Manifestazione a Roma contro l'ostracismo

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Sei disposto a partecipare ad una manifestazione a Roma contro l'ostracismo?

66
54%
Verrei ma non posso
42
34%
No
15
12%
 
Voti totali: 123

Avatar utente
Igor
Utente Junior
Messaggi: 369
Iscritto il: 26/04/2011, 2:04
Contatta:

Messaggio da Igor »

Dopo la figuraccia che ho fatto con quella di Milano (dove avevo votato sì, poi non sono venuto...), questa volta ho votato "verrei ma non posso".
In realtà se ci fosse stata l'opzione "forse, ma adesso non lo so dire per certo" avrei votato quella.

La verità è che ho capito che senza maschera non mi è possibile partecipare con tranquillità, perché potrei mettere a repentaglio la serenità e la sensibilità di una persona a me cara e vicina.

Anche per una questione di distanza, non credo che riuscirò a venire a Roma, ma, se possibile mi tengo una porta aperta: da qui a là, chi lo sa come andranno le cose.

Ad ogni modo in bocca al lupo ad Achille e a tutti voi, perché possa essere un successo almeno come quella di Milano.

Ciao,
Igor

Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. (Proverbio Arabo)

Presentazione
Avatar utente
brunodb2
Utente Junior
Messaggi: 351
Iscritto il: 11/06/2009, 0:43
Località: Campobasso
Contatta:

Messaggio da brunodb2 »

Se si terrà in un fine settimana, la mia risposta è SI
:ciao:

Bruno
Verba volant scripta manent
__________________________
http://www.vasodipandora.org
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

Barfedio ha scritto:
Misterday ha scritto:
Achille Lorenzi ha scritto:Io trovo allucinanti i NO, e sono già 5.
Stiamo parlando di denunciare una pratica inumana, anti cristiana ed incivile, che crea sofferenze a migliaia di persone
E c'è chi si dice contrario a tale denuncia.
Non ho parole.
Achille
Scusa Achille ma la domanda cmq chiede "Saresti disposto a partecipare....etc", non chiede se si è d'accordo con l'iniziativa
Giusta l'osservazione di Misterday, ma c'é anche l'opzione "Verrei ma non posso", quindi bisognerebbe migliorare le domande in modo che non sorgano equivoci.
VERO! invito Achille ad inserire ": Verrei ma una chiromante mi ha predetto che incontrero' una manza da paura a Cerchiarello di Pero,proprio il giorno della manifestazione!!!"
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Titano1956
Utente Junior
Messaggi: 365
Iscritto il: 10/05/2011, 13:59
Contatta:

E' necessaria una maschera?

Messaggio da Titano1956 »

Igor ha scritto:Dopo la figuraccia che ho fatto con quella di Milano (dove avevo votato sì, poi non sono venuto...), questa volta ho votato "verrei ma non posso".
In realtà se ci fosse stata l'opzione "forse, ma adesso non lo so dire per certo" avrei votato quella.

La verità è che ho capito che senza maschera non mi è possibile partecipare con tranquillità, perché potrei mettere a repentaglio la serenità e la sensibilità di una persona a me cara e vicina.

Anche per una questione di distanza, non credo che riuscirò a venire a Roma, ma, se possibile mi tengo una porta aperta: da qui a là, chi lo sa come andranno le cose.

Ad ogni modo in bocca al lupo ad Achille e a tutti voi, perché possa essere un successo almeno come quella di Milano.

Ciao,
E' necessaria una maschera? Io non ho partecipato par svariati motivi e certamente non perché non sia d'accordo, tutt'altro. Come si fa a non essere d'accordo ad esprimere vigoroso dissenso ad una pratica barbara e stupida come l'ostracismo. Basta avere in mente gli articoli della Carta dei diritti dell'uomo e quelli della Costituzione italiana per rendersi conto ed arrivare alla vera consapevolezza (anche se non sono state scritte dal Signore, sono comunque "le più belle del mondo", per dirla alla Benigni).
Nei miei cinquantasei anni di vita ho partecipato a delle manifestazioni (poche) ed ho visto manifestazioni (tante), comprese quelle della Primavera araba, ma nessuno con una maschera. Eppure là manifestano contro dittatori sanguinari. I Testimoni di Geova sono così teribbbbili che è meglio non farsi riconoscere? Non è meglio essere trasparenti? Quando qualche volta incontro un ex fratello o sorella e mi chiede perché me ne sono andato, dico chiaramente che ho trovato solo ipocrisia, niente amore di cui tanto si vantano e neppure un pò d'amicizia che pure è ad un gradino più basso dell'amore. E' una congregazione "cristiana" finta e come tale non mi serve a nulla. Personalmente non ho più tempo da perdere con le loro cialtronate. Se ci fosse lo Spirito Santo all'opera i risultati sarebbero ben altri. E per esprimere il mio dissenso non ho bisogno di nessuna maschera.
Con affetto, Titano.
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Non ho risposto al sondaggio perchè davvero non sono sicura se potrò. O meglio, so già che la manifestazione fosse in aprile potrò esserci, mentre in maggio no, perchè sarò all'estero per lavoro quasi tutto il mese.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Cogitabonda ha scritto:Non ho risposto al sondaggio perchè davvero non sono sicura se potrò. O meglio, so già che la manifestazione fosse in aprile potrò esserci, mentre in maggio no, perchè sarò all'estero per lavoro quasi tutto il mese.
Credo che si farà a Giugno. :ok:

