Manifestazione a Roma contro l'ostracismo

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Sei disposto a partecipare ad una manifestazione a Roma contro l'ostracismo?

66
54%
Verrei ma non posso
42
34%
No
15
12%
 
Voti totali: 123

Anna Greco

Messaggio da Anna Greco »

salvo imprevisti dell'ultimo minuto, ci sarò anche io :occhiol:
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16467
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Anna Greco ha scritto:salvo imprevisti dell'ultimo minuto, ci sarò anche io :occhiol:
Che bello :appl:

Speriamo che non ci siano imprevisti :ok:

Ciao
Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Achille Lorenzi ha scritto:
Anna Greco ha scritto:salvo imprevisti dell'ultimo minuto, ci sarò anche io :occhiol:
Che bello :appl:

Speriamo che non ci siano imprevisti :ok:

Ciao
Achille
:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :bacio: :bacio: :bacio: bravissima la mia tatina :bacio: :fiori e bacio: :timido2:
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Anna Greco ha scritto:salvo imprevisti dell'ultimo minuto, ci sarò anche io :occhiol:
Luciano con sua moglie se non sbaglio saranno anche presenti....saremo presenti un bel gruppo di siciliani.....benissimo.


[youtube][/youtube]

AXL-SAMUEL
:ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Anna Greco ha scritto:salvo imprevisti dell'ultimo minuto, ci sarò anche io :occhiol:
Grandioso Anna! :balla: :balla: :balla: Non vedo l'ora di rivederti! :abbr: :abbr: :abbr:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Mamy

Messaggio da Mamy »

Amalia ha scritto:
Anna Greco ha scritto:salvo imprevisti dell'ultimo minuto, ci sarò anche io :occhiol:
Grandioso Anna! :balla: :balla: :balla: Non vedo l'ora di rivederti! :abbr: :abbr: :abbr:

E io di conoscerti /vi :abbr:


Mamy :balla: :felice: :abbr:
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

AXL ROSE ha scritto: Luciano con sua moglie se non sbaglio saranno anche presenti....saremo presenti un bel gruppo di siciliani.....benissimo.
Vero.
Una fugace visita dovrebbe farla anche il pastore della nostra chiesa e consorte per combinazione a Roma.

L'altro siciliano doc, che non menziono, è stato messo al guinzaglio dalla moglie per cui non verrà; peccato!
Ciao
Avatar utente
Enrico
Utente Junior
Messaggi: 320
Iscritto il: 02/08/2012, 17:39
Facebook: http://facebook.com/e.lancell
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da Enrico »

Ciao a tutti! Anche io non vedo l'ora di rivedere chi ho conosciuto e conoscere altri di voi! Ci vediamo sabato!! :sorriso:
"Colui che conosce gli altri è sapiente.. ma colui che conosce sé stesso è illuminato". Proverbio cinese.

La mia esperienza: viewtopic.php?t=12149" onclick="window.open(this.href);return false;
Facebook: http://www.facebook.com/e.lancell" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16467
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Sembra che il tempo ci favorisca: http://www.meteo.it/Previsioni-del-tempo/Lazio/#day-14" onclick="window.open(this.href);return false;
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Achille Lorenzi ha scritto:Sembra che il tempo ci favorisca: http://www.meteo.it/Previsioni-del-tempo/Lazio/#day-14" onclick="window.open(this.href);return false;
Meno male, era ora !. :felice:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
settarovinafamiglie
Nuovo Utente
Messaggi: 165
Iscritto il: 27/07/2011, 0:17
Facebook: http://www.facebook.com/usciredaitestimonidigeova
Contatta:

Messaggio da settarovinafamiglie »

Forza ragazzi, ci vediamo Sabato TUTTI a ROMA!!!!!!!! :balla:
Ieri ho fatto i biglietti per l'autobus, quindi ora non resta che aspettare Sabato per manifestare tutti insieme contro l'ostracismo praticato dai testimoni di geova, facciamo sentire la nostra voce, mi raccomando.
Buona Domenica :ok:
Mamy

Messaggio da Mamy »

Che emozione ! :timido:

Ci vediamo !!!!!!!!! :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr:


Mamy :ok:
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Scusate ma sabato è il 1° giugno, la manifestazione non è l'8? O mi sono persa qualcosa?
..................................................

Immagine Maggio dei libri
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

Io, invece, non ci sarò, putroppo. Dal 30 di maggio, per circa 15 giorni sarò a Como per motivi familiari. Peccato, ci tenevo ad essere presente all'evento!
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16467
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Cogitabonda ha scritto:Scusate ma sabato è il 1° giugno, la manifestazione non è l'8? O mi sono persa qualcosa?
Certo, è sabato 8 giugno.
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Achille Lorenzi ha scritto:
Cogitabonda ha scritto:Scusate ma sabato è il 1° giugno, la manifestazione non è l'8? O mi sono persa qualcosa?
Certo, è sabato 8 giugno.
Daje che te porto a fa vedé er pincio a vedé mejo la manifestazione... Portate a machinetta fotografica. :risatina:
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Mario70 ha scritto:
Achille Lorenzi ha scritto:
Cogitabonda ha scritto:Scusate ma sabato è il 1° giugno, la manifestazione non è l'8? O mi sono persa qualcosa?
Certo, è sabato 8 giugno.
Daje che te porto a fa vedé er pincio a vedé mejo la manifestazione... Portate a machinetta fotografica. :risatina:
Grazie Achille! Contavo sul fatto che se fosse cambiato qualcosa l'avrei saputo dalle email di aggiornamento, ma non si sa mai.

