1 DICEMBRE 2012 - UN SUCCESSO INASPETTATO! GRAZIE. Image

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

Ciao cari amici...che dirvi ??? sono strafelice di aver partecipato alla manifestazione di Milano...aver conosciuto finalmente Achille, Gabry e tutti gli altri...

Un bel successo..e sicuramente aumenteranno anche i visitatori e le iscrizioni qui sul forum.

Abbiamo diffuso parecchi volantini e domani continuerò a diffonderli ancora...ovunque....ne avrò sempre uno pronto da dare all'eventuale tdg che ...mi fermerà per strada...e farò altre fotocopie ...

Ringrazio tutti e vi abbraccio forte ...ora devo aiutare mia figlia nello studio ma domani sarò dinuovo collegata.

Buona domenica a tutti :fiori:

Grazie ancora alla cara Anto.....per i suoi dolcetti....buonissimi..... :grazie:
Asia
Utente Senior
Messaggi: 778
Iscritto il: 09/07/2012, 19:15
Contatta:

Messaggio da Asia »

prossima volta se si organizza in inverno,dobbiamo portare un thermos di the' caldo
coi pasticcinii di anto sarebbe stato buono
Chi ha percorso un duro cammino usa parole semplici per descriverne ogni sfumatura.

©Caterina Mangiaracina
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Un mare di...
Immagine
a tutti, in primis ad Achille e a Gabriele che hanno organizzato il tutto e, ovviamente, ai partecipanti!


P.S.: io, come già detto, ero e sono in compagnia di un "santo piromane"... S.Antonio (fuoco)
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Asia
Utente Senior
Messaggi: 778
Iscritto il: 09/07/2012, 19:15
Contatta:

Messaggio da Asia »

Gabriele Traggiai ha scritto: [La foto e il nome sono stati rimossi su richiesta dell'interessato, che ha ricevuto pressioni da parte degli "anziani" della sua congregazione]
fantastica persona si presenta come romano e romanista,ex testimone di geova,ex betelita e u scito dopo piu' di 50 anni dentro la setta
Chi ha percorso un duro cammino usa parole semplici per descriverne ogni sfumatura.

©Caterina Mangiaracina
Asia
Utente Senior
Messaggi: 778
Iscritto il: 09/07/2012, 19:15
Contatta:

Messaggio da Asia »

dietro di lui si vede rocco politi e la mia borsetta viola :risata:
Chi ha percorso un duro cammino usa parole semplici per descriverne ogni sfumatura.

©Caterina Mangiaracina
Avatar utente
sweetymi
Nuovo Utente
Messaggi: 112
Iscritto il: 25/08/2009, 15:06
Contatta:

Messaggio da sweetymi »

Si vedono anche i miei ricci rossi (finti però)
Swee
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Mario70 ha scritto:Congratulazioni a Gabriele e ad Achille, ora bisogna pubblicizzare l'evento ai siti di ex sparsi nel mondo, esattamente come facemmo 2 anni fa.
http://www.jehovahs-witness.net/jw/frie ... Watchtower" onclick="window.open(this.href);return false;

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Roberto
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 16/06/2009, 7:49
Località: Ginevra - Svizzera
Contatta:

Messaggio da Roberto »

Come per la prima manifestazione, quando venimmo dalla Svizzera in più persone a Roma per sostenere l’evento, anche questa volta il nostro viaggio è stato ricompensato.

Sono stato personalmente molto felice di vedere che gli sforzi, da una parte, degli organizzatori e, dall’altra dei partecipanti sono stati ricompensati dal successo dell’evento.

Ho già messo il link a questo post e un riassunto dell’evento sui forum di lingua inglese e francese, dove iniziano ad arrivare i primi segni di congratulazioni e di apprezzamento per il nostro coraggio e impegno.

Per chi li volesse seguire, eccovi i links:
- francese: http://temoins-jehovah.forumactif.com/t ... fait#48567" onclick="window.open(this.href);return false;
- inglese: http://www.jehovahs-witness.net/jw/frie ... Watchtower" onclick="window.open(this.href);return false;
Chi sono
Roberto di Stefano
Sito: http://www.testimoni-di-geova.info/ - Blog: http://testimoni-di-geova.blogspot.com/
Prima le Libertà e i Diritti Umani Fondamentali - La dove regna l'impostura, non c'è posto per me ! (Vincenzo Vela)
Mamy

Messaggio da Mamy »

Grande Roberto anche lui infaticabile :strettamano:

Grazie ancora Achille ,grazie a tutti :fiori:
Avatar utente
Misterday
Nuovo Utente
Messaggi: 102
Iscritto il: 20/09/2011, 21:13
Contatta:

Messaggio da Misterday »

arwen ha scritto: Meno male che sul volantino c'erano tutti i riferimenti ai loro giornaletti.
Se vogliono pure negare ciò che dice il loro pseudo SFD.....facciano pure, peccato non abbiate inserito anche l'ultima recente "perla", cioè che un disassociato è meglio non contattarlo manco tramite e-mail, non si sa mai gli attacchi il virus dell'apostasia , per il quale non c'è antivirus che tenga!. :test: :prega:
Non è preoccuparti c'era uno stralcio della rivista in bella mostra sul volantone che abbiamo distribuito :risata:
Libertà di pensiero è la "capacità di valersi del proprio intelletto senza la guida di un altro". Immanuel Kant

Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Congratulazioni agli organizzatori ed agli amici partecipanti.
Sono stata messa al corrente, quasi in diretta, dagli aggiornamenti telefonici delle mie grandissime amiche.
A questo proposito VORREI RINGRAZIARE TANTO tutti gli amici che mi hanno mandato i loro saluti che ho gradito moltissimo.

E' bello sapere di essere ricordata da delle grandi persone, con cui ho avuto contatti nell'arco di questi anni di permanenza al forum.

Contraccambio vivamente i saluti ed il pensiero che mi avete rivolto.

Con le informazioni che mi hanno dato Mafalda e Rambosette per tel. sentivo di essere anch'io insieme a voi.!!!!
Asia
Utente Senior
Messaggi: 778
Iscritto il: 09/07/2012, 19:15
Contatta:

Messaggio da Asia »

Roberto ha scritto:Come per la prima manifestazione, quando venimmo dalla Svizzera in più persone a Roma per sostenere l’evento, anche questa volta il nostro viaggio è stato ricompensato.

Sono stato personalmente molto felice di vedere che gli sforzi, da una parte, degli organizzatori e, dall’altra dei partecipanti sono stati ricompensati dal successo dell’evento.

Ho già messo il link a questo post e un riassunto dell’evento sui forum di lingua inglese e francese, dove iniziano ad arrivare i primi segni di congratulazioni e di apprezzamento per il nostro coraggio e impegno.

Per chi li volesse seguire, eccovi i links:
- francese: http://temoins-jehovah.forumactif.com/t ... fait#48567" onclick="window.open(this.href);return false;
- inglese: http://www.jehovahs-witness.net/jw/frie ... Watchtower" onclick="window.open(this.href);return false;
forte roberto,si sente che è stato anziano.
Chi ha percorso un duro cammino usa parole semplici per descriverne ogni sfumatura.

©Caterina Mangiaracina
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Emiro ha scritto:Ciao cari amici...che dirvi ??? sono strafelice di aver partecipato alla manifestazione di Milano...aver conosciuto finalmente Achille, Gabry e tutti gli altri...

Un bel successo..e sicuramente aumenteranno anche i visitatori e le iscrizioni qui sul forum.

Abbiamo diffuso parecchi volantini e domani continuerò a diffonderli ancora...ovunque....ne avrò sempre uno pronto da dare all'eventuale tdg che ...mi fermerà per strada...e farò altre fotocopie ...

Ringrazio tutti e vi abbraccio forte ...ora devo aiutare mia figlia nello studio ma domani sarò dinuovo collegata.

Buona domenica a tutti :fiori:

Grazie ancora alla cara Anto.....per i suoi dolcetti....buonissimi..... :grazie:
Cara Emy
Voglia il cielo che il tuo impegno sempre attivo ti porti un bel cambiamento anche nella tua famiglia.
Che possa tornare ad essere una famiglia unita con la tua sorellina.
Avatar utente
ryuzaki77
Utente Senior
Messaggi: 510
Iscritto il: 26/09/2009, 9:22
Contatta:

Messaggio da ryuzaki77 »

Ciao a tutti,
leggo ora il thred. Sono proprio contento che sia andata bene! Un grande abbraccio a tutti quanti.
:balla: :appl:
Vieni sul mio canale youtube.
Link: http://www.youtube.com/user/MarionettaM ... ture=guide
PRESENTAZIONE: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=7650014" onclick="window.open(this.href);return false; e http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=7653581" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

i miei più sinceri complimenti :appl: :appl: :appl:

qualsiasi critica ci sarà...farà solo l effetto contrario....rinforzare la voglia di combattere!

:cin:
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Volevo mandare un caro saluto all'amico Gianni.
Coraggioso, e rinnovargli la mia stima, ricordando le nostre conversazioni telefoniche da cui ho capito tante cose dei TDG.
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

Gabriele mi ha fatto piacere conoscerti ringrazio te e achille per l'impegno profuso.
GRazie perchè per merito vostro ho conosciuto e dato il volto agli amici del forum.
Asia, rasima, sweetyme, anto, enrico, bicchiere mezzo pieno e tanti altri, tutti felici di partecipare
proprio come me. sono rimasta colpita da un signore gentilissimo in carrozzella che si è preso un mucchio di freddo
per sostenere tutti noi e sua moglie, mi hanno colpito tutti quelli che, testimoni non lo sono mai stati, ma che erano lì
ad ascoltare il nostro dolore ma anche il nostro inno alla libertà.
Enrico, sei davvero carino, ma la cosa che ti rende stupendo è il tuo coraggio!
ragazzi enrico ha solo 20 anni e a 18 ha avuto il coraggio (per non dire altro) di affrontare un comitato e riprendersi la sua vita
Emiro l'ho battezzata Mulan, è una guerriera di quelle che non mollano!
Cento il dolcissimo Cento, sempre presente, cascasse il mondo!
Dingus il nostro menestrello, dall'alto della sua statura fisica controllava tutto, nulla gli è sfuggito!
Sweetky ritrovarsi è sempre bello! La nostra travolgente Pioniera regolare ci ha ammaliato con il suo meraviglioso
sorriso. Roberto un istituzione ormai, Rocco Politi è un vero signore educato e gentile,
erik che anche se poco presente sul forum ha voluto esserci, deep blu sea sei stupenda!
Settarovinafamiglie con la sua amata li ho trovati bellissimi!
Ho conosciuto i nostri amici del gruppone facebook belli e combattivi
Matrix revolution è stato per me una rivelazione, simpatico, fa scassare dalle risate, un entusiasta nato
un ragazzone mai stato tdg ma che li conosce come le sue tasche.
Mi ha fatto un immenso piacere rivedere Katia, ve la ricordate? radiosa e sorridente ti aspettiamo qui
di nuovo tra noi!
è stato emozionante conoscere Achille il nostro caro amico Achille, occhi indimenticabili, il creatore di questo spazio
virtuale che non è più tanto virtuale ora che molti di noi hanno un volto!
grazie grazie grazie
Sappiate che vi sono affezionata e perdonatemi se non vi ho menzionati tutti
siete tutti nel mio cuore
persia
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

hihihi!!!

Messaggio da anto »

Asia ha scritto:prossima volta se si organizza in inverno,dobbiamo portare un thermos di the' caldo
coi pasticcinii di anto sarebbe stato buono
Avevo pensato anche al thermos!!! :risatina: :risatina:
ma non ho avuto il coraggio...non vi conoscevo ancora...non sapevo di incontrare gente cosi BUONA!!!
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

grazie di cuore gabry

Messaggio da Fiore d'oriente »

per averci reso partecipi a questa maniifestazione
meravigliosa che riaccende la speranza
di veder finire questa grandissima violenza
verso coloro che lasciano la wts :bravo: :grazie:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
sweetkj
Utente Junior
Messaggi: 470
Iscritto il: 01/01/2011, 14:59
Contatta:

Messaggio da sweetkj »

anto ha scritto:
Avevo pensato anche al thermos!!! :risatina: :risatina:
ma non ho avuto il coraggio...non vi conoscevo ancora...non sapevo di incontrare gente cosi BUONA!!!

In compenso mi hai fatto riscaldare con un graditissimo the caldo al bar!! Grazieee ancora!!! :bacio: :fiori:

Persia, anche per me è sempre un piacere rivederti, e anche conoscere la tua splendida figlia, bellissima e con la stessa dolcezza che ti appartiene.
Poi Achille, con i suoi occhioni chiari pieni di tenerezza nonostante il suo ruolo a volte severo.
Il nostro immancabile menestrello, pronto a cogliere tutte le sfumature di un incontro e a metterle in rima per raccontarsi e raccontarci con qualche sfumatura in più...
Il nostro Matrix con il suo irresistibile accento romano, il bellissimo Enrico, sempre gentile e disponibile (la foto che ha qui non gli rende giustizia :occhiol: )
Arianna e Catia che avevo conosciuto già e che ho rivisto molto volentieri
e poi tutti tutti tutti i presenti di cui non ricordo bene i nomi e li confondo coi nickname, vi abbraccio tutti... grazie della magnifica esperienza, che sia uno dei tanti pezzi di un puzzle che ricomporrà il quadro di una vita vissuta con dignità aldilà del proprio credo o scelta di vita. :fiori e bacio:
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Per chi conosce la sofferenza che deve subire chi decide o viene giudicato e isolato da questa Organizzazione ,per chi sa la sofferenza che prova una persona che si trova davanti a questa cruda realta'...per chi sa come questa realta' porti un atroce dolore interiore comprese le sue conseguenze....per chi crede ancora ad una Giustizia Divina ....ecco...per chi crede in questo non puo' che ammirarvi per il coraggio ,la forza e la voglia di cambiare questa triste realta' che ci tocca affrontare....

"POCHI" dicono beffeggiandoci alcuni...."MOLTI" dice DIO sentendo il "dolore" che prova ognuno di noi ...

Una sola parola: "GRAZIE".

Un pensiero anche per un carissimo amico che per comodita' chiamero' GLADIO : "Carissimo ,mi dispiace, la solidarieta',l'amore, il voler bene il prossimo...purtroppo nella realta' in cui vivi non esistono... ma non e' colpa tua.. TVB lo stesso...

AXL

rasima
Nuovo Utente
Messaggi: 118
Iscritto il: 23/09/2009, 12:57
Contatta:

grazie a tutti

Messaggio da rasima »

Come si fa a collegare tutti i nomi e i volti visti ieri ai nick del forum?
Eh, la vecchiaia, brutta cosa....

A parte quelli che già conoscevo da Roma o dagli incontri che ho organizzato in questi anni nella mia città e quelli che ho tra gli amici di facebook..... faccio un po' di fatica a ricordare e a collegare tutti i nomi.

Ma quello che ho invece ben impresso nella mente sono i sorrisi, gli abbracci, le strette di mano.... è la sensazione comunque di conoscere da sempre tutti.....

Mi sono commossa a sentire le esperienze di alcuni di voi.... e ho capito che quello che sto facendo insieme a voi è giusto e buono.

Grazie a tutti, grazie.... perchè ormai fate parte della mia vita.

E ... alla prossima... ci sarò :felice:

Ops: dimenticavo di ringraziare Achille e Gabriele, senza di loro non avrei potuto conoscere nessuno di voi. :appl: :appl:
Avatar utente
Cinzia65
Utente Senior
Messaggi: 678
Iscritto il: 22/05/2012, 0:16
Contatta:

Messaggio da Cinzia65 »

AXL ROSE ha scritto:Per chi conosce la sofferenza che deve subire chi decide o viene giudicato e isolato da questa Organizzazione ,per chi sa la sofferenza che prova una persona che si trova davanti a questa cruda realta'...per chi sa come questa realta' porti un atroce dolore interiore comprese le sue conseguenze....per chi crede ancora ad una Giustizia Divina ....ecco...per chi crede in questo non puo' che ammirarvi per il coraggio ,la forza e la voglia di cambiare questa triste realta' che ci tocca affrontare....

"POCHI" dicono beffeggiandoci alcuni...."MOLTI" dice DIO sentendo il "dolore" che prova ognuno di noi ...

Una sola parola: "GRAZIE".

Un pensiero anche per un carissimo amico che per comodita' chiamero' GLADIO : "Carissimo ,mi dispiace, la solidarieta',l'amore, il voler bene il prossimo...purtroppo nella realta' in cui vivi non esistono... ma non e' colpa tua.. TVB lo stesso...

AXL


Parole toccanti axl, bellissima la frase che per Dio sono MOLTI.... grazie di cuore
Prima di giudicare un uomo cammina per tre lune nelle sue scarpe.
Proverbio Indiano
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=11158&hilit=stelladanzante" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Ragazzi è proprio il grande spazio, la grande importanza, messa in chiave di squallida ironia, che si affannano a spargere i TDG internettiani, a confermare il successo della manifestazione.
E' talmente corrosiva per i geovisti quell'informazione su di LORO, a cui non erano ne abituati ne allenati, che cercano miseramente di neutralizzarla così.
Sanno bene che ogni persona a cui sono arrivate informazioni su di loro, passerà a altri certi concetti e scoperte sul geovismo.
Così potranno consumare marciapiedi, campanelli, ma quello che perdono di clientela, non lo recupereranno mai.
Avatar utente
Piko
Nuovo Utente
Messaggi: 140
Iscritto il: 19/11/2009, 9:41
Skype: ernesto0567
Contatta:

Messaggio da Piko »

Questi incontri causano contemporaneamente due effetti importantissimi.Danno la possibilità di rafforzare i legami tra noi tutti e contemporaneamente informano gli altri dei pericoli della Watchtower.Bravi! complimenti.Consiglio vivamente di organizzarne altri incontri,magari in posti diversi,in modo da dare la possibilità anche ad altri che non hanno potuto mpartecipare,data la lontananza,di sentirsi parte di questo meraviglioso gruppo. :ok: :appl: :witdg:
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Gabriele Traggiai ha scritto:Immagine
Scusate le spalle... :ironico: Sapete che nel viaggio di ritorno sono stato ospite di amici vicino Rimini, e dopo aver dormito da loro, il giorno dopo la domenica mattina siamo andati nel centro commerciale "Le Befane" di Rimini e io non ho staccato l'adesivo e tutta la mattina sono stato in giro per negozi nel centro commerciale con l'adesivo dell'ostracismo dietro ... :risatina: :risatina: :risatina: :ironico:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Misterday ha scritto:
arwen ha scritto: Meno male che sul volantino c'erano tutti i riferimenti ai loro giornaletti.
Se vogliono pure negare ciò che dice il loro pseudo SFD.....facciano pure, peccato non abbiate inserito anche l'ultima recente "perla", cioè che un disassociato è meglio non contattarlo manco tramite e-mail, non si sa mai gli attacchi il virus dell'apostasia , per il quale non c'è antivirus che tenga!. :test: :prega:
Non è preoccuparti c'era uno stralcio della rivista in bella mostra sul volantone che abbiamo distribuito :risata:
Io ho visto il volantino, ce n'è un altro ?. Potrei vederlo in qualche modo e scaricarlo magari, per farne delle copie da distribuire nella mia zona ?.
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Katia Garofalo
Utente Junior
Messaggi: 484
Iscritto il: 02/12/2012, 20:01
Skype: raggiodilunapiena
Facebook: http://www.facebook.com/katia.freya
Contatta:

Non me la sarei persa per nulla al mondo!

Messaggio da Katia Garofalo »

Appena ho saputo dell'evento ho contattato Achille e mi sono organizzata per parteciparvi. Mi ha fatto molto piacere incontrare tanti vecchi amici. :balla:

E' importantissimo informare le persone di quello che accade realmente coi tdg. Molti vengono tratti in inganno dalla loro gentilezza... E' bello fare in modo che dalla sofferenza nasca qualcosa di buono.

PERSIA! E' stato un enorme piacere conoscerti. Salutami e abbracciami tua figlia che è stupenda in tutti i sensi... Un abbraccio a tutti coloro che ho incontrato. :bacio:
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtude e conoscenza - Battiato

Presentazione
Asia
Utente Senior
Messaggi: 778
Iscritto il: 09/07/2012, 19:15
Contatta:

Messaggio da Asia »

anche perche' tu freya sai bene cosa sia la parte peggiore dei testimoni di geova.
e lo sai da quando eri ancora dentro.
succede di essere presi di mira anche tra i testimoni di geova.
e a te è successo.
Chi ha percorso un duro cammino usa parole semplici per descriverne ogni sfumatura.

©Caterina Mangiaracina
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Roberto ha scritto:Come per la prima manifestazione, quando venimmo dalla Svizzera in più persone a Roma per sostenere l’evento, anche questa volta il nostro viaggio è stato ricompensato.

Sono stato personalmente molto felice di vedere che gli sforzi, da una parte, degli organizzatori e, dall’altra dei partecipanti sono stati ricompensati dal successo dell’evento.

Ho già messo il link a questo post e un riassunto dell’evento sui forum di lingua inglese e francese, dove iniziano ad arrivare i primi segni di congratulazioni e di apprezzamento per il nostro coraggio e impegno.

Per chi li volesse seguire, eccovi i links:
- francese: http://temoins-jehovah.forumactif.com/t ... fait#48567" onclick="window.open(this.href);return false;
- inglese: http://www.jehovahs-witness.net/jw/frie ... Watchtower" onclick="window.open(this.href);return false;
Con vero piacere c'è da rilevare l'impegno sempre presente di Roberto.
Non si ferma ma il suo grande contributo all'obiettivo che si sono dati lui e sua moglie.
Debbo dire, dopo avervi conosciuto personalmente, che vi stimo sempre di più.
GRAZIE
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 12 ospiti