Gabry
rasima
Nuovo Utente
Messaggi: 118
Iscritto il: 23/09/2009, 12:57
Contatta:

Messaggio da rasima »

Gabriele Traggiai ha scritto: Credo che si farà a Giugno. :ok:
Gabry
GRANDEEE!!!
E allora ci saremooooo!!!!
ST.MICHAEL

o mamma mia

Messaggio da ST.MICHAEL »

" onclick="window.open(this.href);return false; :inca: :pred: :bb:
mi ha lasciato preplesso e meravigliato quell attimo del filmato quando l oratore di turno ha alzato al cielo il "nuovo" volantino della torre di guardia come se fossero le "tavole della legge" di Mose'.....e ancora di piu l applauso "isterico" dei poveri illusi li' convenuti...questa non e' religione..e' follia allo stato puro
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

Gabriele Traggiai ha scritto:
Cogitabonda ha scritto:Non ho risposto al sondaggio perchè davvero non sono sicura se potrò. O meglio, so già che la manifestazione fosse in aprile potrò esserci, mentre in maggio no, perchè sarò all'estero per lavoro quasi tutto il mese.
Credo che si farà a Giugno. :ok:

Gabry
TREMERA' IL MONDOOOO!!!!!! :bufalotta: :bufalotta: :bufalotta: IL MONDO SAPRA'!!!!!! :sor: :sor: :sor: IL DISSOCIATO SI MOLTIPLICHERA'! :felice:
Allegati
TULIPANI,IOLIPESCI.jpg
TULIPANI,IOLIPESCI.jpg (44.93 KiB) Visto 10260 volte
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
angela
Utente Junior
Messaggi: 296
Iscritto il: 08/12/2010, 16:03
Contatta:

Messaggio da angela »

Noi possiamo dare la risposta quando ci farete sapere la data.
Ci piacerebbe poter partecipare.
:ciao:
Avatar utente
mauro75
Nuovo Utente
Messaggi: 113
Iscritto il: 11/09/2012, 16:51
Località: Cagliari-bologna
Contatta:

Messaggio da mauro75 »

Achille Lorenzi ha scritto:Vogliamo organizzare una manifestazione a Roma per denunciare la pratica dell'ostracismo attuato dalla WTS nei confronti dei fuoriusciti.
La manifestazione si terrebbe a primavera avanzata, nel mese di aprile o maggio.

Achille
Non dovrei avere problemi..
Marco 6,7-13
Avatar utente
Igor
Utente Junior
Messaggi: 369
Iscritto il: 26/04/2011, 2:04
Contatta:

Messaggio da Igor »

Titano1956 ha scritto:
Igor ha scritto:Dopo la figuraccia che ho fatto con quella di Milano (dove avevo votato sì, poi non sono venuto...), questa volta ho votato "verrei ma non posso".
In realtà se ci fosse stata l'opzione "forse, ma adesso non lo so dire per certo" avrei votato quella.

La verità è che ho capito che senza maschera non mi è possibile partecipare con tranquillità, perché potrei mettere a repentaglio la serenità e la sensibilità di una persona a me cara e vicina.

Anche per una questione di distanza, non credo che riuscirò a venire a Roma, ma, se possibile mi tengo una porta aperta: da qui a là, chi lo sa come andranno le cose.

Ad ogni modo in bocca al lupo ad Achille e a tutti voi, perché possa essere un successo almeno come quella di Milano.

Ciao,
E' necessaria una maschera? Io non ho partecipato par svariati motivi e certamente non perché non sia d'accordo, tutt'altro. Come si fa a non essere d'accordo ad esprimere vigoroso dissenso ad una pratica barbara e stupida come l'ostracismo. Basta avere in mente gli articoli della Carta dei diritti dell'uomo e quelli della Costituzione italiana per rendersi conto ed arrivare alla vera consapevolezza (anche se non sono state scritte dal Signore, sono comunque "le più belle del mondo", per dirla alla Benigni).
Nei miei cinquantasei anni di vita ho partecipato a delle manifestazioni (poche) ed ho visto manifestazioni (tante), comprese quelle della Primavera araba, ma nessuno con una maschera. Eppure là manifestano contro dittatori sanguinari. I Testimoni di Geova sono così teribbbbili che è meglio non farsi riconoscere? Non è meglio essere trasparenti? Quando qualche volta incontro un ex fratello o sorella e mi chiede perché me ne sono andato, dico chiaramente che ho trovato solo ipocrisia, niente amore di cui tanto si vantano e neppure un pò d'amicizia che pure è ad un gradino più basso dell'amore. E' una congregazione "cristiana" finta e come tale non mi serve a nulla. Personalmente non ho più tempo da perdere con le loro cialtronate. Se ci fosse lo Spirito Santo all'opera i risultati sarebbero ben altri. E per esprimere il mio dissenso non ho bisogno di nessuna maschera.
Con affetto, Titano.
Ciao Titano,
la tua risposta mi è piaciuta, davvero.
Ma per rispondere alle tue domande:
E' necessaria una maschera?
A quanto pare sì! I TdG non sono teribbbili, (per quanto ho capito, ed io non sono mai stato TdG) sono semplicemente costretti a vivere senza libertà. Quando queste loro forzature si intersecano con persone della loro famiglia d'origine che non sono TdG, si vengono a creare situazioni grottesche, paradossali, incredibili; soprattutto per coloro che, come me, appunto, non sono mai stati TdG. I TdG non sono violenti talebani assassini (o almeno perché le leggi non glielo consentono...) ma sono comunque in grado di calpestare le sensibilità altrui.
Nel mio caso, la mia scelta non dipende da me: per quanto mi riguarda posso assicurare che non me ne strafegherebbe un cavolo di niente del pensiero dei TdG, ma una persona a me molto vicina ha parenti stretti tra i TdG. Non voglio coinvolgere questa persona in situazioni che, per la sua sensibilità, non riuscirebbe (almeno per ora) a gestire e sopportare.

Sono d'accordo sul fatto che sia sempre meglio essere trasparenti: io lo sono e lo sono sempre stato. Sono i TdG a me "vicini" che a quanto pare non lo so lo per nulla. Si agisce per gradi, con cautela e strategia per poter lottare con efficacia le ingiustizie.

Ciao,
Igor

Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. (Proverbio Arabo)

Presentazione
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Basta con l'ostracismo geovista...

Messaggio da Amalia »

un servizio di tvsei che, anche se a distanza di tempo, credo sia da rivedere e riproporre:

[youtube][/youtube]
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Riporto in primo piano il sondaggio sulla manifestazione a Roma. Ricominciamo a darci da fare.
Abbiamo qualche mese per organizzare per bene il tutto.

Per le comunicazioni utilizzeremo la newsletter creata per la manifestazione di Milano.
Chi pensa di poter partecipare può chiedermi di essere inserito nella newsletter.
Chi invece è già convinto che NON potrà partecipare può chiedere di essere tolto dalla newsletter.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6290
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Achille Lorenzi ha scritto:Riporto in primo piano il sondaggio sulla manifestazione a Roma. Ricominciamo a darci da fare.
Abbiamo qualche mese per organizzare per bene il tutto.

Per le comunicazioni utilizzeremo la newsletter creata per la manifestazione di Milano.
Chi pensa di poter partecipare può chiedermi di essere inserito nella newsletter.
Chi invece è già convinto che NON potrà partecipare può chiedere di essere tolto dalla newsletter.

Achille
Inseriscimi nella newsletter...
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Mario70 ha scritto:Inseriscimi nella newsletter...
Fatto :ok:
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Trottola31
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 13/09/2009, 14:36
Contatta:

Per me dipende......

Messaggio da Trottola31 »

Per quel che mi riguarda parteciperò molto volentieri, ma mi riservo di dare la conferma piu avanti, in quanto ora sono disoccupata, ma per quel periodo potrei essere di nuovo occupata....sto cercando un nuovo lavoro, e non so cosa possa succedere da qui a maggio/giugno...quindi per ora niente voto. :boh:
Avatar utente
Gonzaga
Nuovo Utente
Messaggi: 78
Iscritto il: 08/01/2011, 18:10

manifestazioneroma

Messaggio da Gonzaga »

per ora dico solo un probabile
logos
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Io non posso mancare.
A Mario forse è la volta buona per quella pizza!!.
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

finalmente un attimo per rispondere....io verrei... ma dipende tutto dal giorno, e dalla possibilità di prendermi un giorno...appena si incomincia a dire qualche data, posso incominciare a vedere

:strettamano:
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Io sto aggiornando la newletter, inserendo o togliendo i nominativi di chi me lo chiede. Tramite la newletter daremo informazioni dettagliate, ma anche qui nel forum vi terremo al corrente, così se qualcuno vuole aggiungersi, una volta che ha maggiori sicurezze, lo potrà fare.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Gonzaga
Nuovo Utente
Messaggi: 78
Iscritto il: 08/01/2011, 18:10

manifestazione roma

Messaggio da Gonzaga »

si cisaremo io e mia moglie( coniugi zanoni) da mantova
ciao ACHIELLE a presto.
logos
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Sicuramente ci sarò anch'io, è un si definitivo.

Mauro
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Tendenzialmente si, dovrei esserci se non è infrasettimanale.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Ricordo a tutti coloro che pensano di venire a Roma, di votare nel sondaggio e anche di chiedermi di essere iscritti alla newsletter.
La newsletter è già attiva e ho già inviato alcune informazioni sulla prossima manifestazione.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Mi manca solo la newsletter, mi ci iscriveresti Achille? Thanks :ok:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6290
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Volevo ricordare a chi organizzerà la manifestazione che ci sono dei luoghi prestabiliti a Roma dove si possono fare e sono esposti qui:

" Con ordinanza del 17 ottobre 2011, avente validità di trenta giorni, il Sindaco di Roma – Commissario delegato ai sensi dell’OPCM n. 3543 del 26 settembre 2006, per le esigenze indicate nelle premesse dell’atto, ha disposto che nel territorio ricadente nel I Municipio della Città di Roma sia da considerare compatibile solo lo svolgimento di manifestazioni pubbliche senza formazione di corteo (cd. manifestazioni statiche) da tenersi nelle seguenti aree:

Piazza Bocca della Verità – Piazza Santi Apostoli – Piazza della Repubblica – Circo Massimo – Piazza Farnese – Piazza S. Giovanni – Piazza del Popolo – Sedi istituzionali, secondo le prescrizioni della Questura di Roma.

Con successiva ordinanza del 18 novembre 2011, avente validità sino al 31 dicembre 2011, il Sindaco di Roma – Commissario delegato ai sensi dell’OPCM n. 3543 del 26 settembre 2006 ha disposto che, per esigenze di traffico e viabilità, nel territorio ricadente nel I Municipio della Città di Roma, sono da considerare compatibili le seguenti manifestazioni pubbliche: a) manifestazioni statiche da tenersi nelle seguenti aree: Piazza Bocca della Verità – Piazza Santi Apostoli – Piazza della Repubblica – Circo Massimo – Piazza Farnese – Piazza S. Giovanni – Piazza del Popolo – Sedi istituzionali, secondo le prescrizioni della Questura di Roma; b) grandi manifestazioni con formazione di corteo, limitatamente ad alcune modalità concorrenti, quali lo svolgimento nella giornata del sabato e lungo uno dei cinque itinerari predeterminati anch’essi stabiliti nella detta ordinanza."

http://www.altalex.com/index.php?idnot=17245" onclick="window.open(this.href);return false;

Ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Svegliata
Nuovo Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: 05/12/2012, 20:20
Contatta:

Messaggio da Svegliata »

Buona sera a tutti.
Avevo votato "Si" per partecipare alla manifestazione a Roma. Io verrei volentieri, ma non posso nel mese di giugno, perchè ho gia prenotato una vacanza. Mi farebbe molto piacere sapere la data precisa, per potermi organizzare. Allora, quando la data sarà stabilita, per favore fatemi sapere. Grazie e un saluto
Avatar utente
Maravillas Martinez
Nuovo Utente
Messaggi: 151
Iscritto il: 25/09/2012, 11:24
Contatta:

Messaggio da Maravillas Martinez »

Ho gia chiesto giorno di ferie per quella data, mi è stato detto che non ci dovrebbero essere problemi. Speriamo :balla:
"Camminiamo e balliamo solo perchè non sappiamo volare..."
Sara91
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/01/2013, 16:41
Facebook: http://www.facebook.com/sara.zagatto
Contatta:

Messaggio da Sara91 »

Farò il possibile per esserci!!!!
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti