1 DICEMBRE 2012 - UN SUCCESSO INASPETTATO! GRAZIE. Image

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

1 DICEMBRE 2012 - UN SUCCESSO INASPETTATO! GRAZIE. Image

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Devo essere sincero, non mi aspettavo tanta partecipazione. Stamane, attorno alle 11 erano già presenti in una ventina, o forse più, per fare volantinaggio. Sono stati distribuiti quasi 4.000 volantini informativi tra le vie del centro, via dante, duomo, piazza cadorna e piazza castello. Molti si fermavano a conversare. Una donna che ha letto il volantino e poi si è fermata a fare due chiacchere ha detto: "Sono sconvolta.....non ero a conoscenza di queste cose, stò studiando con i testimoni di Geova da diverso tempo......la prossima volta che vengono per lo studio avrò da chieder loro molte cose...".

La frase di questa donna incarna il motivo per il quale ci siamo tanto impegnati per questo evento, ovvero informare l'opinione pubblica e mettere in evidenza i lati oscuri e tragici del culto dei testimoni di Geova. Sono state fatte alcune interviste televisive e molte interviste agli intervenuti. Le interviste verranno pubblicate sul web, in un canale dedicato, e vorremmo farne altre.
Gli intervenuti sono hanno sfiorato i cento (100) e vorrei ringraziare tutti, chi è venuto dall' hinterland e chi è venuto da molto lontano come la Svizzera, Roma, Pesaro e l'umbria. Ovviamente un ringraziamento agli emiliani e a chi è venuto dal piemonte e dalla liguria. Provate ad immaginare se ci fossero stati due o tre-cento persone! Sono questi gli eventi che possono cambiare le cose. La gente che vede comincia a chiedere, a capire, e di conseguenza saranno preparati ad una conversazione con i testimoni di Geova.

Una curiosità: Mentre facevamo un'intervista, dietro di me che riprendevo, si sono piazzate due donne testimoni di Geova, che dall'abbigliamento sembrava fossero nel loro giro di predicazione, che si sono mischiate tra il gruppo mentre leggevano il volantino. Hanno ascoltato l'intervista e poi se ne sono andate bisbigliando tra loro. Sono sicuro che fossero TdG perchè una di loro la conoscevo, l'avevo già vista a qualche assemblea. Non solo, abbiamo visto diversi personaggi che con aria furtiva e da lontano hanno scattato delle fotografie e poi sono scappati, come se fossero in pericolo di vita a causa di un virus che impregnava l'aria, il bacillus-postatus!

Domani posterò le fotografie, e nei prossimi giorni saranno messi online i video. Vorrei rassicurare chi ha girato il video con la maschera, a causa delle gravi ripercussioni che avrebbero avuto se l'avessero girato senza nascondersi, che verrà camuffata anche la voce in modo tale che non siano identificabili dai loro parenti.

Grazie a tutti
Ciao
Gabry
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Sono felicissima del successo inaspettato, a quanto pare questa volta e' andata meglio di due anni fa a Roma, non vedo l' ora di guardare i video, siete stati tutti dei grandi! :bravo: :grazie: :witdg:
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Visto il grande successo riscosso dal volantino "verde" ne stamperemo una certa scorta al fine di fornirlo a chi di volesse distribuirlo nel proprio luogo di residenza. E' sufficiente che mi contattiate, per telefono o per email. Possiamo fornire migliaia di copie al solo costo di stampa.

Gabry
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

basta insistere e mai scoraggiarsi .. :appl: :appl:
è cosi che deve essere ... la prima volta si mescola ...la seconda si impasta ..e la terza volta fate la torta con tanto di cigliegina..
così si da coraggio a chi questa volta non l'ha avuto...hanno notato che non cera nulla da temere..
beaviiiiiii a tutti voi ragazzi sono felicissima.. :appl: :appl: :appl: :fiori: :bacio: :fiori e bacio:
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Image....

Clicca per vedere l'immagine a dimensioni originali
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Image...

Immagine
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

ancora.....

Immagine

Gabry
Avatar utente
Cinzia65
Utente Senior
Messaggi: 678
Iscritto il: 22/05/2012, 0:16
Contatta:

Messaggio da Cinzia65 »

Grazie a voi per l'opportunità di partecipare attivamente. come ho già detto in un'altra sezione, sono stata bene e sono sicura del successo che ha avuto la manifestazione..
Prima di giudicare un uomo cammina per tre lune nelle sue scarpe.
Proverbio Indiano
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=11158&hilit=stelladanzante" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Immagine

Gab
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Molti sono costretti a vivere davvero con una maschera........di dolore.

Immagine

Gab
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Luca (Misterday), che non voleva venire e invece.....eccolo quì, uno dei più attivi "pionierizzanti" della giornata!

Immagine

Gab
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Dall' Abruzzo, i Fontana!


Immagine

Gab
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Silvana Villaverde, presente con il marito Piero, che ha rilasciato una toccante intervista! Coraggio Silvana!

Immagine

Gab
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Foto di gruppo, dei rimasti fino quasi alle 17.00

Immagine
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

xxx xxxx, un'altro degli instancabili da Roma, intervistato dai giornalisti.

[La foto e il nome sono stati rimossi su richiesta dell'interessato, che ha ricevuto pressioni da parte degli "anziani" della sua congregazione]

Domani continua........

Gab
Avatar utente
sweetkj
Utente Junior
Messaggi: 470
Iscritto il: 01/01/2011, 14:59
Contatta:

Messaggio da sweetkj »

Sono felicissima di avere partecipato! Sono sicura che qualcuno l'abbiamo 'salvato'! domani metto fotina anch'io, e ora la domanda è... A quando la prossima???


:felice: :felice: :balla: :balla:
Avatar utente
Igor
Utente Junior
Messaggi: 369
Iscritto il: 26/04/2011, 2:04
Contatta:

Messaggio da Igor »

Complimenti!
Sono davvero davvero contento di vedere che la manifestazione sia stata "un successo"!

Io alla fine ho potuto partecipare solo "economicamente", perché sono stato "fisicamente" bloccato. :timido:

E' bello vedere le immagini che avete postato.

Immagino che alla fine Achille sia rimasto soddisfatto.

:ok: :appl:

Ciao,
Igor

Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. (Proverbio Arabo)

Presentazione
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Grandi ragazzi, siete fantastici !. Vi ho seguiti da twitter tutto il giorno !. :appl:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
DeProggy
Utente Junior
Messaggi: 495
Iscritto il: 05/10/2011, 17:28

grazie Gab...

Messaggio da DeProggy »

...di aver postato il primo rapporto e le prime foto del raduno di ieri... :grazie:

Vi meritate tutti una lode ed il ringraziamento per l´ateggiamento antimenefreghista che avete dimostrato... :bravo: :bravo: :bravo:
Dalle vostre faccie vedo risplendere serenita´ nonostante il dolore causato dall´ostracismo della WTS...
Per la prossima volta cercheremmo di essere partecipi anche noi del nordest, cosi potremmo conoscerci anche di persona e non soltanto virtualmente

Buon riposo e buona domenica a tutti voi :grazie: :bravo: :appl: :ok: :pace:

AMOREPACEEBENE a tutti
DeProggy
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
L´AMORE INFINITO E´ L´UNICA VERITA´, tutto il resto e´illusione - David Icke
Presentazione: viewtopic.php?f=8&t=8764&p=127135#p127135" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Le foto di un successo meritato, bravi,ragazzi, avete fatto un bel lavoro, vi ho seguito tutto il giorno. :bravo: :grazie: :witdg:
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Anch'io sono contento per la buona riuscita dell'evento!

Ricordiamoci che la wts crea con l'ostracismo divisione anche fra gli ex, i quali spesso non sanno chi è ancora dentro e chi è fuori e a costui non si avvicina per timore di essere rigettato. Se non hai contatti anche con gli altri ex, difficilmente può nascere una forza coesa atta a contrastarne il dominio e l'azione.

Divisi siamo deboli.

bravi ciao
Mamy

Messaggio da Mamy »

Bravi ,solo una cosa da dire ................GRAZIE :bacio:


Mamy :appl: :appl: :fiori:


buona domenica a tutti e un buon meritato riposo ai manifestanti :coffee:
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Gabriele Traggiai ha scritto: [La foto e il nome sono stati rimossi su richiesta dell'interessato, che ha ricevuto pressioni da parte degli "anziani" della sua congregazione]
Bravo, Giggio!
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Gabriele Traggiai ha scritto: Sono state fatte alcune interviste televisive e molte interviste agli intervenuti. Le interviste verranno pubblicate sul web, in un canale dedicato, e vorremmo farne altre.
Niente RAI, Mediaset? Probabilmente sarebbe chiedere troppo.... :timido2:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
renato-c
Veterano del Forum
Messaggi: 1386
Iscritto il: 17/07/2009, 21:28
Contatta:

Messaggio da renato-c »

Un sentito GRAZIE di cuore a tutti .
Questa pagina rimarrà testimonianza nel web di tutto il mondo
e avrà il suo importante eco .
Avatar utente
Hushai
Nuovo Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: 24/09/2009, 18:51
Contatta:

Messaggio da Hushai »

Grandiiiiiiiiii!!!!!

mi dispiace non aver potuto esserci :triste:

Un salutone a tutti!!! :ciao:
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Bravi.....è bello vedere come l'addestramento creato ad hoc dalla WTS per creare seguaci, gli si ritorca contro con le stesse devastanti implicazioni........

Ma almeno avete segnato rapporto di servizio???? :ok: :strettamano:

Complimenti per l'organizzazione....
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Lo striscione che ha fatto produrre e mandato Mimmo73, grazie per il contributo anche a lui!

Immagine
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

immagini.......

Immagine
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Un poco fuori fuoco, ma rende l'idea dello spirito che c'era.

Immagine
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti