Manifestazione a Roma contro l'ostracismo

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Sei disposto a partecipare ad una manifestazione a Roma contro l'ostracismo?

66
54%
Verrei ma non posso
42
34%
No
15
12%
 
Voti totali: 123

Mamy

Messaggio da Mamy »

Luciano ha scritto:
milano-help@infotdgeova.it Returned post for milano@infotdgeova.it Oggi 01.04 7.3 KB
Ciao! Sono il programma ezmlm. Mi occupo della
mailing list milano@infotdgeova.it .

Sto lavorando per il mio responsabile, che può essere contattato presso
at milano-owner@infotdgeova.it.

Sono spiacente, ma il moderatore della lista milano non ha ancora vagliato il
tuo messaggio, perciò te lo rimando indietro. Se credi che ci sia un errore,
per favore rispediscilo o contatta il moderatore della lista direttamente.

--- In allegato, per favore, verifica il messaggio che hai spedito.

Ho ricevuto questa mail con allegato che non ho aperto.
Achille o Gabriele siete voi i mittenti? Il contenuto è affidabile?
ciao


Anche a me è arrivato .


Mamy :coffee:
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16426
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Si tratta di un messaggio automatico che viene inviato quando qualcuno scrive all'indirizzo della newsletter.
Siccome la newsletter viene usata solo da me per inviare comunicazioni agli iscritti, le eventuali risposte che mi vengono inviate tramite la newsletter io le leggo e, se vedo che sono di interesse generale, le inoltro nella lista, altrimenti non lo faccio.
Quando dopo qualche tempo il messaggio "moderato" non viene sbloccato, si genera questo messaggio automatico.
Nell'allegato c'è il messaggio che voi mi avete scritto.
Per rispondere ai miei messaggi nella newsletter è meglio che usiate il mio indirizzo e-mail: achille.lorenzi@tin.it

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Luigi Cesarano
Utente Senior
Messaggi: 729
Iscritto il: 10/01/2010, 21:22
Facebook: zapatero8@libero.it
Contatta:

Messaggio da Luigi Cesarano »

Inviato contributo per la manifestazione. Oggi ho prenotato albergo nei dintorni della Stazione Termini, per la notte del 7 Giugno, per tutta la famiglia. Il tour è così organizzato Venerdì : visita Basilica San Pietro, Piazza di Spagna e relativo shopping. Sabato dedicato alla manifestazione, full-immersion di una giornata di sana apostasia familiare, compreso il nostro piccolo baby di 10 mesi, (apostata ever green).
Allegati
bimbo apostata
bimbo apostata
bimbi_cattivo.jpg (83.83 KiB) Visto 5617 volte
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

è bellissimo ..stupendo :appl: :appl: :appl: ha già tutta la grinta che occorre per manifestare e protestare... :risata: :risata: :fiori e bacio: :ok:
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

ma Zapatero! è davvero tuo figlio!?
no, perchè...nella mano destra sembra che tenga una sigaretta tra le dita! :ironico:

Comunque non vedo l'ora di incontrare te e la tua famiglia e tutti gli altri amici che PARTECIPERANNO NUMEROSI all'evento di Roma!!! :balla:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Luigi Cesarano
Utente Senior
Messaggi: 729
Iscritto il: 10/01/2010, 21:22
Facebook: zapatero8@libero.it
Contatta:

Messaggio da Luigi Cesarano »

Per Amalia...certo che no, il nostro bimbo è molto più bello :ok: aspetta un pò e vedi che diventa un rubacuori!!! :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio:
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Un po' di titubanza a fare sto biglietto per la mia fobia dell'aereo ma alla fine io e mio fratello ALFA saremo l'8 giugno con voi...

Ci vediamo a Roma......puntini puntini...

[youtube][/youtube]


AXL-SAMUEL
:ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

ma davvero AXL ci sarai...!!! wauu ci conosceremo di persona... :felice: Amici l'evento si avvicina :innamorato:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

carissimi sono molto emozionata per voi, sono felice che questo meraviglioso progetto sta per
concretizzarsi. Io purtroppo non potrò essere presente causa forze maggiori ma vi sosterrò con il cuore
e facendo dell'ottima pubblicità all'evento tra le mie conoscenze.
Sono sicura che avrà sicuro successo e spero anche che abbiate una notevole visibilità sui mezzi
di informazione.
spero proprio di poter partecipare alla prossima manifestazione perché ce ne saranno sicuramente
altre, oramai siamo lanciatissimi.
Roma è davvero stupenda, è sicuramente una bellissima occasione per visitarla e apprezzarla
vi abbraccio
persia
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Spero che saremo numerosi a Roma.....e' la prima manifestazione a cui partecipo , spero che la maggior parte di voi nel forum facciate non solo il possibile per essere presenti , ma di piu'....

Liberiamoci e cerchiamo di fare qualcosa per liberare dalle catene le persone che vogliamo bene.....SVEGLIAMOCI...anche se fare questo potrebbe avere un prezzo nella nostra quotidianita' ....facciamo sto sforzo...veramente...

Basta con gli imprevisti , ne vale il nostro e il futuro delle persone che vogliamo bene...Mandate a quel paese quel giorno TUTTI....


IO CI SARO'....

[youtube][/youtube]


AXL-SAMUEL

Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Finalmente ci incontreremo di persona e di tante piccole voci faremo un grande grido di protesta!
Non vedo l'ora di incontrarvi tutti di persona e stare spalla a spalla con voi sul fronte che ci vede compagni di viaggio e di lotta...forse alcuni ci additeranno come una armata Brancaleone ma noi sappiamo che siamo un bel gruppo di amici uniti nel perseguire uno scopo comune, l'informazione e la divulgazione della verità sui TdG e sul loro modo di agire.

Ci vediamo a Roma ragazzi!
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Mamy

Io ci sarò

Messaggio da Mamy »

Ed incontrarvi sarà bellissimo :abbr:

Mamy :witdg:
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Mamy ha scritto:Ed incontrarvi sarà bellissimo :abbr:

Mamy :witdg:
Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

:abbr: :abbr: :abbr: :loveitdg:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Mamy ha scritto:Io ci sarò
Ed incontrarvi sarà bellissimo :abbr:
Che bello!

.................................................................
Immagine Maggio dei libri
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
settarovinafamiglie
Nuovo Utente
Messaggi: 165
Iscritto il: 27/07/2011, 0:17
Facebook: http://www.facebook.com/usciredaitestimonidigeova
Contatta:

Messaggio da settarovinafamiglie »

Forza, anche io non vedo l'ora di vederci e salutarci di persona a ROMA!!!!! Manca solo un mese all'evento, mi raccomando: almeno noi irriducibili che facciamo informazione, tutti presenti :balla:

Su Facebook questo è l'evento che sta facendo pubblicità alla manifestazione:
https://www.facebook.com/events/133214446866139/

:cinque:
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Visto l'andazzo speriamo non serva l'ombrello.


Gab
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

wuau!!!!

Messaggio da anto »

settarovinafamiglie ha scritto:Forza, anche io non vedo l'ora di vederci e salutarci di persona a ROMA!!!!! Manca solo un mese all'evento, mi raccomando: almeno noi irriducibili che facciamo informazione, tutti presenti :balla:

Su Facebook questo è l'evento che sta facendo pubblicità alla manifestazione:
https://www.facebook.com/events/133214446866139/

:cinque:

Che bello vedere su FB quanti parteciperanno!!! :balla: :felice: :felice: :felice: :felice:
ero un po' giu' perche' non posso partecipare...ma vedendo che sta'andando bene mi ha reso felice!!!
grazieeee!!! :appl: :appl: :abbr: :abbr:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

anto ha scritto:
settarovinafamiglie ha scritto:Forza, anche io non vedo l'ora di vederci e salutarci di persona a ROMA!!!!! Manca solo un mese all'evento, mi raccomando: almeno noi irriducibili che facciamo informazione, tutti presenti :balla:

Su Facebook questo è l'evento che sta facendo pubblicità alla manifestazione:
https://www.facebook.com/events/133214446866139/

:cinque:

Che bello vedere su FB quanti parteciperanno!!! :balla: :felice: :felice: :felice: :felice:
ero un po' giu' perche' non posso partecipare...ma vedendo che sta'andando bene mi ha reso felice!!!
grazieeee!!! :appl: :appl: :abbr: :abbr:

ti consolo io .. :bacino: siamo in due :abbr: :fiori e bacio: :timido2:
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

AXL ROSE ha scritto:Un po' di titubanza a fare sto biglietto per la mia fobia dell'aereo ma alla fine io e mio fratello ALFA saremo l'8 giugno con voi...

Ci vediamo a Roma......puntini puntini...

[youtube][/youtube]


AXL-SAMUEL
:ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:

Be' ,ho guardato la pagina FB di Setterovinafamiglie....il numero cresce...alla fine della giornata faremo un DRAMMA moderno :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:


AXL
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

Che bell'entusiasmo che sento ......

Messaggio da mara »

Amalia ha scritto:Finalmente ci incontreremo di persona e di tante piccole voci faremo un grande grido di protesta!
Non vedo l'ora di incontrarvi tutti di persona e stare spalla a spalla con voi sul fronte che ci vede compagni di viaggio e di lotta...forse alcuni ci additeranno come una armata Brancaleone ma noi sappiamo che siamo un bel gruppo di amici uniti nel perseguire uno scopo comune, l'informazione e la divulgazione della verità sui TdG e sul loro modo di agire.

Ci vediamo a Roma ragazzi!
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Spero che qualcuno di voi ....... mi porti con se ...... nello zaino !!!!!
Mi mancherà molto quest'esperienza !!!!!! :addio: :timido2:
Marainutile :piange: :pugnopc:
Avatar utente
Luigi Cesarano
Utente Senior
Messaggi: 729
Iscritto il: 10/01/2010, 21:22
Facebook: zapatero8@libero.it
Contatta:

Messaggio da Luigi Cesarano »

Amalia ha scritto:Finalmente ci incontreremo di persona e di tante piccole voci faremo un grande grido di protesta!
Non vedo l'ora di incontrarvi tutti di persona e stare spalla a spalla con voi sul fronte che ci vede compagni di viaggio e di lotta...forse alcuni ci additeranno come una armata Brancaleone ma noi sappiamo che siamo un bel gruppo di amici uniti nel perseguire uno scopo comune, l'informazione e la divulgazione della verità sui TdG e sul loro modo di agire.

Ci vediamo a Roma ragazzi!
Già so come andrà a finire, dopo la manifestazione i soliti siti pro-Geova , cercheranno di sminuire l'evento sia come importanza che il numero di partecipanti.
Comunque vada in ogni caso...è un successo se paragoniamo la situazione a solo una decina di anni fa. Allora si veniva sbattuti ed ostracizzati dalle congregazioni...e si restava terribilmente soli...tutto intorno c'era terra bruciata..il cordone sanitario imposto dalla matrigna W.T.S funzionava così egregiamente che perfino i familiari ci negavano i più elementari affetti . Ora c'è una vasta rete di solidarietà, un forum ben attivo che con cadenza annuale , propone manifestazioni che hanno un solo tema che da
molto fastidio ai vertici Geovisti , " IO ESISTO", . Manifesteremo a Roma per tutte le volte ( e a chi di noi non è capitato )che quando ci incontravano i nostri ex-fratelli , indipendentemente dove ci trovavamo hanno fatto finta di"non vederci". NOI ESISTIAMO , LA WATCH TOWER CON LA PRATICA DELL'OSTRACISMO VUOLE CHE NON PARLIAMO, NON CRITICHIAMO, IN POCHE PAROLE VUOLE RENDERCI TRASPARENTI..MA NOI ESISTIAMO...E SE NE RENDERANNO CONTO A ROMA.
Avatar utente
settarovinafamiglie
Nuovo Utente
Messaggi: 165
Iscritto il: 27/07/2011, 0:17
Facebook: http://www.facebook.com/usciredaitestimonidigeova
Contatta:

Messaggio da settarovinafamiglie »

zapatero8 ha scritto:
Amalia ha scritto:Finalmente ci incontreremo di persona e di tante piccole voci faremo un grande grido di protesta!
Non vedo l'ora di incontrarvi tutti di persona e stare spalla a spalla con voi sul fronte che ci vede compagni di viaggio e di lotta...forse alcuni ci additeranno come una armata Brancaleone ma noi sappiamo che siamo un bel gruppo di amici uniti nel perseguire uno scopo comune, l'informazione e la divulgazione della verità sui TdG e sul loro modo di agire.

Ci vediamo a Roma ragazzi!
Già so come andrà a finire, dopo la manifestazione i soliti siti pro-Geova , cercheranno di sminuire l'evento sia come importanza che il numero di partecipanti.
Comunque vada in ogni caso...è un successo se paragoniamo la situazione a solo una decina di anni fa. Allora si veniva sbattuti ed ostracizzati dalle congregazioni...e si restava terribilmente soli...tutto intorno c'era terra bruciata..il cordone sanitario imposto dalla matrigna W.T.S funzionava così egregiamente che perfino i familiari ci negavano i più elementari affetti . Ora c'è una vasta rete di solidarietà, un forum ben attivo che con cadenza annuale , propone manifestazioni che hanno un solo tema che da
molto fastidio ai vertici Geovisti , " IO ESISTO", . Manifesteremo a Roma per tutte le volte ( e a chi di noi non è capitato )che quando ci incontravano i nostri ex-fratelli , indipendentemente dove ci trovavamo hanno fatto finta di"non vederci". NOI ESISTIAMO , LA WATCH TOWER CON LA PRATICA DELL'OSTRACISMO VUOLE CHE NON PARLIAMO, NON CRITICHIAMO, IN POCHE PAROLE VUOLE RENDERCI TRASPARENTI..MA NOI ESISTIAMO...E SE NE RENDERANNO CONTO A ROMA.
Concordo in pieno :sorriso:
Mamy

Messaggio da Mamy »

settarovinafamiglie ha scritto:
zapatero8 ha scritto:
Amalia ha scritto:Finalmente ci incontreremo di persona e di tante piccole voci faremo un grande grido di protesta!
Non vedo l'ora di incontrarvi tutti di persona e stare spalla a spalla con voi sul fronte che ci vede compagni di viaggio e di lotta...forse alcuni ci additeranno come una armata Brancaleone ma noi sappiamo che siamo un bel gruppo di amici uniti nel perseguire uno scopo comune, l'informazione e la divulgazione della verità sui TdG e sul loro modo di agire.

Ci vediamo a Roma ragazzi!
Già so come andrà a finire, dopo la manifestazione i soliti siti pro-Geova , cercheranno di sminuire l'evento sia come importanza che il numero di partecipanti.
Comunque vada in ogni caso...è un successo se paragoniamo la situazione a solo una decina di anni fa. Allora si veniva sbattuti ed ostracizzati dalle congregazioni...e si restava terribilmente soli...tutto intorno c'era terra bruciata..il cordone sanitario imposto dalla matrigna W.T.S funzionava così egregiamente che perfino i familiari ci negavano i più elementari affetti . Ora c'è una vasta rete di solidarietà, un forum ben attivo che con cadenza annuale , propone manifestazioni che hanno un solo tema che da
molto fastidio ai vertici Geovisti , " IO ESISTO", . Manifesteremo a Roma per tutte le volte ( e a chi di noi non è capitato )che quando ci incontravano i nostri ex-fratelli , indipendentemente dove ci trovavamo hanno fatto finta di"non vederci". NOI ESISTIAMO , LA WATCH TOWER CON LA PRATICA DELL'OSTRACISMO VUOLE CHE NON PARLIAMO, NON CRITICHIAMO, IN POCHE PAROLE VUOLE RENDERCI TRASPARENTI..MA NOI ESISTIAMO...E SE NE RENDERANNO CONTO A ROMA.
Concordo in pieno :sorriso:


Pure io :timido:
Avatar utente
Mafalda
Veterano del Forum
Messaggi: 1093
Iscritto il: 30/03/2010, 21:26
Contatta:

Messaggio da Mafalda »

Evvai! Ho pronto il biglietto A/R per l'8 giugno. Se qualcuno si imbarca (o... intrena, ?? :boh: :ironico: ) sull' "Italo", proveniente dal nord, mi scriva in privato ché ci facciamo un viaggetto in compagnia) :ciao:
P.S. = Sto incrociando le dita, perché tutte le volte che prenoto qualcosa con "largo"anticipo (anche teatri, concerti, ecc.ecc. :blu: ) mi capitano imprevisti che chiamare imprevisti è poco... :inca: :test: :help:
"Dubito, ergo sum" (da S. Agostino)
"La stupidità deriva dall'avere risposte per ogni cosa; la saggezza dall'avere una domanda per ogni cosa" (Milan Kundera)
Presentazione
Avatar utente
settarovinafamiglie
Nuovo Utente
Messaggi: 165
Iscritto il: 27/07/2011, 0:17
Facebook: http://www.facebook.com/usciredaitestimonidigeova
Contatta:

Messaggio da settarovinafamiglie »

Ieri io e "Cento" abbiamo acquistato un pacchetto pubblicitario per pubblicizzare l'evento manifestazione https://www.facebook.com/events/133214446866139/ su Facebook, per farlo apparire a circa 10.000 persone.
Speriamo abbia qualche risultato di maggior visibilità.

Forza tutti a Roma l'8 Giugno :felice:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

settarovinafamiglie ha scritto:Ieri io e "Cento" abbiamo acquistato un pacchetto pubblicitario per pubblicizzare l'evento manifestazione https://www.facebook.com/events/133214446866139/ su Facebook, per farlo apparire a circa 10.000 persone.
Speriamo abbia qualche risultato di maggior visibilità.

Forza tutti a Roma l'8 Giugno :felice:
ho letto di battaglie che hanno impiegato anni ad arrivare a una conclusione ..
ho visto le persone a volte morire per una idea ..
ma quello che si fa difficilmente passa inosservata come sembra ..
quando si agitano le acque e l'acqua diventa torbida ..scorre a valle non limpida ..ci vuole un pò prima che le acque ritornano normali .. :ironico:
non aver paura Daniele ..ti vedranno ..e ancora tanti auguri :appl: :appl: :appl: :timido2: :fiori e bacio:
Avatar utente
Luigi Cesarano
Utente Senior
Messaggi: 729
Iscritto il: 10/01/2010, 21:22
Facebook: zapatero8@libero.it
Contatta:

Messaggio da Luigi Cesarano »

La lotta è impari, e come più volte scritto e argomentato su questo forum in tema di mass-media la Watch Tower fa la parte di Golia...noi siamo il moderno Davide...che potrà riservare brutte sorprese alla Dirigenza Geovista. Un Amministratore di un sito web, attento alle problematiche sociali delle minoranze e persona sensibile e molto squisita ha deciso di pubblicizzare in prima pagina l'evento della manifestazione di Roma. L'annuncio resterà nella Home Pagefino al giorno 8 Giugno 2013.
Il sito raccoglie esperienze della vita, ognuno se vuole può raccontare la propria esperienza di ex-Testimone di Geova. Il post è cliccabile , descrive il nostro evento e contatta
direttamente (chi lo desidera) la e-mail di Achille Lorenzi. L'Amministratore è lieto di ospitare anche video della manifestazione http://www.experienceslive.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Buona iniziativa, GRAZIE all'amministratore del sito, e a te Zapatero8 che ce l'hai segnalato. :ok: :appl: Ma per scrivere una nostra esperienza bisogna registrarsi al sito?
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
Luigi Cesarano
Utente Senior
Messaggi: 729
Iscritto il: 10/01/2010, 21:22
Facebook: zapatero8@libero.it
Contatta:

Messaggio da Luigi Cesarano »

Cento ha scritto:Buona iniziativa, GRAZIE all'amministratore del sito, e a te Zapatero8 che ce l'hai segnalato. :ok: :appl: Ma per scrivere una nostra esperienza bisogna registrarsi al sito?
Per postare un'esperienza ( ho contattato l'amministratore ) sono possibili 2 soluzioni.
1) Iscriversi al sito in questione http://www.experienceslive.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
2) Inviare una e-mail a sites1207@gmail.com
In entrambi i casi le nostre esperienze saranno pubblicate in breve tempo.
rasima
Nuovo Utente
Messaggi: 118
Iscritto il: 23/09/2009, 12:57
Contatta:

EVVVVVAAAAAIIIIIIII !!!!!!

Messaggio da rasima »

FINALMENTE!

Acquistato biglietto del treno proprio oggi..... purtroppo mia figlia non potrà venire perchè proprio il lunedì successivo avrà un esame all'università (ed è molto dispiaciuta di non poter venire.... sia a Milano che a Roma la volta scorsa c'era!)ma ha troppo da studiare!

Saremo comunque in due perchè porto la mia migliore amica (che il caro Dingus conosce già )

Ragazzi.... non vedo l'ora di riabbracciare chi già ho visto alle precedenti manifestazioni e conoscere tanti nuovi amici.

A presto
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot], apptras e 16 ospiti