Manifestazione a Roma contro l'ostracismo

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Sei disposto a partecipare ad una manifestazione a Roma contro l'ostracismo?

66
54%
Verrei ma non posso
42
34%
No
15
12%
 
Voti totali: 123

Avatar utente
Maravillas Martinez
Nuovo Utente
Messaggi: 151
Iscritto il: 25/09/2012, 11:24
Contatta:

Messaggio da Maravillas Martinez »

chiedo scusa a tutti coloro che nn ho conosciuto...mi dispiace veramente ma il tempo era ristretto x me e mia moglie. E stato un bel scambio di opinioni con chi ho parlato cmq.

:witdg:
"Camminiamo e balliamo solo perchè non sappiamo volare..."
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Amalia ha scritto:Un po' dei volantini che sono rimasti li distribuirò certamente a Torino, ho giá in mente delle persone a cui possono interessare :ok:
Ti assicuro Amalia che la distribuzione dei volantini è stata sempre efficace.
Se hai parlato con Mafalda ti avrà raccontato che quei volantini vengono letti e compresi molto bene.
Quando si legge certi argomenti, le persone le accomunano subito con fatti che hanno vissuto o di cui hanno sentito parlare, così possano avere la riprova della pericolosità di questi movimenti.

Se puoi fai altre fotocopie e invita anche chi li riceve a fotocopiarli e farli girare.
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Se puoi fai altre fotocopie e invita anche chi li riceve a fotocopiarli e farli girare.
:ok: :strettamano: :quoto100:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Carissimi io sono rimasto contento e soddisfatto, di numero non eravamo come a Milano ma, qualcuno non ha avuto il privilegio e il piacere di conoscere 4 (quattro) persone venute in aereo dalla Sicilia per la manifestazione, AXL ROSE e suo fratello, Luciano, e Sergio Pollina...sono certo che ci sarete per una prossima manifestazione. GRAZIE ai tanti che siete venuti, Maravillas Maertines un piacere conoscerti, anche se per la scorsa manifestazione a Milano ti ho criticato duramente perchè non eri venuto, :triste: un pò avventato la mia presa di posizione verso di te non conoscendone i reali motivi. Grazie per la tua presenza e di tua moglie. :strettamano: :abbr: Provo a dirne altri e mi scuso se dimentico qualcuno, Zapatero8 nonstante i bambini con la febbre lasciati in albergo a Roma, Quixote,Amalia,Katia,Settarovinafamiglie, Sandro Leoni, Franco Coladarci, Mario70, Mamy, Patrizia,Dingus,Achille Lorenzi,Achille Aveta,il giovane Enrico,Simonadi settarovinaf..,altra Simona di facebook,Cogitabonda,una Simpatizzante,.ecc. Io sono arrivato prima di tutti (come al solito :sorriso: ) Ero in piazza circa le 8:30, c'erano 7-8 vigili a fare le multe e a rimuovere le auto parcheggiate in piazza, mi dispiaceva un po, per i proprietari, ho chiesto ad un vigile il motivo...mi ha risposto che nel pomeriggio c'era una manifestazione, e dovevano sgombrare la piazza.. io ho risposto che non saremmo stati in tanti...Poi circa le 9:00 ho beccato 2 giovani testimoni di geova, ho cercato di fare servizio con loro, ho fatto qualche domanda riflessiva :ironico: ma avevano fretta, mi dissero che avevano un appuntamento, sono riuscito a dialogare con loro circa 10 minuti, poi c'erano ad aspettarmi Enrico e qualche altra. Poi sono cominciati ad arrivare altri Mamy lo ricosciuta subito :abbr: La TV online (liberiTV). I volantini avanzati li ho con me e in futuro organizzeremo con settarovinafamigle un volantinaggio specifico a Pescara nella mia zona, chi vuole venire è benvenuto. Ho avuto diverse conversazioni con interessati che si erano fermati a curiosare. Abbiamo dato ottime informazioni circa la pratica dell'ODIO (ostracismo) praticato dai testimoni di geova verso i fuoriusciti, ex. Anche un capo poliziotto molto amichevole che ho voluto il mio nome e che mi contatterà. Un buona testimonianza informativa per i carabinieri e poliziotti presenti nella piazza per evitare sommosse e problemi legati alla nostra manifestazione :ironico: :risatina: . Bhè che dirvi...stanco e soddisfatto, un abbraccio a tutti, alla prossima. :abbr: :bacio:
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Indovina chi sono? :D

Messaggio da Mauro1971 »

Immagine
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Amalia, Cogitabonda, Dingus e....Quixote ?.
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

arwen ha scritto:Amalia, Cogitabonda, Dingus e....Quixote ?.
Indovinato! Io invece sto cercando di ricordare cosa avesse detto Mauro per farmi fare quella smorfia. :risata:
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Cogitabonda ha scritto:
arwen ha scritto:Amalia, Cogitabonda, Dingus e....Quixote ?.
Indovinato! Io invece sto cercando di ricordare cosa avesse detto Mauro per farmi fare quella smorfia. :risata:
Quixote mi aveva chiesto l'amicizia, io ho accettato, ma adesso non lo vedo tra i miei amici ( vabbè che di fb non ci capisco ancora granchè...)....potresti darmi in via privata la sua pagina fb , per favore?. :timido2: :grazie:

Ah, dammi anche la tua, se ce l'hai, per favore !.
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Cogitabonda ha scritto:
arwen ha scritto:Amalia, Cogitabonda, Dingus e....Quixote ?.
Indovinato! Io invece sto cercando di ricordare cosa avesse detto Mauro per farmi fare quella smorfia. :risata:
Non ricordo... con tutte quelle che sparo non passano alla memoria a lungo termine, se no mi intaserebbero :D :D :D
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

arwen ha scritto:Quixote mi aveva chiesto l'amicizia, io ho accettato, ma adesso non lo vedo tra i miei amici ( vabbè che di fb non ci capisco ancora granchè...)....potresti darmi in via privata la sua pagina fb , per favore?. :timido2: :grazie:

Ah, dammi anche la tua, se ce l'hai, per favore !.
Spiacente, ma non sono su FB e quindi non conosco nemmeno le pagine degli altri.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Comunque a me è piaciuto, soprattutto per aver avuto l'occasione di conoscere di persona un po' di noi, ed è stato divertente.

Ho trovato tutte belle persone.

P.S.: Achille lo facevo più alto, mentre Mario70 più basso :risatina:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Anna Greco

Messaggio da Anna Greco »

Mauro1971 ha scritto:Comunque a me è piaciuto, soprattutto per aver avuto l'occasione di conoscere di persona un po' di noi, ed è stato divertente.

Ho trovato tutte belle persone.
sto rosicando... si sente il rumore vero? :triste:
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Anna Greco ha scritto:
Mauro1971 ha scritto:Comunque a me è piaciuto, soprattutto per aver avuto l'occasione di conoscere di persona un po' di noi, ed è stato divertente.

Ho trovato tutte belle persone.
sto rosicando... si sente il rumore vero? :triste:
Si sente anche il mio :test: ? :ironico:
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Anche per me è stato bello rivedere quelli di voi che avevo già incontrato, e conoscere finalmente di persona tanti altri: Achille, Angela, AXL ROSE, Franco Coladarci, Luciano, Mamy, Mario70, Matrix, Mauro1971, Quixote, Una Simpatizzante, Zapatero. Sono sicura di aver dimenticato qualcuno e chiedo scusa. Con tanti altri sono mancate le presentazioni e mi dispiace.

@ Amalia: grazie ancora per il tuo regalo.

@ Cento: ti ho visto "agganciare" un passante, e dopo una ventina di minuti quello era ancora lì che pendeva letteralmente dalle tue labbra. Complimenti!

@ Quixote: grazie mille per avermi fatto da guida, senza il tuo aiuto non sarei riuscita ad arrivare in tempo alla stazione.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
607Evolved
Utente Junior
Messaggi: 499
Iscritto il: 03/03/2013, 10:52
Contatta:

Messaggio da 607Evolved »

Ma che bella foto!!! :sorriso: :sorriso:
Il mio brodo
C'è un solo problema con le religioni che hanno tutte le risposte. Non permettono le domande.
Immagine
Lo scetticismo è la mia natura. Il libero pensiermo è il mio metodo. L'agnosticismo è la mia conclusione.
L'ateismo è la mia opinione. L'umanitarismo è la mia motivazione.
J. DeWitt, Hope after faith
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Anna Greco ha scritto:
Mauro1971 ha scritto:Comunque a me è piaciuto, soprattutto per aver avuto l'occasione di conoscere di persona un po' di noi, ed è stato divertente.

Ho trovato tutte belle persone.
sto rosicando... si sente il rumore vero? :triste:
Ci sei mancata tantissimo!!! :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Mamy

Messaggio da Mamy »

Anche Una simpatizzante ha parlato parecchio con una suora ed un frate che erano molto interessati

praticamente hanno chiesto tante cose che loro non sapevano,sono rimasti contenti dell'incontro :ok:


Mamy :fiori:
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Mamy --- per te :abbr: Cogy :risata: si è vero dopo un po di spiegazioni lo congedato :risata: mica potevo stare con lui tutta la sera..??? :risatina: :risatina: Faceva domande a raffica, aveva un'amica testimone di geova, forse la sua ragazza :sorriso:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Per Arwen e altri che mi hanno contattato su FB

Messaggio da Quixote »

arwen ha scritto:
Cogitabonda ha scritto:
arwen ha scritto:Amalia, Cogitabonda, Dingus e....Quixote ?.
Indovinato! Io invece sto cercando di ricordare cosa avesse detto Mauro per farmi fare quella smorfia. :risata:
Quixote mi aveva chiesto l'amicizia, io ho accettato, ma adesso non lo vedo tra i miei amici ( vabbè che di fb non ci capisco ancora granchè...)....potresti darmi in via privata la sua pagina fb , per favore?. :timido2: :grazie:

Ah, dammi anche la tua, se ce l'hai, per favore !.
Sono ancora a Roma, non ho il mio PC, e nemmeno la mia password su FB. Quando torno a casa "regolarizzo" tutto. Veramente io ho ricevuto una ventina di richieste di amicizia, ma senza che io le abbia chieste, perché non uso FB quasi mai, l'ho aperto solo per vedere come funzionava. Non so come sia successo, ma naturalmente sarò lieto di contraccambiare tutti gli amici del forum, che saluto tutti, quelli che ho conosciuto personalmente a Roma, e quelli che non ho conosciuto. Un saluto particolare ad Arwen, e le mie scuse per il ritardo; su FB ci sono col mio nome, Angelo Fregnani.
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Mamy

Messaggio da Mamy »

Ciao Cento ,un'abbraccio anche alla tua ragazza :abbr:

Mamy :fiori:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

mannaggia....

Messaggio da Ray »

Anna Greco ha scritto:
Mauro1971 ha scritto:Comunque a me è piaciuto, soprattutto per aver avuto l'occasione di conoscere di persona un po' di noi, ed è stato divertente.

Ho trovato tutte belle persone.
sto rosicando... si sente il rumore vero? :triste:
Allegati
rosicatu.jpeg
rosicatu.jpeg (44.97 KiB) Visto 12040 volte
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Cento ha scritto:Carissimi io sono rimasto contento e soddisfatto, di numero non eravamo come a Milano ma, qualcuno non ha avuto il privilegio e il piacere di conoscere 4 (quattro) persone venute in aereo dalla Sicilia per la manifestazione, AXL ROSE e suo fratello, Luciano, e Sergio Pollina...sono certo che ci sarete per una prossima manifestazione. GRAZIE ai tanti che siete venuti, Maravillas Maertines un piacere conoscerti, anche se per la scorsa manifestazione a Milano ti ho criticato duramente perchè non eri venuto, :triste: un pò avventato la mia presa di posizione verso di te non conoscendone i reali motivi. Grazie per la tua presenza e di tua moglie. :strettamano: :abbr: Provo a dirne altri e mi scuso se dimentico qualcuno, Zapatero8 nonstante i bambini con la febbre lasciati in albergo a Roma, Quixote,Amalia,Katia,Settarovinafamiglie, Sandro Leoni, Franco Coladarci, Mario70, Mamy, Patrizia,Dingus,Achille Lorenzi,Achille Aveta,il giovane Enrico,Simonadi settarovinaf..,altra Simona di facebook,Cogitabonda,una Simpatizzante,.ecc. Io sono arrivato prima di tutti (come al solito :sorriso: ) Ero in piazza circa le 8:30, c'erano 7-8 vigili a fare le multe e a rimuovere le auto parcheggiate in piazza, mi dispiaceva un po, per i proprietari, ho chiesto ad un vigile il motivo...mi ha risposto che nel pomeriggio c'era una manifestazione, e dovevano sgombrare la piazza.. io ho risposto che non saremmo stati in tanti...Poi circa le 9:00 ho beccato 2 giovani testimoni di geova, ho cercato di fare servizio con loro, ho fatto qualche domanda riflessiva :ironico: ma avevano fretta, mi dissero che avevano un appuntamento, sono riuscito a dialogare con loro circa 10 minuti, poi c'erano ad aspettarmi Enrico e qualche altra. Poi sono cominciati ad arrivare altri Mamy lo ricosciuta subito :abbr: La TV online (liberiTV). I volantini avanzati li ho con me e in futuro organizzeremo con settarovinafamigle un volantinaggio specifico a Pescara nella mia zona, chi vuole venire è benvenuto. Ho avuto diverse conversazioni con interessati che si erano fermati a curiosare. Abbiamo dato ottime informazioni circa la pratica dell'ODIO (ostracismo) praticato dai testimoni di geova verso i fuoriusciti, ex. Anche un capo poliziotto molto amichevole che ho voluto il mio nome e che mi contatterà. Un buona testimonianza informativa per i carabinieri e poliziotti presenti nella piazza per evitare sommosse e problemi legati alla nostra manifestazione :ironico: :risatina: . Bhè che dirvi...stanco e soddisfatto, un abbraccio a tutti, alla prossima. :abbr: :bacio:
Caro Cento
ho apprezzato molto il tuo intervento.
Sono sicura che anche questa manifestazione porterà effetti in molte persone, come lo è stata quella di Milano.
Se pensate che anni fa, neppure si sognava di poter svelare in maniera così aperta neppure un minimo dei danni che faceva il geovismo, ora invece le opportunità vengono offerte da città come Roma, Milano, e non sono tanto il numero delle presenze che conta, ma conta una manifestazione in una piazza apposita per questo obiettivo con tanto di sevizio d'ordine.
Chi ha visto e ascoltato si porterà a casa delle informazioni che trasmetterà ad altri, confido molto anche nel volantinaggio che è uno scritto che resta e che può tranquillamente girare da una mano all'altra.

Alla faccia dei loro banchetti scialbi e deserti che la gente cerca solo di EVITARE, proprio per non essere importunata dai soliti e fortemente noiosi testimoni di Geova.
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Per Cento
Dalla Sicilia c'era anche Angela mia moglie.
Stiamo per salire in aereo
Ciao
Mamy

Messaggio da Mamy »

Buon viaggio e buon rientro ,un bacio ad Angela,è stato un piacere conoscervi :bacio:

Mamy :fiori:
Avatar utente
Mimmo73
Nuovo Utente
Messaggi: 193
Iscritto il: 12/03/2012, 23:13
Località: Bari
Contatta:

Messaggio da Mimmo73 »

Ben ritrovati sul forum!
Sono convinto che ne sia valsa la pena fare un po' di kilometri in auto per incontrarci e spendere questa goccia di testimonianza per la tutela di valori costituzionali.
La cosa importante è che il messaggio sia stato recepito dai destinatari.
Mi fa piacere constatare i fiumi di post sprecati da chi guarda a questi eventi ossessionato da numeri e percentuali: a proposito, ho notato due "osservatori" giunti con andatura da passeggio, che hanno fotografato in modo alquanto strano la piazza (o il gruppo?) e sono ripartiti in modo fugace... a mia volta mi sono diverito ad immortalarli col mio obiettivo, visto che trovandomi in quel momento all'angolo di via IV novembre li avevo praticamente vicinissimi...
Consapevole che questi incontri non sono che uno dei tanti modi per affrontare le problematiche che ci interessano, esprimo viva gratitudine per gli organizzatori e sono ben lieto di aver conosciuto di persona tanti di voi che fino all'altro giorno ho al massimo contattato telefonicamente.
Non me ne vogliate se non vi saluto singolarmente e se faccio menzione speciale solo di una persona: AXL... è stato gradevole conoscerti di persona e commentare lo sguardo dei leoni del nuovo mondo rivolto verso l'obiettivo del fotografo!
L'unico rammaricato è di aver abbandonato anzitempo il gruppo senza la possibilità di salutarci: purtroppo mi sono trovato nell'emergenza di far fronte ad un malore (lieve per fortuna) che ha colto la mia amica e ci ha costretti a ripartire solo in tarda serata.

:witdg:
"Chi sei tu per giudicare un servo che non è tuo?" (Rm 14,4)
"La vera ignoranza non è l'assenza di conoscenza, ma il rifiuto di conoscere" (Karl Popper)


mi presento
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Una cosa è certa, nonostante si nascondano dietro una povera ironia, povera di spirito, ma piena di astio masticato a forza, i TDG hanno veramente una bella paura per ogni tipo di pubblicità che viene data per FARLI CONOSCERE E RICONOSCERE.
Se non avessero tanti scheletri nell’armadio non si preoccuperebbero delle manifestazioni informative, al contrario la loro paura deriva proprio dalla consapevolezza che, così, con ogni forma possibile che LI DENUNCI, non fanno più affari e soprattutto devono cercare di discolparsi, ma ciò è impossibile perche il male fatto torna a galla, peggio per LORO.
Non è certo il numero dei partecipanti che conta, ma ciò che ne sta venendo fuori, anche se fosse stato una persona sola, in una piazza, a raccontare cosa provocano i TDG.
Dopo tutto, come dice un vecchio detto “Roma non è stata fatta tutta in un solo giorno”, e cosi tessendo tele su tele, notizie su notizie, informazioni su informazioni, le quotazioni geoviste calano ogni giorno di più, e questo non li fa certo ridere, ma scoppiare di rabbia.
Si devono rassegnare, sono finiti i tempi d’oro, in cui potevano scorrazzare, circuire la gente, e fare la LORO incontrastata propaganda , raccontando le magnificenze di una religione, che ora la gente scopre piena di pecche, di magagne distruttive che non possono ne smentire ne ignorare.
Ogni occasione è buona per portar alla luce, quello che hanno tenuto nascosto per tanti anni, anni che hanno causato disastri, sofferenze a non finire.
Avatar utente
Maravillas Martinez
Nuovo Utente
Messaggi: 151
Iscritto il: 25/09/2012, 11:24
Contatta:

Messaggio da Maravillas Martinez »

daniela47 ha scritto:Una cosa è certa, nonostante si nascondano dietro una povera ironia, povera di spirito, ma piena di astio masticato a forza, i TDG hanno veramente una bella paura per ogni tipo di pubblicità che viene data per FARLI CONOSCERE E RICONOSCERE.
Se non avessero tanti scheletri nell’armadio non si preoccuperebbero delle manifestazioni informative, al contrario la loro paura deriva proprio dalla consapevolezza che, così, con ogni forma possibile che LI DENUNCI, non fanno più affari e soprattutto devono cercare di discolparsi, ma ciò è impossibile perche il male fatto torna a galla, peggio per LORO.
Non è certo il numero dei partecipanti che conta, ma ciò che ne sta venendo fuori, anche se fosse stato una persona sola, in una piazza, a raccontare cosa provocano i TDG.
Dopo tutto, come dice un vecchio detto “Roma non è stata fatta tutta in un solo giorno”, e cosi tessendo tele su tele, notizie su notizie, informazioni su informazioni, le quotazioni geoviste calano ogni giorno di più, e questo non li fa certo ridere, ma scoppiare di rabbia.
Si devono rassegnare, sono finiti i tempi d’oro, in cui potevano scorrazzare, circuire la gente, e fare la LORO incontrastata propaganda , raccontando le magnificenze di una religione, che ora la gente scopre piena di pecche, di magagne distruttive che non possono ne smentire ne ignorare.
Ogni occasione è buona per portar alla luce, quello che hanno tenuto nascosto per tanti anni, anni che hanno causato disastri, sofferenze a non finire.
:quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100:
"Camminiamo e balliamo solo perchè non sappiamo volare..."
Avatar utente
Luigi Cesarano
Utente Senior
Messaggi: 729
Iscritto il: 10/01/2010, 21:22
Facebook: zapatero8@libero.it
Contatta:

Messaggio da Luigi Cesarano »

Mario70 ha scritto:Ci sono dei lati positivi comunque, abbiamo distribuito tanti volantini ed abbiamo avuto modo di parlare con le forze dell'ordine, inoltre è la seconda manifestazione che facciamo a Roma ed il municipio è informato riguardo l'ostracismo che subiscono gli ex.
Ci sono persone che sono venute dalla Sicilia e dal nord Italia, a loro va tutto il mio apprezzamento.
Il bicchiere può essere mezzo vuoto o mezzo pieno, guardiamolo mezzo pieno dai!
Io sono stato contento di aver conosciuto molti di voi e per la prima volta ho visto il grande Pollina e scusate se è poco.
Grandi axl suo fratello e Luciano!
Concordo in pieno Mario 70. Personalmente aggiungo Davide Fontana una persona veramente squisita. Un saluto speciale anche a Dingus a Claudia , a Mauro1971 e naturalmente a te Mario, ciao a tutti.
Avatar utente
Luigi Cesarano
Utente Senior
Messaggi: 729
Iscritto il: 10/01/2010, 21:22
Facebook: zapatero8@libero.it
Contatta:

Messaggio da Luigi Cesarano »

oopsssssssssssss dimenticavo Cento un salutoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Mimmo! Ecco chi mancava nel mio elenco. Forse perchè in realtà ci siamo scambiati solo una stretta di mano e un saluto e non abbiamo avuto l'occasione per conversare un po'.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 8 ospiti