Manifestazione a Roma contro l'ostracismo

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Sei disposto a partecipare ad una manifestazione a Roma contro l'ostracismo?

66
54%
Verrei ma non posso
42
34%
No
15
12%
 
Voti totali: 123

Avatar utente
brunodb2
Utente Junior
Messaggi: 351
Iscritto il: 11/06/2009, 0:43
Località: Campobasso
Contatta:

Messaggio da brunodb2 »

Ciao Achille,
puoi inscrivermi nella newsletter?

:ciao:

Bruno
Verba volant scripta manent
__________________________
http://www.vasodipandora.org
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Aggiungi me ed Angela.
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16475
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Ho inserito gli indirizzi e-mail di Bruno, Luciano ed Angela nella newsletter.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da Quixote »

Stasera è venuta a trovarmi mia sorella da Roma; la distanza fa sì che ci vediamo poco, per cui sarà un piacere per me far coincidere la visita a lei e la partecipazione alla manifestazione, di cui abbiamo parlato; per cui sciolgo il riserbo precedentemente espresso e voto sì.
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Credo che chi si è iscritto alla mail list in ritardo dovrebbe ricevere le mail arretrate.
Luciano ignaro saluta.
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16475
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Luciano ha scritto:Credo che chi si è iscritto alla mail list in ritardo dovrebbe ricevere le mail arretrate.
Luciano ignaro saluta.
No, a meno che io non le rimandi. Ma non abbiamo scritto molto, siamo ancora in una fase di "preparazione".
Appena ci saranno novità ti/vi informeremo.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Sonata di primavera
Nuovo Utente
Messaggi: 73
Iscritto il: 15/04/2012, 23:24
Contatta:

Messaggio da Sonata di primavera »

Chiedo scusa per aver votato "si'" precipitosamente senza aver letto prima tutti i post. Per me aprile o maggio andava bene, ma ora vedo che si parla di giugno... A giugno non so se potro' venire.
Posso essere comunque inserita nella newsletter?
Grazie.
"Per essere ascoltati bisogna non solo sapere parlare ma avere qualcosa da dire" Heinrich Neuhaus
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

non ricordo più la data..

Messaggio da anto »

la potete postare di nuovo...grazie...non era a Maggio??? :conf:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16475
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

anto ha scritto:la potete postare di nuovo...grazie...non era a Maggio??? :conf:
Ho mandato un messaggio qualche giorno fa nella newsletter dove dicevo che la data proposta è l'8 giugno.
Lunedì dovremo avere qualche conferma preliminare. Poi aggiungeremo altri particolari tramite la newsletter.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Paola23
Nuovo Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 16/10/2012, 16:59
Contatta:

Vorrei

Messaggio da Paola23 »

Io vorrei tanto esserci :piange:
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Paola23 quale grande ostacolo ti ferma..!! Forse il lavoro, la famiglia, la lontananza...Possiamo considerarla una gita e portare qualcuno con noi qualcuno, mariti-mogli-conviventi-ragazzo/a famigliari, amici...E di sabato non dovrebbero esserci tanti problemi per assentarci dal lavoro. Una occasione per conoscere tanti che hanno avuto il nostro triste destino, di aver incontrato i Testimoni di Geova nella nostra vita.
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

volantino manifestazione

Messaggio da Dingus JJ »

pensavo di usare da ora in poi,questo vecchio volantino che pubblicizzava la manifestazione di Roma( ma senza la data) di due anni fa,per cominciare a segnalare quella che si fara' a giugno! Il tema centrale e' identico:l'ostracismo,il luogo pure,ed il manifesto ben riuscito.Me ne ritrovo diverse copie ed altre ne faro',da appiccicare ovunque!
Allegati
volantino manif. roma.jpg
volantino manif. roma.jpg (96.31 KiB) Visto 12872 volte
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

Dingus JJ ha scritto:pensavo di usare da ora in poi,questo vecchio volantino che pubblicizzava la manifestazione di Roma( ma senza la data) di due anni fa,per cominciare a segnalare quella che si fara' a giugno! Il tema centrale e' identico:l'ostracismo,il luogo pure,ed il manifesto ben riuscito.Me ne ritrovo diverse copie ed altre ne faro',da appiccicare ovunque!
...nel caso non si fosse capito,il mio era un suggerimento a fare altrettanto!!!! :risata: :risata: :risata:

( ma rob de mat!!! :piange: )
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Per favore Achille aggiungi anche me per la newsletter, con l'indirizzo email che ho aggiornato nel mio profilo.
Ieri ho avuto le conferme definitive dei miei impegni: rientrerò da Hong Kong il 5 giugno. Temo che l'8 sarò ancora fusa a causa del fuso (orario), quindi non stupitevi se vi sembrerò un po' rimbambita.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
tartuca
Utente Senior
Messaggi: 720
Iscritto il: 29/09/2010, 10:05
Contatta:

Messaggio da tartuca »

Credo di sì!!!
Fatemi sapere!
Grazie
Cristina
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7401
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

troppo lontano
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
MariposaLinda
Nuovo Utente
Messaggi: 65
Iscritto il: 20/08/2012, 16:45
Facebook: http://www.facebook.com/mariposa_cartomante
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da MariposaLinda »

arwen ha scritto:Io ho messo vorrei ma non posso, ma....non si mai, ad andare a maggio, le cose potrebbero anche cambiare!. E' solo un pò prestino per dirlo.....non so nemmeno se sarò ancora al mondo, in maggio, magari mi ha stirato un autobus, chissà !. :risatina:
ahhahahah ma dai... stai attenta quando attraversi la strada allora :risatina:
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16475
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Ho aggiornato la newsletter informativa, aggiungendo i nomi di altre persone che vogliono essere informate sulla manifestazione dell’8 giugno a Roma.

Ricordo nuovamente a chi è iscritto alla newsletter che se qualcuno è sicuro, già da ora, che non potrà partecipare, dovrebbe comunicarmelo.
In questo modo potremo avere un’idea più corretta sul numero degli effettivi partecipanti.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
settarovinafamiglie
Nuovo Utente
Messaggi: 165
Iscritto il: 27/07/2011, 0:17
Facebook: http://www.facebook.com/usciredaitestimonidigeova
Contatta:

Messaggio da settarovinafamiglie »

Buona Domenica a tutti, ho creato l'evento su Facebook per la manifestazione a Roma dell'8 Giugno 2013:
https://www.facebook.com/events/133214446866139/
Rispondete numerosi cliccando su "parteciperò" così da condividere maggiormente l'evento in rete, grazie.

:sorriso:
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

sondaggio mio...

Messaggio da anto »

Chi partirebbe da Milano con l'Italo e vorrebbe fare un gruppetto??? :prega:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

anto ha scritto:Chi partirebbe da Milano con l'Italo e vorrebbe fare un gruppetto??? :prega:
Proposta mia...per chi è di Torino e dintorni (ma anche i novaresi e quelli vicini alle stazioni intermedie tra To e Mi)...perchè non ci organizziamo per raggiungere insieme Milano in treno e ci uniamo al gruppo facendo un gruppone diretto a Roma?
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2004
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Ma proprio l'8 Giugno si doveva fare??? per esser presente chiedendo un giorno di ferie bastava che si facesse un sabato prima o un sabato dopo, ma proprio quel sabato non posso assolutamente assentarmi dal lavoro.

Mi scoccia terribilmente non poter venire solo perchè si organizza la manifestazione proprio in quel giorno!!

Achille fa qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Amalia ha scritto:Proposta mia...per chi è di Torino e dintorni (ma anche i novaresi e quelli vicini alle stazioni intermedie tra To e Mi)...perchè non ci organizziamo per raggiungere insieme Milano in treno e ci uniamo al gruppo facendo un gruppone diretto a Roma?
Nel caso foste in numero sufficiente, potreste prenotare un'intera carrozza del treno e magari farci applicare uno strisione adesivo anti-WT ... pensa che pubblicità farebbe :sorriso:
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

ricordo che e' in programma l'evento della manifestazione di Roma...

Messaggio da Dingus JJ »

.....e suggerisco di contribuire a dare vigore e risalto all'evento,così come nella paginafacebook fanno i nostri cugini di "Uscire dai testimoni di geova ..."
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
settarovinafamiglie
Nuovo Utente
Messaggi: 165
Iscritto il: 27/07/2011, 0:17
Facebook: http://www.facebook.com/usciredaitestimonidigeova
Contatta:

Messaggio da settarovinafamiglie »

Dingus JJ ha scritto:.....e suggerisco di contribuire a dare vigore e risalto all'evento,così come nella paginafacebook fanno i nostri cugini di "Uscire dai testimoni di geova ..."
Ce la mettiamo tutta :ok:
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

forza allora,cominciamo con ipotesi concrete.
CHI eventualmente sarebbe disposto a partire da Milano centrale col pendolino,al mattino?
Considerando una prenotazione di un paio di settimane in anticipo ,penso che il costo per un'andata e ritorno in giornata dovrebbe essere di 80/90 euro cad.Io pagai 99 euro nell'ultima manifestazione che facemmo,acquistando il biglietto in agenzia.qualcuno a modo di sapere i costi con precisione?
Valutiamo anche un'altra ipotesi. se riuscissimo ad accordarci in gruppetti si potrebbe pensare ad un viaggio in automobile, tipo carovana.
Il costo si abbatterebbe di parecchio.Un Milano-Roma con un'auto di 4 persone verrebbe a costare tra benzina e autostrada al massimo 40 euro a testa,stando larghi,e l'autista potrebbe raccogliere i passeggeri lungo il percorso,a domicilio o quasi.
Che pensate?
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Abbiamo prenotato l'aereo e l'albergo.
Tre piccioni con una fava:
l'unico viaggio di piacere in quaranta anni di matrimonio il cui anniversario ricorre in autunno;
conoscere di persona lo zoccolo duro dei foristi;
e manifestare per una buona causa.

ciao
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Luciano ha scritto:Abbiamo prenotato l'aereo e l'albergo.
Tre piccioni con una fava:
l'unico viaggio di piacere in quaranta anni di matrimonio il cui anniversario ricorre in autunno;
conoscere di persona lo zoccolo duro dei foristi;
e manifestare per una buona causa.

ciao
Bravo! Pensa che invece io l' unica volta che sono stata a Roma era in occasione della visita alla Betel! :test:
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

E' inevitabile che alcuni abbiano difficoltà per l'8 giugno, se la data fosse stata un'altra i problemi sarebbero stati per altri. Mi dispiacerebbe se Ely non venisse, colonna storica di Info, prova lo stesso a modificare qualcosa......

Ciao
Gab
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti