Manifestazione a Roma contro l'ostracismo

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Sei disposto a partecipare ad una manifestazione a Roma contro l'ostracismo?

66
54%
Verrei ma non posso
42
34%
No
15
12%
 
Voti totali: 123

Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Ci sono dei lati positivi comunque, abbiamo distribuito tanti volantini ed abbiamo avuto modo di parlare con le forze dell'ordine, inoltre è la seconda manifestazione che facciamo a Roma ed il municipio è informato riguardo l'ostracismo che subiscono gli ex.
Ci sono persone che sono venute dalla Sicilia e dal nord Italia, a loro va tutto il mio apprezzamento.
Il bicchiere può essere mezzo vuoto o mezzo pieno, guardiamolo mezzo pieno dai!
Io sono stato contento di aver conosciuto molti di voi e per la prima volta ho visto il grande Pollina e scusate se è poco.
Grandi axl suo fratello e Luciano!
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Una Simpatizzante
Utente Senior
Messaggi: 671
Iscritto il: 19/09/2009, 12:03
Contatta:

Messaggio da Una Simpatizzante »

Mario70 ha scritto:Ci sono dei lati positivi comunque, abbiamo distribuito tanti volantini ed abbiamo avuto modo di parlare con le forze dell'ordine, inoltre è la seconda manifestazione che facciamo a Roma ed il municipio è informato riguardo l'ostracismo che subiscono gli ex.
Ci sono persone che sono venute dalla Sicilia e dal nord Italia, a loro va tutto il mio apprezzamento.
Il bicchiere può essere mezzo vuoto o mezzo pieno, guardiamolo mezzo pieno dai!
Io sono stato contento di aver conosciuto molti di voi e per la prima volta ho visto il grande Pollina e scusate se è poco.
Grandi axl suo fratello e Luciano!
quoto alla grande quanto scrivi Mario. Il mio era solo uno sfogo contro chi promette e non mantiene la propria presenza!!!
Un uccellino sogna di volare. Sbatte le ali, ma ha paura di sollevarsi in aria. Un giorno, un uccello gli chiede: "perché non provi? Hai le ali per farlo!" Questi risponde: "ho le ali, è vero, ma ho anche molta paura." "Avere gli strumenti giusti per realizzare un sogno alla nostra portata non basta se non si ha anche il coraggio di realizzarlo."
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Ciao a tutti! È stata una giornata bellissima...siamo in treno dirette a casa!
Grazie a tutti quelli che si sono organizzati per esserci.
E chiedo scusa a Quixote e Matrix che ci tenevo tanto a salutare ma poi ho perso di vista....colgo l'occasione per farlo ora :abbr: :strettamano:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Amalia ha scritto:Ciao a tutti! È stata una giornata bellissima...siamo in treno dirette a casa!
Grazie a tutti quelli che si sono organizzati per esserci.
E chiedo scusa a Quixote e Matrix che ci tenevo tanto a salutare ma poi ho perso di vista....colgo l'occasione per farlo ora :abbr: :strettamano:
:


Nooo me so perso quixote! Ma ndo stavi? Vabbé che so cecato ed oggi stavo con un occhio solo, ma lasciamo perdere, mi dispiace di non averlo focalizzato!
Vediamo se funziona:

https://picasaweb.google.com/m/viewer#p ... 6860278658" onclick="window.open(this.href);return false;

https://picasaweb.google.com/m/viewer#p ... 6860278658" onclick="window.open(this.href);return false;
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

mi dispiace Mario ma io non vedo nulla solo la pagina iniziale di Google :triste: :ok: :fiori e bacio: :timido2:
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Prova:
Immagine

https://picasaweb.google.com/m/viewer#p ... 4066272866" onclick="window.open(this.href);return false;

Ci devo studiare sopra...
Ultima modifica di Mario70 il 08/06/2013, 19:10, modificato 1 volta in totale.
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

no non li vedo scusa ..è lo stesso :ok: :timido2: :fiori e bacio:
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Mario70 ha scritto:Prova:
Immagine

https://picasaweb.google.com/m/viewer#p ... 4066272866" onclick="window.open(this.href);return false;

Ci devo studiare sopra...
Ma con il link che avevi messo prima io le vedevo (e le ho pure salvate): erano in formato piccolo, ma si vedevano
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

nemmeno io vedo nulla.. lasciamolo lavorare va... :ironico:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Gocciazzurra ha scritto:
Mario70 ha scritto:Prova:
Immagine

https://picasaweb.google.com/m/viewer#p ... 4066272866" onclick="window.open(this.href);return false;

Ci devo studiare sopra...
Ma con il link che avevi messo prima io le vedevo (e le ho pure salvate): erano in formato piccolo, ma si vedevano
si anch'io le ho viste piccole ..poi piu' nulla
solo la pagina iniziale :timido2: :fiori: :fiori e bacio:
Avatar utente
Una Simpatizzante
Utente Senior
Messaggi: 671
Iscritto il: 19/09/2009, 12:03
Contatta:

Messaggio da Una Simpatizzante »

[quote="Amalia"]Ciao a tutti! È stata una giornata bellissima...siamo in treno dirette a casa

Buon viaggio nella tua bella Torino!! :ciao: :fiori e bacio:
Un uccellino sogna di volare. Sbatte le ali, ma ha paura di sollevarsi in aria. Un giorno, un uccello gli chiede: "perché non provi? Hai le ali per farlo!" Questi risponde: "ho le ali, è vero, ma ho anche molta paura." "Avere gli strumenti giusti per realizzare un sogno alla nostra portata non basta se non si ha anche il coraggio di realizzarlo."
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Sono veramente cotta ma davvero davvero felice! :balla:
A quando il prossimo incontro? :abbr:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Il prossimo a Milano!!! così arrivo pure io, in giornata... sono felice che siate stati bene insieme, anche se in pochi.. anche la persona (o gruppo)più piccola, può cambaire il corso degli eventi (The lord of the rings)...
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
Maravillas Martinez
Nuovo Utente
Messaggi: 151
Iscritto il: 25/09/2012, 11:24
Contatta:

Messaggio da Maravillas Martinez »

Sono felice di aver partecipato e aver conosciuto molti di voi. Ragazzi nn molliano mai!!
"Camminiamo e balliamo solo perchè non sappiamo volare..."
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

20130608_155949.jpg
20130608_155949.jpg (88.41 KiB) Visto 8544 volte
Con questi poliziotti ci abbiamo psarlato mezz'ora...
20130608_155928.jpg
20130608_155928.jpg (90.44 KiB) Visto 8544 volte
20130608_155923.jpg
20130608_155923.jpg (93.04 KiB) Visto 8544 volte
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

E' stato bello!
Due persone hanno risposto molto positivamente alla informazione.
Una ha voluto più volantini a sostegno della sua opera contro le sette
L' altra aveva proprio bisogno di materiale da mostrare alla moglie che riceve visite dai tdg
Correggo Mario: Aveta era presente ma non ho visto Pollina
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

La cosa divertente è che hanno chiuso la via per noi...
:risatina:
Mi immagino i romani:

"come mai nun se pò passà?
Boh stanno a manifestà su na cosa che se chiama ostra qualcosa dei testimoni de genova"
ah ma limortacci loro proprio qua se dovevano mette?
E che te devo da di...
manno pure dato sto volantino tiè leggi
Ma che te voi legge a me gia me rode che qua è tutto chiuso..."
:risatina:
Comunque abbiamno invaso piazza venezia di volantini, ad un certo punto non sapevo più a chi darli perchè gia li avevano in mano...
Sò tornato pioniere per un pò...
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Luciano ha scritto:E' stato bello!
Due persone hanno risposto molto positivamente alla informazione.
Una ha voluto più volantini a sostegno della sua opera contro le sette
L' altra aveva proprio bisogno di materiale da mostrare alla moglie che riceve visite dai tdg
Correggo Mario: Aveta era presente ma non ho visto Pollina
Dovrebbe essere (se la vista non mi tradisce) quel signore anziano che parla con Franco, a quanto pare non me li sono persi solo io... :risata:
Ci ho parlato un pò ed è proprio un vecchietto arzillo!
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da Quixote »

x Amalia: Sono io che devo scusarmi, putroppo l'aver conosciuto tanti amici mi ha confuso un po le idee. Non mi rimane che darti ora un abbraccio virtuale, in sostituzione di quello reale che è mancato.

x Mario: stesso discorso purtroppo; evidentemente anch'io sono cecato; il caldo ha fatto il resto. Sarà per la prossima. Comunque sono qua domani e tutto dopodomani, sto vicino a Piazza Mancini. In caso magari ci sentiamo via MP, io qui sono praticamente in ferie. Scusa tanto Mario.
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Non lo abbiamo proprio riconosciuto
Peccato!
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Vi prego... il prossimo incontro fatelo a Milano!! vorrei esserci anch'io, sto morendo d'invidia.. :prega: :prega: :ciuccio:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Mamy

Che bella giornata !!!!!!!!!

Messaggio da Mamy »

Ciao ,ho conosciuto tanti del forum e fono felice :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr:
ma siccome che so mbranata :risata: al ritorno mi sono persa,ho preso il pulman al senso contrario e sono andata altrove :risata:

concludendo :all'andata un ora e trenta al ritorno due ore e 20 :ironico:


comunque colgo l'occasione di salutare chi mi è sfuggito :bacino:


Mamy :cinque:
Avatar utente
sweetkj
Utente Junior
Messaggi: 470
Iscritto il: 01/01/2011, 14:59
Contatta:

Messaggio da sweetkj »

Amici! Io sono stata benissimo! È vero che potevamo essere di più però penso che ogni piccolo passo porta al traguardo! Felicissima di aver conosciuto altri di voi. Non arrendiamoci! La nostra lotta continua, continuiamo ad organizzare eventi... La perseveranza ci premierà! Un abbraccio a tutti! :abbr: :cinque: :fiori:
Mamy

Messaggio da Mamy »

sweetkj ha scritto:Amici! Io sono stata benissimo! È vero che potevamo essere di più però penso che ogni piccolo passo porta al traguardo! Felicissima di aver conosciuto altri di voi. Non arrendiamoci! La nostra lotta continua, continuiamo ad organizzare eventi... La perseveranza ci premierà! Un abbraccio a tutti! :abbr: :cinque: :fiori:

E' proprio così :quoto100: :quoto100:

Buon ritorno a tutti :bacio:
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2004
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Sono contenta che la manifestazione sia andata bene, non avevo dubbi su questo esito.
Dalle poche foto postate si vede una cospicua partecipazione, altro che pochi. Poi qualcuno che assicura la propria presenza e poi non viene c'è sempre, quelli sono da mettere in conto, ma di sicuro è stata ugualmente un'ottima occasione di "dare testimonianza al contrario " :risata:

Anch'io invidio tutti quelli che hanno partecipato, ma spero che la prossima volta si farà in una data in cui sarà possibile anche per me partecipare.

Complimenti a tutti

Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Mamy, sei tu la bella bionda appoggiata alla transenna? brava Ely.. più vicino al nord..
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Mamy

Messaggio da Mamy »

Bò!!!!!!!

mo vado a vedè (semo romani :ironico: ) :risata:



No,è un'altra amica del forum ,che se vuole si farà identificare


Mamy :bacino:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Ely ha scritto:Sono contenta che la manifestazione sia andata bene, non avevo dubbi su questo esito.
Dalle poche foto postate si vede una cospicua partecipazione, altro che pochi. Poi qualcuno che assicura la propria presenza e poi non viene c'è sempre, quelli sono da mettere in conto, ma di sicuro è stata ugualmente un'ottima occasione di "dare testimonianza al contrario " :risata:

Anch'io invidio tutti quelli che hanno partecipato, ma spero che la prossima volta si farà in una data in cui sarà possibile anche per me partecipare.

Complimenti a tutti

Ely
Cara Ely, vedrai che la dimostrazione che c'è gente che soffre per una organizzazione del genere non passerà inosservata, quando i TDG suoneranno alla porta, chi ha potuto vedere che si fa manifestazione per mettere in luce problemi forti creati dal geovismo, non si lascerà convincere dall' apparenza, ma penserà che dietro ci sono cose oscure e dannose per cui non può valere la pena perderci tempo ad ascoltarli.
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Un po' dei volantini che sono rimasti li distribuirò certamente a Torino, ho giá in mente delle persone a cui possono interessare :ok:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Ely ha scritto:Sono contenta che la manifestazione sia andata bene, non avevo dubbi su questo esito.
Dalle poche foto postate si vede una cospicua partecipazione, altro che pochi. Poi qualcuno che assicura la propria presenza e poi non viene c'è sempre, quelli sono da mettere in conto, ma di sicuro è stata ugualmente un'ottima occasione di "dare testimonianza al contrario " :risata:

Anch'io invidio tutti quelli che hanno partecipato, ma spero che la prossima volta si farà in una data in cui sarà possibile anche per me partecipare.

Complimenti a tutti

Ely
:quoto100: brava Ely ..tu dici parole sante .. :bacio:
:appl: :appl: :appl: :bacio:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti