Moderatore: Cogitabonda
Ma mancano troppi mesi, per cui rimando il voto.
Achille Lorenzi ha scritto:Io trovo allucinanti i NO, e sono già 5.
Stiamo parlando di denunciare una pratica inumana, anti cristiana ed incivile, che crea sofferenze a migliaia di persone
E c'è chi si dice contrario a tale denuncia.
Non ho parole.
Achille
Quixote ha scritto:Invito tutti a rileggere bene quanto ha detto Achille. Non vorrei che, sull’onda dell’entusiasmo di Milano, qualcuno si sbilanciasse prima del tempo, perché farebbe più male che bene a questa nuova iniziativa. Il sondaggio è qui e non scappa, per cui si può ben aspettare a esprimere la propria decisione.
Io lo intendo come "No, sono contrario a tale iniziativa".Quixote ha scritto:Non mi piace questo messaggio, Achille, e dal momento che non parli come mod o admin esprimo il mio pensiero. Quanto meno dovresti spiegare il perché sono «allucinanti». Invito anche te a pensare che siamo molto distanti dalla manifestazione, a cui io stesso ho già preannunciato che voglio partecipare. In ogni caso, occorre comprendere che significhino quei no, prima di demonizzarli.
Achille Lorenzi ha scritto:Io lo intendo come "No, sono contrario a tale iniziativa".Quixote ha scritto:Non mi piace questo messaggio, Achille, e dal momento che non parli come mod o admin esprimo il mio pensiero. Quanto meno dovresti spiegare il perché sono «allucinanti». Invito anche te a pensare che siamo molto distanti dalla manifestazione, a cui io stesso ho già preannunciato che voglio partecipare. In ogni caso, occorre comprendere che significhino quei no, prima di demonizzarli.
Esistendo l'opzione "Vorrei ma non posso" mi pare che questo sia l'unico modo di intendere questa decisa negazione.
Achille
Amleto ha scritto:Quixote ha scritto:Invito tutti a rileggere bene quanto ha detto Achille. Non vorrei che, sull’onda dell’entusiasmo di Milano, qualcuno si sbilanciasse prima del tempo, perché farebbe più male che bene a questa nuova iniziativa. Il sondaggio è qui e non scappa, per cui si può ben aspettare a esprimere la propria decisione.
io invece credo che sia meglio battere il ferro finchè è caldo...dare la propria adesione subitaneamente e anche diciamo istintivamente può anzitutto spingere altri a prendere coraggio e a organizzarsi 'mentalmente' per aderire. E poi può permettere a chi deve occuparsi dell'organizzazione di valutare la fattibilità dell'evento. Per me, prima si risponde meglio è.
Mario70 ha scritto:Da romano de Roma non posso che dire de Si! Ma non contate su di me per l'organizzazione... Ho già dato, ed è stato più che sufficiente, ho rischiato un esaurimento nervoso ed è meglio essere chiari.
Anche a me tenta! Non lo so, vedremo come andrà questa primavera!anto ha scritto:Cari de forum...MI TENTATE!!!! vediamo inizio primavera....mi prendo un pò di tempo (con le varie proposte andata/ritorno in giornata) si potrebbe fare...i MILANESI che fanno...facciamo gruppo???
Potresti essere cavaliere ed offrirti di accompagnarla come se tu fossi un fratello maggiore ... insomma, un pò di gentilezze verso una fanciulla non guastano maiMatrixRevolution ha scritto:Amore e Psiche ha scritto:troppo lontano per me
Mamma non ti ci manda?
Amedeo Borrello ha scritto:Si farò tutto il possibile esserci , mi obbligo , appena conosco la data , fare i biglietti aerei . Ciao
Achille Lorenzi ha scritto:Io lo intendo come "No, sono contrario a tale iniziativa".Quixote ha scritto:Non mi piace questo messaggio, Achille, e dal momento che non parli come mod o admin esprimo il mio pensiero. Quanto meno dovresti spiegare il perché sono «allucinanti». Invito anche te a pensare che siamo molto distanti dalla manifestazione, a cui io stesso ho già preannunciato che voglio partecipare. In ogni caso, occorre comprendere che significhino quei no, prima di demonizzarli.
Esistendo l'opzione "Vorrei ma non posso" mi pare che questo sia l'unico modo di intendere questa decisa negazione.
Achille
Amedeo Borrello ha scritto:Si farò tutto il possibile esserci , mi obbligo , appena conosco la data , fare i biglietti aerei . Ciao
Visitano il forum: Mauro1971 e 4 ospiti