momento prima, da distribuire alla gente disposta ad ascoltare.

Ti ringrazio Verdemare per aver fatto capire anche quest'altro voltafaccia del geovismo.

Altro che DISSONANZA COGNITIVA, come la vogliamo chiamare questa assurda, ma comoda per la W.T., ennesima contradizione ?.

Così le povere pecorelle oltre che contribuire con le proprie risorse alla ricchezza della W.T. devono l'organizzazione anche accomodarle le RICHIESTE affinchè faccia cassa ancora meglio.

Ogni tanto si spera che qualche TDG in lettura accenda la SUA PERSONALE lampadina!!!!
Avatar utente
Mafalda
Veterano del Forum
Messaggi: 1093
Iscritto il: 30/03/2010, 21:26
Contatta:

Messaggio da Mafalda »

"Ogni tanto si spera che qualche TDG in lettura accenda la SUA PERSONALE lampadina!!!!"

Sono d'accordo con Daniela e Verdemare,
spero anch'io che ogni tanto qualcuno si "svegli" dal maleficio della torre (di guardia), per merito di questo forum e del sito. :witdg:
"Dubito, ergo sum" (da S. Agostino)
"La stupidità deriva dall'avere risposte per ogni cosa; la saggezza dall'avere una domanda per ogni cosa" (Milan Kundera)
Presentazione
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Per i cristiani fedeli che vi assisteranno in veste di spettatori, la veniente distruzione sarà uno spettacolo spaventoso. Prima i re della terra (la parte politica dell’organizzazione di Satana) attaccheranno i sostenitori di Babilonia la Grande (la parte religiosa) e li distruggeranno. (Rivelazione 17:1, 15-18) Così, con uno straordinario colpo di scena, il regno di Satana diverrà diviso contro se stesso, in quanto una sua parte attaccherà l’altra, e Satana non potrà fare nulla per impedirlo. (Matteo 12:25, 26) Sarà Geova a mettere nel cuore dei re della terra l’idea di “eseguire il suo pensiero”, cioè di liberare la terra dai suoi avversari religiosi. Dopo la distruzione della falsa religione, Gesù Cristo, al comando degli eserciti celesti, metterà completamente in rotta ciò che resta dell’organizzazione di Satana: gli elementi politici e commerciali. Infine Satana stesso verrà messo in condizione di non nuocere. A quel punto calerà il sipario, e il dramma millenario avrà fine.
W 1/2/2004

:triste: Chissà chi sono i cristiani fedeli...????

Commerciali??? questa parola mi sa di società....azz un momento ma la WT non è una società...? :cer:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Superdog
Utente Junior
Messaggi: 272
Iscritto il: 31/12/2009, 16:08
Contatta:

Messaggio da Superdog »

i tuoi topic daniela sono sempre interessantissimi
Binhal
Utente Junior
Messaggi: 386
Iscritto il: 07/10/2012, 16:58
Contatta:

Messaggio da Binhal »

per conoscenza, quando ti chiedono di scrivere lettere di questo tipo, per sollecitare il 5 o l'8 per mille. ti esortano anche a mettere nel mittente i tuoi titoli accademici...così fa più impressione...
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Superdog ha scritto:i tuoi topic daniela sono sempre interessantissimi

Che dici sarà perchè tocco nervi troppo scoperti che i TDG mi odiano così tanto?
Pazienza, me ne farò una ragione!!
L' l'importante è che non mi fanno certo desistere ,ne con offese, ne diffanmazione, ne con MINACCE velate o più esplicite.
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Binhal ha scritto:per conoscenza, quando ti chiedono di scrivere lettere di questo tipo, per sollecitare il 5 o l'8 per mille. ti esortano anche a mettere nel mittente i tuoi titoli accademici...così fa più impressione...
I consigli di non perdere tempo con l'università, perchè c'è da sfruttare gli ultimi giorni...... con la predicazione, mal si addice con il sollecitare di scrivere lettere per collecitare l'otto per mille.
Contradizione delle contradizioni.
Ma in queste lettere cosa viene scritto di solito ?.
Che i TDG sono cittadini ligi allo STATO in tutte le sue forme ?
Lo dicono che non votano, per istituzione e perchè altrimenti sarebbero dissociati ?
Sono sinceri nel dire che non è una libera scelta ma una imposizione mascherata, per non essere buttati fuori ?
Lo raccontano di cosa vanno dicendo contro i politici tutti ( definiti agenti di satana" e contro i governi tutti di satana ?.
Svelano che al loro interno vi è un tribunale parallelo, molto più terribile e mortificante, che ha causato tanto scempio dentro le loro fila?

Sarebbe utile vedere uno schema di queste lettere, che la dirigenza stimola a scrivere.
Avatar utente
Igor
Utente Junior
Messaggi: 369
Iscritto il: 26/04/2011, 2:04
Contatta:

Messaggio da Igor »

Ah, questa non la sapevo, che i politici venissero definiti come "agenti di satana".
Stupendo! :cer:

I TdG sono probabilmente loro stessi "portatori di satana", per il valido concetto che "satana è in coloro che lo vedono ovunque".
Ma la cosa che più mi fa imbufalire è proprio quella che grazie ad alcuni "agenti di satana", loro possono continuare ad esistere, a blaterare le loro baggianate in giro, ecc...
I TdG, per questa loro assurda idea di non dover partecipare attivamente alla democrazia, devono solo continuare a sperare che gli altri (i votanti) siano sufficientemente preparati ed intelligenti per far sì che loro (anche loro: i TdG) possano vivere in una società democratizzata e civile, totalmente diversa da quella che si verrebbe a generare se tutti fossero ed agissero come loro.

TdG, non siete Cristiani, Cristo si vergognerebbe di avere dei "followers" come voi...
Provo solo disgusto!
Igor

Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. (Proverbio Arabo)

Presentazione
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Igor ha scritto:Ah, questa non la sapevo, che i politici venissero definiti come "agenti di satana".
Stupendo! :cer:

I TdG sono probabilmente loro stessi "portatori di satana", per il valido concetto che "satana è in coloro che lo vedono ovunque".
Ma la cosa che più mi fa imbufalire è proprio quella che grazie ad alcuni "agenti di satana", loro possono continuare ad esistere, a blaterare le loro baggianate in giro, ecc...
I TdG, per questa loro assurda idea di non dover partecipare attivamente alla democrazia, devono solo continuare a sperare che gli altri (i votanti) siano sufficientemente preparati ed intelligenti per far sì che loro (anche loro: i TdG) possano vivere in una società democratizzata e civile, totalmente diversa da quella che si verrebbe a generare se tutti fossero ed agissero come loro.

TdG, non siete Cristiani, Cristo si vergognerebbe di avere dei "followers" come voi...
Provo solo disgusto!
Condivido le tue considerazioni, il concetto che satana è in coloro che lo vedono ovunque, dice tanto e lo dice al mille per mille.
Verissimo che grazie ai politici agenti di satana, loro possono continuare ad esistere e BENE, da quanto si vede.
Si permettono di chiedere tutto come e più degli altri.
Se lo ritrovano sfruttando gli altri, alle spalle di chi si mette continuamente in discussione sia con la politica, che con tutto ciò che ne deriva.
E' un vile sciacallaggio che li permette di nutrirsi e di riempirsi bene bene la pancia....
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Ray ha scritto:
Per i cristiani fedeli che vi assisteranno in veste di spettatori, la veniente distruzione sarà uno spettacolo spaventoso. Prima i re della terra (la parte politica dell’organizzazione di Satana) attaccheranno i sostenitori di Babilonia la Grande (la parte religiosa) e li distruggeranno. (Rivelazione 17:1, 15-18) Così, con uno straordinario colpo di scena, il regno di Satana diverrà diviso contro se stesso, in quanto una sua parte attaccherà l’altra, e Satana non potrà fare nulla per impedirlo. (Matteo 12:25, 26) Sarà Geova a mettere nel cuore dei re della terra l’idea di “eseguire il suo pensiero”, cioè di liberare la terra dai suoi avversari religiosi. Dopo la distruzione della falsa religione, Gesù Cristo, al comando degli eserciti celesti, metterà completamente in rotta ciò che resta dell’organizzazione di Satana: gli elementi politici e commerciali. Infine Satana stesso verrà messo in condizione di non nuocere. A quel punto calerà il sipario, e il dramma millenario avrà fine.
W 1/2/2004

:triste: Chissà chi sono i cristiani fedeli...????

Commerciali??? questa parola mi sa di società....azz un momento ma la WT non è una società...? :cer:

Già ma la W.T. è una Società.......?????
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

Igor ha scritto:Ah, questa non la sapevo, che i politici venissero definiti come "agenti di satana".
Stupendo! :cer:

I TdG sono probabilmente loro stessi "portatori di satana", per il valido concetto che "satana è in coloro che lo vedono ovunque".
Provo solo disgusto!
sono pienamente daccordo con te! io non credo in satana ma se esiste ha trovato comoda ospitalità nelle loro adunanze.
Quando le frequentavo ricordo che satana veniva nominato molto spesso rispetto a Dio o Gesù, ne sono ossessionati,
lo vedono ovunque nei film, canzoni, opere teatrali e liriche, nei libri etc etc...
che liberazione!
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

persia ha scritto:
Igor ha scritto:Ah, questa non la sapevo, che i politici venissero definiti come "agenti di satana".
Stupendo! :cer:

I TdG sono probabilmente loro stessi "portatori di satana", per il valido concetto che "satana è in coloro che lo vedono ovunque".
Provo solo disgusto!
sono pienamente daccordo con te! io non credo in satana ma se esiste ha trovato comoda ospitalità nelle loro adunanze.
Quando le frequentavo ricordo che satana veniva nominato molto spesso rispetto a Dio o Gesù, ne sono ossessionati,
lo vedono ovunque nei film, canzoni, opere teatrali e liriche, nei libri etc etc...
che liberazione!
A volte trovavo un pò esagerato chi parlando dei TDG, diceva che erano ossessionati da satana, perchè si sentivano in piena sintonia.
Ma con il tempo e dopo averne sentite tante, capisco che tutto ciò che loro demonizzano anche cose innocue e di nessuna pericolosità,
porta a considerazioni che la loro dottrina ha ben poco di radici cristiane, tutt'altro.
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Siamo in tempo di elezioni, quali saranno i messaggi cifrati che dispensa l'organizzazione, onde evitare che gli adepti si rechino alle urne ?

Durante un colloquio avuto con un tdg l'altro giorno a casa mia, siamo facilmente scivolati sulle false e ipocrite storielle che la W.T. racconta sia nelle Assemblee che in SALA ad un pubblico geovista disposto a berle tutte, e tutte d'un fiato.
A quel punto il mio interlocutore di turno, esprimendo la solita rabbia sorda che ormai ho imparato a rilevare quando l'odio immesso nei loro cuori e menti, non deve essere troppo aperto, ma viene dal ventre, sordo, ma ben acuto, tanto da avvertirlo anche a pelle.
Quindi mi ha risposto che le favolette ce le raccontano i politici, e ha menzionato una parte politica il cui leader raconta frottole, promesse che non si realizzeranno mai.
Mi ha invitato a nozze, ho reagito contenta di questa sua manifestazione di giudizio e l'ho esortato ad esprimere il suo dissenso votando come ogni doveroso cittadino dovrebbe fare.
Le ho detto che il suo voto, come quello di tanti altri TDG poteva far spostare l'ago della bilancia e bocciare certi politici, e certe promesse, che a lui non piacciono.
Ma la W.T. si vuole intromettere anche in questo togliendo LORO la possibilità di essere persone pensanti e libere di far sentire la propria voce.
Mi ha subito risposto dicendo, che sarebbe meglio che nessuno votasse, forse si andrebbe meglio.
Al di là che ci sarebbe la totale anarchia, o una veloce e violenta dittatura come già è accaduto.
Ma quello che ho ribadito, è che se gli altri decidono di non votare per motivi propri o di protesta, LORO invece lo fanno solo per cieca ed immotivata ubbidienza ad un'organizzazione che si fa in quattro, dietro le quinte per ottenere concessioni, da una certa parte di politica, e ora come ora il tanto agognato otto per mille.
Quindi anche in questo sono traditi e presi in giro.
Con tutta meraviglia mi ha risposto, che i TDG hanno già ottenuto l'otto per mille.
A quel punto mi è venuto da ridere, proprio, dicendole "guardi anche in questo vi hanno informato male, non sono ancora riusciti a COMPRARLO, sto famoso otto per mille, e su questo le ho assicurato le mie migliori e più dirette informazioni.
Ho proseguito dicendo che se poi vuole essere più sicuro potrà verificare al momento che dovrà compilare il mod. 730 o altri, dove non vedranno certo scritto la loro organizazione tra quelli a cui destinare l'otto per mille.
E' rimasto zitto, ma io no,!!!Ho continuato ad incalzarlo sull'importanza di manifestare un diritto di scelta come quella del voto in tutta libertà, e senza il plagio condizionante della W.T. per cui se andasse a votare apertamente sarebbe buttato fuori dalle Sale.
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Mi chiedo se quando ci sono le elezioni qualche TdG si mette di sentinella fuori dai seggi per vedere se qualche fratello disubbidiente va a votare.
So che è un pensiero malevolo, ma certe testimonianze che ho letto mi hanno fatto venire in mente che sia possibile.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

i custodi di alcune scuole sedi di seggi elettorali sono tdg ahime!!!!
Avatar utente
Igor
Utente Junior
Messaggi: 369
Iscritto il: 26/04/2011, 2:04
Contatta:

Messaggio da Igor »

Ma non lo sanno che:
"chi fa la spia non è figlio di Maria?" :risata: :risata: :risata:
Igor

Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. (Proverbio Arabo)

Presentazione
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Igor ha scritto:Ma non lo sanno che:
"chi fa la spia non è figlio di Maria?" :risata: :risata: :risata:
Eh, ma a loro non gliene importa un fico secco di Maria.... :occhiol:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Cogitabonda ha scritto:Mi chiedo se quando ci sono le elezioni qualche TdG si mette di sentinella fuori dai seggi per vedere se qualche fratello disubbidiente va a votare.
So che è un pensiero malevolo, ma certe testimonianze che ho letto mi hanno fatto venire in mente che sia possibile.

Diversi anni fa lessi una testimonianza in merito.
Le spie o le delazioni sono il pane quotidiano per queste CONGREGHE.

Guai se non ci fosse una moltitudine di spie.
O meglio chiunque è spia là dentro.
Si vede che acquistano parecchi punti a fare le spie.
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Quanti TDG si recheranno a votare la prossima domenica?
Forse a certi politici basteranno le promesse o....altre allettanti......proposte che i dirigenti della W.T. italiani avranno ventilato alle loro orecchie per un prossimo od eventuale otto per mille.

Non dimentichiamoci che in alcune Sale ai soliti "pecoroni" della truppa geovista, fanno credere di avere già in tasca l'otto per mille.

Ma come dissi ad un pioniere, che tutto sommato non era certo niente di ..."SPECIALE"....... BEVONO PROPRIO TUTTO, MA TUTTO......
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

DANIELA, CHE DIRE????...

Messaggio da Lidia »

daniela47 ha scritto:E’ veramente da annotare, con quanta cattiveria vengono istruiti i TDG contro il mondo.
Quando parlano di Harmaghedon, auspicando che arrivi presto, perché tutti i segni ci sono,
(a dire il vero i segni sembrava ci fossero anche dal 1914 in poi) mah!
Comunque quello che colpisce in maniera viscerale è, con quanto gusto assaporano, la distruzione degli altri, quelli del mondo, in testa la chiesa cattolica, e guarda, guarda!! godono molto anche al pensiero della classe politica, che finalmente verrà distrutta come merita.
Ma queste povere donnette di geova, mandate in giro a blaterare eresie e frasari di malvagità, insegnate in maniera continua nelle congregazioni, e imparate con il dovuto sentimento negativo dal popolino geovista, ma lo sanno che i TDG, gli alti vertici, stanno cercando di ottenere tutto il favore possibile dai politici ?
Ma sono state informate, assieme all’odio da distribuire in larga quantità, che a quelli stessi politici i TDG hanno il coraggio di chiedere l’intesa con l’otto per mille, parte economica, che siccome concessa proprio dalla politica dovrebbe scomparire assieme ad harmaghedon, che diconoooooooo, così imminente ?

Ora io dico, per forza poi all’atto di qualsiasi prova di buoni sentimenti, i tdg dimostrano disumanità, solo calcolo e freddezza, nei confronti dei loro stessi familiari, figli, genitori, e consanguinei.
Li stanno allevando istigando in loro i più bassi sentimenti di vendetta e di godimento, solo al pensiero di vedere, ipoteticamente, gli altri che soffrono in maniera indicibile.
Ora io dico come si fa a definire una simile religione, come cristiana ?.
Ma si rendono conto di come si mettano in mostra con simili bassi sentimenti?.

Perché non mostrano le loro riviste così piene di odio, di compiacimento del male altrui, di distruzione del clero e della politca ai componenti le commissioni che devono seguire la concessione dell’intesa ?.

Dovrebbero sforzarsi di un minimo di onestà, e portarli a conoscenza della campagna di odio che si persegue nelle Sale del regno, e proprio anche verso la classe politica..
...forse dovrebbero essere i nostri politici a istruirsi circa le pratiche di questo culto distruttivo prima di allentare i cordoni della borsa.
In quanto ai tdg, più nulla mi stupisce. Il fondo mi è stato comunicato oggi e lo trascrivo quì di seguito:
una signora con un figlio trapiantato causa gravissima cirrosi epatica (non siate maligni il ragazzino è troppo giovane per chiccheccosa), è depressa e spaventata. Viene visitata da una zelante tdg (che farebbe meglio a controllare le sue figlie :cer: :cer: :cer: ) e comincia a vacillare. Ovviamente la tdg parla di questa povera madre con termini entusiastici. Passa un pò di tempo e, non mi spiego come, la tdg inizia a fare commenti sprezzanti sulla signora in questione. Parlandone con l' interessata, questa mi dice timidamente che con la tdg faceva molte conversazioni interessanti, ma che ha ritenuto opportuno di non continuare. Mi ha dato anche la tnm che le era stata consegnata. In quel momento entra il marito della signora che, capito di cosa stavamo parlando si inalbera e mi dice che se quella tdg si permette ancora di mettere piede a casa sua, sono sfracelli. Infatti mi ha detto che un giorno, in piena crisi per la salute del figlio, stava facendo una passeggiata e avendo visto in un negozio la tdg (che credeva innocua amica della moglie), stava per entrare e salutarla quando la sente dire alla commessa:"Ora devo andare da X. È così depressa per la malattia del figlio che non ci vorrà molto a portarla dentro!" E si lavava la bocca per come era riuscita ad interessarla e soggiogarla.
Ne vuoi di più??? :cer:
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

È VERISSIMO...

Messaggio da Lidia »

daniela47 ha scritto:Quanti TDG si recheranno a votare la prossima domenica?
Forse a certi politici basteranno le promesse o....altre allettanti......proposte che i dirigenti della W.T. italiani avranno ventilato alle loro orecchie per un prossimo od eventuale otto per mille.

Non dimentichiamoci che in alcune Sale ai soliti "pecoroni" della truppa geovista, fanno credere di avere già in tasca l'otto per mille.

Ma come dissi ad un pioniere, che tutto sommato non era certo niente di ..."SPECIALE"....... BEVONO PROPRIO TUTTO, MA TUTTO......
...discussione accesissima con mia cugina che sosteneva che hanno ottenuto l' agognato 8x1000 e che leifirmando il modulo, lo destina alla $ocietà torrediguardia
Però anche noi potremmo organizzare una raccolta firme parenti, amici e conoscenti, ex tdg e tutti coloro che sono stati danneggiati nei loro rapporti umani da questo culto, inviarla ai nostri parlamentari per aprire loro gli occhi prima che firmino. O NO?
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Lidia ha scritto:
daniela47 ha scritto:E’ veramente da annotare, con quanta cattiveria vengono istruiti i TDG contro il mondo.
Quando parlano di Harmaghedon, auspicando che arrivi presto, perché tutti i segni ci sono,
(a dire il vero i segni sembrava ci fossero anche dal 1914 in poi) mah!
Comunque quello che colpisce in maniera viscerale è, con quanto gusto assaporano, la distruzione degli altri, quelli del mondo, in testa la chiesa cattolica, e guarda, guarda!! godono molto anche al pensiero della classe politica, che finalmente verrà distrutta come merita.
Ma queste povere donnette di geova, mandate in giro a blaterare eresie e frasari di malvagità, insegnate in maniera continua nelle congregazioni, e imparate con il dovuto sentimento negativo dal popolino geovista, ma lo sanno che i TDG, gli alti vertici, stanno cercando di ottenere tutto il favore possibile dai politici ?
Ma sono state informate, assieme all’odio da distribuire in larga quantità, che a quelli stessi politici i TDG hanno il coraggio di chiedere l’intesa con l’otto per mille, parte economica, che siccome concessa proprio dalla politica dovrebbe scomparire assieme ad harmaghedon, che diconoooooooo, così imminente ?

Ora io dico, per forza poi all’atto di qualsiasi prova di buoni sentimenti, i tdg dimostrano disumanità, solo calcolo e freddezza, nei confronti dei loro stessi familiari, figli, genitori, e consanguinei.
Li stanno allevando istigando in loro i più bassi sentimenti di vendetta e di godimento, solo al pensiero di vedere, ipoteticamente, gli altri che soffrono in maniera indicibile.
Ora io dico come si fa a definire una simile religione, come cristiana ?.
Ma si rendono conto di come si mettano in mostra con simili bassi sentimenti?.

Questa testimonianza è degna della massima considerazione.

Dunque per il geovismo e le zelanti comari siamo solo un bacino di utenza da cui prelevare per dare numeri alla Soietà Torre di Guardia!..
Le nostre sofferenze sono l'esca per abboccare al'amo di Geova.

Anche se queste cose, questi sentimenti commerciali che nutre la Torre di Guardia, sono tutte cose, tutte tristi sensazioni di cui siamo a conoscenza, ma c'è sempre bisogno di avere delle prove in più, da esibire, da far sapere affinchè questa organizzazione ed i suoi accoliti siano apertamente condannabili.

Perché non mostrano le loro riviste così piene di odio, di compiacimento del male altrui, di distruzione del clero e della politca ai componenti le commissioni che devono seguire la concessione dell’intesa ?.

Dovrebbero sforzarsi di un minimo di onestà, e portarli a conoscenza della campagna di odio che si persegue nelle Sale del regno, e proprio anche verso la classe politica..
...forse dovrebbero essere i nostri politici a istruirsi circa le pratiche di questo culto distruttivo prima di allentare i cordoni della borsa.
In quanto ai tdg, più nulla mi stupisce. Il fondo mi è stato comunicato oggi e lo trascrivo quì di seguito:
una signora con un figlio trapiantato causa gravissima cirrosi epatica (non siate maligni il ragazzino è troppo giovane per chiccheccosa), è depressa e spaventata. Viene visitata da una zelante tdg (che farebbe meglio a controllare le sue figlie :cer: :cer: :cer: ) e comincia a vacillare. Ovviamente la tdg parla di questa povera madre con termini entusiastici. Passa un pò di tempo e, non mi spiego come, la tdg inizia a fare commenti sprezzanti sulla signora in questione. Parlandone con l' interessata, questa mi dice timidamente che con la tdg faceva molte conversazioni interessanti, ma che ha ritenuto opportuno di non continuare. Mi ha dato anche la tnm che le era stata consegnata. In quel momento entra il marito della signora che, capito di cosa stavamo parlando si inalbera e mi dice che se quella tdg si permette ancora di mettere piede a casa sua, sono sfracelli. Infatti mi ha detto che un giorno, in piena crisi per la salute del figlio, stava facendo una passeggiata e avendo visto in un negozio la tdg (che credeva innocua amica della moglie), stava per entrare e salutarla quando la sente dire alla commessa:"Ora devo andare da X. È così depressa per la malattia del figlio che non ci vorrà molto a portarla dentro!" E si lavava la bocca per come era riuscita ad interessarla e soggiogarla.
Ne vuoi di più??? :cer:
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

Cogitabonda ha scritto:
So che è un pensiero malevolo, ma certe testimonianze che ho letto mi hanno fatto venire in mente che sia possibile.
A pensare male si fà peccato, ma spesso si indovina
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
http://robertogalullo.blog.ilsole24ore. ... vieta.html" onclick="window.open(this.href);return false;
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Giovanni da Fasano ha scritto:
Cogitabonda ha scritto:
So che è un pensiero malevolo, ma certe testimonianze che ho letto mi hanno fatto venire in mente che sia possibile.
A pensare male si fà peccato, ma spesso si indovina
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
http://robertogalullo.blog.ilsole24ore. ... vieta.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Molto interessante questo articolo.
Spero che sia letto da i molti TDG che vengono quì a curiosare anzi a ...SPIARE....
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 62 ospiti