Mario, non so se ti rivolgevi ad Achille o a me, però 'a machinetta m'a porto de sicuro. :ok:
Tranquilli amici: non posterò foto vostre a meno che non mi diate espressamente l'autorizzazione.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

GRRRRRRRRRRRRRRR!!!!

Messaggio da anto »

GRRRRRRRRRRR!!! :test: :test: GRRRRRR!!! :piange: GRRRRRR!!! :inca: GRRRRRRRR!!!
Non posso continuare a leggere qui :test: :test: :test:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

si è capito???

Messaggio da anto »

anto ha scritto:GRRRRRRRRRRR!!! :test: :test: GRRRRRR!!! :piange: GRRRRRR!!! :inca: GRRRRRRRR!!!
Non posso continuare a leggere qui :test: :test: :test:

E' CHE VORREI.....TANTO...TANTO..MA TANTO ESSERERCI :witdg:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
tartuca
Utente Senior
Messaggi: 720
Iscritto il: 29/09/2010, 10:05
Contatta:

Messaggio da tartuca »

anche se non mi sentite da parecchio, vi seguo e, udite udite, ci sarò!
Ditemi verso che ora....cioè se devo portare cornetti o tramezzini!
Grazie!
Cristina
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Volevo ricordare a chi verrà in macchina che non si può arrivare alla piazza a meno che non si vogliano riempire di soldi le casse del comune.
La macchina può essere lasciata alla metro di Cipro ad esempio o anagnina se si arriva dall'altra parte, ricordatevi che la fermata della metro è FLAMINIO, se arrivate con il treno a Roma termini dovete prendere la metro A (tragitto rosso) , direzione Battistini, se venite con l'aereo c'è il treno per termini e da li si fa come sopra.
Ricordatevi che il centro di Roma è vietato alle macchine senza permessi e le multe fioccano, perciò mettetevi l'anima in pace e prendete i mezzi pubblici.
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Mi dispiace

Messaggio da deep-blue-sea »

ma non potremo esserci, avrmmo tanto voluto rivedervi... pazienza. Comunque, o perché é una stagione migliore, o perché si farà a Roma, mi sembra che ci saranno tani tanti presenti. :ok: :strettamano:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Mario70
Volevo ricordare a chi verrà in macchina che non si può arrivare alla piazza a meno che non si vogliano riempire di soldi le casse del comune.
Qualche soldo non fa mai male, Cesare chiede se-sterzi :ironico:
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Achille Lorenzi ha scritto:
Cogitabonda ha scritto:Scusate ma sabato è il 1° giugno, la manifestazione non è l'8? O mi sono persa qualcosa?
Certo, è sabato 8 giugno.
Che fai?? Porti jella???

Ciao
Gab
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Gabriele Traggiai ha scritto:Che fai?? Porti jella???
E perchè mai? E' solo che ho visto gente che ripeteva "ci vediamo sabato", ma questo sabato è il 1° giugno. Tutto qui.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Maravillas Martinez
Nuovo Utente
Messaggi: 151
Iscritto il: 25/09/2012, 11:24
Contatta:

Messaggio da Maravillas Martinez »

Scusate ma nn trovo più la mail con l orario preciso della manifestazione mi serve saperlo visto che dobbiamo prendere il treno. Da un po nn seguo più il forum x orari stressanti di lavoro. Grazie
"Camminiamo e balliamo solo perchè non sappiamo volare..."
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16467
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Maravillas Martinez ha scritto:Scusate ma nn trovo più la mail con l orario preciso della manifestazione mi serve saperlo visto che dobbiamo prendere il treno. Da un po nn seguo più il forum x orari stressanti di lavoro. Grazie
Si inizia alle 13 e 30 e si concluderà verso le 17 e 30.

Ciao, sarà un piacere incontrarti :strettamano:
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Una Simpatizzante
Utente Senior
Messaggi: 671
Iscritto il: 19/09/2009, 12:03
Contatta:

Messaggio da Una Simpatizzante »

da che ora sarete presenti? ( se serve una mano.......... :sorriso: )
Un uccellino sogna di volare. Sbatte le ali, ma ha paura di sollevarsi in aria. Un giorno, un uccello gli chiede: "perché non provi? Hai le ali per farlo!" Questi risponde: "ho le ali, è vero, ma ho anche molta paura." "Avere gli strumenti giusti per realizzare un sogno alla nostra portata non basta se non si ha anche il coraggio di realizzarlo."
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

anto ha scritto:
anto ha scritto:GRRRRRRRRRRR!!! :test: :test: GRRRRRR!!! :piange: GRRRRRR!!! :inca: GRRRRRRRR!!!
Non posso continuare a leggere qui :test: :test: :test:

E' CHE VORREI.....TANTO...TANTO..MA TANTO ESSERERCI :witdg:

A chi lo dici.... :test: :triste:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Cogitabonda ha scritto:
Gabriele Traggiai ha scritto:Che fai?? Porti jella???
E perchè mai? E' solo che ho visto gente che ripeteva "ci vediamo sabato", ma questo sabato è il 1° giugno. Tutto qui.
aZZZ.. sono fuso, ho quotato il messaggio sbagliato, volevo quotare quello di Achille su meteo! :))))
Sembra che il tempo ci favorisca: http://www.meteo.it/Previsioni-del-tempo/Lazio/#day-14" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao
Gab
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti